PDA

Visualizza versione completa : Incidente contro un palo: vi è successo??

Alumir
14-11-2003, 20.10.32
Olavez! VI è mai capitato di fare un incidente del tipo:

"vedi una super mega ultra ficona e mentre cammini la guardi e batti la testa all' albero o al lampione facendo un figura di m...."????

A me proprio ieri, ragazzi che figura:bash: :bash:

:asd: :asd: :asd:

Un caso del genere mi succese in 2° superiore, una mattina, un giovedi me lo ricordo bene. Ero in motorino e vidi una super fica; la guardai e andai a sbattere contro UN CAMION FERMO:D

Il giorno dopo scrissi sul libretto delle assenze: "Incidente con un camion fermo". ROFTL che risate in classe:rolleyes:

Disarm
14-11-2003, 20.13.11
Da piccolo finii in un cassone di un Ape perchè non avevo i freni della bici... quello ha frenato di colpo e ci sono finito dentro, azzus che male! Però non ricordo che stavo guardando :confused: probabilmente ero solo sovrappensiero :notooth:

djnat
14-11-2003, 20.14.23
A me stava per succedere di peggio.
Ero in bicicletta, e nel senso di marcia opposto al mio, sempre in bici, è passata una bionda stellare. :hail:

Ovviamente, mi sono girato a guardarla. Mi sono però trovato quasi dentro una betoniera. :asd:

Vabbè, capita. :ihih:

Pentolina
14-11-2003, 20.32.28
Sì, contro un paletto, e per guardare cosa?

Un ragazzo? Naah
Un uomo? Naah
Un bambino? Naah
Il Papa? Naah
Mia mamma? Naah
Il sole? Naah

UN CANE.
Che male. Saran passati 10 anni e sono ancora psicologicamente ferita da quell'episodio.
NB: Quel cane abita tuttora dietro casa mia.

gefri
14-11-2003, 20.41.10
:(

contro una macchina ferma xchè mi ero incantato a guardare due superlibelluloni che si accoppiavano in volo. fuga.

lasere
14-11-2003, 20.46.08
Originally posted by Alumir
Olavez! VI è mai capitato di fare un incidente del tipo:

"vedi una super mega ultra ficona e mentre cammini la guardi e batti la testa all' albero o al lampione facendo un figura di m...."????

A me proprio ieri, ragazzi che figura:bash: :bash:

Un caso del genere mi succese in 2° superiore, una mattina, un giovedi me lo ricordo bene. Ero in motorino e vidi una super fica; la guardai e andai a sbattere contro UN CAMION FERMO:D

Il giorno dopo scrissi sul libretto delle assenze: "Incidente con un camion fermo". ROFTL che risate in classe:rolleyes:

a me pure è successa una cosa del genere (per la verità più di una :D ), però senza l'attenuante della "super fica".
Guidavo tranquillamente la mia automobile, e senza accorgermene minimamente, vado a finire contro un furgoncino che aveva parcheggiato in modo pedestre, occupando metà della mia carreggiata :toh:
io proprio non lo avevo visto e non ho fatto altro che andare perfettamente dritta per la mia strada, in fondo non è colpa mia :asd:

Inter.SoS
14-11-2003, 20.47.39
La priam volta che provai il motore... vedo un auto (ferma :asd: )spingo sia il gas e il freno..la ruota dietro slittava mentre quella davanti frenava...che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!:roll3: :roll3: :roll3:

Gefri pervertitoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Hob Gadling
14-11-2003, 20.48.02
Notevolmente ubriaco, colpo di sonno al volante, camion parcheggiato, 3 milioni delle vecchie lire di danno.

Inter.SoS
14-11-2003, 20.49.18
Originally posted by djnat
Ovviamente, mi sono girato a guardarla. Mi sono però trovato quasi dentro una betoniera. :asd:

Inc he cosa ti stavi x cementarti?:asd:

destino
14-11-2003, 20.53.25
a me è successo ke ho visto mentre ero sull'autobus una supermegafiga e per guardarla sono caduto mentre scendevo dal pulman...:asd:

donkakarothssj
14-11-2003, 20.57.28
La strada ke faccio abitualmente x andare a scuola e molto stretta e kon un'albero almeno ogni 10 metri,per parlare kon un'amico sono andato a sbattere kontro un'albero senza accorgermene...ke figura di caccola:niente!:

supersimmina.
14-11-2003, 21.02.34
a me fortunatamente no :D

ad un mio amico si ahahahah

stavamo parlando, lui mi stava sfottikkiando ed era girato verso di me, all'improvviso mentre ridakkia come un idiota va a sbattere contro un palo e si ciacca :asd:

ke coglione :ihih:

TrustNoOne
14-11-2003, 21.24.20
Mh non mi e' mai capitato nulla del genere che io ricordi... Forse se e' successo, l'ho eliminato :asd:

Una volta pero', di notte, entro in macchina, parcheggiata dritta sul lato destro della strada, come norma.
Era notte, non c'era un anima in giro, i parcheggi tutti semivuoti... Io non vedo niente in giro e faccio un'inversione in retromarcia...
Degli amici che erano in macchina con me: "FRENAAA!".
Sento un botto.
Mi giro.

Avevo preso l'unica macchina parcheggiata nell'altro senso :azz:
Giusto un bozzetto dietro la macchina per fortuna, che c'e' ancora adesso :asd:

Disarm
14-11-2003, 21.43.56
Una sera a Milano dopo una grande bevuta stavo tornando a casa con un mio amico in bici, io sulla canna e lui sul sellino... in sequenza abbiamo beccato l'odioso binario del tram, un buco spaventoso, ci siamo sbilanciati e dopo aver portato il peso di entrambi sul manubrio lo abbiamo piegato e siamo caduti per terra... io mi sono grattuggiato mezzo come anche lui ma eravamo troppo bevuti per sentire il male :D

Malgrado le croste e le contusioni doloranti del giorno dopo è stato bellissimo :birra: :birra:

Pentolina
14-11-2003, 22.01.48
Originally posted by Disarm
cut
A me è successa la stessa cosa ma senza binario.
Ero sulla canna, un attimo dopo ero per terra.
Solo che io ci ho rimesso mezzo canino :evil: e un po' di sopracciglio :evil:, senza dimenticare gomito grattatissimo e urla di mamma furiosa.

Brus
14-11-2003, 22.18.11
Capitato ad un mio amico.
Eravamo sul traghetto che andava in sardegna. Era notte ed eravamo in giro a fare una passeggiata...lui si fissa sul mare mentre cammina..poi si rimette "normale" e appena gira il muso SBAM...un bel palo in faccia :asd:
Tra l'altro, non c'era nessuno in giro, ma proprio nessuno! A parte l'unica anima che, guardacaso, era li di fianco! E si è messo pure a ridere (ovviamente pure io)...e il mio amico tutto serio/incazzato che borbottava qualcosa :roll3:

Albycocco
14-11-2003, 22.55.03
A 13 contro una macchina mentre correvo...

Non chiedetemi la dinamica, perchè ho soltanto preso coscienza dell'accaduto circa 20 minuti dopo...:asd:

Wiz
15-11-2003, 09.23.57
Immagino non valga la vomitata di mio fratello su una suora appena sceso dall'autobus?
No, immagino di no, ma evito i raccontarvi tutte le mie cadute da piccina peerche' un giorno si uno no mi ritrovavo per terra nei modi piu' spettacolari ^^

Disarm
15-11-2003, 10.19.31
Originally posted by Wiz_77
ma evito i raccontarvi tutte le mie cadute da piccina peerche' un giorno si uno no mi ritrovavo per terra nei modi piu' spettacolari ^^

Fra le vogliamo ^^

Quando ero piccolo mia sorella giocava a lanciare la mia carrozzina lungo il viale di casa mia, un viale pavimentato lungo circa 10m, per poi correre e riprenderla prima che arrivasse in prossimità del cancello... un giorno però dopo il lancio la carrozzina centra un sassettino che la fa capottare con il sottoscritto a bordo... :azz:
Apparentemente non mi sono fatto nulla! Anche se mi piace immaginare che la carrozzina sia esplosa stile Simpson... :niente!:

Alumir
15-11-2003, 10.51.20
Sempre da piccino, ero in porta ad una partita di calcio, paro un gol, la palla slitta alla mia destra, io mi tuffo per dare scena e batto una tronata contro il palo della porta:D

Ahia che male:azz: :azz:

AmeR
15-11-2003, 14.35.28
Io ho fatto 1300€ di danni alla macchina di mia sorella perchè smanettavo con la radio ai 90KM/h e non ho visto che il semaforo era rosso :look:
Da quel giorno vado pianissimo

Mach 1
15-11-2003, 15.54.55
visto che il discorso è deviato dal binario originale ne metto anche una mia:

classica partita a pallone con gli amici. calcio d'angolo a favore della mia squadra. io piazzato sul secondo palo. La palla parte e viene deviata verso di me con notevole energia da un mio compagno che si trovava anch'esso in area. salto per incornarla di testa, la manco. La palla va a cozzare sul palo che stavo coprendo rimbalza e mi colpisce in pieno nei paesi bassi mentre ero in volo. atterro scomposto a terra dove rimango a contorcermi dal dolore, con in sottofondo il frastuono delle risate dei miei amici piegati in due dal ridere

Berek
15-11-2003, 19.55.32
Per salutare due miei amici sul marciapiede ho tamponato col motorino una golf. Fortunatamente nessun danno per entrambi, andavo piano :D

Però ho fatto una figura del cazzo coi miei amici :asd:

kyjorkx
15-11-2003, 20.17.30
2-3 anni fa.
Mentre stavo andando alla Casa del popolo e stavo per parcheggiare, penso - voglio vedere che botto prendo andando a10 km/h non frenando (lo so sono malato) - prendo, rallento fino verso i 15-20 km/h... il Rally s'impenna di dietro e io per miracolo rimango in sella... che botta :look:

Sempre 2-3 anni fa.
Torneo di calcio a 6.
Io in difesa, libero.
Mancavano 5 minuti alla fine della partita, conducevamo 6-0 esco la prima volta. Vado a bere, torno a vedere la partita... 6-5 (!!). Mancava un minuto, mi tocca rientrare causa minacce di morte, ultima azione per loro, lancio lungo, l'attaccante sta provando uno scatto, mi lancio in scivolata sul pallone che spioveva. Risultato: devio il pallone in calcio d'angolo ma finisce la partita. Vinto. Nel frattempo non mi ero accorto di essere un po' troppo vicino al palo... in spaccata centrai in pieno la base del palo nei... Paesi Bassi :notooth:

Altra partita.
Uno nell'altra squadra gioca nelle giovanili della Fiorentina, a me il compito di marcarlo.
Calcio d'inizio. Palla a lui, questo tira, io ero girato a guardare nonmiricordoche, mi rigiro a guardare questo che fa, insomma, tira un bolide che si stampa sui... Paesi Bassi :notooth: