PDA

Visualizza versione completa : Il mondo femminile

pancaro
15-11-2003, 15.05.33
Il mondo femminile qualcosa di veramente strano e misterioso.........un giorno ti dicono ti lascio l'altro vogliono uscire con te....e la cosa si ripete............capire le donne????

P.A.K
15-11-2003, 15.18.06
Originally posted by pancaro
capire le donne????

impossibile.

deduko sia successo qualkosa di spiacevole no?? bhe mi dispiace, hai tempo per rifarti dai! :cool:

Treguna
15-11-2003, 15.26.10
Mettile una pietra dell'anima a tua scelta in fronte e prendila a mazzate

Grimorg
15-11-2003, 15.32.11
Bisogna scegliere tra amare le donne e conoscerle: non c'è via di mezzo.

Io la mia scelta l'ho fatta ;) :)

master cloud
15-11-2003, 15.58.35
Originally posted by Treguna
Mettile una pietra dell'anima a tua scelta in fronte e prendila a mazzate

ragazzi... che tatto che ha sto qua :bah:

Ph@t3
15-11-2003, 16.17.04
Lo stesso Freud morì con questo dubbio :asd:

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.18.26
vogliamo parlare della psiche maschile???? ;)

fppiccolo
15-11-2003, 16.21.56
chi dice donna dice danno
le donne: non si può vivere con loro, non si può vivere senza di loro

Peter Pan
15-11-2003, 16.24.15
Originally posted by Lady.Dark.
vogliamo parlare della psiche maschile???? ;)

No. Qui dentro le donne non possono entrare.

E cacchio, lasciateci almeno quel poco di orgoglio che c'è rimasto... i volete prendervi anche quello??? :mecry:

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.24.57
Originally posted by fppiccolo
chi dice donna dice danno
le donne: non si può vivere con loro, non si può vivere senza di loro

...ma siamo alla fiere delle frasi fatte?
:D

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.28.19
Originally posted by Peter Pan
No. Qui dentro le donne non possono entrare.

E cacchio, lasciateci almeno quel poco di orgoglio che c'è rimasto... i volete prendervi anche quello??? :mecry:

giammai!!!! :D

e poi, su, l'orgoglio non ve lo leva nessuno... fate tutto da voi...

fppiccolo
15-11-2003, 16.28.42
no...
siamo ai pensieri che mi sono venuti in mente adesso :D

bejita
15-11-2003, 16.31.56
regalale un paio di scarpe :asd:

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.37.21
Originally posted by bejita
regalale un paio di scarpe :asd:

regalaLE???
....ero sicura fosse un ragazzo...... non farmi crollare il mondo addosso.... :doubt2:

Originally posted by fppiccolo
no...
siamo ai pensieri che mi sono venuti in mente adesso :D

pensi x frasi fatte?
miticuzzo!!!! :D

cmq, era una frase che mi ricordava molto... come si chiama... andava su rai2.... faceva il giovane "ti ho scandalizzato? scusa scusa... siamo alla fiera dell'ipocrisia che controlla il mondo dela lavora..."

sto delirando......... :notooth:

bejita
15-11-2003, 16.40.25
regalaLE???
....ero sicura fosse un ragazzo...... non farmi crollare il mondo addosso.... :doubt2:

si, la ragazza di pancaro è una femmina.. almeno così spero :asd:

Lady.Dark.
15-11-2003, 16.42.25
Originally posted by bejita
si, la ragazza di pancaro è una femmina.. almeno così spero :asd:

ma.... cosa c'entrano le scarpe?

questo lo immaginavo che era una ragazza... ma non capivo le scarpe ;)

Albycocco
15-11-2003, 17.14.35
Rosso di sera bel tempo si spera...:D

azanoth
15-11-2003, 17.20.15
ma non c'è assolutamente nulla da capire...inoltre è un'atteggiamento che distrae dal flusso comunicativo...
la donna è uno Stradivari d'annata...bisogna disporsi a forme di meditazione contemplativa,piuttosto che a simposi dottrinali...
:teach:

Peter Pan
15-11-2003, 17.35.55
giammai!!!! :D

e poi, su, l'orgoglio non ve lo leva nessuno... fate tutto da voi...

Ecco la conferma a quello che sostengo... :rolleyes:

Maledetto cromosoma....

Kiara
15-11-2003, 20.00.25
quella di Beji è la risposta migliore.
adoro il pragmatismo di quest'uomo.:cool:

jb1
15-11-2003, 21.36.16
Il mondo femminile qualcosa di veramente strano e misterioso....
Perchè e regolato da logiche prosaiche e contorte

un giorno ti dicono ti lascio
'Finalmente glielo data a B che è meglio di A, + bello, + lungo...ehm volevo dire + alto :D, stasera dico ad A che lo amo e mollo B'

l'altro vogliono uscire con te
'Porcaccia! A m' ha detto che finchè si tratta di sco...prire nuovi orrizonti è d' accordo ma che di amore non se ne parla: "non sono pronto, esco da una storia di 10 anni con una tipa... prot prot..." Stasera mi rimetto con B che tanto me lo rigiro come voglio (f-power)'

....e la cosa si ripete.
'A m' ha detto che l' altra sera m' ha trattata male, che non me lo meritavo, glielo data di nuovo'
'Poi lui ha detto che s'è sbagliato che la storia di 10 anni ancora lo fa star male...prot prot'

capire le donne ????
meglio lasiar perdere, accontentati di sco...prire nuovi orrizzonti
:birra:

lasere
15-11-2003, 22.11.10
Originally posted by jb1
Perchè e regolato da logiche prosaiche e contorte

'Finalmente glielo data a B che è meglio di A, + bello, + lungo...ehm volevo dire + alto :D, stasera dico ad A che lo amo e mollo B'

'Porcaccia! A m' ha detto che finchè si tratta di sco...prire nuovi orrizonti è d' accordo ma che di amore non se ne parla: "non sono pronto, esco da una storia di 10 anni con una tipa... prot prot..." Stasera mi rimetto con B che tanto me lo rigiro come voglio (f-power)'

'A m' ha detto che l' altra sera m' ha trattata male, che non me lo meritavo, glielo data di nuovo'
'Poi lui ha detto che s'è sbagliato che la storia di 10 anni ancora lo fa star male...prot prot'

meglio lasiar perdere, accontentati di sco...prire nuovi orrizzonti

bè, se invece voi uomini siete tutti così brillanti grammaticalmente, contenutisticamente e ortograficamente parlando, preferisco che rimaniate in queste "originalissime" credenze intorno all'universo femminile...
mi sembra che TU abbia dato un ottimo esempio di prosaicità :asd:

supersimmina.
15-11-2003, 22.32.35
la verità è ke i pensieri delle donne sono troppo elevati e intelligenti per far si ke siano compresi da voi insulsi esseri, :asd:

lo sapete ke un uomo non riesce a fare due cose contemporaneamente mentre la donna si?
sul serio me lo disse la mia prof di scienze in terza media :D

Qfwfq
15-11-2003, 22.43.55
Originally posted by supersimmina.
la verità è ke i pensieri delle donne sono troppo elevati e intelligenti per far si ke siano compresi da voi insulsi esseri, :asd:

Rappresenti un esempio lampante di quel che affermi, vero ? :asd:

lo sapete ke un uomo non riesce a fare due cose contemporaneamente mentre la donna si?

Se quell'uomo si chiamava Jimmy Carter è effettivamente possibile. Per il resto ora ho finalmente capito da quale illustre esemplare di fauna femminile locale hai mutuato la tua forma mentis :asd:

Albycocco
15-11-2003, 22.49.06
Originally posted by Qfwfq

Se quell'uomo si chiamava Jimmy Carter è effettivamente possibile. Per il resto ora ho finalmente capito da quale illustre esemplare di fauna femminile locale hai mutuato la tua forma mentis :asd: Supersimmina non ha detto una stronzata....

Il cervello femminile, pur presentando una massa inferiore, è maggiormente collegato rispetto a quello maschile e dunque permette alla donna di svolgere più azioni contemporaneamente.

Qfwfq
15-11-2003, 22.52.23
Originally posted by Albycocco
Supersimmina non ha detto una stronzata....
Il cervello femminile, pur presentando una massa inferiore a quella maschile, è maggiormente collegato e dunque permette alla donna di svolgere più azioni contemporaneamente.

Non intendo perdere il mio tempo disquisendo di dotte sottigliezze dialettiche, ma vorrei ricordarti come nessuno prima di te abbia espresso il concetto sotto questi termini ( ricordandoti peraltro che le capacità cerebrali femminili di svolgere più azioni contemporaneamente sono teoriche, in quanto limitate dalla possibilità fisica ed effettiva di svolgere tali azioni ).
Ne consegue pertanto che l'apprezzamento di supersimmina possa essere esclusivamente considerato come pura e semplice battuta di spirito.

Albycocco
15-11-2003, 22.55.29
Originally posted by Qfwfq

Ne consegue pertanto che l'apprezzamento di supersimmina possa essere esclusivamente considerato come pura e semplice battuta di spirito. Infatti non lo mettevo in dubbio...;)
Comunque non mi permetterei mai di sparare sentenze su questioni così ipotetiche e teoriche....
Facevo riferimento solo ad alcune puntate di Solaris che ho visto in questi giorni.:DD

supersimmina.
15-11-2003, 23.03.26
no ma veramente...mi ricordo ke ci fece pure l'esempio la prof...(tra l'altro bravissima prof)

se kiami un uomo mentre sta lavorando, e gli dici di fare la spesa, se lui sta facendo un'altra cosa poi se ne dimentica, mentre la donna, riesce a fare mentalmente più cose contemporaneamente

o una cosa del genere, non mi ricordo benissimo, è passato un anno
;)

Ph@t3
15-11-2003, 23.11.30
Ma che c'entra... a me puoi dire di tutto mentre faccio altro, ma stai sicura che me lo ricorderò....se sarò interessato :D

BESTIA_kPk
15-11-2003, 23.34.34
no ma veramente...mi ricordo ke ci fece pure l'esempio la prof...(tra l'altro bravissima prof)

se kiami un uomo mentre sta lavorando, e gli dici di fare la spesa, se lui sta facendo un'altra cosa poi se ne dimentica, mentre la donna, riesce a fare mentalmente più cose contemporaneamente

;)

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Yeah donna octopus rox, mentre uomo sux giacchè senza memoria ei fu plasmato.

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Però, bravissima prof eh http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

:roll3:

Squizzo
15-11-2003, 23.37.07

;)

balle...e poi sto esempio al massimo si può applicare alla memoria che qualcuno ha, non alla capacità di fare più cose contemporaneamente...

destino
15-11-2003, 23.44.46

alla tua prof piacciono i rapporti a 3 suppongo...

:roll3: :roll3: :roll3:

Inter.SoS
16-11-2003, 00.01.19
Uomini e donne...2 mondi che non comprendono se stessi e che pretendono di capire i loro opposti..:asd:

Cmq..senza donne come si farebbe dai!?:D :D :birra:

supersimmina.
16-11-2003, 01.07.29
Originally posted by destino
alla tua prof piacciono i rapporti a 3 suppongo...

mah guarda dalle cose che diceva quando facevamo educazione sessuale...:look:

cmq io mica sto dicendo che gli uomini sono deficienti e non sanno fare un caxxo, ho solo riportato un'affermazione ke mi era stata detta, e per quanto possa essere ignorante non penso ke una prof di scienze se ne vada in giro a sparar caxxate ;)

Squizzo
16-11-2003, 01.14.27

ho solo riportato un'affermazione ke mi era stata detta, e per quanto possa essere ignorante non penso ke una prof di scienze se ne vada in giro a sparar caxxate ;)

la mia lo faceva spesso e volentieri... :rolleyes: perfino gli altri professori le ridevano dietro... :rolleyes:

BESTIA_kPk
16-11-2003, 01.20.36
...e per quanto possa essere ignorante non penso ke una prof di scienze se ne vada in giro a sparar caxxate ;)

Pensi male. Se stò a contare le stronzate che ho sentito sparare dai prof, non basta il forum intero. E cmq stò ancora cercando di dimenticare :mecry:

Prof non è = pozzo di scienza e verità.
Prof = persona che può sapere o far finta asdasdasdasds

Kiara
16-11-2003, 01.31.55

Ma dai Simmina non può essere vero!Il cervello maschile può fare due cose contemporaneamente......

per esempio nello stesso istante riescono a ruttare e a tirarsi una sega.:birra:

:roll3: me la canto e me la suono!!!!!!!!!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLL

ho come l'impressione che qualcuno mi accuserà di nuovo di essere vacua e superficiale..:doubt:

:look:

Grimorg
16-11-2003, 01.35.14
Originally posted by Kiara
per esempio nello stesso istante riescono a ruttare e a tirarsi una sega.:birra:
Io volevo dire ruttare e grattarsi il culo :asd: :asd: :asd:

Kiara
16-11-2003, 01.38.40
Originally posted by Grimorg
Io volevo dire ruttare e grattarsi il culo :asd: :asd: :asd:
questo perchè sei vacuo e superficiale.E generalizzi sempre porco cazzo.

:notooth:

Squizzo
16-11-2003, 01.39.52

ho come l'impressione che qualcuno mi accuserà di nuovo di essere vacua e superficiale..:doubt:

infatti...oltre a ruttare e tirarci una sega riusciamo anche a scoreggiare, scaccolarci naso e orecchie e fare la pipì e la cacca... :teach:

poi sappiamo benissimo mangiare e bere nello stesso momento in cui leggiamo topolino, ascoltiamo 5 persone insieme, ascoltiamo la tv e pensiamo a quando potremo finalmente riaccendere il piccì...

vist? noi sappiamo essere molto più profondi... :teach:

... :asd: ;)

Inter.SoS
16-11-2003, 10.38.28
Io riesco ad ascoltare la musica, guardare a tv e scrivere sul Forum..basta e avanza...:asd:

Ph@t3
16-11-2003, 10.42.20
Io guardo la tv, ascolto musica, chatto, scrivo sul forum e faccio latino nello stesso istante...
Forse è per questo che vado male di latino :D

destino
16-11-2003, 10.56.44

cmq io mica sto dicendo che gli uomini sono deficienti e non sanno fare un caxxo, ho solo riportato un'affermazione ke mi era stata detta, e per quanto possa essere ignorante non penso ke una prof di scienze se ne vada in giro a sparar caxxate ;)

I prof sono uomini e sono portati all'errore come tutti...
La tua prof poi spara cazzate senza il porto d'armi, nn le dare molta importanza...

destino
16-11-2003, 10.59.32
Ma dai Simmina non può essere vero!Il cervello maschile può fare due cose contemporaneamente......

:roll3: me la canto e me la suono!!!!!!!!!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLL

le donne invece riescono contemporaneamente a guidare, palrare col fidanzato e pensare cosa accadra nella prossima puntata di 100 vetrine...

Se poi vogliamo continuare a parlare della prof di supersimmina vi lascio immaginare quante cose contemporaneamente potremmo farle fare...

http://www.tribalwar.com/forums/images/smilies/bananahump-slvrathlon.gif

Albycocco
16-11-2003, 11.03.40
Ma LOL:roll3:

Comunque non penso che sia del tutto una stronzata...

MaGiKLauDe
16-11-2003, 12.29.00

;)

l'unico modo che ha un uomo per ricordarsi certe cose è un tatuaggio sulla retina...

MaGiKLauDe
16-11-2003, 12.35.10

Sì, ma lo sforzo mentale che richiede fa sì che questa estrema combinazione sia alla portata di mano solo di pochi eletti...:rolleyes: ...modestamente!:notooth:

Kiara
16-11-2003, 13.32.59
Originally posted by MaGiKLauDe
Sì, ma lo sforzo mentale che richiede fa sì che questa estrema combinazione sia alla portata di mano solo di pochi eletti...:rolleyes: ...modestamente!:notooth:

quest'uomo sa come rendere felice una donna.:cool: :D

Elrond.
16-11-2003, 14.42.57

Asno sea quien a asno bozea.

Giovix89
16-11-2003, 14.45.11

...me lo disse la mia prof di scienze in terza media :D

...non mi ricordo benissimo, è passato un anno
;)

Xkè adesso ke classe fai (nn sei mica del '90) ??? :doubt:

Ray McCoy
16-11-2003, 14.48.53
Originally posted by Elrond.
Asno sea quien a asno bozea.

:asd:

supersimmina.
16-11-2003, 15.14.07
Originally posted by Giovix89
Xkè adesso ke classe fai (nn sei mica del '90) ??? :doubt:

....si sono del 90, faccio il primo scientifico :look:

cmq non mi fate pensare cose sconce su quella prof dalla pelle raggrinzita e floscia :brr:

e poi non so se sparava caxxate o no, ma la materia la spiegava molto bene, e poi sempre è una prof....altrimenti a ke serve la scuola se ci insegnano cose non vere? :.:

ma penso ke sia vero, però solo in alcuni casi...

bah :confused:

Alceo
16-11-2003, 15.20.24
....si sono del 90, faccio il primo scientifico :look:

cmq non mi fate pensare cose sconce su quella prof dalla pelle raggrinzita e floscia :brr:

e poi non so se sparava caxxate o no, ma la materia la spiegava molto bene, e poi sempre è una prof....altrimenti a ke serve la scuola se ci insegnano cose non vere? :.:

supersimmina, spirito critico ci vuole.
Ascolta tutti ma poi ragiona con la tua testa.

azanoth
16-11-2003, 15.22.16
Originally posted by Alceo
Parole Sante Fratello:birra:

supersimmina.
16-11-2003, 15.26.39

:confused: :doubt: :.:

destino
16-11-2003, 18.29.33
:confused: :doubt: :.:

cos'è nn trovi la testa?:notooth:

Lady.Dark.
16-11-2003, 19.17.04

guarda che i prof sono bilitati all'insegnamento, non ad essere dio... per quello i sono i diritti riservati... :asd:

e poi, credimi, ci sono molte cose che i prof non sanno... ed insegnano molte cose non vere... essere prof non significa avere il possesso di tutto lo scibile umano, o anche solo dello scibile della materia che insegnano...
fanno molti errori, a volte pure grossolani.

al liceo la mia prof d'italiano si basava molto sulle lezioni accademiche, quel didatticismo di cui spesso si parla... ma le cose fondamentali, manco a parlarne...
non sapeva cose fosse la letteratura noir ed una volta, quando parlava di Nietzsche ed io precisai che molti suoi libri li aveva ritoccati la sorella (molto incline al nazismo per farla breve) penso le sia crollato il mondo addosso... non sapeva neanche dell'esistenza di questa sorella...

come vedi, i prof sono esseri umani, sbagliano, non sanno tutto... quindi, non prenderli come fonte di verità. abbi sempre spirito critico.

supersimmina.
16-11-2003, 19.21.08
cos'è nn trovi la testa?:notooth:

a volte gli smile possono esprimere molte cose :D

cmq lady dark, penso ke quel fatto sia stato scientificamente provato...dopotutto stavamo guardando un video sull'udito di....aspetta....come si kiama.....angela la....però è un maskio ke presenta
non mi viene il nome :p

destino
16-11-2003, 19.29.24

a volte gli smile possono esprimere molte cose :D

cmq lady dark, penso ke quel fatto sia stato scientificamente provato...dopotutto stavamo guardando un video sull'udito di....aspetta....come si kiama.....angela la....però è un maskio ke presenta
non mi viene il nome :p

PIERO ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:bash: :bash:

Lady.Dark.
16-11-2003, 19.29.54
[Bcmq lady dark, penso ke quel fatto sia stato scientificamente provato...dopotutto stavamo guardando un video sull'udito di....aspetta....come si kiama.....angela la....però è un maskio ke presenta
non mi viene il nome :p [/B]

il mio discorso era più in generale visto che parlavi in generale della scuola che deve insegnare delle cose...

per il fatto del cervello uomo/donna... si, è vero.
le donne usano entrambe le parti del cervello per fare quasi ogni cosa, mentre l'uomo usa solo la parte preposta per quell'azione. tra destra e sinistra dei due emisperi cerebrali. cosa simile per i mancini che comunque vedono invertire l'uso dele due parti e riescono così ad usarle entrambe.

ma poi... ricordare ad un uomo di fare la spesa è una cosa impossbile... studi scientifici lo dimostrano :asd:

di alcuni uomini invece stanno ancora cercando il cervello.... o stanno cercando di capirne il suo funzionamento... di alcune donne invece, c'è la totale assenza di pensiero (ndr: what women want) non di cervello, perchè se devono scegliere un vestito ce la fanno benissimo :rolleyes:

destino
16-11-2003, 19.36.00

ma poi... ricordare ad un uomo di fare la spesa è una cosa impossbile... studi scientifici lo dimostrano :asd:

Allora sono l'unico uomo ke fa la spesa:p

ki mi vuole sposare ?

Lady.Dark.
16-11-2003, 19.42.07
Allora sono l'unico uomo ke fa la spesa:p

ki mi vuole sposare ?

dipende perchè si fa la spesa... se è un fatto di pura sopravvivenza (se non fai la spesa non si mangia) o se fai un favore a mamma/fidanzata/moglie...

in questo caso allora ti segnalerò ad un gruppo di scienziati che ti studiaranno a fondo e ti sezioneranno per scoprire le cause di questo strano comportamento...

oppure... non saranno gli effetti della radioattività??? :asd:

Brus
16-11-2003, 19.49.51
Mi ha rotto il cazzo il mondo femminile. No, ancora non sono diventato gay. Per ora

Alceo
16-11-2003, 19.50.13
dipende perchè si fa la spesa... se è un fatto di pura sopravvivenza (se non fai la spesa non si mangia) o se fai un favore a mamma/fidanzata/moglie...

Come un favore?!? :eek2:

Se la metti così sembra quasi che sia un compito femminile.

Io faccio la spesa perché considero che spetti ad entrambi contribuire alla gestione della casa. :niente!:
in realtà perché così posso comprarmi tutte le schifezze che altrimenti lei non mi prenderebbe

destino
16-11-2003, 19.52.20

in questo caso allora ti segnalerò ad un gruppo di scienziati che ti studiaranno a fondo e ti sezioneranno per scoprire le cause di questo strano comportamento...

oppure... non saranno gli effetti della radioattività??? :asd:

SEMPRE faccio la spesa a catania per sopravvivere...:ihih:
Beh nn sempre spesso vado da amike per la scusa di mangiare...:D

A VOLTE vado a fare la spesa a posto della mamma...;)

p.s. Lady.Dark nn avevo notato ke sei un vampiro + 10 punti di considerazione :D

Io adoro i vampiri ma soprattutto le vampire:yumm:

Lady.Dark.
16-11-2003, 19.58.40
SEMPRE faccio la spesa a catania per sopravvivere...:ihih:
Beh nn sempre spesso vado da amike per la scusa di mangiare...:D

A VOLTE vado a fare la spesa a posto della mamma...;)

p.s. Lady.Dark nn avevo notato ke sei un vampiro + 10 punti di considerazione :D

Io adoro i vampiri ma soprattutto le vampire:yumm:

mi dispiace, allora non fai parte dei "casi-studio".... peccato.. contavo in uno scoop... ;)

anche te vampiro? ...manca un'icona da vampiro, 'ccidenti....

Come un favore?!? :eek2:

Se la metti così sembra quasi che sia un compito femminile.

Io faccio la spesa perché considero che spetti ad entrambi contribuire alla gestione della casa. :niente!:
in realtà perché così posso comprarmi tutte le schifezze che altrimenti lei non mi prenderebbe

comunemente viene visto così. non per questo io la penso così :D
ma dalla parte maschile, spesso, è visto come un "favore" che vale come oro :asd:

eh... neanche te fai parte dei "casi-studio" perchè hai un doppio fine nel fare la spesa :D

Squizzo
16-11-2003, 20.15.31

si ma non è che non ce ne ricordiamo...facciamo di tutto per aspettare il più possibile, nella speranza che poi, stufe, ve ne andiate voi a fare la spesa... :notooth:

destino
16-11-2003, 20.19.56
e cosa ci dite voi donne allora del fatto delle pulizie?:D

Alceo
16-11-2003, 20.20.42

per il fatto del cervello uomo/donna... si, è vero.
le donne usano entrambe le parti del cervello per fare quasi ogni cosa, mentre l'uomo usa solo la parte preposta per quell'azione. tra destra e sinistra dei due emisperi cerebrali.

E che noi usiamo l'altra parte per pensare sempre alla stessa cosa. :rolleyes:

follettomalefico
16-11-2003, 20.46.01
la verità è ke i pensieri delle donne sono troppo elevati e intelligenti per far si ke siano compresi da voi insulsi esseri, :asd: [modestia off]
Le donne che sono riuscite in tutta la mia vita ad evere pensieri più elevati dei miei si contano sulle punte delle dita.
[modestia on]
(nel senso che si enumerano ergendosi sugli alluci) :asd:

Cmq, ti ringrazio per la prima risata della sera :D

sul serio me lo disse la mia prof di scienze in terza media :D Si, teoricamente questa storia, della quale nutro però ancora i miei dubbi, l'ho sentita anche io.

Cmq "sul serio" non hai portato valide argomentazioni ad avvalorare la tua tesi ;)

Originally posted by Albycocco
Supersimmina non ha detto una stronzata....

Il cervello femminile, pur presentando una massa inferiore, è maggiormente collegato rispetto a quello maschile e dunque permette alla donna di svolgere più azioni contemporaneamente. Il rapporto tra "interconnessioni" (che comunque, non sono interconnessioni globali, ma fra un emisfero e l'altro) e il "compiere più azioni contemporaneamente" non mi pare sia stato avvalorato da nessuno studio sull'argomento.

cos'è nn trovi la testa?:notooth: E tu mi hai regalato la seconda risata della serata lol :roll3:

Cmq io mi alleno al "multitasking" ogni istante della mia vita... se sto usando qualcosa con una mano... l'altra la uso se possibile per fare l'azione che dovrebbe seguire immediatamente dopo :)

Il top è in macchina: allacci la cintura mentre accendi la macchina poi premi il pulsantino per resettare il kilometraggio mentre metti la retro etc etc :p

Multitask r0x, pivelli :asd:

...e il primo che osa insinuare che io sia una femmina gli mando la barbie travone a casa :D

MaGiKLauDe
16-11-2003, 21.04.32
quest'uomo sa come rendere felice una donna.:cool: :D

frase che si presta a numerose interpretazioni...:rolleyes: ma il fatto di avere il cervello già occupato nell'attività "batti alla tastiera" mi impedisce di svilupparle...:azz:

follettomalefico
16-11-2003, 21.09.16
Che poi, il multitasking è *fondamentale* nel rapporto di coppia... insomma... c'è una mano, l'altra mano...

la lingua...

...e... ehm :p

tutti da coordinare! :D

...forse inizio a capire perchè gli uomini han sempre più problemi a soddisfare le donne se è vero come dite che non sanno fare multitasking! :asd:

Zeus
16-11-2003, 21.26.37
Originally posted by follettomalefico
...forse inizio a capire perchè gli uomini han sempre più problemi a soddisfare le donne se è vero come dite che non sanno fare multitasking! :asd:

Parla per te :p :asd:

destino
16-11-2003, 23.13.09
Che poi, il multitasking è *fondamentale* nel rapporto di coppia... insomma... c'è una mano, l'altra mano...

la lingua...

...e... ehm :p

tutti da coordinare! :D

credimi come dicevo prima a supersimmina con quel tipo di multitasking sono un esperto:D

http://www.tribalwar.com/forums/images/smilies/bananahump-slvrathlon.gif

Elrond.
16-11-2003, 23.33.06
Il top è in macchina: allacci la cintura mentre accendi la macchina poi premi il pulsantino per resettare il kilometraggio mentre metti la retro etc etc :p

Già. Ed hai mai provato a guidare la macchina mentre parli al cellulare, salutando nel contempo una pattuglia di carabinieri che si trova sulla strada ?

follettomalefico
16-11-2003, 23.33.49
Har Har Har :evil:

Guarda come saltano tutti sulla difensiva! :asd: :roll3:

follettomalefico
16-11-2003, 23.58.32
Originally posted by Elrond.
Già. Ed hai mai provato a guidare la macchina mentre parli al cellulare, salutando nel contempo una pattuglia di carabinieri che si trova sulla strada ? Gh, aspettavo giusto questo commento :D

Se noti, ho citato unicamente azioni fatte a macchina ferma, io, son mica scemo :D

Quando guido, sono piuttosto preso... perchè ehm... meglio lasciare perdere tutto quel che tengo in considerazione :D

Il più che riesco a fare è in rettilineo flashare con gli antinebbia quando incontro un altro cretino che, senza motivo, accende gli antinebbia :roll3:

zio_lucas
17-11-2003, 08.16.16

capire le donne????

L'unico modo x capirle è non capirle

azanoth
17-11-2003, 08.32.42
Originally posted by zio_lucas
L'unico modo x capirle è non capirle

l'unico modo per capirle è il solito uovo di colombo:
accettare la diversità nell'esistenza,qualsiasi forma e pensiero abbia.

conoscere la vita sapendola contemplare.

essere se stessi.

zio_lucas
17-11-2003, 08.42.16
Originally posted by azanoth
l'unico modo per capirle è il solito uovo di colombo:
accettare la diversità nell'esistenza,qualsiasi forma e pensiero abbia.

conoscere la vita sapendola contemplare.

essere se stessi.

Hai ragione fratello :birra:

Wiz
17-11-2003, 11.57.19
Ha ragione Aza...bisogna solo imparare ad accettare la diversita' di pensiero e di "elaborazione dati" propri dell'uomo e della donna.

Esempi carini (che probabilmente gia' conoscete) di queste differenze, li trovate qui (http://www.cortissimo.it/inconcorso/video.php?Id=147) e anche qui (http://www.cortissimo.it/inconcorso/video.php?Id=148) ;)

Disarm
17-11-2003, 12.04.13
Originally posted by Wiz_77
e anche qui (http://www.cortissimo.it/inconcorso/video.php?Id=148) ;)

:old: Franci ma che posti? Bigulandia :D

Come va Mrs Doubtfire?

Wiz
17-11-2003, 12.26.40
Aru se tu non conoscessi solo la tua lingua, avresti letto la precisazione che i filmati probabilmente sono gia' conosicuti dai piu', ma restano cmq molto carini ed esplicativi nella loro ironia ;)

Disarm
17-11-2003, 12.44.55
sono gia' conosicuti dai piu'

Yeppa sono un più !

zio_lucas
17-11-2003, 13.21.07
Ha ragione Aza...bisogna solo imparare ad accettare la diversita' di pensiero e di "elaborazione dati" propri dell'uomo e della donna.

Ah xchè le donne riescono ad elaborare i dati?? Non lo sapevo :D (scherzo dai, sennò mi ritrovo tutte le girls contro) offro :birra: a tutte le girls...Perdonato?? :birra: :D

Wiz
17-11-2003, 13.49.53
Originally posted by zio_lucas
Ah xchè le donne riescono ad elaborare i dati?? Non lo sapevo :D (scherzo dai, sennò mi ritrovo tutte le girls contro) offro :birra: a tutte le girls...Perdonato?? :birra: :D

Diciamo che le fanciulle elaborano i dati in una "maniera tutta loro", per usare un eufemismo e per non dire che si fanno delle tremende pippe mentali per ogni cazz@ta ^^

zio_lucas
17-11-2003, 14.02.55
Diciamo che le fanciulle elaborano i dati in una "maniera tutta loro", per usare un eufemismo e per non dire che si fanno delle tremende pippe mentali per ogni cazz@ta ^^

Parole sante, ti meriti una :birra:

..Omega.Rav..
17-11-2003, 14.45.17
- ciao amore!
- ...ciao
- che hai? ti vedo strana
- niente.
- sicura?
- ...
- che hai?
- niente...
- oh insomma, me lo vuoi dire o no?
- ti ho detto che non ho niente!
- ... ok
- ...
- è qualcosa che ho detto?
- ... no
- è qualcosa che ho fatto?
- ... no
- è qualcosa che ho detto che avrei fatto?
- ... no
- ...
- ...
- è qualcosa che ho detto che avrei fatto, ho fatto ma potevo farla in una maniera diversa da come l'ho detta?
- ... forse.

supersimmina.
17-11-2003, 16.07.37
Originally posted by ..Omega.Rav..
- ciao amore!
- ...ciao
- niente.
- sicura?
- ...
- che hai?
- niente...
- ... ok
- ...
- ... no
- ... no
- ... no
- ...
- ...
- è qualcosa che ho detto che avrei fatto, ho fatto ma potevo farla in una maniera diversa da come l'ho detta?
- ... forse.

:roll3:

anke quelle cose ke hai postato tu wiz :asd:

P.S. prima avevo postato una cosa, ma ora non c'è....perchè?? :mecry:

Inter.SoS
17-11-2003, 19.45.44
Originally posted by ..Omega.Rav..
- ciao amore!
- ...ciao
- niente.
- sicura?
- ...
- che hai?
- niente...
- ... ok
- ...
- ... no
- ... no
- ... no
- ...
- ...
- ... forse.

L'ho dovuto ammettere anche io...:(

cavolo..i amccheroni alla matriciani nn mi vengono mai bene...:ihih: :asd:

Peter Pan
17-11-2003, 19.47.07
Lui: -Ma tu mi dici tutto o ci sono cose che mi nascondi?
Lei: -No... tranquillo, io ti dico tutto...
Lui: -Va bé, è chiaro che mi dici così, perché se mi stai nascondendo qualcosa mica me lo dici
Lei: -Ovvio.

:mecry: è questo che mi fa disperare delle donne. SOno bugiarde, ma ormai te lo stanno anche dicendo in faccia, e così facendo si mettono la coscenza a posto....

Inter.SoS
17-11-2003, 19.49.49
A volte t fanno prendere dei colpi..soprattutto quando fanno certi scherzettini....:azz: :niente!:

dgraz
17-11-2003, 20.00.56
Il mondo femminile qualcosa di veramente strano e misterioso.........un giorno ti dicono ti lascio l'altro vogliono uscire con te....e la cosa si ripete............capire le donne????

Impossibile, ma del resto loro dicono lo stesso di noi!:D

ciao

Peter Pan
17-11-2003, 20.14.03
Originally posted by Inter.SoS
A volte t fanno prendere dei colpi..soprattutto quando fanno certi scherzettini...

SCHERZETTINI UN PAR DI PALLE... queste sono cose vere, che accadono realmente... questa è la realtà... e non si può far nulla per ovviare... e mi rende molto triste. :(

Wiz
17-11-2003, 20.32.24
SCHERZETTINI UN PAR DI PALLE... queste sono cose vere, che accadono realmente... questa è la realtà... e non si può far nulla per ovviare... e mi rende molto triste. :(

Sei un ragazzo di grande intelligenza che piu' volte ho visto andare contro i luoghi comuni...non cadermi su questa banalita'. Se una donna (o anche di piu') ti ha tirato questi "scherzettini" non generalizzare. Ce ne sono altre cento pronte a smentirti.
Il mentire non e' proprio ne' dell'uomo ne' della donna, l'essere bugiardi corre di mano in mano.
Sta ovviamente a te saper dire basta. ;)

Peter Pan
17-11-2003, 20.52.20
Sei un ragazzo di grande intelligenza che piu' volte ho visto andare contro i luoghi comuni...non cadermi su questa banalita'. Se una donna (o anche di piu') ti ha tirato questi "scherzettini" non generalizzare. Ce ne sono altre cento pronte a smentirti.
Il mentire non e' proprio ne' dell'uomo ne' della donna, l'essere bugiardi corre di mano in mano.
Sta ovviamente a te saper dire basta. ;)

No. Io parlo della mia vita, di quello che mi è ho vissuto.

Certe cose si sanno sempre in giro. Una volta stavo con una mia collega... e dove lavoravo tutti sapevano che lei se la faceva con un altro mio collega. E lei me l'ha sempre negato, anche quando mi hanno detto di averla vista chiusa in macchina con lui.
A questa cosa non c'ho mai creduto ciecamente, ma se il dubbio mi rode dentro, non posso continuare a far finta di nulla, perché quel rapporto è macchiato, i miei sentimenti non sono più puri. E chiudo. QUesto è il male della menzogna.
Anche la ragazza con cui sono stato cinque anni ha sempre giurato e spergiurato di essere fedele, di inorridire davanti a un tradimento perchè, come per me, la fedeltà è un principio inalienabile di un essere umano. Anche lei negli ultimi tempi correva a nascondersi in bagno per parlare al telefonino con chi non l'ho mai saputo.

E ormai, a trent'anni, tutte le ragazze che incontro mi dicono di non credere alle donne.

Ed io mi ritrovo spiazzato, debole, impotente. Ecco, impotente e triste. Perchè io ormai sono incapace di mentire. E sono la sincerità assoluta. una bugia mi ferisce nel cuore...

Ecco perché prego che se c'è qualcosa che non va, e intendo qualcosa che non va come tutto ciò che va contro i miei principi nel momento in cui io li metto in chiaro dall'inizio (tra tutti la fedeltà, anche se non sono insieme ad una persona ma c'è qualcosa di sospeso, non definito) di dirmelo, di farmelo sapere. Perché tenermelo nascosto per non farmi soffrire è una malvagità deprimente, una carognata, preferisco soffrire che essere preso per il culo. Perché io sono fatto così, e mi sento già handicappato rispetto agli altri che riescono a farsi storie e storielle, a scopare a destra e a manca... io non ci riesco, io una persona, ormai, devo amarla per poterci stare insieme.
Se io sento di volere un bene dell'anima ad una ragazza, per me è bello fare l'amore con lei, anche se lei è confusa, anche se lei non mi ama... basta che lo so. Perché a letto io non sto prendendo nulla. Sto dando me stesso, e non voglio nulla in cambio. Se io amo una ragazza, a letto io le do il mio amore, anche se lei non mi ama e sente di ingannarmi, di approfittarsi di me, di prendermi in giro, perché se io so che lei non mi ama, non mi sta illudendo... Ma voglio sapere se lei nel frattempo, mentre ci sentiamo se lei è stata capace di andare a letto con qualcun'altro, o anche se si è vista o si è baciata, se c'è stato un momento di tenerezza, perché se me lo nasconde, allora sì che mi sta prendendo in giro, allora si che si sta approfittando di me, mi sta ingannando, mi sta mentendo, mi sta facendo del male... ma se tra noi c'è solo un dolce e tenero momento, anche se di amicizia profonda, di affetto e comprensione, per me va bene, l'importante è che sia una cosa pura, che non ci sia nulla di mezzo, questa è per me la fedeltà, non un impegno all'interno di una coppia dichiarata, ma un sentimento di rispetto e lealtà nei confronti dei miei principi...

Hai avuto un altro? bene, dimmelo. Perché non voglio stringerti tra le mie braccia e dormire al tuo fianco, se tu sei stata bugiarda con me, e mentire è anche non dire tutta la verità. Una verità nascosta, è mentire, e la menzogna fa male alla mia anima.
Io non voglio cambiare il mondo, o la gente. Ma preferisco una terribile verità a una piccola bugia.

Inter.SoS
17-11-2003, 21.07.10

Beh..x quello che è capitato a me sn SICURO che era uno scherzo...:niente!:
Lo fanno solo x farti stare un po sulle spine..come se chiedessero uan dimostrazione di quello che provi x loro...:)

Inter.SoS
17-11-2003, 21.11.46
Ecco perché prego che se c'è qualcosa che non va, e intendo qualcosa che non va come tutto ciò che va contro i miei principi nel momento in cui io li metto in chiaro dall'inizio (tra tutti la fedeltà, anche se non sono insieme ad una persona ma c'è qualcosa di sospeso, non definito) di dirmelo, di farmelo sapere. Perché tenermelo nascosto per non farmi soffrire è una malvagità deprimente, una carognata, preferisco soffrire che essere preso per il culo. Perché io sono fatto così, e mi sento già handicappato rispetto agli altri che riescono a farsi storie e storielle, a scopare a destra e a manca... io non ci riesco, io una persona, ormai, devo amarla per poterci stare insieme.
Hai avuto un altro? bene, dimmelo. Perché non voglio stringerti tra le mie braccia e dormire al tuo fianco, se tu sei stata bugiarda con me, e mentire è anche non dire tutta la verità. Una verità nascosta, è mentire, e la menzogna fa male alla mia anima.
Io non voglio cambiare il mondo, o la gente. Ma preferisco una terribile verità a una piccola bugia.

Cavolo quanto t quoto..riesci ad esprimere spesso i miei stesis pensieri..per me in un rappporto tra due persone che si vogliono bene, o ancora meglio, si amano la cosa principale è al fedeltà..è al prima cosa che è da puntualizzare al momento giusto..."se mi tardisci, addio..vuol dire che di me nn te en frega + nulla..."
E allora è emglio soffrire ed essere soli che cn una persona che si prende di gioco di te 2,3,4 volte o anche solo1...

Peter Pan
17-11-2003, 21.21.13
Originally posted by Inter.SoS
..."se mi tardisci, addio..vuol dire che di me nn te en frega + nulla..."

Non ne sono sicuro sai? Dipende dai casi.

SOprattutto perché le ragaze ci tengono molto all'ufficialità del termine "stare insieme", anche se dormono a casa tua, se ci sono momenti di incredibile tenerezza, di comprensione, quando vi sostenete l'uno con l'altro, loro ci tengono molto a sottolineare che non state insieme se la cosa non è stata ufficialmente sancita.

Alle volte mi chiedo... se questo non è stare insieme, allora cos'è stare insieme?

Però vedi... proprio per questo le ragazze tendono ad essere fedeli quando ufficialmente si sta insieme, ma se ti dicono che non state insieme allora possono essere capaci di guardare altrove, di cercare quegli stessi moemnti di tenerezza altrove, o peggio, anche di un semplice bacio, o una scopata... al quale non trovo alcuna motivazione... ma non toglie che proverei a capirla.

Proprio perché posso capire la fermezza di principio nel "non stiamo insieme", cercherei di capire cosa ha spinto a quell'avvenimento, cosa l'ha spinta, l'ha convinta a baciarsi con un altro, ad andarci a letto.

No, non credo che chiuderei i rapporti completamente, temo... ma prima cercherei di capire il perché, e poi può anche essere che mquella persona mi scada completamente... e quindi no vedo il perché di continuare un qualsiasi rapporto di amicizia, perché nemmeno quello sarebbe più, nel momento in cui mi stai prendendo in giro perché mi stai nascondendo cose importanti. Importanti come un bacio o andare a letto con un altro.
A ognuno i suoi principi. E reciproco rispetto per essi.

E ripeto, per me il tradimento sussiste anche quando non si sta ufficialmente insieme, ma anche quando c'è un rapporto di fiducia e di amicizia profonda che comporta determinati gesti e conseguenze che comunque sorgono spontanei, e non che sono stati voluti o ricercati... com'è che si chiama solitamente: farsi una sotria... ecco sì. Se c'è una storia comunque essa comporta lealtà a livello umano. Non c'è bisogno di stare insieme per avere rispetto a qualcuno che ci ama e a cui vogliamo bene... e dai quali conseguono comportamenti dai quali non differiscono molto quelli che ci sono tra due che stanno insieme, solo perché se lo sono detti apertamente...

BESTIA_kPk
17-11-2003, 21.59.15
No. Io parlo della mia vita, di quello che mi è ho vissuto.
....

Bè allora specificalo, perchè da come avevi scritto, pareva tu generalizzassi troppino.

Wiz
18-11-2003, 09.13.39
Mmmh, sono perplessa...piu' volte mi e' capitato di parlare con amiche che mi dicevano le tue stesse parole, Peter.
Che si chiedevano come mai trovavano solo ragazzi bugiardi, str..nzi, che ci tenevano a far sapere al mondo che loro due non stavano assieme, pero' intanto andavano a letto e e nei momenti di intimita' erano dolcissimi. Oh, si ci posso credere...
Sono sempre stata convinta di una cosa: se ti capita di incontrare sempre la stessa tipologia di persona (in questo caso la ragazza bugiarda e traditrice) e' perche' e' quello che vai cercando. Non fraintendermi, sono certa che tu vuoi stare bene, che l'unica cosa che desideri e' amare ed essere amato, ma spesso uno viene attratto proprio dalle persone che ci respingono. Persone alle quali di noi frega si e no e quindi capacissime di mentire. E di farci star male.
Io credo tu abbia bisogno di mettere in pausa i tuoi pensieri, tutte le volte che ti leggo sto male io per te. Si vede che stai cercando, che vorresti e che soffri per questa mancanza. Ma devi capire che prima di essere in due, si e' innanzitutto uno. Ci sei tu. Tu devi valutarti. Non bastara' una ragazza per farti sentire meglio. Non bastera' nemmeno quella ragazza. Il lavoro di ricostruzione comincia innanzitutto da se stessi. Ti abbraccio.

(Piccolo ot: Bestia il gatto e' una vera fig@ta ^^)

azanoth
18-11-2003, 09.39.43
cut

Inter.SoS
18-11-2003, 15.17.48
Mmmh, sono perplessa...piu' volte mi e' capitato di parlare con amiche che mi dicevano le tue stesse parole, Peter.
Che si chiedevano come mai trovavano solo ragazzi bugiardi, str..nzi, che ci tenevano a far sapere al mondo che loro due non stavano assieme, pero' intanto andavano a letto e e nei momenti di intimita' erano dolcissimi. Oh, si ci posso credere...
Sono sempre stata convinta di una cosa: se ti capita di incontrare sempre la stessa tipologia di persona (in questo caso la ragazza bugiarda e traditrice) e' perche' e' quello che vai cercando. Non fraintendermi, sono certa che tu vuoi stare bene, che l'unica cosa che desideri e' amare ed essere amato, ma spesso uno viene attratto proprio dalle persone che ci respingono. Persone alle quali di noi frega si e no e quindi capacissime di mentire. E di farci star male.
Io credo tu abbia bisogno di mettere in pausa i tuoi pensieri, tutte le volte che ti leggo sto male io per te. Si vede che stai cercando, che vorresti e che soffri per questa mancanza. Ma devi capire che prima di essere in due, si e' innanzitutto uno. Ci sei tu. Tu devi valutarti. Non bastara' una ragazza per farti sentire meglio. Non bastera' nemmeno quella ragazza. Il lavoro di ricostruzione comincia innanzitutto da se stessi. Ti abbraccio.

(Piccolo ot: Bestia il gatto e' una vera fig@ta ^^)

Chi cerca trova...Beh..sei trovare una ragazza che risponda ai tuoi "requisiti" penso si sappia sempre dove cercare no?
P.s.

Cavolo NN stai insieme con una persona e ci fai di tutto?
Ah..vero..i Passatempi...

Wiz
18-11-2003, 15.21.14
Luca stavolta proprio non ti ho capito ^^

Inter.SoS
18-11-2003, 15.23.33
Normale...:tsk:

Cmq..nn capisco il fatto che alcune persone facciano di tutto...il che può andare da uan semplice limonata ad anche una bella scopata..senza manco magari conscerci..Va beh ora potete dirmi...sei uno sfigato..il mondo oggi va così...Ma proprio nn capisco...:azz:

Wiz
18-11-2003, 15.34.55
Luca il fatto e' che non tutte le persone ragionano allo stesso modo, fortunatamente o sfortunatamente a seconda dei punti di vista.
Quand'ero piu' piccola trovavo inammissibili certi comportamenti "libertini", ma questo proprio perche' ero piu' piccola. E' facile giudicare, sparare sentenze, dire "io questo non lo potrei mai fare" quando si e' vissuto cosi poco e/o cosi poco intensamente.
A una certa eta' e' facile separare nettamente cio' che e' buono da cio' che e' sbagliato.
Ora, ritengo che mentire per portarsi a letto una persona sia una cosa molto meschina, soprattutto se l'altro/a e' coinvolto sentimentalmente e farebbe di tutto pur di passare 5 minuti con chi desidera. Ma non ritengo meschino (uomo o donna che sia) chi vuole semplicemente farsi una scopata come dici tu. L'importante e' la chiarezza. Spesso non tutti sono cosi fortunati da trovare una persona con cui vogliono davvero stare, ma non sono abbastanza "forti" da riuscire a star da soli. E per quanto se ne dica tutti hanno bisogno di un corpo da abbracciare, di coccole, di baci o semplicemente di sguardi e attenzioni che facciano sentire bene. Anche se vengono da una persona che semplicemente ci piace, ma con cui al momento non vogliamo costruire nulla.

Peter Pan
18-11-2003, 15.57.08
Originally posted by BESTIA_kPk
Bè allora specificalo, perchè da come avevi scritto, pareva tu generalizzassi troppino.

Ho smesso di farmi problemi che non mi competono. E questo non è un mio problema.

Sono sempre stata convinta di una cosa: se ti capita di incontrare sempre la stessa tipologia di persona e' perche' e' quello che vai cercando.

E se ti dicessi che io non ho mai cercato, ma ho sempre aspettato di trovare?
No, io non ho mai cercato una tipologia di donna, non mi sono mai messo con un foglio e una penna per scriverci spra quello che volevo, e poi di andare per strada cercando chi corrispondesse a quello che avevo scritto.
Io vivo nella mia vita, poi incontro qualcuno che mi sconvolge l'esistenza. Uun motivo ci sarà. Ecco. È a quel punto che io cerco di capire cosa.

Ma non mi fermo più alla prima difficoltà, nemmeno alla seconda o alla terza.
Ormai ho capito cos'è che voglio solo dopo che l'ho trovato. E non per egoismo o per follia. Ma semplicemente perché mi sono accorto cos'è che manxca nella mia vita, ed ora che l'ho trovato non voglio assolutamente laciarmelo scappare via.
Arriverò fimno alla fine del mio viaggio questa volta, e se qualcosa dovrà essere sarà. non voglio più rimanere con il dubbio e col pensiero di chissà cosa sarebbe successo se...
Il "What If" è un'altro problema non più mio da un po' di tempo ormai.

la stessa tipologia di ragazza bugiarda e traditrice

Piccola rettifica. Non era mia intenzione dire che tutte le done che ho incontrato sono bugiarde e traditrici.
Io ho sempre avuto un velo di illusione da ragazzo sognatore che mi velava la realtà.
Ho cominciato a vedere i comportamenti delle persone che vivono le loro vite intrecciandole spinte molto spesso da noia e pochezza di spirito.
E questo mi ha spaventato.

Ecco, io sono smplicemente spaventato. E temo che la miainnocenza e la mia ingenuità inegnuità non si siano sbrindellate del tutto. E questo non mi permette di essere stronzo abbastanza per sopravvivere, come succede amolti attorno a me.
E non credo che vorrò mai diventare come tutte quelle persone piccole e tristi che non hanon il minimo rispetto di sé stessi e degli altri.

sono certa che tu vuoi stare bene, che l'unica cosa che desideri e' amare ed essere amato, ma spesso uno viene attratto proprio dalle persone che ci respingono.

Ormai sono grande abbastanza perché il mio cuore on funzioni più così. Sono molto più razionale e maturo nei miei sentimenti. E sembrerà una cointraddizione... e può anche esserlo, finché non cresci. E che detto da me è abbastanza sintomatico. :D

Persone alle quali di noi frega si e no e quindi capacissime di mentire. E di farci star male.

E ormai penso che una persona può mentire anche s e ti vuole bene.
Essere bugiardi è il sintomo di una patologia, clinicamente definita "ipocrisia", che equivale a fare di un proprio vizio una virtù proprio perché incapaci non solo di idealizzare la realtà dei fatti, e cioé che si è bugiardi perché è il sintomo di un disagio più profondo, ma anche di accorgersi di avere un malessere abbastanza grave.

Se una persona normale ti mente vuol dire che non se ne fotte nulla di te.
Ma ci sono persone che hanno disturbi emotivi, che non stanno affrontando un periodo buono della proria vita, e attenzione può anche non essere una cosa così grave, ma anche un qualcosa di passeggero, di transitorio causato da un particolare periodo della nostra vita.
Si parla comunque di patologia (e anche il raffreddore è una patologia) e non di una psicopatia (che è una malattia grave curabile solo attraverso l'intervento di un medico specialista).

Una persona può mentirti perché sta attraversando un periodo difficile di crescita. non perché non le importa nulla di te.
E quando una persona mente per questo, non c'è nulla da recriminare. È solamente una persona che ancora di più merita tanto affetto e perdono.
Perché non c'è nessuna malizia o cattiveria dietro quella menzogna, solamente una richiesta d'aiuto.
E il problema è causato dal fatto che chi mente non si accorge di questo, non lo acccetta, non si riconosce nemmeno. per vari motivi legati alla fobia della Psicologia, perchè si confonde troppo spesso con le parole Psichiatria e Pazzia. Ma questi sono discorsi più specifici che porterebbero OT e sono troppo lunghi se impostati in questa maniera.

Questo lo so perfettamente. Io non ho mai detto di cercare una ragazza perché così potrò stare bene.

In diversi posto l'ho chiaramente specificato.

Personalmente sto attraversando uno dei periodi più doifficili della mia vita. Il fatto che questo periodo ormai duri da 8 anni è ormai di poco conto.

Tutti noi percorriamo un sentiero di crescita spirituale e materiale.
A volte incontriamo persone che ci danno la forza per continuare.
Io ho trovato questa persona. E non voglio lasciarmela sfuggire solamente perché anche questa persona sta attraversando un periodo delicato della sua esistenza.

E fuggire l'uno dall'altra mi sembra una scorciatoia in apparenza meno dolorosa, ma sicuramente inutile.
Il mio malessere in questo periodo è causato dal fatto che ancora sto cercando la mia strada.
Punto.
Non dipende dalle incomprensioni con questa persona o dal fatto che le cose non vanno come mi piacerebbe tanto che andassero. Proprio perché quando c'è da pensare a me lo faccio, ma non posso ignorare che dove finisco io comincia lei. Solamente che ancora c'è da capire quanto sia vasto il confine tra me e lei definito noi. E non è certamente questo la fonte del mio malessere, giacché lei è, come detto prima, il buon motivo per andare avanti e la benzina per farlo.

Hey, non sono così sprovveduto come può sembrare :)

Wiz
18-11-2003, 16.26.46
Non conoscendoti, ne' bene ne' quanto basta, ho pensato che il tuo malessere derivasse soprattutto dal fatto che lei volesse mettere una certa distanza tra di voi, rendendo la situazione poco chiara. Ovviamente mi sono basata su alcuni tuoi post. Magari ho letto un tuo sfogo e mi sono limitata a quello, non potendo cogliere tutto il tuo background, il tuo desiderio di cercare la tua strada, i tuoi problemi di tutti i giorni.

Niente da dire su quanto hai scritto se non un piccolo appunto iniziale. Tu dici che non cerchi una tipologia di donna, che non ti sei mai messo a tavolino scrivendo:"Ecco, vorrei che avesse questo, vorrei avesse quello...". Eheh, e meno male direi. Credo siano pochi quelli che si attengono ad un unico ideale. E lo cercano testardi come muli.
Ma ti sei mai chiesto cosa ti porti allo "sconvolgimento" per una persona piuttosto che per un'altra?
Il confine tra quello che potrebbe essere un grande amore e un forte incaponimento e' molto sottile secondo me. Tu dici che in lei hai trovato cio' che desideri. Sono la prima ad augurartelo. Ma parole come queste lasciano il tempo che trovano. Perche' ora che sei dentro a questa storia, non puoi essere lucido. Ti affidi a cio' che senti e il cuore spesso mente (e detto da una passionale suona strano ^^).
Perche' l'amore non e' cieco, e' presbite: vede i difetti man mano che si allontana ;)

Peter Pan
18-11-2003, 16.51.00

Perche' l'amore non e' cieco, e' presbite: vede i difetti man mano che si allontana ;)

Uhm... 650 Km possono bastare? :niente!:

Wiz
18-11-2003, 17.02.58
Eheh com'e' che era quella frase? Sono gli anni, non i kilometri :D

Peter Pan
18-11-2003, 17.16.52
Eheh com'e' che era quella frase? Sono gli anni, non i kilometri :D

Pignola...

;)

Inter.SoS
18-11-2003, 19.46.50
Luca il fatto e' che non tutte le persone ragionano allo stesso modo, fortunatamente o sfortunatamente a seconda dei punti di vista.
Quand'ero piu' piccola trovavo inammissibili certi comportamenti "libertini", ma questo proprio perche' ero piu' piccola. E' facile giudicare, sparare sentenze, dire "io questo non lo potrei mai fare" quando si e' vissuto cosi poco e/o cosi poco intensamente.
A una certa eta' e' facile separare nettamente cio' che e' buono da cio' che e' sbagliato.
Ora, ritengo che mentire per portarsi a letto una persona sia una cosa molto meschina, soprattutto se l'altro/a e' coinvolto sentimentalmente e farebbe di tutto pur di passare 5 minuti con chi desidera. Ma non ritengo meschino (uomo o donna che sia) chi vuole semplicemente farsi una scopata come dici tu. L'importante e' la chiarezza. Spesso non tutti sono cosi fortunati da trovare una persona con cui vogliono davvero stare, ma non sono abbastanza "forti" da riuscire a star da soli. E per quanto se ne dica tutti hanno bisogno di un corpo da abbracciare, di coccole, di baci o semplicemente di sguardi e attenzioni che facciano sentire bene. Anche se vengono da una persona che semplicemente ci piace, ma con cui al momento non vogliamo costruire nulla.

:azz:

Del mondo mi sot facendo un idea sempre + sgaffa...:azz: