PDA

Visualizza versione completa : Virtua Fighter e Sonic per un po' in letargo

boygio
14-11-2003, 13.28.48
Isao Oguchi, neo presidente Sega (carica ottenuta dopo anni alla direzione degli studi Hitmaker) ha ribadito i punti fermi della sua strategia in una recente intervista alla stampa nipponica. Oguchi è intenzionato a limitare lo sfruttamento di serie già note come Sonic e Virtua Fighter, malgrado rappresentino buona parte degli incassi per l'intero gruppo. Maggiori risorse economiche verranno dirette a progetti originali o, comunque, non derivati da titoli presenti sul mercato già da molto tempo, per evitare l'effetto-inflazione (e l'allontanamento del pubblico). Lo stesso Oguchi ha dichiarato l'intenzione di supportare maggiormente i mercati esterni al Giappone, inclusa l'Europa. Aspettiamoci, quindi, uscite più puntuali nei formati PAL e titoli sviluppati direttamente sul nostro territorio.

sharkone
14-11-2003, 16.05.40
direi che un po' di controllo serve sempre.

anche il vf evolution e' sembrata una mossa stupida e il mercato lo ha sottolineato,un vf4 ogni tot anni serve ma duecento cloni no:)

Dizzyreed
14-11-2003, 16.15.23
quindi niente VF Quest?

Peter Rei
14-11-2003, 16.18.02
Originally posted by Dizzyreed
quindi niente VF Quest?

Spero intendano solo il rullacartoni...

sharkone
14-11-2003, 16.19.16
Originally posted by Dizzyreed
quindi niente VF Quest?

"limitare lo sfruttamento di serie", spero intendano il Quest come una evoluzione, del resto esiste gia' da tempo

Ghigi
14-11-2003, 16.57.24
Originally posted by sharkone
direi che un po' di controllo serve sempre.

anche il vf evolution e' sembrata una mossa stupida e il mercato lo ha sottolineato,un vf4 ogni tot anni serve ma duecento cloni no:)

E' vero, la penso anch'io così, ma l'EVO ha tantissimi motivi per essere giocato, chiaramente solo dai fan..ed è qui, credo, che la Sega vuole cambiare rotta, speriamo di non venire scontentati noi fan.:teach:

sharkone
14-11-2003, 17.02.18
Originally posted by Ghigi
E' vero, la penso anch'io così, ma l'EVO ha tantissimi motivi per essere giocato, chiaramente solo dai fan..ed è qui, credo, che la Sega vuole cambiare rotta, speriamo di non venire scontentati noi fan.:teach: all'inizio a me ricordava un precedente episodio: "vf1-remix", ma poi al proprio interno nasconde le proprie chicche

inutile dire che l'ho pappato così come il cd per il 10° anniversario :king:

un po' di controllo magari fa bene anche a noi fan,dipende come verrà effettuato(questo controllo)...l'abuso del resto lo odiamo tutti

non siamo mica pokemon :look: