PDA

Visualizza versione completa : Mi sei scaduta\o

FIREBLADE_RR
13-11-2003, 23.18.02
Vi è mai capito di uscire cn un ragazzo\a appena conosciuto\a e qst vien fuori cn una frase che vi fà un pò cambiare idea su qst persona?oppure un comportamento che vi ha lasciato perplessi?

Incomicio io:

premessa io e miei amici utilizziamo i termini "Aloba loba" Ftft" glu glu glu" qnd una persona farfuglia o,nn si capisce cosa dice,oppure sembra che stia parlando sotto acqua

Estate 2002:

Ero in macchina cn una ragazza,si parlava del+ e del meno.A un certo punto decido di mettere su un cd dei Police.Incomincia la canzone ( Roxanne ) lei mi gurda e mi fa Aloba loba glu glu glu chi sono?Io la guardo le faccio sono i Police,sai il cantante è Sting ecc.Dopo neanche 100 metri mi guarda e mi fà:Aloba lob ft ft glu glu glu chi sono?io la guardo(cn aria del tipo:ma mi stai prendendo x il culo?) e gli faccio:Ancora?Sono i Police..un gruppo degli anni 80...e lei colpita come da un lampo di genio mi fà:Ah loba loba ft ft pensavo fosse Vasco Rossi

Da qll giorno qll ragazza è soprannominata Vasco Rossi :azz:

Pentolina
13-11-2003, 23.40.50
ROTFL!!! Aloba loba ft ft com'era?
Sì, mi è capitato.
Hai presente Furio (C. Verdone) quando dice qualcosa tipo "Magda, Magda! L'acqua nel bidè la voglio tra i 21,38° e i 21,56°, non di più altrimenti mi si scotta e bla bla bla" Ora questa frase me la sono inventata eh, non sottilizziamo :D

[Primavera 1999]
Ecco ho conosciuto un tipo che me lo ricordava moltissimo. A dire la verità non mi è scaduto, perchè era già scaduto fin dall'inizio.
Inoltre ad ogni mio movimento o passo faceva dei riferimenti ad una fantomatica analisi ortopedica/medica/dietologica/sportiva tipo:
"non camminare così che poi danneggi la colonna vertebrale"
"non mettere i gomiti così che poi ti si rompe l'olecrano"
"Non dovresti mangiare la pasta con il burro che poi ti viene la cellulite"
"dovresti contare i tuoi battiti cardiaci ogni volta che fai 100 passi, per vedere se stai bene"
"quando parli non gesticolare che sennò sembri una sguaiata"
"parla con la bocca meno aperta che ti si stira il massetère"
"fai più movimento altrimenti a 30 anni ti devono ricoverare"
"io oggi ho corso 26 minuti e 38 secondi primi e ho percorso 15 chilometri e 2 mm., precisamente il 2, 287periodico misto% in più rispetto a ieri"

LOL

Volevo dirgli "senti, non aprire più la bocca altrimenti mi rompi le palle che non ho ma mi crescono apposta per essere rotte da te"

..Omega.Rav..
14-11-2003, 03.29.36
n nn m è mai sccsso. e cmnq crc sempr di cnscr bne una prsna prma di uscrc nsime.

djnat
14-11-2003, 04.49.59
Originally posted by Pentolina
"Non dovresti mangiare la pasta con il burro che poi ti viene la cellulite" Ma l'hai mandato a cagher subito o poco più tardi? :asd:

Frase d'impatto negativo... detta da mia amica poco + di 4 anni fa:

"Sei così alto... perchè oltre a fare ciclismo non fai palestra? Ti faresti un fisicaccio..."

Ma LOL, vabbè che non sono sicuramente Schwarzepippen o chissà cosa, però chiedermi di fare palestra per sviluppare massa in un momento in cui facevo ciclismo a livello agonistico (e quindi tutto dovevo mettere fuorchè eccessiva massa muscolare) e per farmi "il fisicaccio"... ma sai che azzo me ne fregava del fisicaccio... :roll3:

Infatti le risposi qualcosa tipo "sto bene così, finchè c'è la salute non mi lamento"... o roba del genere. :asd:

Mi consolavo quando glielo sentivo dire anche agli altri miei amici... allora capivo che era proprio una sua fissazione quella dell'esteriorità "imponente" a tutti i costi... scaduta sì, ma quantomeno coerente... ;)

zio_lucas
14-11-2003, 07.59.15
Originally posted by ..Omega.Rav..
n nn m è mai sccsso. e cmnq crc sempr di cnscr bne una prsna prma di uscrc nsime.

Da quello che ho capito dici di voler conoscere bene una persona prima di uscirci insieme, eh ma se non ci esci come fai a conoscerla?? Per e-mail?? :D :D

Ray McCoy
14-11-2003, 08.02.02
Originally posted by FIREBLADE_RR
premessa io e miei amici utilizziamo i termini "Aloba loba" Ftft" glu glu glu" qnd una persona farfuglia o,nn si capisce cosa dice,oppure sembra che stia parlando sotto acqua

Beh, mi spiace...

:asd:

Grevity
14-11-2003, 08.58.08
una volta, avrò avuto...boh...19 anni forse, accettai l'invito di un ragazzo a cena in una trattoriola tipica. carino il locale, carino, gentile ed in gamba lui.
insomma una serata simpatica, niente fuochi d'artificio ma ero già sicura di voler uscire con il tipo una seconda volta.
quando improvvisamente, complice il clima disteso e complice che si era creato, l'uscita infelice:

- voglio renderti partecipe di un grande piano.
* :doubt: ah. interessante...dimmi, dimmi...
- con un mio amico abbiamo studiato un grandioso, efficiente, infallibile metodo per...l'eliminazione totale degli ebrei nel mondo!!
*ah.
- è un piano elaborato nei minimi dettagli!! eh eh eh eh
* io sono ebrea.
- ...
* io sono ebrea. e mia nonna è morta ad Auschwitz.

/scorrono attimi interminabili di imbrazzatissssimo silenzio. io lo guardo fisso e lui, nel frattempo, assume tutte le sfumature possibili dal verde al giallognolo. una goccia di sudore scende lenta dalla fronte.

-...davvero? io non lo sapevo...scusa scherzavo...ma davvero tu sei ebrea?
*no. e mia nonna sta benissimo. mi riporti a casa, per cortesia?

riassunse il suo colorito naturale- piano piano, mi riaccompagnò a casa e non uscii più con lui.
mon dieu! uno dei peggiori imbecilli incontrati in vita mia! :azz:

Disarm
14-11-2003, 09.18.10
Originally posted by Grevity
CUT

Azz questa è veramente grossa:brr: :bah: Però dai ti è andata bene, pensa se invece voleva incominciare lo sterminio da te... :niente!:

Piccoli Hitler crescono... :look:

Thor
14-11-2003, 09.19.36
Originally posted by Grevity
CUT

Ma LOL :asd: :asd:

Che idiota :roll3:

Wiz
14-11-2003, 09.32.16
Io avevo un caro amico di Bergamo. Ragazzo molto dolce e (cosa che non guasta) davvero bellino bellino.
Io, per natura, sono una fanciulla piuttosto espansiva. Quest'amico pero' rifiutava ogni contatto fisico (abbracci, bacio sulla guancia per salutare, non pensate male ^^) con chicchessia.
Con il tempo ci si conosce meglio e mi racconta un po' di se'.
Non e' niente popo' di meno che il figlio del re di Atlantide, che ormai si trova nello spazio, e' qui in missione segreta perche' ci sara' la terza guerra mondiale e via discorrendo.
Ma qui non mi era scaduto. Se si riusciva ad andare oltre il fatto che gli garbasse molto bere con una cannuccia il cervello dei muflu (tipici bovini della sua zona molto pelosi), che litigasse con mia mamma che non credeva a una ceppa di quello che diceva (vane erano le mie richieste di farla tacere e ascoltare) e che fosse sempre e cmq un po' strano...beh, era un ragazzo simpatico e molto gentile.
Ma mi ha sconvolta.
Una sera ci si vede per andare a mangiare qualcosa al cinese, posto che tra l'altro adoro e in cui solitamente sfodero tutta la mia capacita' mangereccia.
Ordiniamo, non faccio in tempo ad assaggiare la mia insalata che comincia a spazzolare via tutto, parla con la bocca piena e sputacchia roba da tutte le parti. Mi chiede, vedendomi basita e bloccata: "Quello non lo mangi?". Gnaaaaaam, non faccio in tempo a rispondere e me l'ha portato gia' via dal piatto ^^
Ci siamo visti ancora, ma mi sono tenuta ben lontana da ristoranti/bar/trattorie e palle varie ^^

palka
14-11-2003, 09.34.05
Originally posted by Disarm
pensa se invece voleva incominciare lo sterminio da te...

- voglio renderti partecipe di un grande piano.
* :doubt: ah. interessante...dimmi, dimmi...
- con un mio amico abbiamo studiato un grandioso, efficiente, infallibile metodo per...l'eliminazione totale degli ebrei nel mondo!!
*ah.
- è un piano elaborato nei minimi dettagli!! eh eh eh eh
* io sono ebrea.
- enfatti! 'o so! l'abbacchio che te sei scofanata, era avvelenato!! :evil:

Disarm
14-11-2003, 09.38.45
Originally posted by Wiz_77
CUT

Agh ma Franci ma è vero?

Wiz
14-11-2003, 09.41.17
Si ciccio e stranamente l'amico strano non sei tu, anche se a volte mi lasci molto perplessa :D

Anzi adesso che ci penso, ho sempre e solo amici strani...mmmh, ci sara' un motivo? :D

Disarm
14-11-2003, 10.00.20
Si ciccio e stranamente l'amico strano non sei tu, anche se a volte mi lasci molto perplessa :D

Io non sono strano uffi. Parla quella dei funghi atomici :rolleyes: :D

Kiara
14-11-2003, 10.37.04
Io avevo un caro amico di Bergamo. Ragazzo molto dolce e (cosa che non guasta) davvero bellino bellino.
Io, per natura, sono una fanciulla piuttosto espansiva. Quest'amico pero' rifiutava ogni contatto fisico (abbracci, bacio sulla guancia per salutare, non pensate male ^^) con chicchessia.
Con il tempo ci si conosce meglio e mi racconta un po' di se'.
Non e' niente popo' di meno che il figlio del re di Atlantide, che ormai si trova nello spazio, e' qui in missione segreta perche' ci sara' la terza guerra mondiale e via discorrendo.
............

:roll3: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

J&B
14-11-2003, 10.54.29
CUT ^^

LOL

Si vede che ad Atlantide usano così...... :notooth:

:roll3: :roll3: :roll3:

palka
14-11-2003, 11.37.53
pensandoci mi è venuta in mente questa. non parla di una ragazza che frequentavo io, visto che non è che siano state poi così tante, ed erano tutte di qualità sopraffina :yumm: :niente!: :asd:
insomma l'estate scorsa vado in spiaggia con degli amici, e si sta parlando che deve arrivare anche il cugino di uno di questi, con la sua nuova ragazza, che è tipo una modella o giù di là. ed in effetti lo si era visto di recente girare con una stangona piuttosto attraente e sempre elegante e "tirata", come si dice.
fatto sta che dopo una mezzora arrivano, si accomodano, lui ce la presenta. noi siamo abbastanza impacciati perché è davvero bella, ma lei è incazzatissima. ad un certo punto se ne esce con:
«Quella stronza di mia madre, mi ha fatto sbucciar pomodori tutta la mattina! Per fare quella merda di salsa che non mangia nessuno...»
noi -> :.:
il suo ragazzo: «Beh... dai... insomma...»
e lei: «Ih... Che cazzo di coglioni!!»
non ha detto altro in tutto il pomeriggio.
persona amabile, direi.

:notooth:

Wiz
14-11-2003, 11.55.52
Originally posted by J&B
LOL

Si vede che ad Atlantide usano così...... :notooth:

:roll3: :roll3: :roll3:

Eheh sisi prendetemi in giro per le persone che conosco ^^, dovreste vedere Aru quanto e' strano...

Palka, carina la dolce fanciulla :D

Disarm
14-11-2003, 12.01.06
dovreste vedere Aru quanto e' fico...

Grazie Fra sei sempre così lusinghiera nei miei confronti :D

kyjorkx
14-11-2003, 12.01.55
Eheh sisi prendetemi in giro per le persone che conosco ^^, dovreste vedere Aru quanto e' strano...

LOL :D :D

..Omega.Rav..
14-11-2003, 13.54.44
Originally posted by zio_lucas
Da quello che ho capito dici di voler conoscere bene una persona prima di uscirci insieme, eh ma se non ci esci come fai a conoscerla?? Per e-mail?? :D :D

evito proprio di conoscerle! In genere rifiuto ogni contatto fisico, così come mi ha insegnato il mio Padre, Re di Atlantide :D
Ciao Wizz, una sera di queste ci andiamo al Thailandese?!?! :asd:

Wiz
14-11-2003, 14.13.56
Originally posted by ..Omega.Rav..
evito proprio di conoscerle! In genere rifiuto ogni contatto fisico, così come mi ha insegnato il mio Padre, Re di Atlantide :D
Ciao Wizz, una sera di queste ci andiamo al Thailandese?!?! :asd:

Eheh no grazie, da quella sera ho smesso di mangiare ^^

fppiccolo
14-11-2003, 16.01.23
a me basta poco per capire una persona...dagli occhi! :D

Roger_Lamb
14-11-2003, 16.12.33
c' è un episodio che mi ha fatto cambiare ideasu di una persona: lei era bellissima, stupenda, con un carattere un po' difficile, però, vabbè, non è che mi metto a fare lo schizzinoso per questo :D !Arriva l' estate: tra noi c'è intesa, stiamo per metterci insieme, sono contentissimo, ci troviamo, lei vestita tutta bene (non esageriamo :D), jeans, maglietta, infradito...e poi succede qualcosa di tragico: non mi piacciono i piedi!!!!Da quel momento non l' ho quasi più vista!
Ditemelo pure: "roger sei un coglione!" :asd: :D :niente!:

Disarm
14-11-2003, 16.19.14
Originally posted by Roger_Lamb
...e poi succede qualcosa di tragico: non mi piacciono i piedi!!!!Da quel momento non l' ho quasi più vista!
Ditemelo pure: "roger sei un coglione!" :asd: :D :niente!:

Be no dai qui è solo questione di gusti... metterti insieme ad inizio autunno e lasciarla al primo caldo estivo no eh? :azz:

fppiccolo
14-11-2003, 16.33.01
e poi succede qualcosa di tragico: non mi piacciono i piedi!!!!Da quel momento non l' ho quasi più vista!

aveva 6 dita?

Roger_Lamb
14-11-2003, 16.48.49
Originally posted by Disarm
Be no dai qui è solo questione di gusti... metterti insieme ad inizio autunno e lasciarla al primo caldo estivo no eh? :azz:

L' ho conosciuta troppo tardi :D !

per fppiccolo:
lol!!!!no, erano pelosissimi ;) !!!:D

fppiccolo
14-11-2003, 16.50.02
L' ho conosciuta troppo tardi :D !

per fppiccolo:
lol!!!!no, erano pelosissimi ;) !!!:D

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come quelli degli hobbit?

Futaba
14-11-2003, 16.52.35
Originally posted by fppiccolo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come quelli degli hobbit?

:foll: :roll3:

Esiste la ceretta, dai!

Elrond.
14-11-2003, 16.55.43
Capisco di essere un po' off-topic, e chiedo scusa, ma mi capita sovente di chiedermi: perchè delle persone che conosco ( eccezion fatta per rarissimi ed elettissimi casi ) scopro di continuo nuovi lati negativi, e mai positivi ?
Andando avanti di questo passo, finisco per non tollerare più, dopo un certo lasso di tempo, le persone che mi stanno intorno. :rolleyes:

Roger_Lamb
14-11-2003, 17.01.19
Originally posted by Futaba
:foll: :roll3:

Esiste la ceretta, dai!

Ma sono peli troppo spessi e lunghi!Le ci vorrebbe una trebbiatrice!!!:D

fppiccolo
14-11-2003, 17.05.35
Ma sono peli troppo spessi e lunghi!Le ci vorrebbe una trebbiatrice!!!:D

scusa ma a questo punto divento curioso...ma allora il resto del corpo com'era...se i piedi sono una foresta addosso aveva la pelliccia?

fppiccolo
14-11-2003, 17.06.38
Originally posted by Elrond.
Capisco di essere un po' off-topic, e chiedo scusa, ma mi capita sovente di chiedermi: perchè delle persone che conosco ( eccezion fatta per rarissimi ed elettissimi casi ) scopro di continuo nuovi lati negativi, e mai positivi ?
Andando avanti di questo passo, finisco per non tollerare più, dopo un certo lasso di tempo, le persone che mi stanno intorno. :rolleyes:

ricordati: non si finisce mai di conoscere 1 persona
ci puoi passare tutta la vita e ne capirai ben poco

Roger_Lamb
14-11-2003, 17.14.07
scusa ma a questo punto divento curioso...ma allora il resto del corpo com'era...se i piedi sono una foresta addosso aveva la pelliccia?

Aveva le tette pelose!!!! :D
E anche i tarzanelli :D!!!!
;)

fppiccolo
14-11-2003, 17.16.20
Aveva le tette pelose!!!! :D
E anche i tarzanelli :D!!!!
;)

mio Dio...
...ehm...cosa sono i tarzanelli?
i pupazzetti?

Inter.SoS
14-11-2003, 17.31.37
Una volta una mia amica (ritenuta la santa x il notro gruppetto di amici) è andata cn il rpimo che ha beccato ha una festa..collezionando altre situazioni simili...A volte sn meglio i fatti rispetto alle parole..questo è uno di quelli...
Ah..le ragazze di 14 già B4ldr4...:asd:

fppiccolo
14-11-2003, 17.33.55
Originally posted by Inter.SoS

Ah..le ragazze di 14 già B4ldr4...:asd:

non è l'età...è che quando lo provano la prima volta...anche le sante diventano assatanate

Alumir
14-11-2003, 20.02.30
Vi è mai capito di uscire cn un ragazzo\a appena conosciuto\a e qst vien fuori cn una frase che vi fà un pò cambiare idea su qst persona?oppure un comportamento che vi ha lasciato perplessi?

Incomicio io:

Estate 2002:

Ero in macchina cn una ragazza,si parlava del+ e del meno.A un certo punto decido di mettere su un cd dei Police.Incomincia la canzone ( Roxanne ) lei mi gurda e mi fa Aloba loba glu glu glu chi sono?Io la guardo le faccio sono i Police,sai il cantante è Sting ecc.Dopo neanche 100 metri mi guarda e mi fà:Aloba lob ft ft glu glu glu chi sono?io la guardo(cn aria del tipo:ma mi stai prendendo x il culo?) e gli faccio:Ancora?Sono i Police..un gruppo degli anni 80...e lei colpita come da un lampo di genio mi fà:Ah loba loba ft ft pensavo fosse Vasco Rossi

Da qll giorno qll ragazza è soprannominata Vasco Rossi :azz:

ROFTLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

voglio conoscere anche io tipi cosììììììì:D :D

Inter.SoS
14-11-2003, 20.57.40
non è l'età...è che quando lo provano la prima volta...anche le sante diventano assatanate

:.:

Dipendenza totale..:.:

Sparpa
15-11-2003, 00.29.55
mio Dio...
...ehm...cosa sono i tarzanelli?
i pupazzetti? muhauhauhauahauhauahauahuah è meglio che non si vada ad indagare su cosa siano i tarzanelli :D:D:D

scusa ma cos'era? il primo esemplare di ragazza-muflone?? :roll3:

FIREBLADE_RR
15-11-2003, 00.34.37
ma dai aveva solo le babbucce incorporate nei piedi!

Treguna
15-11-2003, 15.33.41
Mi capita sovente di chiedermi: perchè delle persone che conosco ( eccezion fatta per rarissimi ed elettissimi casi ) scopro di continuo nuovi lati negativi, e mai positivi ?

Capita anche a me... sempre più spesso...

kyjorkx
15-11-2003, 20.37.39
Originally posted by Sparpa
muhauhauhauahauhauahauahuah è meglio che non si vada ad indagare su cosa siano i tarzanelli :D:D:D

LOL i tarzanelli :D

ROTOLOL ragazza-muflone :roll3: :roll3:

azanoth
15-11-2003, 21.20.10
:Aloba lob ft ft glu glu glu chi sono?
Fratello non ne parliamo,mi è capitato di dire ad una persona:"Ascolta questo,è una bomba,s'intitola Tommy ed dei Who"
Beh,la persona mi ha detto,"chi?"

TrustNoOne
16-11-2003, 00.30.45
Originally posted by azanoth
Fratello non ne parliamo,mi è capitato di dire ad una persona:"Ascolta questo,è una bomba,s'intitola Tommy ed dei Who"
ma lol
potevi rispondergli "Esatto!" :asd:

Ray McCoy
16-11-2003, 01.53.56
"Aloba loba" Ftft" glu glu glu"

Cmq non si fosse capito voglio rimarcare il fatto che questa è una espressione abominevole.

Ray McCoy
16-11-2003, 01.55.09

- Chi gioca in prima base?
* Chi, gioca in prima base!

Roger_Lamb
16-11-2003, 10.46.39
Originally posted by Sparpa
muhauhauhauahauhauahauahuah è meglio che non si vada ad indagare su cosa siano i tarzanelli :D:D:D

eh eh eh eh. Vedo che avete capito!:D
Forse è meglio non approfondire la questione dei tarzanelli perchè qualcuno potrebbe rimanere scioccato. Dico solo che sono dei peli insiti in zona poco visibile :asd:

Inter.SoS
16-11-2003, 10.53.18
Rimasto scioccato... :.:

Sì..Certo... :ihih:

*toccio*
16-11-2003, 11.09.01
Forse è meglio non approfondire la questione dei tarzanelli perchè qualcuno potrebbe rimanere scioccato. Dico solo che sono dei peli insiti in zona poco visibile :asd:

asd, i tarzanelli.. :D

fppiccolo
16-11-2003, 12.14.36

:.: :.:

*toccio*
16-11-2003, 12.16.56
:.: :.:

seriamente non sai cosa sono i tarzanelli? :notooth:

Dero88
16-11-2003, 12.44.57

LooooL :roll3: :roll3: :asd:

destino
16-11-2003, 14.56.43
Originally posted by palka
pensandoci mi è venuta in mente questa. non parla di una ragazza che frequentavo io, visto che non è che siano state poi così tante, ed erano tutte di qualità sopraffina :yumm: :niente!: :asd:
insomma l'estate scorsa vado in spiaggia con degli amici, e si sta parlando che deve arrivare anche il cugino di uno di questi, con la sua nuova ragazza, che è tipo una modella o giù di là. ed in effetti lo si era visto di recente girare con una stangona piuttosto attraente e sempre elegante e "tirata", come si dice.
fatto sta che dopo una mezzora arrivano, si accomodano, lui ce la presenta. noi siamo abbastanza impacciati perché è davvero bella, ma lei è incazzatissima. ad un certo punto se ne esce con:
«Quella stronza di mia madre, mi ha fatto sbucciar pomodori tutta la mattina! Per fare quella merda di salsa che non mangia nessuno...»
noi -> :.:
il suo ragazzo: «Beh... dai... insomma...»
e lei: «Ih... Che cazzo di coglioni!!»
non ha detto altro in tutto il pomeriggio.
persona amabile, direi.

:notooth:

Nn so voi ma a me è capitato spesso di conoscere fanciulle bellissime e ke poi appena le senti aprire bocca parlano peggio di uno scaricatore di porto:D

E' il classico esempio di donna da far vedere agli amici mooooooooolto da lontano oppure in foto :asd:

Drakos_Myst
16-11-2003, 15.59.50

te lo posso spiegare io.
questo può avvenire per 2 motivi:
1 - non accetti gli altri come sono fatti
2 - non accetti atteggiamenti e metodi di giudizio diversi dal tuo.

punto 3 : questo esiste di sicuro
stai crescendo e di conseguenza di cominci a rendere conto di quanto sia una merda questo mondo. Alcuni si credono superiori ma in quanto pensano ciò raggiungono subito i più bassi livelli. Inoltre le persone non sono mai perfette e devi saperle accettare per quello che sono e non quello che vorrebbero essere.

ps. se vuoi rispondermi fallo in PM che non ho tempo in stò periodo di venire sul forum.