PDA

Visualizza versione completa : Lavoro Part Time

Kiara
15-11-2003, 12.24.08
Ne ho assolutamente bisogno, stiamo in ristrettezze anche per riuscire a pagare la rata universitaria.

Vi chiedo un parere.

Ne avete uno?Lo avete mai avuto?Come vi trovate?Vi impegna molto?
Consigli?Stipendio?:birra:

billygoat
15-11-2003, 12.26.32
lo sto cercando... ho portato giusto ieri un curriculum... speiramo che vada per il meglio... HO BISOGNO DI SOLDI!!!!

Peter Pan
15-11-2003, 12.29.25
Agenzie interinali.
Da quanto ne so io, da Roma in su funzionano abbastanza bene. Unico requisito: voglia di lavorare.

Prova alla Adecco et simili....

Kiara
15-11-2003, 12.34.42
Originally posted by Peter Pan
Agenzie interinali.
Da quanto ne so io, da Roma in su funzionano abbastanza bene. Unico requisito: voglia di lavorare.

Prova alla Adecco et simili....
Già provato , quella e simili.
Il problema fondamentale è che perdo un tot di due ore ad andare e tornare.Per starne lì un minimo di cinque.
Mi parte mezza giornata, purtroppo.

destino
15-11-2003, 14.00.05
Originally posted by Kiara
Già provato , quella e simili.
Il problema fondamentale è che perdo un tot di due ore ad andare e tornare.Per starne lì un minimo di cinque.
Mi parte mezza giornata, purtroppo.

ma ke tipo di lavoro di interesserebbe fare?
qualunque?

Ray McCoy
15-11-2003, 14.15.54
Originally posted by destino
ma ke tipo di lavoro di interesserebbe fare?
qualunque?

Ecco, lui subito si informa delle cose sconce... :asd:

Io nonostante continui a fare da portapizze, mi son trovato un lavoretto dal fratello del mio direttore, e preparo, impacchetto, e vendo panini e simili in 4 scuole superiori di Genova. 5€ all'ora, e 5 ore di lavoro al giorno, ma non posso lamentarmi. Ed ho cominciato a fare il portapizze leggendo un foglio appeso alla porta di una pizzeria.

In giri come questi si entra quasi per caso, o cercando locale per locale e proponendosi.

O altrimenti tentare le agenzie interinali.

destino
15-11-2003, 14.18.43
Originally posted by Ray McCoy
Ecco, lui subito si informa delle cose sconce... :asd:

beh potrebbe fare la cubista in qualke discoteca no?

puo essere ke mi prendi sempre per maniaco? lo sai ke voglio bene a kiaretta:p

fppiccolo
15-11-2003, 15.37.13
vai all'adecco...io ho fatto così e lavoro sei ore al giorno per 1000 euro netti al mese...+13 e 14esima!

Ray McCoy
15-11-2003, 15.41.07
Originally posted by fppiccolo
vai all'adecco...io ho fatto così e lavoro sei ore al giorno per 1000 euro netti al mese...+13 e 14esima!

esticazzi!

Peter Pan
15-11-2003, 15.49.39

no comment.

fppiccolo
15-11-2003, 15.51.06
ma vi assicuro che è vero!
lavoro alle poste come interinale da luglio 2002 e prendo tanto!

Ray McCoy
15-11-2003, 15.56.34
NON HO DETTO CHE NON E' VERO!!! :D

Era un "esticazzi" di "ma porca miseria avercelo io" :D

Kiara
15-11-2003, 16.02.50
non ci siamo capiti forse.Ci perdo un'ora e mezza ad andare e altrettante a tornare.

Praticamente non mi rimane tempo di fare altro.

Per rispondere a Destinuccio maniacuccio, va benissimo anche il lavoro di commessa.

fppiccolo
15-11-2003, 16.04.40
NON HO DETTO CHE NON E' VERO!!! :D

Era un "esticazzi" di "ma porca miseria avercelo io" :D

bhè...prova a contattare l'adecco :D

Ray McCoy
15-11-2003, 16.07.22
non ci siamo capiti forse.Ci perdo un'ora e mezza ad andare e altrettante a tornare.

Praticamente non mi rimane tempo di fare altro.

Non t'han detto che devi lavorare all'adecco, cmq. :asd: Lì ci trovi lavoro :D

Inimaru
15-11-2003, 18.55.55
Prova a vedere in qualche pizzeria, di solito qualcuno che consegni le pizze serve sempre :)

samgamgee
15-11-2003, 18.57.10
probabilmente ci avrai già pensato ma potresti girare per pub...qua a torino uno su due ha un cartello con scritto "cercasi ragazza"...boh magari ti pagan poco però io il consiglio te l'ho dato

destino
15-11-2003, 19.07.43

Per rispondere a Destinuccio maniacuccio, va benissimo anche il lavoro di commessa.

Per quello ke cerchi tu kiara penso vada benissimo girare per pub a Roma per cercare lavoro come cameriera...
Lavori la sera e il resto della giornata hai tempo per studiare o per fare altro;)

p.s. ma nn sono maniaco:mecry:

Zargon
15-11-2003, 19.49.49
Kiara ma abitiamo nella stessa città? :doubt:
A parte gli scherzi, tutti i pub della mia zona cercano ragazzi/e, minimo qualcuno una/due volte a settimana ti chiama (30€ a sera).

x commessa, sull'Appia è pieno di "Cercasi ragazza" oppure vai sulla Tuscolana (anche se penso che paghino di meno) e lì di sicuro trovi.

Kiara
15-11-2003, 19.52.27
Originally posted by samgamgee
probabilmente ci avrai già pensato ma potresti girare per pub...qua a torino uno su due ha un cartello con scritto "cercasi ragazza"...boh magari ti pagan poco però io il consiglio te l'ho dato

tu non hai una minima idea di quanto schifosamente sia strutturata Roma nord per quel che riguarda pub e discoteche.
Praticamente per raggiungere un primo pub tocca andare a trastevere e non ti dico l'inferno del parcheggio perchè probabilmente alla mia terza frase vomiteresti roba verde come l'esorcista.

I romani capiscono.

Originally posted by Zargon
Kiara ma abitiamo nella stessa città? :doubt:
A parte gli scherzi, tutti i pub della mia zona cercano ragazzi/e, minimo qualcuno una/due volte a settimana ti chiama (30€ a sera).

x commessa, sull'Appia è pieno di "Cercasi ragazza" oppure vai sulla Tuscolana (anche se penso che paghino di meno) e lì di sicuro trovi.
Esatto ma di sera come giro?
sto senza macchina.

Preferisco un lavoro mattina o pomeriggio.
Per ora ho lasciato qualche nominativo in giro.

Comunque volevo sapere , le vostre esperienze e intorno a quale cifra si aggira il vostro stipendio.

Grazie Zargon;) ma io sto esattamente dall'altro capo della città.

Kiashaal
15-11-2003, 20.07.59
Non t'han detto che devi lavorare all'adecco, cmq. :asd: Lì ci trovi lavoro :D
:D

Cmq visto ke sie di roma, dovresti provare a prendere il famosissimo giornale POrta Portese oppure inuniversità c sono un sacco di annunci ke sappia io. Infatti avevo una mezza idea di trasferirmi a roma per lavorare un annetto fink'è l'anno prox nn mi chiamano per il mio lavoro definitivo :)

----------------------
"Tutti i libri di storia che non contengono menzogne sono mortalmente noiosi"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

MaGiKLauDe
15-11-2003, 21.02.39
Potresti sempre cercarlo in qualche altra città a caso... che so... Milano?!:notooth:

a parte le cazzate, in bocca al lupo!:kiss:

palka
15-11-2003, 22.25.04
io sono già due anni che lavoro in una fabbrica qui vicino.
sabato dalle 12:30 alle 21:00
domenica dalle 11:00 alle 21:00
prendo circa 500 euro al mese, il lavoro non è per nulla pesante, l'ambiente è decente.

tolto il fatto che non riesco mai a venire ai raduni del forum, per il resto sono molto contento di questo impiego.

destino
16-11-2003, 00.05.09
Originally posted by MaGiKLauDe
Potresti sempre cercarlo in qualche altra città a caso... che so... Milano?!:notooth:

a parte le cazzate, in bocca al lupo!:kiss:

beh se viene a catania glielo trovo io subito un lavoro e se nn glielo trovo la pago io per stare qui...

:toh:

:roll3: :roll3: :roll3: