PDA

Visualizza versione completa : Amor ch’a nullo amato amar perdona, porco cane.

funker
13-11-2003, 09.45.02
E' accaduto, inevitabilmente. Prima o poi l'amore colpisce chiunque, è un'arma silenziosa e letale, che con l'arrivo dell'oscurità ti agguanta e non ti molla, dolcemente ti culla, ti aliena dal mondo reale, ti rende leggero e pesante nello stesso istante. Non mi sono mai sentito così, una sensazione nuova, diversa, non so se è veramente ciò che oso definire "amore" poichè nemmeno nelle pagine dei migliori vocabolari vi è una dettagliata descrizione di questa parola, creata col solo ed unico scopo di fare rima con "cuore", disse il saggio. Vedo la mia vita da un'ottica diversa, migliore, mi riescono cose di cui mi credevo incapace. Non mi lascio prendere da sentimentalismi, cercherò di evitarlo, ma quando vedo lei tutte la mie esperienze, tutti i miei pensieri si disintegrano come un cristallo nel fragoroso impatto contro il suolo. Da fuori potrò sembrare forte, sicuro di me, senza tanti problemi per la testa, forse un pò matto, ma dentro, Cristo, appena la abbraccio... se potessi amplificare il battito del mio cuore sentireste il batterista di una band di metallo pesante. So che non potrà durare per sempre, inconsciamente sono io stesso a volere così, perchè mi conosco, ed ho imparato a convivere con la mia personalità. Ma so di certo che il buon vecchio Funker mai si è prostrato a tanta bellezza e bontà d'animo in vita sua. E l'ho incontrata così, in un posto normale, in un modo del tutto banale. Alle 8 e 30 di mattina, in un cafè solitamente non molto popolato di Londra, ma di rara bellezza. Avevo sonno, uscivo da una serata massacrante all'insegna dei peggiori vizi dell'uomo, era venerdì mattina ed ero distrutto. Il caso volle che in quella normale mattina mezza Londra si recasse in quel locale, e nel preciso istante in cui mi alzai per pagare una Dea toccasse le corde emotive del violino che è in me, per la prima volta. Lei mi era di fronte, ed attendeva che qualcuno se ne andasse per prendere posto. Un posto per lei, ed uno per il suo ragazzo. Rimasi pietrificato, immobile, con la curiosità e l'emozione di un cieco che miracolosamente apre gli occhi e vede com'è quel mondo che aveva sempre immaginato. Tornai a sedere, ed invitai entrambi a farlo con me, poichè avere dei compagni di colazione non mi avrebbe creato alcun disagio. Poi le cose sono venute da sole, ho saputo il suo nome, il suo lavoro, la sua origine; e il perchè del soggiorno a Londra. Poi, il miracolo. Vengo a sapere che il ragazzo che l'accompagnava altro non era che uno dei suoi 3 fratelli. Dopo di che, ricordo solo nuvole bianche sotto a cieli stellati.

Giulio Martinelli
Born in Lucca 28/12/1984
Death in London 7/11/2003

_n3o_
13-11-2003, 11.50.04
ho sempre pensato che gli incontri casuali sono sempre quelli che ti lasciano un segno indebile nel'animo. l'incontro che non ti aspettavi, che ti colpisce nell'animo e nel cuore, pensando "dove cavolo era sta ragazza e xche nn lho mai incontrata prima".
l'amore è bello. è bello xche fa male e xche ti lacera, è bello xche ricorderai x sempre il suo passaggio, lo ricorderai x la sua non logica degli avvenimenti, mentre tu cerchi in tutti i modi di dargli un diavolo di senso. ma il senso non cè. non cè logica ne direzione da seguire.

l'amore è bello.

Ef.Di.Gi
13-11-2003, 14.31.16
Era necessaria tutta sta manfrina per dirci che hai conosciuto una figa al bar?;)

pioss
13-11-2003, 15.06.56
Originally posted by Ef.Di.Gi
Era necessaria tutta sta manfrina per dirci che hai conosciuto una figa al bar?;)

AHAHAHAHAHHAH

Ammetto di aver letto il primo post sorridendo a seguito del commento di Ef. :D
Funk, è inevitabilmente e naturalmente bello e romantico quello che scrivi. La prossima puntata di Beautiful me la leggo pero' comodamente sul divano di casa, dimmi solo una cosa, si tromba o no? :D ;)

funker
13-11-2003, 15.33.47
Non si tratta di scopare, questo è l'aspetto della vita che più ho coltivato in questi ultimi anni, ho scopato cazzo, eccome, forse troppo ossessionatamente. E' chiaro che la fine è sempre quella, di portarla a letto, più prima che poi, ma stavolta non ho fretta a dir la verità. La notte prima che la incontrassi ero nell'appartamento che condivido con un Portoghese quasi trentenne in compagnia di amici e una decina di inglesine assolutamente "eccezionali", classico mix di droga, sesso e house londinese. E se proprio volete saperlo, mi riesce difficile ridere sulla battuta di Ef.Di.Gi., proprio perchè per me questo incontro non è stato un fatto normale, ma ha segnato definitivamente una svolta nella mia vita, tanto da non farmi riuscire a riassumere il tutto in una sola frase. Non dico che maturerò, assolutamente, dico solo che un'emozione del genere non l'ho mai provata anche solo abbracciando una ragazza. Fate voi.

Ah dimenticavo, Beautiful non so cosa sia.

MaxBondino
13-11-2003, 17.18.05
Originally posted by funker
La notte prima che la incontrassi ero nell'appartamento che condivido con un Portoghese quasi trentenne in compagnia di amici e una decina di inglesine assolutamente "eccezionali", classico mix di droga, sesso e house londinese.

Io a Londra ho un amico gay che però fa la massaia. Noiosissimo, ma gli voglio bene.

Ef.Di.Gi
13-11-2003, 17.59.29
Mi scuso nel caso in cui la battuta fosse sembrata eccessivamente acida :birra:

in ogni caso

La notte prima che la incontrassi ero nell'appartamento che condivido con un Portoghese quasi trentenne in compagnia di amici e una decina di inglesine assolutamente "eccezionali", classico mix di droga, sesso e house londinese.

posso metterla in sign? :D

pioss
13-11-2003, 18.07.43
E se proprio volete saperlo, mi riesce difficile ridere sulla battuta di Ef.Di.Gi., proprio perchè per me questo incontro non è stato un fatto normale, ma ha segnato definitivamente una svolta nella mia vita, tanto da non farmi riuscire a riassumere il tutto in una sola frase.

Ma ci mancherebbe ragazzo, un incontro che sconvolge i sensi e ribalta la tua visione del mondo ( la tua visione dell'amore - forse ora ne hai una ancora più profonda, oppure è la tua prima vera - )
, ti gratifica e ti da modo di esprimere la tua gioia aprendo i tuoi desideri che questa volta non partan dal 'pipino' ma dal cuore.
Ef, ridicolizza il tutto con tatto.. ( vedi l'emoticon sul finire ) per questo io ho riso e non l'ho segato dandogli dell'insensibile. Tifo per te..e riuppo la mia domanda di prima, con la stessa curiosità: Si tromba o no?

Max, l'amico è una brava massaia?

Vic°
13-11-2003, 18.09.33
Originally posted by pioss

ti interessa l'articolo?

Funko, son felice per te, sul serio :)

pioss
13-11-2003, 18.11.22
Originally posted by Ef.Di.Gi
Mi scuso nel caso in cui la battuta fosse sembrata eccessivamente acida :birra:

in ogni caso
posso metterla in sign? :D

eddai porca vacca.. tifavo per te e tu continui a strofinare..
sei un porco di provocatore. :D

pioss
13-11-2003, 18.12.14
Originally posted by TheVicious
ti interessa l'articolo?

mi interessa tutto. ;)
Ora anche una cioccolata calda.. sto gelando di freddo in casa mia.

:(

Vic°
13-11-2003, 18.13.17
mi interessa tutto. ;)
Ora anche una cioccolata calda.. sto gelando di freddo in casa mia.

:(

accendi la caldaia, in alternativa dai fuoco ai mobili di legno (che fanno anche un buon odore se non sono trattati)

pioss
13-11-2003, 18.28.03
Originally posted by TheVicious
accendi la caldaia, in alternativa dai fuoco ai mobili di legno (che fanno anche un buon odore se non sono trattati)

Giusto, arguto.
Potrei pure raggiungere camera da letto senza accendere luce questa notte..brillerei di quel fuoco ancora indomato alimentato constantemente a benzina dal papà contento per il regalo di Natale ai mobili, un po' in anticipo. :look:

MaxBondino
13-11-2003, 18.29.43

Assolutamente Si. Fra l'altro è un buon partito perchè lavora per una compagnia aerea e praticamente gira il mondo gratis quando gli pare.

Ah, è italiano. Emigrato con Successo :)

KAKUGO
13-11-2003, 22.20.22
sinceramente:

son contentissimo x te e un po ti invidio anche.........

brutta cosa l'invidia.....

funker
14-11-2003, 09.45.49
E' un pazzo Max, quel Portoghese è una furia. Ha conoscenze ovunque e, per farti capire, la Londra che ho conosciuto grazie a lui non è certo quella convenzionale. Allucinante. Comunque, un grazie al N3O, al Viscio e al Kakugo ( :) ) , e un saluto al Pioss, che alla fine è riuscito a dirmi una cosa sensata, come è da lui solito.

Posso metterla in sign?

Credo che anche una foto di Jemko con un bel primo piano sulla fronte sia più interessante. Non credi?

:niente!:

KAKUGO
14-11-2003, 19.30.32

Posso metterla in sign?

Credo che anche una foto di Jemko con un bel primo piano sulla fronte sia più interessante. Non credi?

:niente!:

non svegliare il kak che dorme:D

_n3o_
15-11-2003, 12.44.20
Originally posted by KAKUGO
non svegliare il kak che dorme:D

shhhhhhh:toh: