PDA

Visualizza versione completa : Red Hot Chili Peppers - Fortune Faded

*toccio*
14-11-2003, 20.45.43
alla radio ho sentito questa canzone dei rhcp che non è contenuta in by the way, anche se, prima del rilascio di questo, redcap l'aveva scovata su kazaa in versione live. quella che ho sentito alla radio è identica a quella live, solo che anche sul loro sito non ho trovato niente, nè su un nuovo album nè su questo eventuale nuovo singolo...
voi sapete niente?

The El-Dox
14-11-2003, 20.49.47
nn dovrebbe essere uno degli inediti kontenuti nella nuova rakkolta?

MTV.it (http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++5241&NAME=The+Red+Hot+Chili+Peppers&IDNEWS=840EAACA840F4B38ADF5E52C02A60406&flag=2)

;)

*toccio*
14-11-2003, 20.54.25
Originally posted by The El-DoX
nn dovrebbe essere uno degli inediti kontenuti nella nuova rakkolta?

MTV.it (http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++5241&NAME=The+Red+Hot+Chili+Peppers&IDNEWS=840EAACA840F4B38ADF5E52C02A60406&flag=2)

;)

grazie eldo, ma stavo giusto postando la news presa dal loro sito che ho trovato cercando pià approfonditamente :notooth:

Fortune Faded - The next Single & video! + The latest GH album and Slane DVD updates
(Last updated November 11th)

Fortune Faded, a new song now featured on the forthcoming Greatest Hits album will be published as a single on November 10th via Warner Bros.
The CD single is available internationally only! (Nb. This means: Europe Australia etc., no release in the US)

> Listen to the new single "Fortune Faded" in streaming audio here!

The video for Fortune Faded was shot during the recent tour break and has now been edited.

The video will be a worldwide release, so all of you will get to see it! Official online premiere will be at Launch.com (see also news item: RHCP Artist Of The Month at Launch) November 10, to follow at rhcp.com soon after.

Artwork for the single is not available yet, watch this space for further updates, we will report back with more news as the production process develops.

'Fortune Faded' will be available on two CD formats:

Fortune Faded CD Single 1:
1.Fortune faded
2.'Eskimo' (non-album track)
3.'Bunker Hill' (non album track)

Fortune Faded CD Single 2:
1. Fortune Faded
2. Californication remix by Ekkehard Ehelers
3. Tuesday Night In Berlin (Previously unreleased track)

:birra:

Inter.SoS
14-11-2003, 21.00.55
Hanno rilasciato un nuovo cd i Red Hot? Azz..nn li sentivo da parecchi tempo!:) :birra:

Rikki
14-11-2003, 21.54.28
Originally posted by Inter.SoS
Hanno rilasciato un nuovo cd i Red Hot? Azz..nn li sentivo da parecchi tempo!:) :birra:

nemmeno io!

mi sono fermato al singolo by the way!

Giovix89
14-11-2003, 22.21.35
I Red Hot sono dei grandi !!!

:hail:

Disarm
15-11-2003, 01.29.38
Originally posted by Inter.SoS
Azz..nn li sentivo da parecchi tempo!:) :birra:

Visto gli ultimi singoli non mi mancavano più di tanto... mi sono scaduti un po'...

*toccio*
15-11-2003, 14.54.14
Originally posted by Disarm
Visto gli ultimi singoli non mi mancavano più di tanto... mi sono scaduti un po'...

come tutti i gruppi (iron maiden a parte :heart: ) dovevano scadere prima o poi :(
cmq i red hot rimangono dei grandi :hail:

Disarm
15-11-2003, 15.13.48
Originally posted by *toccio*
dovevano scadere prima o poi :(

Già purtroppo... comunque me li ricorderò come ai tempi di Blood sugar sex magic

Dero88
15-11-2003, 15.33.24
Già purtroppo... comunque me li ricorderò come ai tempi di Blood sugar sex magic

:birra:

... anche se a dispetto della loro età (sono tutti sui 40 anni apparte John Frusciante che ne ha mi pare 32) hanno ancora un energia incredibile! :)

samgamgee
15-11-2003, 18.40.51
hm. Dopo il già citato BSSM e One hot minute sono scaduti un sacco. Californication l'ho gradito ma non era all'altezza dei predecessori e l'ultimo...bah, non commento nemmeno. Siamo sotto la sufficienza, imho.

Spero per loro che con quella manciata di indeiti nel Greatest Hits risalgano un po' la china perchè erano davvero un grandissimo gruppo. Certo continueranno a spopolare per molto fra i più, ma quelli dall'orecchio fino han capito che la musica è cambiata, per usare una metafora :(

*toccio*
16-11-2003, 09.35.06

the uplift mofo party plan per me è il più bello in assoluto... behind the sun, fight like a brave, me and my friends, backwoods... poi party on your pussy :heart:
il picco c'è stato con mother's milk - bssm. one hot minute c'ho messo un po' per assimilarlo e in effetti è un grande disco, ma si sente (e si vede dai disegni nel librettino) che c'è di mezzo quel gay di navarro :asd:
by the way.. no comment :(

The El-Dox
17-11-2003, 18.57.14
mah, greatest hits è stato un termine un pò grosso, mi pare più una rakkolta sugli ultimi 2 diski.
cioè Aeroplane nn c'è...

ma i più avranno fatto kaso ke sono tutti pezzi kon Frusciante?
sarà un kaso?

*toccio*
17-11-2003, 19.52.50
mah, greatest hits è stato un termine un pò grosso, mi pare più una rakkolta sugli ultimi 2 diski.
cioè Aeroplane nn c'è...

sarà un kaso?

:bah: non metterci true men don't kill coyotes o almeno una traccia a piacere di the uplift mofo in effetti è un po' triste :(
e se poi non ci sono nemmeno canzoni come aeroplane o my friends :tsk:

Disarm
17-11-2003, 20.01.38
sarà un kaso?

Veramente? Che minchiata... forse non avranno voluto mettere i pezzi fatti quando era fuori... mah :tsk:

The El-Dox
17-11-2003, 20.13.17
Originally posted by *toccio*
canzoni come aeroplane o my friends :tsk:

tu dici?

http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&uid=UIDMISS70311171229351721&sql=A6usqoarawijx

kmq mi korreggo, effettivamente c'è una kanzone senza il Fruscio.

*toccio*
17-11-2003, 20.53.21
tu dici?

http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&uid=UIDMISS70311171229351721&sql=A6usqoarawijx

kmq mi korreggo, effettivamente c'è una kanzone senza il Fruscio.

ah ma allora una senza il fruscio c'è ;)

my friends rox!!

però si potevano tranquillamente risparmiare canzoni tipo parallel universe, universally speaking e scar tissue e metterci knock me down (in onore di hillel), good time boys e fight like a brave!! ;)

samgamgee
17-11-2003, 21.00.21
scar tissue è carina imho. le altre due...bah

ecco un disco che non comprerò :)

1pablo87
19-11-2003, 21.04.40
forse esagero ma a me dei red hot mi piace tutto anche se sono andati in calando da bloodsugarsexmagik...
by the way non mi dispiace alla fine...
on mercury secondo me è la migliore...

*toccio*
20-11-2003, 14.46.24
Originally posted by 1pablo87
forse esagero ma a me dei red hot mi piace tutto anche se sono andati in calando da bloodsugarsexmagik...
by the way non mi dispiace alla fine...
on mercury secondo me è la migliore...

on mercury è quella skaeggiante? beh, non è male... ma coi red hot non c'entra una cippa :azz: :(

1pablo87
21-11-2003, 19.29.38
esatto!è proprio lei...
certo non c'entra porprio niente con loro,però ci hanno provato e qualcosa di buono è uscito ke ne dici?;)

*toccio*
21-11-2003, 20.44.49
Originally posted by 1pablo87
esatto!è proprio lei...
certo non c'entra porprio niente con loro,però ci hanno provato e qualcosa di buono è uscito ke ne dici?;)

si si anche a me piace molto ;)