PDA

Visualizza versione completa : Traduzioni: Europa 1400 & Silent Storm

JC_LEON
15-11-2003, 00.40.48
Allora ragazzi,
siccome mi sento buono LOL sono riuscito a contattare un amico (esperto nel settore) che si è offerto di lavorare alla traduzione dei suddetti titoli, che pur essedo dei gran bei giochi, non sono mai stati distribuiti uffcialmente nel nostro paese e qundi sono rimasti senza localizzazione.

Infatti Europa 1400 è uscito più di un annetto ormai, e ha riscosso un grande successo tra gli appassionati di strategia oltre ad essere stato osannato anche dalla critica specializzata, mentre Silent Storm è uscito da poco( Strategico a turni ambientato nella WWII, un mix tra Commandos e Jagged Alliance) è uscito da poco , ma non verrà mai localizzato.

Quindi mi appello a tutti coloro che hanno uno o entrambi i giochi e che fossero interessati alla localizzazione di farmelo sapere e di inviarmi i files di testo (visto che i giochi ancora non li ho ,ma li prenderò dopo l'eventuale traduzione LOL)oppure di elencarmi i files in modo che io possa indicargli quali spedire in modo da sottoporli successiavamente all'attenzione del mio amico e cominciare la traduzione...

Sperando in un interesse da parte vostra ..vi saluto.....

Ciauzzzzz

Leon

Sasha
15-11-2003, 04.26.02
warzone.. puoi spoastre il thread sul forum del git?

grazie :D

li c'e' sicuramente qualcuno del gruppo interessato :D

Warzone
15-11-2003, 13.29.22
:teleport:

CavaliereOmbra
15-11-2003, 15.32.13
Fa sempre piacere trovare gente volenterosa di tradurre giochi nuovi. Purtroppo personalmente non saprei come aiutarti visto che non possiedo una copia di questi due giochi.
Non mi resta quindi far altro che sperare che qualche frequentatore che ha questi giochi possa venirti incontro.

Una volta trovati i file invece, se serve una mano, portemmo aiutarvi nella traduzione.

P.S. Grazie Warzone per aver spostato il tread.

JC_LEON
16-11-2003, 00.50.06
Grazie ragazzi per l'interessamento...veramente!!!

Adesso speriamo di torvare qualche anima pià che ha i titoli e che co fornisca i files dei testi per iniziare i lavori...

Da raga..fatevi sentire.........

Leon

InSIDIAS
16-11-2003, 12.24.41
ti do un consiglio, prova a sentire anche nei forum di www.neonemesis.it almeno li è molto + facile trovare interessati :)

JC_LEON
17-11-2003, 00.23.27
Originally posted by InSIDIAS
ti do un consiglio, prova a sentire anche nei forum di www.neonemesis.it almeno li è molto + facile trovare interessati :)

Si grazie per la segnalazione ,ho postato anche lì, ed ho pure trovaro gente disposta ad aiutarmi;

Tuttavia quello che manca è la materia prima, ossia i giochi;

Quindi se qualcuno che li possiede è così gentile da inviarci i files di testo dei giochi sarebbe molto utile alla nostra causa...

Tutti sono ben accetti...

Thanks again...

Leon