PDA

Visualizza versione completa : Metodo++

kakikoio
14-11-2003, 14.06.03
Mi chiedo:
Se una buona parte di Italiani (sodomiti x vie politiche) sono detentori del sapere contorto dello spillamento danarifero dei nostri sommo ed eletti uomini politi a furo di popolo si svegliassero cosa succederebbe in italia?
Amplio con mie riflessioni:
Violenza? Panico? Guerra? Un caxxo ni nulla perchè siamo tutti pecoroni?
Purtroppo sono particolarmente polemico in questo periodo (o meglio mi sono triturato los belotas) di loro e di noi idioti che imperterriti li rieleggiamo li ascoltiamo invece di fare colletta per un bel m16 e sterminarli tutti...
Domandone of...A voi le risposte, naturalmente il tutto è apolitico quindi se siete comunisti, di destra, anarchici, fascisti, nazisti o credete degli Alieni perchè siete fa di X-Files alla morte sono caxxacci vostri :D

profanatore
14-11-2003, 14.10.22
pecoroni hai pienamente ragione :d

azanoth
14-11-2003, 14.16.22
Originally posted by profanatore
pecoroni hai pienamente ragione :d

non c'è dubbio.
l'accelleratore dovrebbe affondare di più per scatenare reazioni al di sopra della media...
...vediamo un pò...abolendo il calcio!?
:D

_Sonick_
14-11-2003, 15.16.17
Personalmente nulla.

Sono piuttosto individualista e dubito che prenderei mai parte alla folla, anche se condivido le idee di un'insurrezione motivata.

Ma preferisco agire da solo. In alternativa non lo farei.

fppiccolo
14-11-2003, 15.50.43
il governo attualr ha trovato la strada maestra per infinocchiare l'italiano!
il metodo è preso direttamente dall'antica Roma; panem et circenses (pane e giochi...o ludus)
il cibo in effetti non manca e ormai ci sono trasmissioni di giochi con vincite ovunque...
fra non molto anche per andare in bagno bisognerà grattare qualcosa...ehm...

kakikoio
14-11-2003, 15.51.18
Originally posted by _Sonick_
Personalmente nulla.

Sono piuttosto individualista e dubito che prenderei mai parte alla folla, anche se condivido le idee di un'insurrezione motivata.

Ma preferisco agire da solo. In alternativa non lo farei.

Uhmm un'aspirante kamikaze...Ok se ti propongo di guidare un camion di tritolo imbottito di cuscinetti a sfera, di imoleresti per l'italia andando a far saltare in aria il parlamento italiano?:D