PDA

Visualizza versione completa : regalo....

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.08.53
fare un regalo ad un ragazzo è una cosa complicata.
soprattutto se il ragazzo in questione non è ancora il tuo fidanzato ma allo stesso tempo non lo consideri solo un amico (e neanche lui ti considera un amico).
considerando che il regalo non va fatto x un'occasione particolare come compleanno o natale, la domanda è....

cosa si regala ad un ragazzo di 27 anni???? :(

non ne ho idea...
avevo pensato ad un libro di poesie...
xò... bho... non saprei....

fenderplay
15-11-2003, 16.12.55
vediamo...potresti regalargli...che ne so...un libro di poesie, ad esempio

Zeus
15-11-2003, 16.13.03
Una cosa romantica.

Dichiarati fai il primo passo, o il passo più lungo :asd:

Zaorunner
15-11-2003, 16.14.51
Dipende dai suoi gusti.
Devi avere presenti i suoi interessi.

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.16.02
Originally posted by Zeus_M
Una cosa romantica.

Dichiarati fai il primo passo, o il passo più lungo :asd:

sorry, si è già dichiarato lui! :Prrr:

Zeus
15-11-2003, 16.20.39
Originally posted by Lady.Dark.
sorry, si è già dichiarato lui! :Prrr:

Anche nel senso che intendo io? :asd: http://forum.ngi.it/smiles/roargh.gif

:rocco:

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.22.37
Anche nel senso che intendo io? :asd: http://forum.ngi.it/smiles/roargh.gif

:rocco:

ma guarda un po' tu questi qui..... una chiede un consiglio e questo le fa il terzo grado...

e poi ogni tanto lo fate fare anche a me un post cretino????
(come tutti gli altri che ho fatto d'altra parte... ma questa frase suona tanto bene!) :D

fppiccolo
15-11-2003, 16.23.26
a questo punto regalagli un :kiss:

Zeus
15-11-2003, 16.26.24
ma guarda un po' tu questi qui..... una chiede un consiglio e questo le fa il terzo grado...

Beh noi siamo qui per consigliarla al meglio http://prometheus.ngi.it/smile/megaball.gif

:asd:

:teach:

Cmq prego, il topic è tutto suo :asd:

Squizzo
15-11-2003, 16.27.31

il dvd de L'era Glaciale sarebbe perfetto..

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.32.20
Originally posted by fppiccolo

ovvio :red:

x Squizzo: l'era glaciale... si... considerando la sua passione x il conema totalemnte opposta alla mia, forse gli piacerebbe... :asd:

Zeus, grazie x avermi concesso il permesso del post... chiederò il permesso a te x aprirne altri, ok? o aspetto la sanatoria?
;)

bejita
15-11-2003, 16.33.32
una radeon 9800XT :D

Zeus
15-11-2003, 16.35.00
Zeus, grazie x avermi concesso il permesso del post... chiederò il permesso a te x aprirne altri, ok? o aspetto la sanatoria?
;)

Noto una leggera vena di ironia polemica o mi sbaglio?... non si può più nemmeno scherzare? :rolleyes: http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif :asd:

Zaorunner
15-11-2003, 16.35.29
Originally posted by bejita
una radeon 9800XT :D

Mi hai deluso, mi aspettavo dicessi "regalagli un paio di scarpe :asd: "

bejita
15-11-2003, 16.36.26
Originally posted by Zaorunner
Mi hai deluso, mi aspettavo dicessi "regalagli un paio di scarpe :asd: "

le scarpe son per le donne, le radeon per gli uomini :asd:

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.40.23
Noto una leggera vena di ironia polemica o mi sbaglio?... non si può più nemmeno scherzare? :rolleyes: http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif :asd:

no, nessuna polemica, non polemizzo mai quando sono contenta
beviamo la birra della pace? :D

:birra:

Zaorunner
15-11-2003, 16.40.26
Beh, possiamo chiudere sto topic, ormai LadyDark e' convinta che la discussione sul regalo sia nell'altro topic :asd:

Zeus
15-11-2003, 16.43.54
no, nessuna polemica, non polemizzo mai quando sono contenta
beviamo la birra della pace? :D

Solo se posso offrire io e questo tuo quasi ragazzo non è più grosso di me :asd:

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.43.58
Beh, possiamo chiudere sto topic, ormai LadyDark e' convinta che la discussione sul regalo sia nell'altro topic :asd:

accidenti... mi ha beccato... è che li ho letti insieme.... ed ho risposto in ordine sbagliato... che fregatura....
bhè, ora dovrò eliminare i testimoni!!!! :evil:

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.45.45
Solo se posso offrire io e questo tuo quasi ragazzo non è più grosso di me :asd:

geloso fa finta di no, ma lo è ;)
è un tipo niente male... di sicuro più alto di me! (e non ci vuole molto ad essere più alti di me :( )

ok, offri te! :D

Zaorunner
15-11-2003, 16.48.31
accidenti... mi ha beccato... è che li ho letti insieme.... ed ho risposto in ordine sbagliato... che fregatura....
bhè, ora dovrò eliminare i testimoni!!!! :evil:

Grazie per questo post, mi ero quasi convinto di aver capito male io, e stavo per cancellare il mio appunto :D

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.52.42
Grazie per questo post, mi ero quasi convinto di aver capito male io, e stavo per cancellare il mio appunto :D

se c'è da ammettere gli errori, lo si deve fare tranquillamente, anche se potevi evitare di rinfacciarmelo ancora una volta (cattivo cattivo cattivo cattivo!!!) :bash: :angel2:

però a dir la verità, me ne sono accorta dopo, quando ho letto il tuo post qui... altrimenti non me ne sarei mai accorta ed avrei evitato che questo trauma rovinasse la mia vita psichica futura! :D

vabbè... ehh.... miii che giornata!!!!

Zeus
15-11-2003, 16.54.45
Molla il quasi ragazzo e così ti eviti il problema di dover pensare al regalo :asd: :p ;)

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.57.41
Molla il quasi ragazzo e così ti eviti il problema di dover pensare al regalo :asd: :p ;)

noooo povero piccolino mio!!!! :red:

e poi, perchè dovrei mollarlo se ancora non stiamo neanche isieme? non si può mollare qualcuno con cui non si sta!

però, adesso che mi ci fai pensare... qui non si è ancora risolto il problema del regalo... uff... mi sa che si sciroppa il libro di poesie :D

Zeus
15-11-2003, 17.02.45

e poi, perchè dovrei mollarlo se ancora non stiamo neanche isieme? non si può mollare qualcuno con cui non si sta!

però, adesso che mi ci fai pensare... qui non si è ancora risolto il problema del regalo... uff... mi sa che si sciroppa il libro di poesie :D

Il particolare del libro di poesie mi ricorda un aneddoto lolloso :red:

da scompisciarsi dal ridere http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif

bejita
15-11-2003, 17.03.27

ma io penso che dovresti pensare ad una bella 9800xt :asd:

azanoth
15-11-2003, 17.15.01
mandagli un mazzo di fiori nel quale celerai una confezione di incensi pregiati....afrodisiaco subliminale....e poi fa quasi sempre bene allo spirito.

donkakarothssj
15-11-2003, 19.04.42
regalagliela

:asd:

destino
15-11-2003, 19.12.54
soprattutto se il ragazzo in questione non è ancora il tuo fidanzato ma allo stesso tempo non lo consideri solo un amico (e neanche lui ti considera un amico).
considerando che il regalo non va fatto x un'occasione particolare come compleanno o natale, la domanda è....

non ne ho idea...
avevo pensato ad un libro di poesie...
xò... bho... non saprei....

oggi mi sento in vena di regali e ti propongo una tattica per fargli un regalo romantico e dikiararti contemporaneamente...:D

Regalagli una sciarpa e quando siete soli lo attiri a te con la sciarpa e gli dici quello ke provi?

una volta con me a funzionato;)

Zaorunner
15-11-2003, 21.33.38
se c'è da ammettere gli errori, lo si deve fare tranquillamente, anche se potevi evitare di rinfacciarmelo ancora una volta (cattivo cattivo cattivo cattivo!!!) :bash: :angel2:

Grazie, "cattivo" e' il mio terzo nome :birra::D

Inter.SoS
15-11-2003, 23.56.02

Solo?:D
Con una limonata non mi ci accontento io che ho 15 anni :ihih: :angel2:..pensa uno di 27..non so regaliegli..ehm...uan cintura..così non gli cascheranno i calzoni x le prossime ore...:asd:

Inter.SoS
15-11-2003, 23.56.40
Grazie, "cattivo" e' il mio terzo nome :birra::D

Anche io Zao!:.:

fppiccolo
16-11-2003, 12.07.59
Originally posted by Inter.SoS
Solo?:D
Con una limonata non mi ci accontento io che ho 15 anni :ihih: :angel2:..pensa uno di 27..non so regaliegli..ehm...uan cintura..così non gli cascheranno i calzoni x le prossime ore...:asd:

e chi parla di limonate e aranciate...
io parlavo del kiss della dichiarazione...:cool:

Inter.SoS
16-11-2003, 13.04.44
io parlavo del kiss della dichiarazione...:cool:

Ah..la Dichirazione! :D
Azz..nn è che muore l'?

cleo
16-11-2003, 13.22.43
soprattutto se il ragazzo in questione non è ancora il tuo fidanzato ma allo stesso tempo non lo consideri solo un amico
Magari vi sarà capitato di uscire insieme e passando davani una vetrina o sfogliando una rivista lui ti abbia detto "questo me lo comprerò", oppure, "questo è il mio prossimo acquisto" etc etc. Così sarai sicura che il regalo gli piaccia e ci farai anche la figura di quella che lo ascolta quando parla :notooth:

Altrimenti...Mmmm http://www.kurts-smilies.de/kopfkratz2.gif... Un libro di poesie? :notooth:

fppiccolo
16-11-2003, 14.04.35
Originally posted by Inter.SoS
Ah..la Dichirazione! :D
Azz..nn è che muore l'?

:asd: :asd: