PDA

Visualizza versione completa : Domanda da un milione di euro!!!!!!

Dizzyreed
14-11-2003, 11.47.49
Chi cazzo Piscopo Michele?

Crazywave
14-11-2003, 12.24.31
una finestra che rompe ha

_n3o_
14-11-2003, 13.51.07
so non lo:toh:

^Della64^
14-11-2003, 16.51.02
Originally posted by Dizzyreed
Chi cazzo Piscopo Michele?

nn lo so, ma ti giuro che tutta la mia buona volont ce l'ho messa....posso avere lo stesso il milione di euro?

sharkone
14-11-2003, 16.52.14
l'unico sito "attendibile" trovato non va -_-''''

NeO.AndY
14-11-2003, 17.02.14
Io ho trovato questo.

"Chi cazzo PISCOPO MICHELE?? Che cazzo vuole da me??? Tanto non clicco sulla finestra di merda che dovrebbe disconnettermi dal mio server per collegarmi al suo... PISCOPO MICHELE???? LEVATI DAI COGLIONI!!!!!
S lo so, non un linguaggio che si addice ad una signora dabbene, ma da due giorni una persecuzione, non ne posso pi!
E poi si era capito ormai che non sono una signora...

P.S. Ma succede solo a me o anche a voi? Vi prego ditemi che succede anche nei vostri blog, non solo nel mio... "

Boh? Il mistero si infittisce.

sharkone
14-11-2003, 17.04.50
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Io ho trovato questo.

"Chi cazzo PISCOPO MICHELE?? Che cazzo vuole da me??? Tanto non clicco sulla finestra di merda che dovrebbe disconnettermi dal mio server per collegarmi al suo... PISCOPO MICHELE???? LEVATI DAI COGLIONI!!!!!
S lo so, non un linguaggio che si addice ad una signora dabbene, ma da due giorni una persecuzione, non ne posso pi!
E poi si era capito ormai che non sono una signora...

P.S. Ma succede solo a me o anche a voi? Vi prego ditemi che succede anche nei vostri blog, non solo nel mio... "

Boh? Il mistero si infittisce. era il sito che non mi partiva :king:

per il resto sembra ci sia un prof con tale nome :look:

NeO.AndY
14-11-2003, 17.10.14
Originally posted by sharkone
per il resto sembra ci sia un prof con tale nome :look:

Ho visto. Ma il prof dovrebbe essere un omonimo del Piscopo Michele di Dizzy. :D

In effetti ultimamente sto ricevendo parecchio spam. Ma uno spam diverso dal solito. Sono email dall'apparenza normale (il mittente ha solitamente un nome e un cognome credo o inventato o "rubato") ma che contengono un collegamento ipertestuale (non ho mai osato cliccarci sopra) che dovrebbe fare esattamente ci per cui la signora di sopra si infervorata.

sharkone
14-11-2003, 17.11.57
forse non hai ricevuto il peggio:

"ti prego sono povero,sto morendo nella solitudine,odio questo mondo.....incontriamoci nella mia web chat www.eccecc.ecc, dammi una mano per alzarmi"

:angel2:

_VentuREX_
14-11-2003, 20.20.02
O__o'

asiul
14-11-2003, 20.29.15
La so, la so...
Chiiiii????
Piscopo Michele?
E chi ?

Chao! :D :D :D