PDA

Visualizza versione completa : Quest su muli magazzini

Azazil
13-11-2003, 21.29.05
I muli creati ora scompaiono o no tra 10 gg?
E che diamine devo tenerne uno in game per due ore ... e devo muoverlo pergiunta !! altrimenti mi esce dal game e mi va in stallo...

Ci sono sistemi migliori?

Grimorg
13-11-2003, 22.58.34
Ogni volta che usi il mulo, il counter riparte da 10 giorni. Quindi basta usare il mulo una volta ogni 10 giorni e sei a posto, poi quando passano le 2 ore (o un po di piu come pare...), sei a posto per sempre :)

.NeMe.
14-11-2003, 00.34.32
Fai come nat, oggi ha fatto scorrere x 2 ore il mulo standoci, attento, ogni tanto lo muoveva ecc :D

Ma se il mulo sta 2 ore in chat va bene lostesso?

vampiro
14-11-2003, 00.50.08
Io ho risolto la questione mettendo il mio pg appena creato in un game pubblico.Sono entrato,ho lasciato il mio pg in un angolino nel campo delle ranger e sono andato a riprenderlo dopo un paio di ore.Ero rimasto solo io,ma non ero uscito dal game.Sono andato a controllare e la scritta di scadenza era sparita....:D

djnat
14-11-2003, 01.07.46
Originally posted by .NeMe.
Fai come nat, oggi ha fatto scorrere x 2 ore il mulo standoci, attento, ogni tanto lo muoveva ecc :D

Ma se il mulo sta 2 ore in chat va bene lostesso? Esatto, bisogna approfittare dei momenti di scazzo (postaggio sul forum, pranzo, cena) per tenere attivo il mulo... :asd:

Così funziona. :D :D :D

Azazil
14-11-2003, 07.05.27
Non ho capito l'utilità di questa minchiata ....
La Blizz conosce la necessità che si ha con i muli e la logica di costringerli a giocare due ore non la riesco a trovare ...
Capisco come prima che l'obbligo era riferito agli account nuovi, ma ai personaggi mi risulta inspiegabile.
Daltronde se io creo un account che poi non uso, si cancella per liberare spazio nei loro archivi, ma i personaggi all'interno di un account che uso non ha senso cancellarli, ovvio che i muli servono e di certo nessuno ci giocherebbe se non costretto da questa nuova ca**ata.

E' vero come dici tu Grimorg, ma se per caso mi sfugge il controllo di un mulo lo perderei for ever, anche mettendomi lì a smuoverlo non è piacevole.
Devo provare il metodo di Vampiro. Speriamo bene.

:birra: :birra: :hello: