PDA

Visualizza versione completa : Problemi Scanner!!!!!!! Per Favore Rispondere!!!!

Joelina
12-11-2003, 17.20.18
allora.....ho uno scanner MUSTEK 12000 SP PLUS che mi funzionava benissimo.....poi...dopo aver messo Windows XP non riuscivo più ad installarlo...... così ho preso il mio caro e vecchio cd e ho cercato di reinstallarlo...ma niente! Poi ho notato che sul cd stava scritto che non era compatibile con WINDOWS XP....adesso ho bisogno assolutamente dello scanner!
COME POSSO FARE PER INSTALLARLO?!?!?!?!?!? Non kiedetemi di comprarne uno nuovo perkè mio padre mi ammazza!!......PER FAVORE RISPONDETE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

shottolo
12-11-2003, 17.26.33
si ricordi che nella vita serve CALMITA'
e allora si CAMILITI
(RIN BAM BIT rulezzzzzzzzzzzzz)

vai qui e scaricati i drivers aggiornati: http://www.mustek.com/Download/mustekdrivers.html

salumi

beatoangelico
12-11-2003, 18.35.22
Non per dire ma sul sito mustek i driver relativi ad XP del suo scanner non ci sono...
http://www.mustek.com/download/driv_scanr/english/sp35.html
:(

Hex
12-11-2003, 19.45.56
Originally posted by Joelina
allora.....ho uno scanner MUSTEK 12000 SP PLUS che mi funzionava benissimo.....poi...dopo aver messo Windows XP non riuscivo più ad installarlo...... così ho preso il mio caro e vecchio cd e ho cercato di reinstallarlo...ma niente! Poi ho notato che sul cd stava scritto che non era compatibile con WINDOWS XP....adesso ho bisogno assolutamente dello scanner!
COME POSSO FARE PER INSTALLARLO?!?!?!?!?!? Non kiedetemi di comprarne uno nuovo perkè mio padre mi ammazza!!......PER FAVORE RISPONDETE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Senza offesa, ma windows xp è famoso per queste cose... ;)
Che sistema operativo avevi prima? Non hai possibilità di rimetterlo? (visto che hai appena formattato nn avresti problemi a rifarlo.... penso)

Oppure.... boh....

Hex
12-11-2003, 19.49.17
LOOOL! Ho guardato in quel sito -.-

SICURA DI NON AVERE UNO SCANNER SCSI???

Se non hai uno scanner SCSI, 1. Hai sbagliato a dettarci le sigle, 2. Ci sono driver x il tuo scanner x winxp.
Basta selezionarlo dalla lista! Facile :)

Sparpa
13-11-2003, 17.14.39
potresti provarci quelli per WinNT ma non è garantito che funzionino....