PDA

Visualizza versione completa : [topic per insicuri]mangiarsi le mani!!

palka
14-11-2003, 12.19.52
allora, siccome sono un emerito imbecille, ho sempre la testa fra le nuvole, e non sono molto sveglio (per usare un pallido eufemismo [:asd:]), di occasioni ne perdo e ne ho perse veramente un sacco. prima, pensando ad episodi da poter mettere nel topic di fireblade, mi è venuta in testa una delle mie performances più clamorose di tutti i tempi.
ve la voglio raccontare per rendervi partecipi della mia imbecillità, così vi fate due risate. poi se ne avete di simili e vi va di raccontarle, accodatevi pure. ora però sentite questa...

primo anno di università, seguo (userò il presente storico per regalare vivezza alla narrazione [:teach:]) dei corsi con tutta il resto della marmaglia, si ride, si cazzeggia, si fa un po' di tutto, tranne prendere appunti. ovvio. un bel giorno, al corso di algebra, vedo svettare e spiccare tra le file delle matricolette, una ragazza splendida. di sicuro ha almeno un paio d'anni più di noi, vestita e truccata come una copertina di Vogue, capelli neri a caschetto, un viso bellissimo, elegante ed altera, insomma un'altra categoria, per dirla con franchezza. tutti la notano, si danno gomitate, ridacchiano. lei fuma una sigaretta, non parla con nessuno, se ne sta in disparte. passano un paio di settimane, e lei una mattina saluta uno del corso, uno che conosco. colgo la palla al balzo e me la faccio presentare. parliamo cinque minuti, ridiamo, ciao.
il giorno dopo mi invita a pranzo.
:eek2:
io non ci vado :azz:

e non è finita. :asd:
comincia a fermarsi sempre alla fine della lezione, per scambiare due parole, le solite cose che non capisce quello che spiega il prof etc. un giorno mi chiede il quaderno per copiare gli appunti di una lezione che aveva perso.
a me?!?! il più cazzaro del corso?!?! :doubt:
un mio amico mi fa: "ou, guarda che quella lì te la butta, nel caso non te ne fossi accorto!"
e io: "se... figurati, una così..."
passa ancora qualche settimana, finché, l'ultimo giorno, alla fine della lezione, mi ferma e mi fa (questa la metto in maiuscolo perché merita):
"SENTI TI LASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO, COSI' SE VUOI VENIRE A FARE ESERCIZI CI PREPARIAMO PER L'ESAME. NON FARTI PROBLEMI TANTO SONO SEMPRE SOLA E HO UN APPARTAMENTO GRANDISSIMO, SEMBRA UNA PISTA DA BALLO"

ovviamente non ci sono mai andato. :notooth:

Disarm
14-11-2003, 12.23.16
Oddio ma quanto eri messo male? :bash:

Ma veramente ha precisato che è sempre sola ed ha un'appartamento enorme?

Grevity
14-11-2003, 12.24.46
Originally posted by palka

perchè? :doubt:
cioè, questo non è non è essere imbranati. imbranati lo si è in una determinata situazione, è un comportamento istintivo, del momento...tu iteri e reiteri il reato... :azz:
sei un timidone :red:
o magari, alla fine, al tipa era bella ma non ti piaceva...boh.

palka
14-11-2003, 12.25.45
Originally posted by Grevity
perchè? :doubt: e che ne so... timidezza?
boh... :bash:

ah ecco hai editato:

sei un timidone :red: sarà, ma a ripensarci adesso... lassamo perde, và... :azz:

Albycocco
14-11-2003, 12.26.44
Non saprei...
Ho come il sospetto che in una situazione simile, le mie reazioni non sarebbero state tanto diverse dalle tue...:look:

palka
14-11-2003, 12.28.47
insicurezza, meglio. cambio il titolo al topic ;)

TheDarkAlcatraz
14-11-2003, 12.30.27
Io invece ho l'impressione di si :D

azanoth
14-11-2003, 12.36.12
perchè? :doubt:
cioè, questo non è non è essere imbranati. imbranati lo si è in una determinata situazione, è un comportamento istintivo, del momento...tu iteri e reiteri il reato... :azz:
sei un timidone :red:
o magari, alla fine, al tipa era bella ma non ti piaceva...boh.
quoto quoto

Fratello,ma quando mai s'è visto,che codesta,sia materia d'imbranato...
è come ha detto Grevity
un motivo profondo e inconscio ha agito in te...

x caso,non è che ti ritrovi il numero?
:D

palka
14-11-2003, 12.39.40
Originally posted by azanoth
x caso,non è che ti ritrovi il numero?
:D nah... era tanti, ma tanti anni fa :)

azanoth
14-11-2003, 12.41.03
nah... era tanti, ma tanti anni fa :)

ergo
sarà diventata una gran bella signora....

Kiara
14-11-2003, 12.48.02
un deficiente.:notooth:

palka
14-11-2003, 12.49.04
Originally posted by Kiara
un deficiente.:notooth: :kiss: grazie cara, questa era la risposta che mi aspettavo. qua sono tutti troppo comprensivi
:asd:

Kiara
14-11-2003, 12.52.21
:kiss: grazie cara, questa era la risposta che mi aspettavo. qua sono tutti troppo comprensivi
menomale che io sono cruda.:birra:

billygoat
14-11-2003, 12.53.44
:azz:

come dice il detto: errare è umano, perseverare è diabolico! :devil:

una casa tutta libera... :chebene!:

kakikoio
14-11-2003, 12.53.56
uffa vorrei rispondere di più ma....mi fanno male le ossa delle falngi...poi tutto questo sangue sulla tastiera...
Spero che il capo non mi scambi per un drogatooooo......ai ai ai ai...ahi!....:(

ricchi
14-11-2003, 13.05.19
Non ci sono dubbi:

- o lei è un isotopo, non esiste inzomma,
- o tu seu Ghietz e non lo sai ancora,
- o (come dice kiara) sei un deficiente

ma perchè non sono mai capitate a me queste cose da film !?!?!?

Zaorunner
14-11-2003, 13.15.51
Il solito topic per spalare merda su palka :tsk:

palka
14-11-2003, 13.22.44
Originally posted by Zaorunner
Il solito topic per spalare merda su palka :tsk: ma LOL!! :roll3:

cmq no, ricchi, non me la sono inventata, è una storia vera.
se vuoi te ne posto altre... ne ho :notooth:

billygoat
14-11-2003, 13.25.56
ma LOL!! :roll3:

se vuoi te ne posto altre... ne ho :notooth: NE VOGLIAMO ALTRE!!! :D

JEDI
14-11-2003, 13.32.03
Potrei contribuire al topic. AHHHHHHHHHHHHH se potrei contribuire...
Ma ancora una dignità da difendere...:asd:
Palka, coloro i quali perdono queste occasioni è perchè sono destinati a qualcosa, o a qualcuno, di più grande...;)

FIREBLADE_RR
14-11-2003, 13.32.08
Forse doveva essere+ esplicita? :ihih:

anche a me è capitata una cosa del genere.

estate 2002

Esco cn una ragazza,decido di portarla in un posto molto romantico ed incomincia un lungo discorso.Ad un certo punto lei incomincia cn una frase:"vedi se ci mettiamo insieme..."mi ha spiazzato(ehi tutte le mie tattiche di abbordaggio che fine facevano?).Incominciare a fare un pò di freddo e lei piano piano si avvicina a me.Io come un bigolo gli faccio:"andiamo?".Era presto e i discorsi si faceno interessanti allora facciamo un giro in macchina e per caso passiamo davanti a casina mia,e io le dico:"vedi qll è casa mia",poi sai(x fare lo sborone)ho anche un terreno qui vicino"a momenti neanche finisco la frase e lei mi dice:"andiamo a vederlo?".Arriviamo sul posto,apro il cancello e vede la roulotte,mi gurada e mi fà"ma è tua qll roulotte?"e io sempre da sborone"certo,se vuoi vederla ho anche le chiavi".Entriamo nella roulotte,e io che faccio?lo asciugata cn i miei discorsi,ma dato che faceva sempre+freddo lei a momenti me la sono trovata in braccio.X la seconda volta le faccio:"vuoi andare a casa?"

Qnd ci ripenso mi farei qst :bash: sulle parti + intime del mio corpo!

Disarm
14-11-2003, 13.42.06
se vuoi te ne posto altre... ne ho :notooth:

Si si posta posta... potremmo ricavarci qualche sceneggiatura per eventuali film... tipo Palka Jones (non riferito ad Indiana ma a Bridget :niente!: )

..Omega.Rav..
14-11-2003, 13.47.54
Originally posted by Disarm
Si si posta posta... potremmo ricavarci qualche sceneggiatura per eventuali film... tipo Palka Jones (non riferito ad Indiana ma a Bridget :niente!: )

E perchè non "About a Palka" oppure "Little River's Dream"? Con un po' di fortuna potremmo lanciarci in una serie TV come "Palka's Creek"

Wiz
14-11-2003, 13.50.18
Non fanno piu' gli uomini di una volta...riporto le parole del moroso: neppure io che sono un minchione avrei fatto cosi :D

Pero' adesso che ci penso...al primo appuntamento ufficiale con Luca mi metto tutta carina, faccio gli occhietti dolci perche' sapevo di piacergli, lo porto in un posticino a vedere le stelle e lui per tutta sera mi tiene lontana..cominciavo ad avere dei dubbi ^^
Pero' poi mi ha baciata e mi e' arrivata una poderosa dentata :D

Ora cerca di scusarsi:"Ero un po' imbarazzato" :D

Disarm
14-11-2003, 13.51.15
Originally posted by ..Omega.Rav..
E perchè non "About a Palka" oppure "Little River's Dream"? Con un po' di fortuna potremmo lanciarci in una serie TV come "Palka's Creek"

No no no ci vuole Palka McBeal :D

E' quello che gli si addice di più!

..Omega.Rav..
14-11-2003, 13.56.39
Hm.... mica son sicuro... procuriamoci una foto di Palka (o anche di Aklap va bene) e facciamo un confronto col signor Dawson... secondo me si somigliano pure :asd:
Mentore (<--vocativo), a 'sto giro ti faccio diventare ricco! :D

KaioH
14-11-2003, 13.58.04
un deficiente.:notooth:

Originally posted by billygoat
NE VOGLIAMO ALTRE!!! :D
:notooth:

MaGiKLauDe
14-11-2003, 13.58.49
bèh... qualche anno fa, in campeggio, una ragazza stupenda, capelli rossi, occhi verdi ha passato una decina di giorni passando davanti alla nostra roulotte lanciandomi occhiate ammiccanti... un giorno si è proprio fermata davanti alla roulotte [ma si scrive così?!] l'unica cosa che sono stato in grado di dirle è stato...:"ma aspetti il tram?" :azz: naturlmente il tutto in mezzo al tribudio della truppa...:notooth:

Kiara
14-11-2003, 14.05.22
Originally posted by MaGiKLauDe
bèh... qualche anno fa, in campeggio, una ragazza stupenda, capelli rossi, occhi verdi ha passato una decina di giorni passando davanti alla nostra roulotte lanciandomi occhiate ammiccanti... un giorno si è proprio fermata davanti alla roulotte [ma si scrive così?!] l'unica cosa che sono stato in grado di dirle è stato...:"ma aspetti il tram?" :azz: naturlmente il tutto in mezzo al tribudio della truppa...:notooth:

t'avrei odiato a vita.e ti avrei augurato l'imminente caduta del pene.:birra:

palka
14-11-2003, 14.06.54
io la mia dignità ormai l'ho persa da tempo :asd:

questa è forte. non è tanto da mangiarsi le mani, però è abbastanza da film.
sempre più o meno lo stesso periodo, ricordo che andava di moda raz degan, quindi io mi tenevo il pizzetto e lasciavo sempre i capelli sciolti (ero un gran figaccione :asd: ).
una volta, non ricordo perché o percome, io e un caro amico con cui uscivo all'epoca (lui è ancora più figo di me, se possibile :asd: ), ci troviamo in una discoteca in veneto. fermiamo due tipe incredibili, due gemelle bionde, con una carrozzeria di prim'ordine, occhi azzurri abbaglianti, e sorriso incantatore. due fate. parliamo 2 minuti, e ci chiedono da dove veniamo, che abbiamo un accento strano.
il mio amico (un genio :hail: ): "eh sì, siamo di milano..."
le tipe, da vere campagnole, si impressionano: "da milano!!! che forte! e cosa fate?"
noi ce la tiriamo che siamo due modelli, venuti giù per lavoro, che ci hanno invitato quelli della discoteca e blabla, loro si bevono tutto, esca, amo, lenza, canna da pesca e pure un braccio del pescatore.
ecco, ora non so se riesco a rendere bene l'idea, ma mi ci vedete, a me, a tirarmela e a raccontare a 'ste due poverette che faccio servizi fotografici e via dicendo?! solo a pensarci mi rollo dalle risate :roll3:
insomma com'è e come non è, alla fine cerchiamo di "ridurre le distanze", e loro:
"SCUSATECI, SCUSATECI TANTO, MA NOI CON I RAGAZZI TROPPO BELLI ABBIAMO SEMPRE PAURA, PERCHE' POI NON VOGLIAMO SOFFRIRE..."

eh, niente, cosa volete dire di fronte a tanta assennatezza?
abbiamo elegantemente riso loro in faccia e ce ne siamo andati. :notooth:

~

altra carina.
avevo 19 anni, me la ricordo come fosse ora, perché la tipa mi piaceva proprio da matti. l'avevo vista per caso al bar davanti ad un liceo, ed era molto carina, mi ero infatuato mostrusamente di lei. così un giorno che mi ritrovavo un pomeriggio libero, per provare, torno in quel bar con un amico che faceva l'uni con me. figurati se la becco...
invece c'era, aveva marinato la scuola con dei compagni e, indovina indovinello, il mio amico conosceva uno dei suoi amici e così l'ho conosciuta. pazzesco. passiamo un pomeriggio incantevole, isolandoci da tutti gli altri, alla fine ci ritroviamo da soli al tavolino, occhi negli occhi, mi sorride, io vado in visibilio, non capisco più niente. ad un tratto arriva il mio amico e mi dice che se non ci sbrighiamo perdiamo il treno.
mappork'!!
mi alzo, esco dal bar e lei mi segue, fino alla fermata del bus. aspetto in silenzio, non so che dire, lei mi guarda, si vede che aspetta una mia mossa.
bastava dirle "quando ci rivediamo?" non serviva mica tanto no!?!
invece con cosa me ne esco? con un "eh... ti va bene a te!" :notooth: (era una frase che dicevamo ogni due per tre, in quel periodo, un po' come il "che bene" ora)
rido come un coglione, salgo sull'autobus e ciao.

MAI PIU' RIVISTA!!
mai più... :mecry:
ora ci rido su, ma qui c'è davvero da mangiarsi le mani... :mecry:

palka
14-11-2003, 14.14.13
ah vedo che mentre scrivevo vi siete sfogati! le mie storie sono protette da copyright, quindi non vi fate strane idee! :D

V0LT KRUEGER
14-11-2003, 14.14.39
detto dal profondo del Quore e con il massimo Respecto, amico mio, sei proprio un P........alka!!! :D :D

krolizard
14-11-2003, 14.16.32
:.:

Era da un po' che non passavo da queste parti, ma Andrea, veramente... vorrei proprio dirtelo ma quel minimo di decenza che ho ancora me l'impedisce...
mav...:azz:

JEDI
14-11-2003, 14.17.34

...sempre più o meno lo stesso periodo, ricordo che andava di moda raz degan...

Beh ma allora stavolta te la sei meritata. Acchittarsi come Caz Decan...:asd: http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/192/degan-raz_165x200.jpg

..significa meritarsi questa sorte. Anzi, vi doveva capitare che quelle ci stavano e poi si scopriva che erano dei travesti...:asd:

Qfwfq
14-11-2003, 14.18.24
Come la capisco, Monsieur Palka :bah:
Io avrei un'antologia da parte, ma quotando Jedi, non mi esprimo per dignità.

E soprattutto perchè non vorrei tagliarmi le vene prima di pranzo :asd:

MaGiKLauDe
14-11-2003, 14.20.37
visto che ormai si è deciso di perdere la dignità...

viaggio di comitiva, eravamo ragzzi, tutti ad un parco quà vicino... giornata sui teli, pallone... tutti insieme, ancora qualche ragazza temeraria osava girare con noi... io cerco di capire se lei ci sta, o è solo simpatia abbondante... tutto il giorno insieme... lei a fine giornata per salutarmi mi bacia in bocca... io non capì neanche lì... non l'ho mai richiamata...

ancora, festa del liceo, ultimo anno, su insistenza del mio compagno di banco (a cui in quel periodo stavo trombando la ragazza...) ci provo con una gran bella ragazza mia amica... sì, insomma... mica potevo dirgli guarda "in questo momento io e la tua donna siamo abbastanza presi, non mi interessano le altre..."
Così mi avvicino a lei" Il mio amico vuole che io ci provi con te..." Lei:"Sei sbronzo e io sono impegnata..." Dispiace sempre quando una bella gnokka ti rimbalza, ma tant'è, ero perso per l'altra, così non do molto peso all'accaduto... se non che la gnokka alla fine ci stava, e me lo ha anche confessato pochi giorni dopo... ma io ero ancora perso di quella che, di lì ad un meso, mi avrebbe lasciato, distruggendomi per mesi e mesi... se ci penso cvado ancora a prendere il martello...

LaLu
14-11-2003, 14.20.55
:( ...acciPalka! sei messo male...
al primo racconto volevo postarti qualcosa di incoraggiante, ma dopo aver letto il secondo:azz: ... ma non sarai tu che hai paura di soffrire ?

MaGiKLauDe
14-11-2003, 14.22.46

se mai ti incontrerò cercherò di uscirmene con qualcosa di meglio...:notooth:

azanoth
14-11-2003, 14.23.46
perchè c'è questa fissazione dilagante di punirsi col martello?!

:doubt:

rifugiatevi nel tepore della preghiera
Fratelli

Disarm
14-11-2003, 14.24.38
Quella dei due modelli è veramente da telefilm... complimenti :birra: :)

Su su raccontacene altre :Pop:

Wiz
14-11-2003, 14.28.16
Aru perche' non racconti tu la saga della Tamoil?

Se solo potessi parlare, Aru ^^

Disarm
14-11-2003, 14.30.28
Originally posted by Wiz_77
Aru perche' non racconti tu la saga della Tamoil?
Se solo potessi parlare, Aru ^^

Hem quella è una mia avventura sessuale in macchina ad un benzinaio della tamoil... meglio lasciar perdere :azz:

Fra su su raccontaci le tue avventure fungose piuttosto :p :angel2:

billygoat
14-11-2003, 14.47.33
visto che la perdita di dignità è ormai una moda, mi adeguo pure io!!

6 anni fa... avevo 15 anni allora...al mare usciamo con un gruppo di amici tra cui una ragazza austriaca veramente notevole di un paio di anni più grande di me... a un certo punto questa comincia a dirmi: "andiamo... spiaggia... scopare..." 4,5,6,7,8 volte... e io cosa rispondo? "dai smettila" :azz: al che mi rendo conto cosa stava effettivamente succedendo e mi dico: "ok, la prossima volta accetto"... beh, non me l'ha più chiesto... e io nella mia demenza da quindicenne non mi sono mai fatto avanti per tutto il resto della vacanza!!!

ah, se capitasse adesso una cosa così... non dovrei più mangiarmi le mani... ci penserebbe la mia ragazza... A STRAPPARMELE!!!

TrustNoOne
14-11-2003, 14.50.02
Originally posted by JEDI
coloro i quali perdono queste occasioni è perchè sono destinati a qualcosa, o a qualcuno, di più grande...;)

Mi sa che io sono destinato a una alta 2 metri per 220 kg allora :look:

Thor
14-11-2003, 14.53.12
:azz:

Ma, ma, ma, ma, ma Palka :Palka:

Sei un caso paLKOlogico allora :D :roll3:

Consolati che non sei l'unico :angel2:

lasere
14-11-2003, 14.55.01

idem :asd:

Hob Gadling
14-11-2003, 15.35.28
"SENTI TI LASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO, COSI' SE VUOI VENIRE A FARE ESERCIZI CI PREPARIAMO PER L'ESAME. NON FARTI PROBLEMI TANTO SONO SEMPRE SOLA E HO UN APPARTAMENTO GRANDISSIMO, SEMBRA UNA PISTA DA BALLO"

Ti prego, dimmi che le frasi in [size] te le ha dette urlandoti a squarciagola in faccia, con te che la guardi inebetito... :asd:
Troppo bella la scena... :roll3: :roll3: :roll3:
Sei un grande. :birra:

Comunque di situazioni simili ne sono capitate svariate anche a me, anche se di più quando ero giovincello (se sia perchè ora sono più sveglio o perchè non mi si caga più nessuno, lo lascio decidere a voi... :asd: ).
Ho imparato che non serve a nulla mangiarsi le mani, stigranca e si va avanti.
Tranne che per una, il mio primo, vero, grande amore: Rossella. Tre anni di medie insieme, ci morivo dietro, e per ben due volte lei avrebbe gradito che io mi facessi avanti ("Ti vuoi mettere con me?" :asd: ). Ma evidentemente mi sembrava troppo, per me, e sono rimasto mesto al mio posto. :azz:
Ora l'ho idealizzata, e troneggia totemica nei miei gusti e fantasie in fatto di donne... :D

palka
14-11-2003, 15.38.03
LOL non urlava a squarciagola, ma le ha sottolineate bene, era appoggiata ad una sedia mentre scriveva il bigliettino con il numero di telefono e l'indirizzo dell'appartamento :D

fppiccolo
14-11-2003, 15.46.32
bhè palka che dire...ti darei un tapiro d'oro...:Palka:

FIREBLADE_RR
14-11-2003, 15.51.59
perchè c'è questa fissazione dilagante di punirsi col martello?!

:doubt:

rifugiatevi nel tepore della preghiera
Fratelli

nn esite un smile che trapana le pxxxe?

MaGiKLauDe
14-11-2003, 16.08.23
forse ho dimenticato la più grossa, tre amiche che mi chiamano nel bagno del ristorante... tutte ubriache, tutte intenzionate... rimbalzato l'intero trio... ma forse lì non è stata insicurezza, ma rispetto... mi sembra squallido approfittarsi di amiche cionche... ok, la smetto... sono un cazzone...:azz:

Pentolina
14-11-2003, 16.19.39
[2002]
Conosco un ragazzo.
E' semplicemente una meraviglia, egli incarna per me l'ideale fisico e chimico.
Io sono una povera sfigata e, grazie alla dannata timidezza che provo SOLO verso le persone alle quali vorrei dare tutt'altro che timidezza, gli sto ben lontana.
Lo vedo il venerdì, e gli sto lontana. Lo vedo il sabato, e gli sto lontana. Lo vedo la domenica, e gli sto alla larga.
Timidezza. O nient'altro che terrore.
Ma mi piace, c/zzo è bellissimo, e simpatico da morire.
Passano i giorni. Egli mi si avvivina e mi parla. Io rischio l'infarto già al suo primo passo verso di me.
Mi parla, e io non faccio altro che maledirmi per non aver detto almeno una parola interessante. Timidezza.
Una sera usciamo tutti assieme, e poi io devo dormire a casa della suddetta amica. Usciamo tutti assieme insomma, e c'è anche Lui, l'oggetto dei miei pensieri contorti.
A fine serata salgo in auto e Lui, che era con la sua auto, la cede ad un amico per salire accanto a me. Terrore.
Inizia ad accarezzarmi. Io penso sia ubriaco. LOL
Davanti, la mia amica e un amico non si accorgono di nulla.
Mi si incolla addosso per circa 40 chilometri. Muoio.
Arriviamo a destinazione. Mi chiede di andare a casa sua, che vive da solo ecc. ecc.
Rifiuto cortesemente. Anche perchè in quel momento ero morta.
Ecco, io mi sarei mangiata le mani, anche alla luce del fatto che mi ha invitata almeno una decina di volte.
Probabilmente sono stata l'unica a dirgli di no, forse per questo ha insistito tanto. Mica per altro :notooth:

azanoth
14-11-2003, 16.21.05
forse ho dimenticato la più grossa, tre amiche che mi chiamano nel bagno del ristorante... tutte ubriache, tutte intenzionate... rimbalzato l'intero trio... ma forse lì non è stata insicurezza, ma rispetto... mi sembra squallido approfittarsi di amiche cionche... ok, la smetto... sono un cazzone...:azz:

amica cionca
un passo alla spelonca:angel2:

Qfwfq
14-11-2003, 16.30.44
amica cionca
un passo alla spelonca:angel2:

...

Ray McCoy
14-11-2003, 16.36.15
allora, siccome sono un emerito imbecille, ho sempre la testa fra le nuvole, e non sono molto sveglio (per usare un pallido eufemismo [:asd:]), di occasioni ne perdo e ne ho perse veramente un sacco. prima, pensando ad episodi da poter mettere nel topic di fireblade, mi è venuta in testa una delle mie performances più clamorose di tutti i tempi.
ve la voglio raccontare per rendervi partecipi della mia imbecillità, così vi fate due risate. poi se ne avete di simili e vi va di raccontarle, accodatevi pure. ora però sentite questa...

primo anno di università, seguo (userò il presente storico per regalare vivezza alla narrazione [:teach:]) dei corsi con tutta il resto della marmaglia, si ride, si cazzeggia, si fa un po' di tutto, tranne prendere appunti. ovvio. un bel giorno, al corso di algebra, vedo svettare e spiccare tra le file delle matricolette, una ragazza splendida. di sicuro ha almeno un paio d'anni più di noi, vestita e truccata come una copertina di Vogue, capelli neri a caschetto, un viso bellissimo, elegante ed altera, insomma un'altra categoria, per dirla con franchezza. tutti la notano, si danno gomitate, ridacchiano. lei fuma una sigaretta, non parla con nessuno, se ne sta in disparte. passano un paio di settimane, e lei una mattina saluta uno del corso, uno che conosco. colgo la palla al balzo e me la faccio presentare. parliamo cinque minuti, ridiamo, ciao.
il giorno dopo mi invita a pranzo.
:eek2:
io non ci vado :azz:

e non è finita. :asd:
comincia a fermarsi sempre alla fine della lezione, per scambiare due parole, le solite cose che non capisce quello che spiega il prof etc. un giorno mi chiede il quaderno per copiare gli appunti di una lezione che aveva perso.
a me?!?! il più cazzaro del corso?!?! :doubt:
un mio amico mi fa: "ou, guarda che quella lì te la butta, nel caso non te ne fossi accorto!"
e io: "se... figurati, una così..."
passa ancora qualche settimana, finché, l'ultimo giorno, alla fine della lezione, mi ferma e mi fa (questa la metto in maiuscolo perché merita):

http://xroads.virginia.edu/~DRBR/JAMESON/munch.gif

fppiccolo
14-11-2003, 16.39.56
ottima scelta Mccoy

Ray McCoy
14-11-2003, 16.47.48
Qfwfq(16:39 PM) :
Ma possibile che queste cose a me non sono mai capitate ? :D
Ray McCoy(16:39 PM) :
Va, chissà te cosa avresti detto...
Pensiero tuo: Uhm... questa ragazza ci sta provando... Sarà meglio non correre troppo per non spaventarla.
Voce tua: Sposami.
Qfwfq(16:40 PM) :
lol
Conoscendomi, possibile :D
Tanto più che per me "non correre troppo" significa almeno un quinquennio di attesa :D
Ray McCoy(16:41 PM) :
Lei risponde: ehehehe
Pensiero tuo: Accidenti. Che abbia forse capito qualcosa? Eppure sono stato sul vago, non ho ancora fissato la data.

Thor
14-11-2003, 16.49.42
Originally posted by Ray McCoy
Qfwfq(16:39 PM) :
Ma possibile che queste cose a me non sono mai capitate ? :D
Ray McCoy(16:39 PM) :
Va, chissà te cosa avresti detto...
Pensiero tuo: Uhm... questa ragazza ci sta provando... Sarà meglio non correre troppo per non spaventarla.
Voce tua: Sposami.
lol
Conoscendomi, possibile :D
Tanto più che per me "non correre troppo" significa almeno un quinquennio di attesa :D
Ray McCoy(16:41 PM) :
Lei risponde: ehehehe
Pensiero tuo: Accidenti. Che abbia forse capito qualcosa? Eppure sono stato sul vago, non ho ancora fissato la data.

:roll3: :roll3: :roll3:

Qfwfq
14-11-2003, 16.56.45
Elrond (4:55 PM) :
Ed inoltre, con qualche bella amica ubriaca mi è capitato di avere a che fare, ma intorno c'era troppa gente pronta a giudicarmi male asd
Qfwfq (4:55 PM) :
Come quando ho rifiutato le profferte di una ragazza in primo liceo perchè non aveva mai sentito nominare Kant...
Elrond (4:55 PM) :
Quindi non ho potuto fare nulla :|
Elrond (4:56 PM) :
Complimenti :|
Qfwfq (4:56 PM) :
Si fidi di me; noi "intellettuali" saremo la rovina del mondo :|
Elrond (4:57 PM) :
Le hai detto, almeno: tra qualche anno, quando studieremo Kant, ne riparleremo ?
Qfwfq (4:57 PM) :
Purtroppo no :|
Qfwfq (4:57 PM) :
Non credo fosse interessata a parlare asd

fppiccolo
14-11-2003, 17.10.46
mmmm mi sfugge qualcosa...

..Omega.Rav..
14-11-2003, 17.50.59
Originally posted by fppiccolo
mmmm mi sfugge qualcosa...

tipo chi è Kant?

fppiccolo
14-11-2003, 17.52.36
Originally posted by ..Omega.Rav..
tipo chi è Kant?

ma chi? emanuele?

kyjorkx
14-11-2003, 18.24.40
bèh... qualche anno fa, in campeggio, una ragazza stupenda, capelli rossi, occhi verdi
uhm... :doubt:

ha passato una decina di giorni passando davanti alla nostra roulotte lanciandomi occhiate ammiccanti...

ari-uhm... :doubt:

un giorno si è proprio fermata davanti alla roulotte [ma si scrive così?!]
ma... :doubt:

naturlmente il tutto in mezzo al tribudio della truppa...:notooth:

(La mia truppa mi ha offeso con tutte le infamate possibili...)

E che cazzo, identico a me l'anno scorso.
Solo che io non ho proprio detto nulla. :notooth:
E la rivedo tutte le mattine...
E che le dico?
Nulla :notooth:
Ok mi mangio le mani.

lasere
14-11-2003, 19.00.44
Mi chiedo a questo punto se sia vero che l'uomo è generalmente impaurito di fronte ad un po' di intraprendenza femminile :look:

NinoPicci88
14-11-2003, 19.24.23
" MEGA CUT

ovviamente non ci sono mai andato. :notooth: [/B]

:eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

i casi sono due o sei gheizz, o sei bischero.......leggendo il secondo fatto che ti è accaduto sono arrivato a prendere in considerazione i secondo caso, cioè quello che mette in dubbio la tua mascolinità, quindi prenoto a foll un Paraculo Beghelli. :D:D:D

Ray McCoy
14-11-2003, 19.25.26
Originally posted by lasere
Mi chiedo a questo punto se sia vero che l'uomo è generalmente impaurito di fronte ad un po' di intraprendenza femminile :look:

Son 19 anni che aspetto questa "intraprendenza femminile". Per me ormai è un essere mitologico. :asd:

Ray McCoy
14-11-2003, 19.29.46
Ah, cmq, non mangiatevi le mani.
Comprate questo prodotto!!!

http://raymccoy.interfree.it/immagini/unghie.jpg

Alumir
14-11-2003, 19.54.56
Lol palka, io dormo alla grande ma te mi sa + di me:D

Cmq anche io ho avuto l' apoteosi della dormienza con una di firenze; non ti sto a raccontare perchè mi vergogno:azz:

beviamoci su:birra: :birra: :birra: :birra:

lasere
14-11-2003, 20.11.32
Son 19 anni che aspetto questa "intraprendenza femminile". Per me ormai è un essere mitologico. :asd:

Lo dici come se avessi quarant'anni, in fondo saranno un paio d'anni che sei sessualmente maturo :D

Hob Gadling
14-11-2003, 20.49.13
Lo dici come se avessi quarant'anni, in fondo saranno un paio d'anni che sei sessualmente maturo :D Cazz mica ha 13 anni.. :asd:

Wiz
14-11-2003, 20.52.27
Ah, cmq, non mangiatevi le mani.
Comprate questo prodotto!!!

http://raymccoy.interfree.it/immagini/unghie.jpg

Mio Dio che schifo :D

lasere
14-11-2003, 21.00.10
Originally posted by Hob Gadling
Cazz mica ha 13 anni.. :asd:

ma dai, mica sono tutti così precocemente virili come te :D

Ray McCoy
14-11-2003, 21.17.22
Originally posted by Hob Gadling
Cazz mica ha 13 anni.. :asd:

La mia virilità presa a pesci in faccia però mi mancava... :asd:

Sere', non è paura dell'intraprendenza. Ma non puoi pretendere che ignoriamo gli insulti :asd:

E cmq parlo come se avessi 19 anni, come realmente ho. :bah:

Inter.SoS
14-11-2003, 21.45.55
Originally posted by Alumir
Lol palka, io dormo alla grande ma te mi sa + di me:D

Cmq anche io ho avuto l' apoteosi della dormienza con una di firenze; non ti sto a raccontare perchè mi vergogno:azz:

beviamoci su:birra: :birra: :birra: :birra:

Dormienza? Che è?!
Alumir d dove sei!?:evil:

lasere
14-11-2003, 22.24.40
La mia virilità presa a pesci in faccia però mi mancava... :asd:

Sere', non è paura dell'intraprendenza. Ma non puoi pretendere che ignoriamo gli insulti :asd:

E cmq parlo come se avessi 19 anni, come realmente ho. :bah:

non fare il permaloso :niente!:

Squizzo
14-11-2003, 22.57.49

Palka, coloro i quali perdono queste occasioni è perchè sono destinati a qualcosa, o a qualcuno, di più grande...;)

hmmm...sarà.... http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Elrond.
14-11-2003, 23.15.51
Mah... io suggerirei piuttosto a Palka di considerare cosa sarebbe potuto succedere se avesse accettato l'invito; a quest'ora potrebbe trovarsi una qualche malattia virale, oppure potrebbe più semplicemente essere stato evirato, o ucciso con un rompighiaccio, o sacrificato agli dei inferi. Palka, dai retta a me, è un bene che tu non sia entrato in quella casa. :.:

follettomalefico
15-11-2003, 01.28.16

O più semplicemente, se il topic è "mangiarsi le mani" dubito troverai commenti di persone che han avuto successo al primo colpo blah blah blah no? :D

Suvvia, un attimo di attenzione! :sagace: :D

Beh... uhm... har... io di situazioni simili ne ho solamente una da raccontare...

Riccione - non ricordo né anno né data - estate
Avevamo vinto un premio italiano con il nostro giornale scolastico. Io e un mio amico (impaginatori e tuttofare, praticamente era nostro asd) eravamo andati alla "premiazione" con Antonio Ricci... che... casualmente... si svolgeva la sera (notte) all'Acquafan. :sagace:

Bene, finito il tutto, ci mettiamo a gironzolare... dato che ovviamente d'estate si balla all'aperto.

Dovete sapere che, nella comitiva del giornale, vi eran presenti due essenze terrificanti, denominate quattrocchi: eran due gemelli, occhialuti, stereotipo perfetto del secchione moderno, asfissianti in tutti i sensi (sia verbale, che odoroso). I due, effettivamente, di cognome facevano Quattrocchi (http://www.cip-it.com/wos/Smileys/shocked.gif incredibile eh?).

Bene. Il nostro scopo, per tutta la serata, si era tragicamente ridotto a "liberarsi dei due collanti a presa rapida e possibilmente svagarci un po'".

Dopo vari e vani tentativi, dilguiamo il primo lanciandoci in mezzo alla folla che ballava... uno però, riuscì a tenerci d'occhio. E addosso.

Di colpo, intuizione geniale.
- "Hey, io ho i biglietti del pullman per tornare a casa... dobbiamo trovare gli altri... fai una bella cosa... vai per quel sentiero e guarda se li trovi."
- "Ok!" (perchè, ovviamente, splende anche di intelligenza e acume)
E lo vediamo sparire lungo un sentiero oscuro (pieno presumibilmente di coppie appartate, ma del loro terrore poco ci importava).

Non fanno in tempo a trascorrere 30 secondi che si avvicinano due ragazze... carine (strabilianti, se considerate che le uniche ragazze che avevo toccato sino a quel giorno eran le compagne di classe quando ci mettevano in fila per due alle elementari).
- "Ciao, la mia amica qui è un po' timida... voleva dire che trova il tuo amico carino" disse una delle due, rivolta al mio amico.
Il mio primo pensiero è stato sul dubitare della realtà. Pizzicotti? O alternative? Mah. Era tutto vero.

Iniziamo quindi a chiaccherare, del più e del meno... chiediamo i nomi (noi due, loro due, perfetto!) e tutto sembra andare alla perfezione... quando, d'un tratto... le due ci salutano e letteralmente fuggono.

Io e il mio amico, basiti.

Ci guardiamo. http://www.cip-it.com/wos/Smileys/mah.gif

Guardiamo l'orizzonte.

Ci guardiamo. http://www.cip-it.com/wos/Smileys/mah.gif

- "Salve ragazzi! Di là, non ho trovato nessuno! Dove li cerchiamo per i biglietti?" :.:

Per poco, non ci siamo messi ad urlare. http://www.cip-it.com/wos/Smileys/wall.gif

Peter Pan
15-11-2003, 03.49.57
Non chiedo altro.
Solo ddi poter ritornare a Febbraio di quest'anno.

O meglio ancora, ad Aprile dell'anno scorso.
O meglio ancora, a tre anni fa.
Solo così potrei essere più capace di gestire le cose.

Ma mi ritrovo a scontare le colpe di chi è venuto prima di me.

palka
15-11-2003, 10.24.03
Originally posted by Peter Pan
Ma mi ritrovo a scontare le colpe di chi è venuto prima di me. che discorso... e tu ne sei esente?
chi viene dopo sconterà le tue :)

azanoth
15-11-2003, 10.43.10
che discorso... e tu ne sei esente?
chi viene dopo sconterà le tue :)

Fratelli (sarà retorico ma veritiero)

colui che è senza peccato
scagli la prima pietra.

Disarm
15-11-2003, 11.01.11
colui che è senza peccato
scagli la prima pietra.

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu - toc!

http://www.ursea.it/gite/agliana/smGiancarlo%20Mangoni%20-%20Malachite.jpg

:asd: :niente!:

Alumir
15-11-2003, 11.04.33
Originally posted by Inter.SoS
Dormienza? Che è?!
Alumir d dove sei!?:evil:

Firenze rulez:birra: ; cmq dormienza vuol dire dalle mie parti uno che dorme di brutto anche con le situazioni palesemente chiare:rolleyes: :D

Peter Pan
15-11-2003, 11.16.23
che discorso... e tu ne sei esente?

No. Ma ho smesso di sbagliare.
Ma mi chiedo spesso per quanto ancora dovrò pagare per i miei errori. Se provo a mettere sulla bilancia gli uni e gli altri, mi ritrovo a pensare di aver pagato già abbastanza, perché ormai ho capito la lezione... ma questo non sembra interessare...

Io non scaglio pietre, nemmeno con il cuore terso... non dico di non scagliare pietre su di me, ma almeno, cazzo... evitate di scagliare me come se fossi una pietra! :niente!:

lasere
15-11-2003, 13.33.36
Originally posted by follettomalefico
O più semplicemente, se il topic è "mangiarsi le mani" dubito troverai commenti di persone che han avuto successo al primo colpo blah blah blah no? :D

Suvvia, un attimo di attenzione! :sagace: :D

questo mi sembra ovvio. mi stupiva il numero di persone che lasciano di questi commenti :niente!:

Dalmo
15-11-2003, 13.58.49
io avrei accettato sia per palka che per magikladude

quoto :tsk:

AmeR
15-11-2003, 14.16.59
Io si.

Ph@t3
15-11-2003, 15.27.14
Io sono troppo timido!!! :cry2:
Caxxo! Non riesco neanche a chiedere il numero di cellulare di una mia compagna di classe che conosco da 1 anno!!!
:cry2::cry2:
Uffa... e poi non mi accorgo mai se qualcuna è veramente interessata a me come "ragazzo" o solo come "amico"...
Bah, testa tra le nuvole rulez! :niente!:

fppiccolo
15-11-2003, 15.40.18
Originally posted by Ph@t3
Io sono troppo timido!!! :cry2:
Caxxo! Non riesco neanche a chiedere il numero di cellulare di una mia compagna di classe che conosco da 1 anno!!!
:cry2::cry2:
Uffa... e poi non mi accorgo mai se qualcuna è veramente interessata a me come "ragazzo" o solo come "amico"...
Bah, testa tra le nuvole rulez! :niente!:

pure io ero timido...ho cominciato a sparere cazzate "intelligenti" x conoscere le ragazze...e dopo che rompi il ghiaccio non ti ferma + nessuno :D

Ph@t3
15-11-2003, 15.44.47
Si, in effetti quando riesco ad avviare una conversazione va tutto benissimo...
Il problema è riuscire ad iniziarla la conversazione :azz:

fppiccolo
15-11-2003, 15.49.20
Si, in effetti quando riesco ad avviare una conversazione va tutto benissimo...
Il problema è riuscire ad iniziarla la conversazione :azz:

utilizza qualunque pretesto...
la mia ex l'ho conosciuta così
stavo ballano di pom, i latino americani
finito l'ho guardata (non la conoscevo) e gli ho detto
"se fossi la mia ragazza ti darei 1 bacio"
ha funzionato:D

Peter Pan
15-11-2003, 15.50.19
Mi chiedo a questo punto se sia vero che l'uomo è generalmente impaurito di fronte ad un po' di intraprendenza femminile

Con tutto il rispetto parlando... Un par di palle... La donna intraprendente? Non è quello che spaventa l'uomo.

Quanto il fatto che ormai la donna è diventata pericolosa per un unico fattore: è geneticamente priva di scrupoli. La lealtà è solo una parvenza, ogni azione e pensiero della dona si basa sulla competizione.

E personalmente a me una donna spaventa perché è imprevedibile, le regole con le quali gioca le fa al momento e sono sempre soggette a cambiamento.
Intraprendenza? Ma quale?

fppiccolo
15-11-2003, 15.52.15
Con tutto il rispetto parlando... Un par di palle... La donna intraprendente? Non è quello che spaventa l'uomo.

Quanto il fatto che ormai la donna è diventata pericolosa per un unico fattore: è geneticamente priva di scrupoli. La lealtà è solo una parvenza, ogni azione e pensiero della dona si basa sulla competizione.

E personalmente a me una donna spaventa perché è imprevedibile, le regole con le quali gioca le fa al momento e sono sempre soggette a cambiamento.

ti quoto in parte

Ph@t3
15-11-2003, 15.58.29
utilizza qualunque pretesto...
la mia ex l'ho conosciuta così
stavo ballano di pom, i latino americani
finito l'ho guardata (non la conoscevo) e gli ho detto
"se fossi la mia ragazza ti darei 1 bacio"
ha funzionato:D

LOL! Se lo facessi io, col carattere che mi ritrovo, mi riderebbe in faccia a vita :D :D :D
Io non riesco neanche ad invitare una ragazza al cinema.... e neanche per stare solo con lei, ma con un gruppo di amici... :azz:

fppiccolo
15-11-2003, 16.07.24
LOL! Se lo facessi io, col carattere che mi ritrovo, mi riderebbe in faccia a vita :D :D :D
Io non riesco neanche ad invitare una ragazza al cinema.... e neanche per stare solo con lei, ma con un gruppo di amici... :azz:

non ho detto che uno ci riesce al primo colpo...quella frase l'ho detta dopo essermi fatto "le ossa" sui metodi di comquista...e spesso la cosa più bella è quando le cose ti escono naturalmente
ti riderebbe in faccia?
ok...morto un papa se ne fà un altro...
prova prova prova fino al vomito...
vedrai che prima o poi qualcuna disposta ad ascoltarti la trovi
cerca però di essere dinamico

Ph@t3
15-11-2003, 16.13.17
ok... lunedì tornerò col numero di cellulare della mia compagna...e lo considererò come un trofeo :D
Non so ancora come, ma in qualche modo farò :D

lasere
15-11-2003, 16.14.16

Bè con tutto il rispetto, mi pare che generalizzi un po' troppo. Mi pare quanto meno eccessivo dire che "la donna" è geneticamente priva di scrupoli...
"la donna" non esiste, esistono le donne, e per fortuna sono tutte molto diverse fra di loro.
Competizione? Io sono una donna e non mi pare di basarmi sempre sulla competizione. Anche se forse dovresti spiegare meglio questo concetto...
Infine, credo esistano anche donne intraprendenti, che fanno il primo passo, ecc....che tu non l'abbia incontrate è un altro discorso.

fppiccolo
15-11-2003, 16.19.26
ok... lunedì tornerò col numero di cellulare della mia compagna...e lo considererò come un trofeo :D
Non so ancora come, ma in qualche modo farò :D

bravo...vai e torna vittorioso!

Ph@t3
15-11-2003, 16.21.57
Lol... mi sembra di dover andare in guerra....:asd:

fppiccolo
15-11-2003, 16.27.20
Lol... mi sembra di dover andare in guerra....:asd:

ma E' come andare in guerra...

Ph@t3
15-11-2003, 16.35.42
Allora preparo l'M16 :look:
"ciao, mi daresti il tuo numero di telefono?"
"ma...veramente..."
Click..Click... trrrrrrrrrrrrrrrrrrrtrrrrrrrrrrrtrrrrrrrrr

ROTFL

Qfwfq
15-11-2003, 16.54.42
dopo essermi fatto "le ossa" sui metodi di conquista...

Eh, il caro vecchio von Clausewitz non passa mai di moda :asd:

fppiccolo
15-11-2003, 17.01.50
Originally posted by Qfwfq
Eh, il caro vecchio von Clausewitz non passa mai di moda :asd:

clau chi?

Qfwfq
15-11-2003, 17.07.36
clau chi?

http://www.fortunecity.com/victorian/riley/787/Napoleon/Prussia/Biografy/clausewitz.jpg

Carl von Clausewitz
1780-1831

Metodi di conquista e condotta bellica, eh ? :asd:

azanoth
15-11-2003, 17.07.54
ma E' come andare in guerra...

questo è l'esempio lampante
che di sicuro,il Cattolicesimo ha incasinato la testa a tutti...
ma dico:cosa ci vuole per avvicinarsi ad una persona e parlarle con franchezza,col cuore in mano...
badate bene,è vitale produrre sentimenti e lasciare che le parole li esprimano...è qualcosa che cambia il mondo e forse,allontana in parte quella spada di Damocle dell'imponderabilità che la vita ci riserva....
:birra:

Ph@t3
15-11-2003, 17.15.31
Per me ci vuole un gran coraggio.... sicuramente sono io che mi riempio la testa di seghe mentali... penso sempre "e se poi mi dice così?" "e se invece va così?" "E se per caso andasse in quell'altro modo?" troppe variabili :asd:.
Sono un tipo troppo riflessivo... forse dovrei ponderare un po di meno.. mmmm, devo pensarci. :D

Qfwfq
15-11-2003, 17.18.58
Quoto Azanoth, parlare di guerra e metodi di conquista in campo sentimentale mi sembra un assoluto nonsense. Fppiccolo, da come ne parli, sembra quasi l'invasione della Slesia. Sinceramente non ho mai considerato i rapporti sentimentali sotto quest'ottica, altrimenti avrei dovuto circondare i miei simili con manovre avvolgenti di cavalleria alle ali e concentrare il fuoco di batteria sulle schiere avanzate. Allora perchè non avanzare, già che ci siamo, disponendo i reggimenti della Guardia scaglionati in profondità ? Ho deciso; la mia prima conoscenza sentimentale cercherò di conquistarla mettendo in atto il piano di battaglia di Leuthen.

Ph@t3
15-11-2003, 17.23.00
OT per Qfwfq:
Ma come cappero fai a sapere tutte ste cose? Mi stupisci ogni giorno di più...
fine OT

Peter Pan
15-11-2003, 17.36.48

"la donna" non esiste, esistono le donne, e per fortuna sono tutte molto diverse fra di loro.

È verissimo. le donne non sono tutte uguali. Tranne quelle che incontro io...

(miiii meno male che Lunedì sta arrivando...!!!)

sheena
15-11-2003, 18.13.19
È verissimo. le donne non sono tutte uguali. Tranne quelle che incontro io...

(miiii meno male che Lunedì sta arrivando...!!!)

tornando IT. di situazioni del genere ne ho collezionate un paio anch'io (prima d'imparare l'arte del carpe diem), ma... visto che sono una donna, nn valgono... per noi donne e' "naturale", no? :azz:

P.S. per palka: ogni lasciata e' persa e mangiarsi le mani dopo nn serve a nulla... tanto vale imparare dall'esperienza (mancata :asd: ) ed evitare di lasciarsene scappare altre... (ricorda che se ti consumi le mani, nn potrai suonare ne' scrivere e sarebbe un gran bel peccato: smettila di mangiartele.... :.: )

fppiccolo
15-11-2003, 18.20.41
Quoto Azanoth, parlare di guerra e metodi di conquista in campo sentimentale mi sembra un assoluto nonsense. Fppiccolo, da come ne parli, sembra quasi l'invasione della Slesia. Sinceramente non ho mai considerato i rapporti sentimentali sotto quest'ottica, altrimenti avrei dovuto circondare i miei simili con manovre avvolgenti di cavalleria alle ali e concentrare il fuoco di batteria sulle schiere avanzate. Allora perchè non avanzare, già che ci siamo, disponendo i reggimenti della Guardia scaglionati in profondità ? Ho deciso; la mia prima conoscenza sentimentale cercherò di conquistarla mettendo in atto il piano di battaglia di Leuthen.

ma io quando ho parlato di guerra scherzavo!
quel clau ecc. non so nemmeno chi sia dai!

xPh@t3...anche io mi facevo le seghe mentali ed è per questo che ho perso occasioni forse, importanti...
ergo non pensare e agisci il + naturale possibile...
chissà che quella ragazza non aspettava altro che una tua semplice parola per attaccare bottone!

Peter Pan
15-11-2003, 18.47.05
Originally posted by sheena
per noi donne e' "naturale", no?

No, solo che quando cogliete le occasioni non ci pensate atanto alle conseguenze, perché tanto saprete sempre giustificarvi anche quando avrete strappato il cuore dal petto di chi vi vuole bene e lo avrete sbattuto nel cestino, dicendgli:
"Questo adesso non ti serve più..." (avete presente la prima cotta di Bart Simpson?)

Per una donna è naturale trovare una giustificazione ad ogni cosa che fa, ed il bello è che ci crede pure!!! Mentre un uomo è soltanto un porco...

...e ricordati con chi stai parlando, non è me che freghi... :niente!:

:kiss:

Ray McCoy
15-11-2003, 19.23.48
Originally posted by sheena

Dario :.:

djpitt
15-11-2003, 20.06.01
No, solo che quando cogliete le occasioni non ci pensate atanto alle conseguenze, perché tanto saprete sempre giustificarvi anche quando avrete strappato il cuore dal petto di chi vi vuole bene e lo avrete sbattuto nel cestino, dicendgli:
"Questo adesso non ti serve più..." (avete presente la prima cotta di Bart Simpson?)

Per una donna è naturale trovare una giustificazione ad ogni cosa che fa, ed il bello è che ci crede pure!!! Mentre un uomo è soltanto un porco...

Amo quest'uomo :red: Amo quello che dice e come lo dice :red:
Scherzi a parte, Petey, sono d'accordo con te...Sarà perchè sono "fresco" di storie del genere, sarà quel che sarà, ma abbiamo ragione noi :sagace: :D

Tornando IT, ecco le mie "Avventure":
Estate 199X: Campeggio montano con una banda di sciamannati. Un angelo biondo nel mio destino. Lei si accorge di me. Mi confido con gli amici. Ovviamente, mi sputtanano da valle a valle. Arrivano "voci" anche a lei. La mia naturale timidezza si trasforma in terrore di qualsiasi rapporto interpersonale. Non le parlerò mai dei miei sentimenti.....E mi resterà per sempre il dubbio di una sera che...

Altra Estate: sempre 199X: Al mare. Io, mio fratè, tre simpatiche fanciulle che conosciamo ormai da tempo, passando estati su estati nel solito posto di villeggiatura. "Stasera, pizza e birra a casa nostra" Esclama il fratello un pomeriggio in preda non so a quale raptus...Inutile dirvi che la pizza è ancora la' che aspetta, mentre le birre cominciano a partire meglio dell'acqua...Tutti in macchina, e via a fare un giro al mare. Ci infrattiamo in spiaggia, con le tre amiche che "san gnanca quanti para fan tri mosch" :D Il fratè (saggio e negromantico) "scompare" quasi subito con una delle fanciulle. Io ne abbandono una al suo destino e mi sdraio di fianco all'altra. "Che caldo che fa!" Si slaccia i pantaloni e se li abbassa un pochino. Io guardo, basito&un po' brillo. Si toglie la maglietta. Io guardo, sempre più basito e ormai convinto di essere in preda al delirium tremens, non può succedere davvero...Men che mai a me...Dopo un picosecondo di indecisione decido comunque di fare qualcosa...Ma che cosa??? Che cosa??? E se non è così ubriaca??? E se mi manda a male??? Mi giro verso di lei e le sussurro dolcemente le prime parole romantiche che mi vengono in mente..."Allora, come va col tuo ragazzo???" :bash: Scoppia naturalmente a ridere...'Fanculo, mi dico, se va, va. La bacio, mi bacia. The end. Finisce qui, non si va oltre. Il giorno dopo, lei non ricordava nulla...E io non ho fatto niente per dare un seguito alla nottata...

Peter Pan
15-11-2003, 20.26.30

Dario :.:

Marco :.:

(questo post non l'ho capito)

Peter Pan
15-11-2003, 20.30.57
Originally posted by djpitt
Il giorno dopo, lei non ricordava nulla...

:rolleyes: sì certo... come no...

:D ma dai, ancora questa scusa usano? E tu ci credi pure? Ovviamente, lei ci credeva, giustappunto che fosse solo per giustificare sé stessa davanti al ragazzo... (ero ubriaca, non potevo decidere... ma vaffanculo...)

djpitt
15-11-2003, 20.50.51
:rolleyes: sì certo... come no...

:D ma dai, ancora questa scusa usano? E tu ci credi pure? Ovviamente, lei ci credeva, giustappunto che fosse solo per giustificare sé stessa davanti al ragazzo... (ero ubriaca, non potevo decidere... ma vaffanculo...)

...e dovresti sentirne ALTRE di scuse...in situazioni "due righe" più serie...questo era solo un gioco...

Qfwfq
15-11-2003, 22.36.42
OT per Qfwfq:
Ma come cappero fai a sapere tutte ste cose? Mi stupisci ogni giorno di più...
fine OT

Semplice; è sufficiente abdicare a tutta la propria vita sociale e trascorrere circa un ventennio in esclusiva compagnia di molti, molti, molti libri. Si tratta di una scelta radicale, e per certi versi irreversibile, giacchè è arduo recuperare il tempo perduto dietro ai fogli.

Ph@t3
15-11-2003, 23.01.03
Bè.. non sarebbe neanche male.. però, pur essendo MOLTO asociale, non credo di riuscire ad arrivare a quei livelli :asd:
Cmq complimenti per la perseveranza ;)

Inter.SoS
16-11-2003, 00.39.42
"Quando mi sn mangiato le mani?!"
"Quando in preda da una disperazione e una rabbai interiori tale da potermi scarnificare persino il polso e non solo le falangi?!"

Estate 2001: Campo estivo in Montagna...Conosco una ragazza...lei piace a me, io piaccio a lei..Sfortunatamente in pianura l'aspetta il suo ragazzo..quindi..Nisba...
Liberatasi del tipo ci emttiamo insieme...ma visto che al cosa + di tanto non mi fregava +...ho lasciatoc he tutto andasse a p!tt4n3...con tanto di litigata infuriata...
Estate 2003: Campo estivo in Montagna...Non ci caghaimo nemmeno...
Estate 2003: Idem...ma qualcosa cambia al ritorno...Stranamente mi accorgo che in tutti quegli anni lei è stata l'unica ragazza che veramente mi è piaciuta...e ricomincia la "caccia"...Ci incontriamo parecchie volte con amici, in giro ecc...Ma ha un altro ragazzo...Ed è proprio ora che inizia a rodermi dentro il ricordo delle C4Xx4t3 fatte negli anni passati (e nn so perchè!:azz: )...Fortunatamente garzie al sostegno di qualche amica mi è noto che qualche simpatia verso di me l'ha...e che cn il suo ragazzo le cose nn vanno proprio bene...
Dopo settimane passate a bere bile..a mangiarmi le man..il tutto si finalizza una belal sera d'Agosto...
Ed eccomi qua...la sera di un sabato sera..appena tornato da casa sua... ;)

Zaorunner
16-11-2003, 12.33.38

Ed eccomi qua...la sera di un sabato sera..appena tornato da casa sua... ;)

Ehi ciccino, qua stiamo parlando di storie tristi e rosikone, quindi la tua storia felice del cazz tienitela per te.

Inter.SoS
16-11-2003, 12.57.06
F@<K Zao!:bah:

Cattivo...:bah:

azanoth
16-11-2003, 12.58.31

eh no,giovanotto!
...bisogna aver rispetto per i patemi del prossimo!

Inter.SoS
16-11-2003, 12.59.46
Patè del prossimo?:doubt2: Che é?
Non ho voglia di rpendere il vocabolario...aprirlo...cercare le lettera p...in successione la a...ZzzZ:azz:

Zaorunner
16-11-2003, 13.02.51

Ma figurati...tanto tra un paio di settimane la tua storia sara' qua a pieno titolo :asd:

azanoth
16-11-2003, 13.03.01
Patè del prossimo?:doubt2: Che é?
Non ho voglia di rpendere il vocabolario...aprirlo...cercare le lettera p...in successione la a...ZzzZ:azz:
ti sei indiscutibilmente confuso col topic dove illustro la ricetta delle patate al forno

Inter.SoS
16-11-2003, 13.13.06
Ma figurati...tanto tra un paio di settimane la tua storia sara' qua a pieno titolo :asd:

...

...

...

:mecry:

Cattivo...:(

SuperGrem
16-11-2003, 16.44.44
Ma è un topic sulla timidezza o sulle occasioni perse? :doubt:

Io sono stato timido per molti anni, poi l'evoluzione dell'uomo in grem mi ha cambiato definitivamente e adesso sono diventato un pirla. :notooth:

Se vogliamo parlare di occasioni buttate al cesso ve ne racconto una, però non è stata tutta colpa mia...

Avevo 16 anni, ero a Capri (che due palle quell'isola) e stavo al famoso Lido Nettuno, dove la mia mammina prendeva il sole ed io mi tuffavo spensieratamente nelle chiare e limpide acque del mare. Avevo conosciuto una ragazza francese (che per fortuna parlava bene l'italiano sennò col cacchio che la conoscevo) e ci si tuffava allegramente nelle chiare e limpide acque insieme, quando ad un certo punto mi chiede se volevo farmi una nuotatina con lei nella grotta azzurra (che era lì vicina).
WOW! Niente di meno!! Ok, aspetta solo che...

...che lo dico a mamma! :notooth:

Lei rimane un po' così... però non si smuove più di tanto, così io vado a dirlo a mamma e siccome io a 16 anni sembravo uno scricciolo di 13 e mia mamma era una gran simpaticona protettiva, mi dice che se solo ci provavo ad avvicinarmi a quella grotta, con tutte quelle barche che entravano ed uscivano, lei mi avrebbe spezzato le ginocchia all'altezza delle tonsille.
Inutile spiegare che stavo solo salvando l'onore della patria, niente da fare.
Immaginate che bello quando poi scopro che la tipa se n'era andata... :p

Quaro
16-11-2003, 17.13.49
...cut...

:doubt2: :doubt2: :doubt2:

Bibbibox
16-11-2003, 17.37.02
tutto e' cominciato due mesi fa' ... una sera in un locale il mio migliore amico si fa' una tipa piuttosto carina , si mettono insieme e dopo 6 giorni lui lascia lei , perche' non le piaceva ...scopriamo dopo due settimane che lei e' una carissima amica di una ragazza che conosciamo da anni , quindi piano piano riprendiamo a frequentarla e spesso con lei esce la sua migliore amica , una sera nello stesso locale dell'altra volta io e la sua migliore amica ci baciamo , decidiamo poi che avremmo preso in considerazione se metterci insieme o meno , solo che un po' a causa mia , un po' a causa sua perdiamo i contatti ... ieri sera le riincontriamo sempre nello stesso posto , non ci caghiamo piu' di tanto ... loro escono e mi arriva un messaggio

"ciao gio ...volevamo scusarci con te e fede per come ci siamo comportate stasera ma non pensavamo di trovarvi li ...ci piacerebbe rivedervi e ripensare a cio' che è successo...un bacio marina&martina.." e pensare che se avessi avuto un po' piu' di coraggio ieri sera me la facevo di nuovo...

Zaorunner
16-11-2003, 17.57.55
Originally posted by Bibbibox
"ciao gio ...volevamo scusarci con te e fede per come ci siamo comportate stasera ma non pensavamo di trovarvi li ...ci piacerebbe rivedervi e ripensare a cio' che è successo...un bacio marina&martina.." e pensare che se avessi avuto un po' piu' di coraggio ieri sera me la facevo di nuovo...

Non vorrei farti crollare il mondo addosso, ma te ci sei solo andato, non te la sei fatta :D

destino
16-11-2003, 18.19.59

Semplice; è sufficiente abdicare a tutta la propria vita sociale e trascorrere circa un ventennio in esclusiva compagnia di molti, molti, molti libri. Si tratta di una scelta radicale, e per certi versi irreversibile, giacchè è arduo recuperare il tempo perduto dietro ai fogli.

Q infatti è quello ke quando gli ho proposto di venire a Malta, lui mi ha detto si per andare a visitare la strafamosa biblioteca dell'isola nn per andare in cerca di gnocca...;)

Questa è gente seria gente:D

Ray McCoy
16-11-2003, 18.48.12
Non vorrei farti crollare il mondo addosso, ma te ci sei solo andato, non te la sei fatta :D

Guarda, è una discussione già fatta. A Milano e Torino dicono che se la sono fatta... :bah: Megalomani... :asd:

Zaorunner
16-11-2003, 19.03.18
Guarda, è una discussione già fatta. A Milano e Torino dicono che se la sono fatta... :bah: Megalomani... :asd:

Ah, non avevo considerato il fattore ambientale di sboronaggine residua fossile.

J&B
17-11-2003, 17.14.07
Ecco il mio contributo.... :rolleyes:

Quest'estate mi ritrovo senza niente da fare per ferragosto.
La sera prima una mia carissima amica (di cui sono perdutamente cotto da tanto), mi chiede di uscire. Premetto che lei ha un ragazzo.
Andiamo al Bingo!!!! :p
Tra una mano e l'altra si chiacchiera e si scherza.
Lei fa anche una cinquina e vince 20 euri.
Poi molto tranquillamente mi chiede:
"Che ne diresti di andare al mare insieme domani? Magari a Rimini."
Io rimango basito.
Dopo un attimo di totale rincoglionimento ed incredulità le rispondo di si.
Al mare, noi due soli, senza il suo ragazzo!!!
La riaccompagno a casa e mentre torno a casa comincio a trovarmi nel più completo panico!!!
Dopo un pò le mando un messaggino con una scusa e mando tutto all'aria.
Lei mi risponde che sarà per un'altra volta, con la faccina triste a seguire. :(

Da allora mi mangio il fegato un giorno si e l'altro pure.

La cosa buona è che continuiamo a vederci, e il suo atteggiamento nei miei riguardi non è cambiato. Però stà ancora con quello......

SuperGrem
17-11-2003, 18.39.43
Originally posted by J&B

Non credere... magari hai fatto la cosa migliore, chi può dire...

Chissà quali processi mentali hai scatenato in quella ragazza, da zero a :mille: mila, non sottovalutare il potere delle seghe mentali.

Inter.SoS
17-11-2003, 18.48.35
Originally posted by SuperGrem
Non credere... magari hai fatto la cosa migliore, chi può dire...

Chissà quali processi mentali hai scatenato in quella ragazza, da zero a :mille: mila, non sottovalutare il potere delle seghe mentali.

Quoto!:D

JEDI
17-11-2003, 19.46.43
Originally posted by J&B

Con contorno di fave e un buon Chianti? :asd:

Inter.SoS
17-11-2003, 19.51.01
Cavolo va a finire che ha talemnte tanta voglia di stare con te che la prima volta che t becca da solo e si è liberata del tipo x almeno un giorno ti stende!:D

dgraz
17-11-2003, 20.03.44
allora, siccome... ...CUT... MA PERCHE' CONTINUATE A QUOTARE POST KILOMETRICI SE POI RISPONDETE CON DUE FRASETTE IN CROCE???

Ei ma da quale colombiano ti servi???
non sei fuori come i panni stesi, molto di più, come una grondaia facciamo va!

ciao

Pentolina
17-11-2003, 20.07.51
Con contorno di fave e un buon Chianti?
Sicuramente con un vino amabile, che si fa voler bene. :asd:

JEDI
17-11-2003, 21.28.55
Originally posted by Pentolina
Sicuramente con un vino amabile, che si fa voler bene. :asd:

Beh, col Chianti è facile andare d'accordo...:D :yumm:

Zaorunner
17-11-2003, 21.31.45
Beh, col Chianti è facile andare d'accordo...:D :yumm:

Il primo amore non si scorda mai :D

fppiccolo
17-11-2003, 23.45.52
signore e signori...carpe diem! :book:

J&B
18-11-2003, 09.10.20
Cavolo va a finire che ha talemnte tanta voglia di stare con te che la prima volta che t becca da solo e si è liberata del tipo x almeno un giorno ti stende!:D

Mah, vai a sapere.....
Magari!
Ultimamente mi sta cercando con più insistenza del solito. :D

ricchi
18-11-2003, 10.13.33
Originally posted by J&B
Mah, vai a sapere.....
Magari!
Ultimamente mi sta cercando con più insistenza del solito. :D

J&B ...ti prego ...buttati e raccontaci....

ps
la mia figuraccia non la racconto...ancora sto male quando ci penso....:azz: ...

azanoth
18-11-2003, 10.18.18
signore e signori...carpe diem! :book:
oh,ci posto dentro ogni tanto....

Pentolina
18-11-2003, 10.47.24
Originally posted by ricchi
la mia figuraccia non la racconto...ancora sto male quando ci penso
Equivale a dire "Oh sapeste cos'ho fatto!! Ma no... valà non ve lo dico, vi faccio soffrire, e ci godo pure. Tiè."
Orsù: apriti.

ricchi
18-11-2003, 11.02.31
Equivale a dire "Oh sapeste cos'ho fatto!! Ma no... valà non ve lo dico, vi faccio soffrire, e ci godo pure. Tiè."
Orsù: apriti.

...seeeee...così passo pure per gheiz.....

adesso che mi è tornata in mente devo metabolizzarla un po'...poi magari "esce"....maro'...se ci ripenso....mi sento scemo....

Wiz
18-11-2003, 11.13.33
...seeeee...così passo pure per gheiz.....

adesso che mi è tornata in mente devo metabolizzarla un po'...poi magari "esce"....maro'...se ci ripenso....mi sento scemo....

Ste apriti con noi, non ti diremmo mai che sei scemo... al massimo gheiz ^^

ricchi
18-11-2003, 13.18.49
Originally posted by Wiz_77
Ste apriti con noi, non ti diremmo mai che sei scemo... al massimo gheiz ^^
allora vado...conto sulla vs. comprensione....

età 23 anni circa
esco con una ragazza che mi piace da una vita, da quando ero bambino, ma intanto sono cresciuto e lei pure, ma è rimasta molto bella (bionda, con occhi verdi e un fisico da "dressage", uno spettacolo insomma.....) l'accompagno sotto casa dopo avere passato una serata da amici e com'è come non è le do un bacio (non pensate ad un bacio innocente, tutt'altro) a cui lei risponde con piacere (non solo mio a quanto pare) (ho ancora il ricordo di portacenere delle sue labbra da fumatrice...non troppo simpatico in verità..ma certi sacrifici sono da accettare :D).
Da quella sera siamo usciti un altro paio di volte, uscite finalizzate a petting sempre + spinto...diciamo che la situazione era abbastanza chiara....

Il fattaccio accade nella casa di campagna dei miei, dove non abita nessuno...quindi luogo ideale, isolato e affascinante....
...(era maggio),temperatura perfetta, luna piena che illumina la stanza e il letto dove lei è stesa già privata di ogni indumento superfluo ed inutile.....pronta a lasciarsi andare ad "intrecci di corpi"
(sob...se vado avanti mi viene da piangere)
comunque...io pure sono lì in piedi davanti a lei pronto a dare "fuoco alle polveri"......

a questo punto...!?

mi ritiro....
pensa te che figura....

il motivo ?
avevo ricorrente il pensiero di un'altra ragazza (che ora è mia moglie, ma con la quale non stavo in quel momento) e la cosa mi ha fermato...(non nel senso che pensato voi....tutto funzionava anche troppo bene)...ho proprio deciso io.

Mi sono rivestito, lei pure e l'ho accompagnata a casa....senza parole.

Ancora mi capita di incontrarla, non ne abbiamo più parlato, ma, strano a dirsi, ho l'impressione che lei non me ne abbia mai fatto una colpa, anzi il contrario se mai....

Quando l'ho raccontato ai miei amici (3) intimi mi hanno dato del frocio professionista x dei mesi...e ancora quando capita.

Tenete conto che io non sono un donnaiolo incallito, anzi,...quindi la cosa mi è rimasta impressa.

A volte mi do' del pataca per come è andata...ma forse era quella la "strada".....

ps
mia moglie non ne sa nulla...spero che non legga questo 3d....:azz:

pps
e se penso che ho dato del gheitz a Palka....sorry....:birra:

azanoth
18-11-2003, 13.21.42
ma che c'entra!?
Fratello,è palese che questa sia stata una mossa del destino,che tutto sa e tutto prevede.

ricchi
18-11-2003, 13.40.17
ma che c'entra!?
Fratello,è palese che questa sia stata una mossa del destino,che tutto sa e tutto prevede.
Con questo pensiero a volte mi consolo...
altre volte mi do' dello scemo....

azanoth
18-11-2003, 13.45.45

Notti tenebrose, i pianeti sono pronti
Il creatore si prepara per l’alba dell’uomo
State per destarvi, il giorno dell’incarnazione,
E’ stato deciso che voi dovete destarvi alla vita

Immagini che fece per l’amore
Immagini di Dio fatto uomo
L’uomo è magnifico, davvero magnifico, guardatelo,
Attenti al futuro

Ecco il mio mondo che mi aspetta
Un paradiso davanti ai miei occhi
Sono vivo in un mondo appena creato,
Questo paradiso sarà per sempre mio
Mi sto destando, è giunto il giorno dell’uomo

E Dio creò l’uomo dalla polvere,
Con un’anima dentro di sé
E Dio creò il genere femminile
Il vaso dell’influenza di Satana

Il Creatore fece astuto il serpente
Mise il diavolo nei suoi occhi tentatori
L’uomo è magnifico, davvero magnifico, guardatelo,
Attenti al futuro

Ecco il mio mondo che mi aspetta
Un paradiso davanti ai miei occhi
Sono vivo in un mondo appena creato,
Questo paradiso sarà per sempre mio
Me ne sto qui, bambino in un mondo solitario
Il serpente mi tenta verso il diavolo
La mano che mi guida mi aiuterà

KaioH
18-11-2003, 14.27.50
Di mangiarsi le mani per aver represso dei sentimenti, o essersi lasciati sfuggire occasioni, non è mai successo.
E' successo il contrario, è successo di darsi del coglione e sbattere la testa nel muro, e voler scappare dalla realtà per esser stato così labile da riuscire a giocare la mia e l'altrui vita come si gioca una mano a poker. Non ho vinto nulla rischiando tutto, tutto quello che è importante per me, ma posso dire di non aver perso la partita, anche se questo non è dipeso da me. Credo anche di aver estinto se non tutti, molti dei debiti che avevo, pagati nel tempo e col tempo, smaltiti piuttosto facilmente, forse a causa della mia immaturità residua. Una pena, pensandoci, che ben si potrebbe definire leggera per una colpa pesante e pregna di irresponsabilità. La mano leggera adesso mi fa camminare, una cosa che non avrei potuto fare due metri sottoterra. Io ringrazio a capo chino e imparo.

arcobalenotturno
18-11-2003, 14.32.25
bel topic interesante.. presto metterò alcune mie perle :D

J&B
18-11-2003, 14.36.57

Oh, beh....
L'occasione era ghiottissima.
Proprio in virtù di questo: se hai rinunciato a quel momento, voleva dire che era esattamente ciò che ti sentivi.
Hai solo fatto chiarezza.
Magari in un momento un pò imbarazzante, ma proprio per questo, assolutamente sincero.
Ed anche lei, l'ha capito in fondo, no?
Sarà stato un basso nella tua carriera da playboy, ma è stato un alto nella tua vita da uomo.

arcobalenotturno
18-11-2003, 14.41.52
ricchi e dopo quanto ti sei messo con tua futura moglie?

visto om'è finita bisogna festeggiare :birra:

Khorne
18-11-2003, 14.52.02
x ricchi: altro che idiota, sei un superuomo! Una forza di volontà simile vorrei averla io :)

Da mangiarmi le mani? Una ce l'ho anche io, nonostante le mie scarse esperienze in merito :D
Anni fa, festa a casa di un'amica che aveva casa libera per 2 giorni. Si dorme nei sacchi a pelo, in terra.
Dopo un po' di allegri festeggiamenti siamo tutti svaccati, chi qui chi là... e una fanciulla (che peraltro non mi dispiaceva affatto -eufemismo- :p) mi dice "dai, vieni qui vicino a me a sederti!" con un sorriso da orecchio a orecchio. Io, da vero genio, rispondo "nono, non scomodarti, sto comodo qui (dall'altra parte della stanza)" :notooth:.
Poco dopo si va a dormire... sacchi a pelo. Lei lo mette vicino al mio, mentre io son già imbacuccato e sto schiattando di freddo perché il mio sacco a pelo fa cagare :roll3:.
Lei: "dai, apriamo i sacchi a pelo, almeno ce ne sono due e stando sotto insieme è più caldo!".
E io, sempre più geniale: "nono, tranquilla, tanto dopo un po' mi abituo al freddo" :notooth:

La cosa più mostruosa è che sul momento non mi ero reso conto di nulla... due giorni dopo, ripensandoci, mi è venuto qualche dubbio in merito alle sue intenzioni (ho citato i due casi più eclatanti... altri esempi ce n'erano, ma non li ricordo bene). Ancor oggi il dubbio mi rimane, e penso mi rimarrà per sempre. So solo che risposte più cretine non potevo darne :bash:

Zaorunner
18-11-2003, 14.58.18
X ricchi: ma quale ghei...sei un grande, grande stima per questo :birra:

X Khorne: te invece sei proprio ghei!!!! :.:

Inter.SoS
18-11-2003, 15.00.21
J&B ...ti prego ...buttati e raccontaci....

ps
la mia figuraccia non la racconto...ancora sto male quando ci penso....:azz: ...

No!!! Nn buttarti!:azz:
Dovresti avere un minimo di sicurezza..un minimo..nn una certezza assoluta!:D
(Se no che gusto c'è a soffirre e contorcersi tutto il tempo!:evil: )

Falla stare un po sulle spine...
Cmq..decidi tu come fare...chi al conosce meglio di te!

Inter.SoS
18-11-2003, 15.05.42
Originally posted by Khorne
..cut..

No..Khorne...No...

Va beh può capitare...

Ma a te Khorne..No!:azz:

J&B
18-11-2003, 15.08.58
...mi dice "dai, vieni qui vicino a me a sederti!" con un sorriso da orecchio a orecchio. Io, da vero genio, rispondo "nono, non scomodarti, sto comodo qui (dall'altra parte della stanza)" :notooth:.
Lei: "dai, apriamo i sacchi a pelo, almeno ce ne sono due e stando sotto insieme è più caldo!".
E io, sempre più geniale: "nono, tranquilla, tanto dopo un po' mi abituo al freddo" :notooth:

Ma Khorneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!

Urgh.....
Sembra la scena di un film con Hugh Grant....... :D

Dai amico, famose nà BBBBBirra. :birra: :birra: :birra:

No!!! Nn buttarti!
Dovresti avere un minimo di sicurezza..un minimo..nn una certezza assoluta!
(Se no che gusto c'è a soffirre e contorcersi tutto il tempo! )

Falla stare un po sulle spine...
Cmq..decidi tu come fare...chi al conosce meglio di te!

Tu non sai da quant'è che mi contorco nel dubbio. :D

Pentolina
18-11-2003, 15.09.26
Ricchi :red:
nei panni di tua moglie ti avrei già fatto un mini monumento

Khorne :red:

Khorne
18-11-2003, 15.10.28
Non infierite maledetti, mi sento già abbastanza coglione da me :asd: Non c'è bisogno di farmi sentire più idiota di quanto già sia :D

Inter.SoS
18-11-2003, 15.13.35
Ma nn stiamo infierendo..ti staimo solo dicendo..prox volta.."Carpe Diem"..NN "Trote Gnam!"...:asd:

Khorne
18-11-2003, 15.36.29
Oh beh, non pensare che abbia smesso di far cappellate :asd: solo che ora ho l'aggravante di rendermene conto :asd:

Non avrei mai dovuto postare tutto ciò :mecry: la mia immagine è sempre più compromessa :mecry: Come se prima ci fosse qualcosa da salvare :roll3:

ricchi
18-11-2003, 15.46.22
Originally posted by nirai
ricchi e dopo quanto ti sei messo con tua futura moglie?

visto om'è finita bisogna festeggiare :birra:

dopo poco....ma non ricordo (:azz:)

Originally posted by J&B
Oh, beh....
L'occasione era ghiottissima.
Proprio in virtù di questo: se hai rinunciato a quel momento, voleva dire che era esattamente ciò che ti sentivi.
Hai solo fatto chiarezza.
Magari in un momento un pò imbarazzante, ma proprio per questo, assolutamente sincero.
Ed anche lei, l'ha capito in fondo, no?
Sarà stato un basso nella tua carriera da playboy, ma è stato un alto nella tua vita da uomo.

x ricchi: altro che idiota, sei un superuomo! Una forza di volontà simile vorrei averla io :)

X ricchi: ma quale ghei...sei un grande, grande stima per questo :birra:
….

Ricchi :red:
nei panni di tua moglie ti avrei già fatto un mini monumento
….

ragazzi mi stupite....io ero pronto x incassare i vs insulti e voi dite che ho fatto bene !?!?...
sarà, ma in fondo ero "libero" ...non avevo legami e non avrei fatto male a nessuno...la situazione ideale...magari la mia vita sarebbe stata diversa.....
a volte, quando mi capita di ripensarci, penso sempre di essere stato un coglione.....

misteri della vita....

:birra: a tutti Voi.

Khorne
18-11-2003, 15.57.23
ragazzi mi stupite....io ero pronto x incassare i vs insulti e voi dite che ho fatto bene !?!?...
sarà, ma in fondo ero "libero" ...non avevo legami e non avrei fatto male a nessuno...la situazione ideale...magari la mia vita sarebbe stata diversa.....
a volte, quando mi capita di ripensarci, penso sempre di essere stato un coglione.....

Io ho fatto qualcosa di simile (questa non la racconto se no qui mi deridono a vita :asd: ), ma sono convinto che tra un po' di tempo saprò di aver fatto la cosa giusta.
E di sicuro tu l'hai fatta, dati i risultati che hai ottenuto (una bella famiglia, il che non è poco). :)

Pentolina
18-11-2003, 16.01.28
(questa non la racconto se no qui mi deridono a vita :asd: )
Oh gente, è INCREDIBILE: mi è successa una cosa, ma una cosa... MA UNA COSA! Non ci credereste mai! Dio mio cosa mi è successo!!! HAHHAHA QUELLA VOLTA!!! Che avventura!!!!

Ma non ve la racconto. :P

PARLA :mad:

Pentolina
18-11-2003, 16.15.42
Vabbè dai, vado un po' fuori dal seminaRIo ma racconto dell'altro.
Una volta sono andata fuori con amici, ero in un locale. Ad un certo punto mi sono alzata e me ne sono andata un po' a girellare per il parco.
C'era un porticato tutt'intorno al giardino, e sotto tra i vari spazi c'era anche una galleria d'arte. Io, nella mia più tattica e falsa aria da [esperta d'arte mode on], sono entrata da sola, e mi sono messa a guardare le opere ivi esposte.
Nella galleria, solo i due titolari.
<Belle queste acqueforti, si nota bene il segno graffiante del bulino>
<Ah signorina! Blah blah lei blah blah esperta blah blah mancanza blah blah blah si vede che lei blah blah ci servirebbe blah blah una come lei blah blah nella galleria blah blah bella presenza blah blah. Vuole lavorare per noi?>
<...>
<E' un lavoro remunerativo e ben pagato, oltretutto lei di casa è anche abbastanza vicina>
<...>
<...>
<He he! No, grazie>

Forse ero ubriaca. Da quella sera ho deciso di bere di meno.

SuperGrem
18-11-2003, 16.20.08

Khorne... :notooth:

...ti prego, posso consegnarti una cosa? :asd:

http://www.capnasty.org/images/gt-banner.jpg
:D:D:D :birra:

Khorne
18-11-2003, 17.02.05
Ok ho capito il concetto e me lo ripeto più o meno ogni giorno della mia vita, inutile infierire :mecry: Non vi racconto più niente, ecco :mecry:

x pentolina: la seconda boiata era entrata in argomento solo parlando con ricchi, mica perché avevo la benché minima intenzione di postarla qui :D La racconterò il giorno che decido di andarmene da M.it, anche perché poi non potrei più metterci piede :D

SuperGrem
18-11-2003, 17.05.16
Ok ho capito il concetto e me lo ripeto più o meno ogni giorno della mia vita, inutile infierire :mecry: Non vi racconto più niente, ecco :mecry:

http://digilander.libero.it/the_writer/E/e18.gif :birra:

Pentolina
18-11-2003, 17.09.10
cut

:'(

occhei... accidenti ero curiosa.

Khorne
18-11-2003, 17.09.12
Voilà, per commemorare il tutto ho anche aggiornato la firma :asd:

SuperGrem
18-11-2003, 17.12.57
Voilà, per commemorare il tutto ho anche aggiornato la firma :asd:

orpo! potresti mettere il link alla pic, che ne dici? :p

Pentolina
18-11-2003, 17.14.50
La pic inoltre riguarda la premiazione 1995 asdasdas

Khorne
18-11-2003, 17.16.33
Beh, mi son permesso di aggiornarla al 2003 nella firma :D Nel 1995 ancora non ero così imbecille :asd:

Mi chiedo peraltro cosa ho da ridere... ma fa niente, oramai la disfatta è completa, tanto vale riderci su :roll3:

Inter.SoS
18-11-2003, 19.42.25
Mi chiedo peraltro cosa ho da ridere... ma fa niente, oramai la disfatta è completa, tanto vale riderci su :roll3:

KhRone ormai anche il tuo nome è compromesso...:asd:

Khorne
18-11-2003, 21.00.01
KhRone ormai anche il tuo nome è compromesso...:asd:

Oh, arrivi tardi. Sono 3 anni che me lo storpiano. Sei solo uno dei tanti :ihih:

Ricordo ancora ai tempi di Lupetto, quando anche il forum mi diceva "ciao, Chorn" :roll3:

fppiccolo
18-11-2003, 21.24.24
bhè forse ti sarai compromesso come uomo...non come barbaro :D

Khorne
18-11-2003, 21.42.51
bhè forse ti sarai compromesso come uomo...non come barbaro :D

No, effettivamente la scarsa prontezza mentale è tipica di tali ammassi di muscoli mugghianti.
Mi trasferisco ad Harrogath, è l'unico posto che ancora può accettarmi :asd:

SuperGrem
18-11-2003, 21.58.20
Beh, mi son permesso di aggiornarla al 2003 nella firma :D Nel 1995 ancora non ero così imbecille :asd:

Ragassi i soldi son pochi, ogni tanto si ricicla... e non vi lamentate sempre, cadsum! :D

Khorne
18-11-2003, 22.18.40
Ah sì sì, mica mi lamento, in fin dei conti mi meriterei retroattivamente tutti i premi di "coglione dell'anno" dal 1861 in poi :asd:

Fabio
18-11-2003, 22.21.55
Piccola premessa: la ragazza in questione non si è mai dimostrata esplicitamente interessata a me (ero più io ad essere interessato a lei), al contrario di ciò che è stato raccontato da molti altri all'interno di questo topic. Le cose sarebbero potute cambiare se avessi gestito la situazione in modo completamente diverso, per questo mi mangio le mani. :)

Comunque, 5a liceo, tre anni fa (quindi nel 2000). Mi invaghisco di una ragazza che frequenta con me il corso per dare l'esame di Inglese chiamato Trinity. Ha la mia stessa età, è molto carina ed intelligente, ma è in un'altra classe, e soprattutto del tradizionale (io avevo scelto un indirizzo sperimentale, i cui orari erano diversi da quelli del tradizionale). Ovviamente, io, da timido patologico che sono, non faccio nulla, non mi dichiaro, continuo ad osservarla silenziosamente al corso, ecc.

Siamo al giorno del mio compleanno. Arrivo a scuola incavolato come un puma per aver bucato la ruota della macchina (perdendo una buona ventina di minuti a cambiare la gomma) e le cose che succedono dopo non fanno altro che rendermi ancora di più di cattivo umore. Un 4 1/2 di Chimica ed il regalo di compleanno dei miei compagni di classe (uno scatolone con 150 mila lire di roba da mangiare...), che io ritengo una presa per il culo, forse proprio per il suo contenuto non proprio convenzionale. E allora alcuni miei compagni di classe, che decidono di fare, per risollevarmi l'umore (il fatto è che sapevano bene che, nei momenti di depressione, soprattutto se dovuti ad un compito in classe andato male, non c'è nessun modo di tirarmi su in tempi brevi...)? Decidono di andare al piano di sopra, nella classe della ragazza, e chiamarla giù per farmi gli auguri. Per carità, non è un errore... è stata errata la mia reazione. Non appena vedo il mio compagno di classe sulla porta, faccio il tipico gesto per mandare a fanculo una persona; peccato che la ragazza abbia pensato che il gesto fosse rivolto a lei. Ovviamente se ne va, anche piuttosto delusa, ed io comincio a mangiarmi le mani.

A questo punto, una persona può comportarsi in vari modi:
- Se è normale e non è timida, si alza dal banco, corre dietro alla ragazza e cerca di scusarsi.
- Se è normale, ma timida, aspetta l'Intervallo, o comunque trova il modo di vedere la ragazza e cerca di scusarsi.
- Se è un coglione, ed è pure timido, ci mette più di un mese a scusarsi.

Ovviamente, non ci vuole una laurea per capire di quale categoria faccio parte io. :D Infatti, dopo una ventina di giorni dal fattaccio (intanto sono passati Pasqua, il ponte del 25 Aprile e del 1° Maggio), decido di scriverle una lettera, ovviamente al computer, di questo tipo.

Mi scuso per come mi sono comportato.
Ciao, Fabio

Chiedo ovviamente consiglio a compagni e compagne di classe, tutti ovviamente più esperti di me in materia, che mi consigliano di non essere così essenziale ed impersonale, ma di metterci un po' di sentimento, visto quello che provavo per questa ragazza. E siccome sono piuttosto carente nel settore "sentimenti" (e questa è una bella onta per uno che si ritiene bravo giornalista e sceneggiatore... :D), mi faccio scrivere la nuova lettera (che poi riscriverò a mano, sempre per darle un aspetto un po' meno impersonale) da un compagno di classe, ciò che si rivelerà un errore madornale.

Ti scrivo anche se vorrei parlarti, avrei tante cose da dirti... Non so spiegare neanche a me stesso cosa mi sta succedendo, ogni volta che ti penso la mia mente vola e sogno ad occhi aperti di essere al tuo fianco, di stringerti la mano e di parlare con una ragazza splendida come sei tu, la ragazza che vorrei entrasse nella mia vita... Anche se so che forse è tardi ti vorrei porgere le mie scuse per il mio comportamento da bambino maleducato. Quando molto gentilmente sei venuta a farmi i tuoi auguri, ho sentito una stretta al cuore e il fiato mi si è bloccato in gola. Non mi era mai successo prima, non sono riuscito a muovere un dito, ma soprattutto non sono riuscito a ringraziarti per il tuo gesto molto carino. Con la speranza del tuo perdono per il mio comportamento, sono sicuro che avrai capito i motivi della mia apparente indifferenza paradossalmente provocata da una stupida insicurezza personale, termino questa lettera con il desiderio di conoscerti meglio e di passare dei più interessanti momenti in tua compagnia.

Finisco di ricopiare la lettera, convinto di aver calato l'asso dalla manica, la consegno ad una mia compagna di classe che la conosceva, in modo che gliela possa portare in classe (ovviamente, da buon coglione, non ci sono andato di persona). E la cosa sembra funzionare: il pomeriggio, al Trinity, lei mi siede vicino. Io sono talmente nel panico che parlo a monosillabi, riesco a parlare male pure in Inglese (cosa che non mi succede mai). Però, tra me e me, sono convinto di aver fatto il miracolo.

Aspetto QUATTRO giorni e poi dico alla mia compagna di classe di andarla a chiamare (come al solito, da coglione, non ci vado di persona) perchè voglio chiederle di uscire a mangiare una pizza. Lei mi dice di no, perchè non si fida di me, e mi chiede "Come fai a dire tutte quelle belle cose su di me, visto che non mi conosci?". Ovviamente, completamente bloccato, non rispondo e lei se ne va scocciata (giustamente). Morale della favola, vengo a sapere tramite fonti ben informate che si è messa con uno DUE giorni prima, che aveva conosciuto poco meno di due settimane prima.

Ora, non so se nel caso non fosse successo quest'ultimo fatto sarebbe andato tutto bene, però se avessi gestito la situazione in modo diverso e meno INSICURO, forse avrei evitato di soffrire per i sei mesi successivi. C'est la vie... :)

P.S.: Negli ultimi tre anni, tutte (e dico TUTTE) le volte, e sono parecchie, in cui sono andato a fare un giro al MediaWorld, l'ho incontrata con il ragazzo (non il primo, ma un altro). Che qualcuno stia cercando di dirmi qualcosa? Spero di no...

arcobalenotturno
18-11-2003, 23.49.08
ok è il mio turno di narrare l'inenarrabile....

primo episodio:
festa di capodanno a casa di una mia amica che devo dire mi piaceva... alla festa niente di particolare..non mi ha rivolto particolari attenzioni (nemmeno io per quello - data la mia timidezza-) cmq a inizio mattina ora di andare a salutarci mi si avvicina e mi chiede se volevo rimanere a dormire lì con occhioni dolci dolci e io che rispondo..."noo dai torno a casa" anche xè erano li dei mieie amici ospiti a casa mia... e così ci siamo avventurati per una viaggio sotto metri di neve :rolleyes: ...
ma non contento mi ripeto sempre con la stessa tipa..aluni mesi dopo, siccome i nostri compleannisono vicini facciamo la festa insieme a casa mia..viene alla mattina per aiutare a preparare.. poi a metà pomeriggio tutto finito che facciamo finchè nn arriva sera? andiamo in motorino ad un laghetto a qualche km da casa mia...cmq passiamo un paio d'orette lì e io che faccio niente...
certo non mi aveva dato segnali....
però a ripensarci ora...

episodio due:

anni dopo... falò sulla spiaggia... una amica si mette tra le mie braccia in modo da essere abbracicata da dietro davanti al fuoco...
stiamo così praticamente tutta la sera, inchè nn è ora di tornare a casa.... però nelle auto ci sono due posti in meno...che si fa....indovinate un pò...esatto.. io e lei rimaniamo da soli in spiaggia...ad attendere che un volontario facesse avanti e indietro..per un attesa di circa 1 ora...al freddo abbracicati stretti e naturalmante io non facio neinte se nn parlare :azz:

episodio tre
viaggio organizzato da un docente di inglese di un corso post diploma.... una ragazza era sempre a scherzare con me finchè u pomeriggio d'accordo con gli altri ci ritroviamo in stanza soli...anzi vestiti am a letto... peccato che si sentivano gli altri del gruppo ridere al di là del muro...e figuratevi io timido con questi dall'altra parte che ho fatto...niente... convinto fosse uno scherzo :rolleyes:

beh direi che ne ho avute abbastanza da raccontare....in attesa di ogni commento....

doca
19-11-2003, 00.53.54
Un bel giorno conobbi Amanda... non Amanda Lear ma semplicemente Amanda e basta. Anzi preferirei dire connobbi ( alla sarda, mi oiace ricordare di essere sardo).
Quindi connobbi Amanda, azi mi piacerebbe Ammanda ma non si può dire quindi connobbi Amanda.
Connobbi Amanda quasi per caso. Fu cuelpo di fulmine. Non le dissi nulla e no feci nulla. NOn la vidi più.
Dopo anni la rincotrai e...? [continua].

fppiccolo
19-11-2003, 10.17.11
Originally posted by doca
Un bel giorno conobbi Amanda... non Amanda Lear ma semplicemente Amanda e basta. Anzi preferirei dire connobbi ( alla sarda, mi oiace ricordare di essere sardo).
Quindi connobbi Amanda, azi mi piacerebbe Ammanda ma non si può dire quindi connobbi Amanda.
Connobbi Amanda quasi per caso. Fu cuelpo di fulmine. Non le dissi nulla e no feci nulla. NOn la vidi più.

l'hai vista con un altro vero?

SuperGrem
19-11-2003, 11.28.09
l'hai vista con un altro vero?

No, aveva cambiato sesso.

fppiccolo
19-11-2003, 11.33.20

:asd: :asd:

Inter.SoS
19-11-2003, 14.56.50

E..?

Simile alla mai storia questa..a parte che io nn sn sardo...:asd:

doca
19-11-2003, 15.37.06
Non si chiamava Amanda ma Luca.

Boda6
19-11-2003, 15.46.38
,,,,,,,,,,,,,,
_ _
. .
\
-

Tuttosommato ti trovo felice... beato te...:ghost:

SuperGrem
19-11-2003, 16.53.19
Non si chiamava Amanda ma Luca.

ADESSO si chiama Luca! :kiss:

Inter.SoS
19-11-2003, 17.36.20
Originally posted by Boda6
,,,,,,,,,,,,,,
_ _
. .
\
-

Tuttosommato ti trovo felice... beato te...:ghost:

Toh..chi si vede...Boda n??:asd:

..ah..6..:ihih:

gattaccia
19-11-2003, 23.21.40
Originally posted by nirai
ok è il mio turno di narrare l'inenarrabile....

primo episodio:
festa di capodanno a casa di una mia amica che devo dire mi piaceva... alla festa niente di particolare..non mi ha rivolto particolari attenzioni (nemmeno io per quello - data la mia timidezza-) cmq a inizio mattina ora di andare a salutarci mi si avvicina e mi chiede se volevo rimanere a dormire lì con occhioni dolci dolci e io che rispondo..."noo dai torno a casa" anche xè erano li dei mieie amici ospiti a casa mia... e così ci siamo avventurati per una viaggio sotto metri di neve :rolleyes: ...
ma non contento mi ripeto sempre con la stessa tipa..aluni mesi dopo, siccome i nostri compleannisono vicini facciamo la festa insieme a casa mia..viene alla mattina per aiutare a preparare.. poi a metà pomeriggio tutto finito che facciamo finchè nn arriva sera? andiamo in motorino ad un laghetto a qualche km da casa mia...cmq passiamo un paio d'orette lì e io che faccio niente...
certo non mi aveva dato segnali....
però a ripensarci ora...
Uhmamma :.:

episodio due:

anni dopo... falò sulla spiaggia... una amica si mette tra le mie braccia in modo da essere abbracicata da dietro davanti al fuoco...
stiamo così praticamente tutta la sera, inchè nn è ora di tornare a casa.... però nelle auto ci sono due posti in meno...che si fa....indovinate un pò...esatto.. io e lei rimaniamo da soli in spiaggia...ad attendere che un volontario facesse avanti e indietro..per un attesa di circa 1 ora...al freddo abbracicati stretti e naturalmante io non facio neinte se nn parlare :azz:
Ma non ci posso credere! :eek2:

episodio tre
viaggio organizzato da un docente di inglese di un corso post diploma.... una ragazza era sempre a scherzare con me finchè u pomeriggio d'accordo con gli altri ci ritroviamo in stanza soli...anzi vestiti am a letto... peccato che si sentivano gli altri del gruppo ridere al di là del muro...e figuratevi io timido con questi dall'altra parte che ho fatto...niente... convinto fosse uno scherzo :rolleyes:

beh direi che ne ho avute abbastanza da raccontare....in attesa di ogni commento....
No, è impossibile! Come si fa a commentare certe cose?? :azz:

Meno male che con me non sei stato così timidone :love:

:kiss:

Peter Pan
20-11-2003, 15.54.22
E va bene... rinfranco l'ego di molti maschietti... non siete s oli!!!

Due anni fa, sarà stato di Febbraio, un mio amico im chiede di accompagnarlo a Lecce per andare a trovare la sua ragazza che sta all'Università.

Lei abita in casa con altre due ragazze, una morta a letto dall'influenza e con la febbre altissima al punto tale che non si rende conto che il ragazzo che le porta le medicine (ovvero io) non l'ha mai visto in tutta la sua vita... solo dopo tre ore, quando le si abbassa la febbre, si rende conto di avere un estraneo in camera. Vabé piccolo aneddoto divertente...

L'altra invece è... come dire... tutto un programma già il nome: Dolores... e di spagnoleggiante ha tante altre cose... una moretta con il tipico broncio delle brasiliane, non so se avete presente... vabbé un pezzo di figa allucinaante.
Mentre siamo in cucina per tirare su una aglioolio&peperoncino lei rimane stupita dal fatto che conoscessi il suo cantante preferito, Sergio Caputo ( :doubt: non è che sia tanto sconosciuto... vabé) e con la scusa di farmi vedere i suoi dischi mi porta in camera.

Entriamo e chiude a chiave la porta! :eek:

Ed io... bé... ho trascurato un piccolo particolare.
In quel periodo mi sentivo spesso con una ragazza via Internet... non è che stavamo insieme, non ci conoscevamo nemmeno di persona... però... ho già detto che sono un tipo leale fino alla stupidità vero?

Bé... dopo aver dato un'occhiata alla sua stanza ed essermi finto interessato, lei ha capito che ero un imbranato e che non si batteva chiodo... quindi siamo usciti per fare pappa... non l'ho più rivista... la moribonda invece l'ho conosciuta meglio e col tempo sono diventato amico di lei e della loro comitiva del suo ragazzo...

Ma la brasiliana non l'ho più rivista... e sinceramente, non è che mi interessio granché.
Perché in fondo la mia è stata una scelta... ho deciso di non fare nulla con lei perché sentivo di essere leale verso una ragazza con cui mi sentivo via intenet...

Sapete però? non i mangio affatto le mani. E la questione è semplice. Quando io non faccio una cosa, è perché non la voglio fare.

L'Estate scorsa pure... avevo conosciuto una ragazza che però
doveva stare via per un mesetto per un viaggio con le amiche...
Nel frattempo casa mia ne ha viste di tutti i colori... c'era un traffico non indifferente di amiche che trovavano eccitante il fatto che io avessi casa libera... e soprattutto un letto abbastanza comodo... e cosa ho fatto io?
Nulla... perché aspettavo quella ragazza che tornasse... fedele anche aal principio, anche al pensiero... sì, mi darei dell'idiota se non fosse che sono sempre stato libero di scegliere e credo di aver sempre scelto per il giusto, secondo i imei principi.
Anche se poi quando la ragazza è tornata mi ha detto di aver conosciuto ed essersi messa con un altro nel frattempo... ma sono le cose della vita... che ci volete fare... se però dovessi mangiarmi le mani lo farei per tutto il tempo che ho avuto la possibilità di stare con laa ragazza prima che partisse, sranno state solo due settimane, ma ho lasciato troppo che le cose avvenissero in modo naturale, e sì che lei era interessata a me... ma io, con questa mania di farae il romantico a tutti i costi aspettavo l'occasione giussta che arrivava sempre, ma per me non era giusta a sufficienza, credevo di poter aspettare ancora un po', mica lo sapevo che dovevo sbrigarmi per non perdere il posto... uhm... sì, lì potrei mangiarmi le mani...
ma come ho detto, aspettavo, pèerché era quello che volevo fare, ho aspettato un po' troppo, forse quello che volevo fare l'ho fatto un po' troppo...

destino
20-11-2003, 20.51.34
ma che c'entra!?

vedo ke il reverendo ha finalmente capito ki sono io:D

Inter.SoS
20-11-2003, 20.57.24
Voi avete troppe occasioni!:D :birra: