PDA

Visualizza versione completa : guerra e pace a voi

Anubi123
12-11-2003, 16.03.18
bene ho deciso di aprire un nuovo topic su un argomento molto importante mi sono ispirata al fatto accaduto oggi in iraq.
che ne pensate della guerra?
e della pace?
spero che rispondiate in molti
:devil:

friskio
12-11-2003, 16.04.41
ORO ORO OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

:D

Anubi123
12-11-2003, 16.18.40
in che senso?:devil:

azanoth
12-11-2003, 16.20.43
ci sono ank'io
e lasciamo pure che la presenza non sia vana....

Io ti sfioro e non so quanto sia emozionante
tu mi guardi e mi chiedi se sono presente,
io penso alla nostra impotenza ad un gesto d'amore.

Sì quel senso vitale che un po' si conosce,
qualche cosa di dentro che affiora, che cresce,
la voglia di credere anche ad un gesto d'amore.

No, non dico l'amore che sappiamo un po' tutti
no, non dico l'amore che ci capita spesso
per amare io devo conoscere me stesso.

Camminare in un posto, mangiare qualcosa
sentire che sei in una stanza.
Adoperare le mani, tocca un oggetto
capire la sua consistenza.
Imparare a sentire il presente
in un tempo così provvisorio
esser giusti su un metro di terra
sentire che il corpo è in perfetto equilibrio.

Peccato, io non so mangiare
peccato, io non so dormire
non so camminare in un prato
non so neanche amare
peccato.

Io ti sfioro e non so quanto sia emozionante
tu mi guardi e mi chiedi se sono presente,
io penso alla nostra impotenza ad un gesto d'amore.

Io ti passo la mano sugli occhi un po' stanchi
poi mi accosto al tuo viso, al tuo seno, ai tuoi fianchi
e cresce la voglia di unirci in un gesto d'amore
no, non dico l'amore che si può anche fare
ma l'amore.

:birra:

BESTIA_kPk
12-11-2003, 16.26.52
Originally posted by Anubi123
bene ho deciso di aprire un nuovo topic su un argomento molto importante mi sono ispirata al fatto accaduto oggi in iraq.
che ne pensate della guerra?
e della pace?
spero che rispondiate in molti
:devil:

Bene hai deciso... madeche... ma smettila con quello smile insulso.

"spero che rispondiate in molti" yeah ci stai troppo dentro. In una campana di vetro possibilmente. Senza aria.

PS: la degna risposta al topic è "fate l'amore non fate la guerra".

friskio
12-11-2003, 16.35.43
Bestia non ti accanire con lei, è piccina! :D
lascia passare........ ;)

cin cin

Peter Pan
12-11-2003, 16.46.16
Bhà... ogni qualcvolta qualcuno cerca di parlare di guerra, subito esce fuori qualcuno che vuole contrapporre la Pace, come se davvero l'una fosse l'opposto dell'altra...

BESTIA_kPk
12-11-2003, 16.51.00
Originally posted by friskio
Bestia non ti accanire con lei, è piccina! :D
lascia passare........ ;)

cin cin

Ostrega, un 89.

Vabè me ne frego, a quell'età si può già essere :old:

:asd:

No dai, seriamente. Qualcuno spieghi cosa significa accostare un titolo insulso, a un impostazione di testo insulso (con smile insulso al seguito).

shottolo
12-11-2003, 16.54.53
forse bestia si accanisce su un discorso (potenzialmente interessante) impostato male, del tipo:
cosa ne pensate del vivere? e del morire? (faccina idiota)

friskio
12-11-2003, 17.00.29
Si lo so, avete perfettamente ragione,
la faccina insulsa è un po' un marchio che la distiungue, ma ha solo 13 anni............
nn trattatela troppo male! :D

nn sono pedofilo!

il discorso poteva essere affrontato in modo diverso, ma le scarse capacità linguistiche di chi l'ha aperto lo hanno trasformato in una sorta di presa per il culo!

cin

mVm
12-11-2003, 17.05.15
Stracazz... in prima battuta, tanto per non ripetere una delle solite trentamila balle sulla guerra e la pace, mi viene in mente che quei due termini lì sono entrambi utili in una presentazione di prodotto di un fabbricante d'armi.

In seconda battuta mi viene in mente la scena conclusiva di quel film con A. Sordi, "Finchè c'è guerra c'è speranza".

In terza battuta mi viene in mente che forse è meglio non dire niente, che su questo tema, dopo certi accadimenti, si finisce in frasi fatte, slogan e/o retorica.

Così mi fermo alla terza. :birra:

KaioH
12-11-2003, 17.07.40
Cioè, dai tipo... mettete i fiori nei vostri kannoni, cioé...troppo piss e love, minkia tipo oh....ma che botta c'hai...troppo un flash per noi ggiovani alternativi... cioè...la sekonda ke hai dètto... puoi ripétere la domanda?!?!?!

Diamo fiducia ai giovani.

supersimmina.
12-11-2003, 17.17.20
....se volessi fare la parte della buona, con buoni principi, ke c'ha la sciarpa con i colori della bandiera della pace, direi ke la guerra è sbagliata ecc ecc....
ma visto ke non la penso così...
insomma, è troppo generico parlare di guerra e pace, ci sono diversi casi, in cui èp sbagliato o giusto.
Quando sinceramente ho visto lo "stupendo" spettacolo, delle torri gemelle, con tutta quella gente dentro, ke si buttava giu, e ke è tuttora morta, provocando anke la sofferenza di tutti i loro cari ecc ecc....io sono farevole alla guerra in iraq, a distruggere i terroristi, un diottatore con dei bagni d'oro e ke non si prende cura del popolo....tutte queste cose vanno sconfitte, quindi si, io sono favorevolissima a questa guerra, e spero prenderanno saddam e binladen (o come caxxo si scrive...:D)

friskio
12-11-2003, 17.19.45
Originally posted by supersimmina.
e ke è tuttora morta

scusa simmi ma perché c'è una data di scadenza per la morte?

Roger_Lamb
12-11-2003, 17.24.51
Dico solo che senza la guerra non ci sarebbe la pace e viceversa. Qualcuno rompe sempre questo equilibrio molto instabile.E' nella natura dell' uomo e non si potrà mai fare niente per cambiarlo.
E come dice SONOTRANOI presto dovremo prepararci ad una guerra tutti uniti...contro gli alieni:D :rolleyes: , senza contare la guerra che la precederebbe per unire un mondo intero (saddam con bush per intenderci :D) contro la minaccia aliena :D

KaioH
12-11-2003, 17.26.07

Quando sinceramente ho visto lo "stupendo" spettacolo, delle torri gemelle, con tutta quella gente dentro, ke si buttava giu, e ke è tuttora morta, provocando anke la sofferenza di tutti i loro cari ecc ecc....io sono farevole alla guerra in iraq, a distruggere i terroristi, un diottatore con dei bagni d'oro e ke non si prende cura del popolo....tutte queste cose vanno sconfitte, quindi si, io sono favorevolissima a questa guerra, e spero prenderanno saddam e binladen (o come caxxo si scrive...:D)

....BRRRRRR.

Diamo fiducia ai giovani.

BESTIA_kPk
12-11-2003, 17.27.59
....se volessi fare la parte della buona, con buoni principi, ke c'ha la sciarpa con i colori della bandiera della pace, direi ke la guerra è sbagliata ecc ecc....
ma visto ke non la penso così...
insomma, è troppo generico parlare di guerra e pace, ci sono diversi casi, in cui èp sbagliato o giusto.

Si va tutto sconfitto, yeah. Tu si che ragioni come molti: bombe atomiche sull'afganistan e sull'iraq! dai anche sull'italia per togliere eventuali terroristi! si yeah, la teoria fa paura!

Eh si, hai ragione. E' generico parlare di "guerra/pace". Però non lo è parlare di "sbagliato/giusto". ROTFL :roll3:

Sei favorevole per la guerra all'occidente, dato che ci sono state delle vittime INNOCENTI anche in iraq e afganistan? Dici che queste cose vanno sconfitte... parliamone.

shottolo
12-11-2003, 17.37.15
perché il tuo discorso sia coerente (supersimmina) allora dovresti dire: ovunque ci sia una situazione di 'dittatura' allora facciamo una guerra.
quanti stati dell'africa? diciamo un 70% ? e del medio oriente? e l'oriente?
quindi rovesciare un governo uccidendo un 50% di civili è un buon prezzo per una futura democrazia? ci sono di sicuro altre strade da percorrere per aiutare questi paesi

Roger_Lamb
12-11-2003, 17.41.51
Originally posted by BESTIA_kPk
Si va tutto sconfitto, yeah. Tu si che ragioni come molti: bombe atomiche sull'afganistan e sull'iraq! dai anche sull'italia per togliere eventuali terroristi! si yeah, la teoria fa paura!

Eh si, hai ragione. E' generico parlare di "guerra/pace". Però non lo è parlare di "sbagliato/giusto". ROTFL :roll3:

Sei favorevole per la guerra all'occidente, dato che ci sono state delle vittime INNOCENTI anche in iraq e afganistan? Dici che queste cose vanno sconfitte... parliamone.

Ognuno ha le sue idee (opinabili sia chiaro). Io semplicemente dico: tutti con le bandiere con scritto pace in piazza e poi cosa vedo?Bandiere dei partiti di sinistra!Ma è sinonimo di serietà strumentalizzare sempre tutto? Io cmq non mi dico favorevole alla guerra, ma filoamericano. Appoggio quello che fanno e, non per giustificare il mio appoggio agli stati uniti, devo dire che Hitler non c'è più grazie a loro. non oso immaginare come sarebbe il mondo con quel pazzo ancora al potere o quantomeno in circolazione.

BESTIA_kPk
12-11-2003, 17.45.13
Originally posted by Roger_Lamb
Ognuno ah le sue idee. Io semplicemente dico: tutti con le bandiere con scritto pace in piazza e poi cosa vedo?Bandiere dei partiti di sinistra!Ma è sinonimo di serietà strumentalizzare sempre tutto? Io cmq non mi dico favorevole alla guerra, ma filoamericano. Appoggio quello che fanno e, non per giustificare il mio appoggio agli stati uniti, devo dire che Hitler non c'è più grazie a loro. non oso immaginare come sarebbe il mondo con quel pazzo ancora al potere o quantomeno in circolazione.

Idee? IDEE?
Io sottolineavo incongruenze, idiozie allo stato brado.

Il tuo post non va commentato, hai tirato in ballo qualche luogo comune "manifestanti comunisti e ignoranti" e "america salvatori" e "hitler cattivone" :red:.
Sei filoamericano :red: il filo è tipo burattini?

Ma che commento si può fare?

PS: io oso immaginare il mondo senza bush o altri.

shottolo
12-11-2003, 17.45.21
tutti con le bandiere con scritto pace in piazza e poi cosa vedo?Bandiere dei partiti di sinistra!
forse perché la destra era favorevole dichiaratamente ad appoggiare gli americani/inglesi ?

KaioH
12-11-2003, 17.47.25
Io cmq non mi dico favorevole alla guerra, ma filoamericano. Appoggio quello che fanno

...contraddizione in termini

Roger_Lamb
12-11-2003, 17.48.34
Originally posted by HeadShot
perché il tuo discorso sia coerente (supersimmina) allora dovresti dire: ovunque ci sia una situazione di 'dittatura' allora facciamo una guerra.
quanti stati dell'africa? diciamo un 70% ? e del medio oriente? e l'oriente?
quindi rovesciare un governo uccidendo un 50% di civili è un buon prezzo per una futura democrazia? ci sono di sicuro altre strade da percorrere per aiutare questi paesi

quando verranno percorse altre strade che porteranno a risultati fammelo sapere; quando la pace regnerà nel mondo mandami un messaggio; quando il comunismo si realizzerà...penso che il mondo finirà prima.
La mia non è una critica, sono solo realista.Il comunismo, per esempio, di per sè parte da un' ottima idea che però rappresenta L' utopia per eccellenza.

Roger_Lamb
12-11-2003, 17.49.24
Originally posted by KaioH
...contraddizione in termini

io non ci vedo nessuna contraddizione.

KaioH
12-11-2003, 17.50.06

Il tuo post non va commentato, hai tirato in ballo qualche luogo comune "manifestanti comunisti e ignoranti" e "america salvatori" e "hitler cattivone" :red:.

:roll3:

Roger_Lamb
12-11-2003, 17.51.38
forse perché la destra era favorevole dichiaratamente ad appoggiare gli americani/inglesi ?

ti sembra una scusa plausibile? Per la pace può manifestare chi vuole, anche persone di destra. Vedere bandiere cgil mi ha deluso. Si parla di popolo inteso come insieme di singoli cittadini, non di persone che fanno parte di un partito.Quelli di sinistra dovevano andare in piazza senza le bandiere, punto e basta.

Qfwfq
12-11-2003, 17.53.05
Si va tutto sconfitto, yeah. Tu si che ragioni come molti: bombe atomiche sull'afganistan e sull'iraq!

Buona proposta; vedete solamente di legare superspammina "Strangelove" alla prima bomba. Magari con un bel cappello da texano.

http://wso.williams.edu/~mhacker/Strangelove/kongdrop.jpg

billygoat
12-11-2003, 17.54.00
ti sembra una scusa plausibile? Per la pace può manifestare chi vuole, anche persone di destra. Vedere bandiere cgil mi ha deluso. Si parla di popolo inteso come insieme di singoli cittadini, non di persone che fanno parte di un partito.Quelli di sinistra dovevano andare in piazza senza le bandiere, punto e basta.

:azz: c'è una LEGGERISSIMA differenza tra partito e sindacato!!!

la cgil è un SINDACATO!

shottolo
12-11-2003, 17.55.06
vado ot per risponderti visto che non si parla di politica, hai tirato fuori tu il discorso
il comunismo un'utopia? forse si ma come dici tu parte da un'idea giusta... la destra? qualcosa di realizzabile che parte da un'idea estremamente sbagliata
è meglio fare una strada in salita per andare in un bel posto (senza la sicurezza di arrivarci) o farla in discesa con la sicurezza di andare nella merda?

supersimmina.
12-11-2003, 17.55.41

ecco lo sapevo, la prossima volta starò zitta è meglio....e poi dicono ke questo è un paese libero......:toh:

cmq, il popolo dell'afghanistan certo non sta meglio sotto quella dittatura, a questo punto bisogna dare una svolta alle cose, altrimenti quel paese rimarrà regredito e povero in eterno...!

P.S. mi fa piacere ke si sia dikiarato ke anke la pace fa parte della politica.......ste cose mi fanno davvero skifo...ognuno ha le due idee, la pace non è ne' di destra ne' di sinistra, basta.....e poi io certo non sono contro la pace, ma abbandonare al loro destino tutta quella gente....poi se vogliamo dirla tutta io sono contro la guerra, ma l'hanno iniziata i terroristi più di un anno fa....-.-

billygoat
12-11-2003, 17.58.16
cmq, il popolo dell'afghanistan certo non sta meglio sotto quella dittatura, a questo punto bisogna dare una svolta alle cose, altrimenti quel paese rimarrà regredito e povero in eterno...!

già... adesso invece sta mooolto meglio!!

Roger_Lamb
12-11-2003, 18.00.31
Idee? IDEE?
Io sottolineavo incongruenze, idiozie allo stato brado.

Ma che commento si può fare?

PS: io oso immaginare il mondo senza bush o altri.

Sapevo che sarebbero nati dissapori... e non ho voglia di continuare. Se permetti io la bandiera della pace me la sono anche presa, vederla accostata a quella di partiti di sinistra non mi andava bene.Sarebbe stata la stessa cosa con quella dei partiti di destra.Mi bastava non ci fossero strumentalizzazioni e invece ci sono state. Quindi sei tu che hai detto "manifestanti comunisti ignoranti", non di certo io. E di certo non penso che il mondo senza bush sarebbe tanto diverso.

supersimmina.
12-11-2003, 18.00.40
vado ot per risponderti visto che non si parla di politica, hai tirato fuori tu il discorso
il comunismo un'utopia? forse si ma come dici tu parte da un'idea giusta... la destra? qualcosa di realizzabile che parte da un'idea estremamente sbagliata
è meglio fare una strada in salita per andare in un bel posto (senza la sicurezza di arrivarci) o farla in discesa con la sicurezza di andare nella merda?

comunismo e fascismo...skifo -.- dovrebbero essere vietati tutti e due, parità, io non sono ne' di destra ne' di sinistra, dipende soltanto da come mi giro -.- quindi non faccio una questione di principio, sono solo realista...come c'è stato hitler c'è stato anke stalin, sono tutti e due pazzi. ke differenza c'è?

KaioH
12-11-2003, 18.02.56
io non ci vedo nessuna contraddizione.

Non mi sorprende, accomuni anche parole come pacifismo e comunismo. Hai uno strano metro di giudizio.

shottolo
12-11-2003, 18.03.00
supersimmina si parlava appunto dell'idea di base da cui partono la destra e la sinistra non certo delle dittature rosse e nere

supersimmina.
12-11-2003, 18.07.34
Originally posted by billygoat
già... adesso invece sta mooolto meglio!!

di' un po', vivevi in afghanistan da prima ke iniziasse la guerra e ci vivi anke adesso? se è così ti sto ad ascoltare volentieri e ti do' anke ragione, altrimenti non mi baso su dicerie del tipo "oh! la guerra! ke cosa orribile! pace pace sempre e solo pace!" giusto per far bella figura centrando in pieno gli stereotipi del giusto/sbagliato, è logico, la guerra è sbagliata, ma purtroppo questo è il mondo, bisogna calcolare anke le circostanze, e se questo è l'unico modo di cambiare un po' le cose, in un paese come quello dove le condizioni di vita sono estreme...allora meglio provare, forse ora anke la gente innocente soffre, ma magari si sta costruendo un nuovo futuro per quei paesi

BESTIA_kPk
12-11-2003, 18.08.13
ecco lo sapevo, la prossima volta starò zitta è meglio....e poi dicono ke questo è un paese libero......:toh:

P.S. mi fa piacere ke si sia dikiarato ke anke la pace fa parte della politica.......ste cose mi fanno davvero skifo...ognuno ha le due idee, la pace non è ne' di destra ne' di sinistra, basta.....e poi io certo non sono contro la pace, ma abbandonare al loro destino tutta quella gente....poi se vogliamo dirla tutta io sono contro la guerra, ma l'hanno iniziata i terroristi più di un anno fa....-.-

Paese libero di sparare cazzate? anche, tu -e io a volte- puoi dirlo forte. Solo che io cerco di limitare le cazzate quando il tema è serio.

Afganistan? ma se non saprai manco dov'è. Il popolo cmq le bombe le ha sentite tutte, altrochè. Ah, e le donne... ah si, forse l'1% non mette più il burka (anticipo eventuali cazzate tipo "finalmente le donne sono libere")

Ah i terroristi non hanno iniziato la guerra in iraq, nè in afganistan.

PS: giustissimo che la pace non ha bandiera, però per la legge dei numeri, qualcosa di giusto si dice sempre.

X Roger: rileggi un pò tutto, hai capito... nulla? si nulla.

Roger_Lamb
12-11-2003, 18.12.52

Peccato che la parità di tutti gli individui e l' assenza della proprietà privata di qualsiasi bene, partendo come idea giusta, alla fine porterebbe alla fine della società stessa. Ti ricordo inoltre che la linea tra destra e sinistra è quasi invisibile, perchè se ci fosse uguaglianza tra tutti prima o poi qualcuno sarebbe naturalmente portato a distinguersi dagli altri e tutto riavrebbe inizio. Si ritornerebbe nella merda come dici tu.La voglia di distinguersi ed essere superiore è nella natura nell' uomo.
Quanto odio la politica!!!!Fa litigare e non porta mai a niente. Scusatemi...non volevo tirarla fuori...:D

shottolo
12-11-2003, 18.16.23
me ne vo a casa, il dibattito mi ha portato oltre l'orario lavorativo e perdo l'onda verde autostradale, ergo mille ore in colonna eheheh
non direi che la destra e la sinistra partono da un concetto molto simile, tanto da essere una sottile linea, tutt'altro
domani se c'ho voglia riprendo il discorso, altrimenti birra per tutti ora e senza rancore ;)

supersimmina.
12-11-2003, 18.20.29
Paese libero di sparare cazzate? anche, tu -e io a volte- puoi dirlo forte. Solo che io cerco di limitare le cazzate quando il tema è serio.

ho 13 anni e va bene, tu sei più grande, benissimo. ma non sei nessuno per dire ke io sparo caxxate, visto ke non si sa come andrà a finire, magari non esisteranno manco più l'afghanistan e l'iraq, e allora potrai dirmi ke ho sparato caxxate, ma questo è quello ke penso, lo so benissimo ke il tema è serio, e certo non scrivo qua per divertirmi, ma si vede ke molti non sannno reggere idee diverse dalle loro qui...l'ho constatato più volte ormai ne sono certa, cmq questo è un altro discorso.

Afganistan? ma se non saprai manco dov'è. Il popolo cmq le bombe le ha sentite tutte, altrochè. Ah, e le donne... ah si, forse l'1% non mette più il burka (anticipo eventuali cazzate tipo "finalmente le donne sono libere")

Asia centrale, confina con il pakistan, l'Iran, e in una piccolissima parte con la Cina -.-
le donne...certo forse solo l'1% ora non porta il burka, ma ti ricordo ke siamo ancora nel bel mezzo di questo conflitto, e kissà quando finirà, spero presto, e spero anke con un cambiamento positivo. ma come ti ho gia detto, certo non sono sicura ke sia una cosa buona, ma mi sembra l'unico metodo per liberare questi paesi da una situazione pietosa...

mi risulta ke però abbiano fatto un "piccolo" incidente volontario, skiantandosi contro le torri gemelle...-_-

KaioH
12-11-2003, 18.22.44
e poi dicono ke questo è un paese libero......:toh:
..Hai avuto un qualche impedimento nello scrivere i tuoi pensierini forse?

e se questo è l'unico modo di cambiare un po' le cose, in un paese come quello dove le condizioni di vita sono estreme...allora meglio provare,

Sicuro, io ad esempio serei molto felice di "provare" a cambiare a suon di bombe che mi piovono in testa e scommetto che anche a te piacerebbe.

poi se vogliamo dirla tutta io sono contro la guerra, ma l'hanno iniziata i terroristi più di un anno fa....-.-
Ha cominciato lui.
No lui.

supersimmina.
12-11-2003, 18.23.59
me ne vo a casa, il dibattito mi ha portato oltre l'orario lavorativo e perdo l'onda verde autostradale, ergo mille ore in colonna eheheh
non direi che la destra e la sinistra partono da un concetto molto simile, tanto da essere una sottile linea, tutt'altro
domani se c'ho voglia riprendo il discorso, altrimenti birra per tutti ora e senza rancore ;)

anke io odio la politica....cmq mussolini all'inizio aveva una politica simile a quella comunista...:.:

Roger_Lamb
12-11-2003, 18.24.45

PS: giustissimo che la pace non ha bandiera, però per la legge dei numeri, qualcosa di giusto si dice sempre.

X Roger: rileggi un pò tutto, hai capito... nulla? si nulla.

Lo saprai tu dov'è l' afghanistan :rolleyes: E ho capito 3 cose:
1)quello che hai scritto (ma pensi davvero che senza gli stati uniti bin laden e saddam se ne stavano tranquilli al calduccio a casa?
2) mi hai rotto il kazzo con il tuo atteggiamento
3)basta politica. Non voglio litigare solo perchè abbiamo diversi punti di vista. Sennò scatta una guerra verbale :D

X KAIOH:
Sei tu che forse non sai che pacifismo e pace non sono la stessa cosa:rolleyes: Per la cronaca Kant è stato uno dei primi a parlare di pacifismo e di pace perpetua, che per essere ottenuta, si deve fondare sull' uguaglianza.Quindi non mi sembra sbagliato accomunare le due parole.Forse sei tu che hai uno strano metro di giudizio.

billygoat
12-11-2003, 18.25.45
anke io odio la politica....cmq mussolini all'inizio aveva una politica simile a quella comunista...:.:
forse sarebbe più corretto dire socialista...

BESTIA_kPk
12-11-2003, 18.30.00
ho 13 anni e va bene, tu sei più grande, benissimo. ma non sei nessuno per dire ke io sparo caxxate, visto ke non si sa come andrà a finire, magari non esisteranno manco più l'afghanistan e l'iraq, e allora potrai dirmi ke ho sparato caxxate, ma questo è quello ke penso, lo so benissimo ke il tema è serio, e certo non scrivo qua per divertirmi, ma si vede ke molti non sannno reggere idee diverse dalle loro qui...l'ho constatato più volte ormai ne sono certa, cmq questo è un altro discorso.

...

mi risulta ke però abbiano fatto un "piccolo" incidente volontario, skiantandosi contro le torri gemelle...-_- [/B]

Ma sai che me ne frega della mia età? conta zero.

Io non ho voglia di sottolineare ogni tua frase "cazzata", penso sia inutile. Per me un esercizio di allenamento, per te solo un colpo basso magari.

Non si parla sempre di idee, ma di REALTA'.
Se dici "in afganistan stanno meglio", io RIDO.
Perchè basta informarsi per scoprire che non stanno meglio.
Qualcuno stà meglio, pochissimi. La maggior parte non ha notato differenze, o è morta.
Lo dico per notizie lette, non per idee del cazzo.
Capisci la differenza? le idee, dopo gli accadimenti, sono stronzate.

Ah senza il crollo delle TT, niente guerra in afganistan? sarebbero stati ignorati ancora? lol su tutto. Le TT sono un pretesto per ben altro. E là nessuno è andato per portare la pace e la libertà.
Le favole... ci credi ancora? naaaa.
Salutami bush saddam e binladen :hello:

PS: Roger, forse hai frainteso. Se volevo insultarti, lo facevo.
Ho discusso di altro, se non vuoi discutere ma solo piagnucolare, amen.

supersimmina.
12-11-2003, 18.30.17
..Hai avuto un qualche impedimento nello scrivere i tuoi pensierini forse?

be allora se uno venisse messo in prigione dopo aver detto unn suo pensiero, e prova a ribattere dicendo "ma questo non è un paese libero?" e gli rispondono "hai avuto un qualche impedimento nel dire i tuoi pensierini forse?" immagino sia una cosa giusta...

Sicuro, io ad esempio serei molto felice di "provare" a cambiare a suon di bombe che mi piovono in testa e scommetto che anche a te piacerebbe.

è diverso, noi non siamo in un paese nelle condizioni di quelle dell'afghanistan e company...non puoi parlare vivendo in un paese ricco, noi mica moriamo di fame

Ha cominciato lui.
No lui.

be, purtroppo è così, tutto stu' burdello non ci sarebbe stato se quei deficienti di terroristi non avessere distrutto le Torri gemelle, è così non c'è niente da fare...

Roger_Lamb
12-11-2003, 18.31.26

Non ho detto che partono da un concetto molto simile (l' una è conservatrice l' altra rivoluzionaria...), bensì ho detto che il passare dalla destra alla sinistra (intese come ideologie) non è così difficile, anzi, il passo è molto piccolo.

KaioH
12-11-2003, 18.31.59

Sei tu che forse non sai che pacifismo e pace non sono la stessa cosa:rolleyes: Per la cronaca Kant è stato uno dei primi a parlare di pacifismo e di pace perpetua, che per essere ottenuta, si deve fondare sull' uguaglianza.Quindi non mi sembra sbagliato accomunare le due parole.Forse sei tu che hai uno strano metro di giudizio.

Si, difatti il comunismo passa per la rivoluzione pacifica...
Questa è la storia secondo te.

Roger_Lamb
12-11-2003, 18.34.41
be allora se uno venisse messo in prigione dopo aver detto unn suo pensiero, e prova a ribattere dicendo "ma questo non è un paese libero?" e gli rispondono "hai avuto un qualche impedimento nel dire i tuoi pensierini forse?" immagino sia una cosa giusta...

è diverso, noi non siamo in un paese nelle condizioni di quelle dell'afghanistan e company...non puoi parlare vivendo in un paese ricco, noi mica moriamo di fame

be, purtroppo è così, tutto stu' burdello non ci sarebbe stato se quei deficienti di terroristi non avessere distrutto le Torri gemelle, è così non c'è niente da fare...

L' avesse scritto anche un ventenne maturo la reazione sarebbe stata la stessa supersimmina!Se non fossero stati in grado di smentirti ti avrebbero attaccata lo stesso, perchè sono due posizioni fortemente opposte quelle che vengono sostenute e quindi causa di dissensi.Non te la prendere!Anche a me girano le palle, ma cerco di sopportare:niente!:

Roger_Lamb
12-11-2003, 18.36.34
Si, difatti il comunismo passa per la rivoluzione pacifica...
Questa è la storia secondo te.

Io ho studiato e so.Sei tu che ti arrampichi sugli specchi.Kant l' ho appena finito.Se non sai, anzichè, spinto dall' orgoglio, rispondere, vai a prenderti un bel libro e cerca di superare alcune lacune!:D

supersimmina.
12-11-2003, 18.37.07

Io non ho voglia di sottolineare ogni tua frase "cazzata", penso sia inutile. Per me un esercizio di allenamento, per te solo un colpo basso magari.

Qualcuno stà meglio, pochissimi. La maggior parte non ha notato differenze, o è morta.

Ah senza il crollo delle TT, niente guerra in afganistan? sarebbero stati ignorati ancora? lol su tutto. Le TT sono un pretesto per ben altro. E là nessuno è andato per portare la pace e la libertà.

si vede ke non mi hai capito, prima di tutto io non faccio la ciuccia e presuntuosa, non sto dicendo ke ho ragione, ke è così punto e basta, e non sto parlando del presente, ma degli effetti ke questa guerra potrebbe avere in futuro, e a meno ke non abbiano inventato una macchina del tempo a mia insaputa, non penso sia possibile trovarlo scritto sui libri....

con il tuo ragionamento, se non ci fossero state tutte le rivoluzioni e guerre, probabilmente oggi vivremmo ancora nelle palafitte, a sfregare bastoncini e levigare pietre...

KaioH
12-11-2003, 18.41.49

...Si, le anatre fanno *QUACK-QUACK*

Ma che c'entra?! Cosa stai dicendo?!

...Già, già, se non avessi di che mangiare, allora essere bombardato sarebbe per me una cosa buona.
Come ho fatto a non pensarci prima? <----(attenzione, domanda retorica)

..
....
Eh, beh. Già già.

Roger_Lamb
12-11-2003, 18.42.40

Forse ho frainteso.Non voglio litigare.Io sono convinto che gli usa si siano mossi per portare la pace e la libertà. E l' hanno anche fatto. Solo che ci sono ancora strascichi dovuti agli uomini fidati di saddam che hanno l' ordine di non arrendersi. Se loro fossero stati subito catturati o si fossero arresi di certo la libertà e la pace ci sarebbero. Quindi non è colpa degli stati uniti.E sicuramente non dimenticherò mai la reazione del popolo irahceno con l' arrivo a baghdad degli americani.Posso solo dire che non mi sembravano disperati...:D

Roger_Lamb
12-11-2003, 18.43.18
forse sarebbe più corretto dire socialista...

Forse sarebbe più corretto dire che inizialmente era un socialista...

BESTIA_kPk
12-11-2003, 18.44.25
.....

con il tuo ragionamento, se non ci fossero state tutte le rivoluzioni e guerre, probabilmente oggi vivremmo ancora nelle palafitte, a sfregare bastoncini e levigare pietre...

Col tuo "probabilmente" mimetizzi una cazzata atomica :clap:

E si, yeah palafitte. E le clave dove sono? cioè, ne voglio una firmata dolcegabbano.

PS: no, non ho proprio voglia di quotare e quotare per puntualizzare ogni frase da te o me detta. Dormi tranquilla stanotte :red:

supersimmina.
12-11-2003, 18.45.02
...Si, le anatre fanno *QUACK-QUACK*

Ma che c'entra?! Cosa stai dicendo?!

...Già, già, se non avessi di che mangiare, allora essere bombardato sarebbe per me una cosa buona.
Come ho fatto a non pensarci prima? <----(attenzione, domanda retorica)

..
....
Eh, beh. Già già.

...di' un po', ti butti sempre sull'ironico quando non sai di ke ribattere?

BESTIA_kPk
12-11-2003, 18.48.01

Se non aggiunge un po' di ironia piangi :mecry:.
Cmq sia a me l'ironia piace, siamo in un paese libero e la voglio! :toh:

PS: togli l'ironia, poi torna a replyare.

billygoat
12-11-2003, 18.49.21
Se loro fossero stati subito catturati o si fossero arresi di certo la libertà e la pace ci sarebbero.

beh, ora la guerra in irak è finita (?) quindi in pratica è come se il popolo irakeno si si arreso... ti sembra che ci sia tutta questa libertà e pace???

supersimmina.
12-11-2003, 18.50.38
Col tuo "probabilmente" mimetizzi una cazzata atomica :clap:

E si, yeah palafitte. E le clave dove sono? cioè, ne voglio una firmata dolcegabbano.

PS: no, non ho proprio voglia di quotare e quotare per puntualizzare ogni frase da te o me detta. Dormi tranquilla stanotte :red:

nemmeno io ho voglia di quotare ogni tua frase, tantomeno di litigare. Non capisco xkè ogni volta ke si cerca disperatamente di esprimere un umile giudizio tutti ti saltano addosso come avvoltoi...:doubt:

cmq era un esempio ironico, per dire ke grazie a molte di queste guerre e rivoluzioni ora siamo un paese libero (?) e molto + evoluto, mentre ci sono paesi ancora con un regime dittatoriale.

P.S. menomale ke non hai quotato ogni mia singola frase, altrimenti stanotte non riuscivo a kiudere okkio...:ihih:

P.P.S. ke caxxo vuol dire la questione del "probabilmente"? :doubt:

P.P.P.S. non fare mai più quel ":hello:"........:brr:

KaioH
12-11-2003, 18.55.23
Io ho studiato e so.
Azz, a te Socrate te fa 'na pippa.

Sei tu che ti arrampichi sugli specchi.Kant l' ho appena finito.Se non sai, anzichè, spinto dall' orgoglio, rispondere, vai a prenderti un bel libro e cerca di superare alcune lacune!:D

Che bravo! Hai studiato addirittura Kant, penso che tu sia il primo ad arrivare ad una vetta del genere. Complimentoni. La tua cultura mi sovrasta, non posso competere con te.

Il problema è che Kant sfortunatamente non partecipò alla rivoluzione d'ottobre.
Vai a studiare un po' di storia vai bello.

BESTIA_kPk
12-11-2003, 18.56.15
Simmina, l'asfalto mi invoca.

Rileggi il topic, fai finta di non leggere le battute, capirai alcuni punti che ti sfuggono.

E' difficile mantenere la serietà leggendo certe frasi.
Il babau cmq stanotte non passa :red:

Roger_Lamb
12-11-2003, 19.02.46
beh, ora la guerra in irak è finita (?) quindi in pratica è come se il popolo irakeno si si arreso... ti sembra che ci sia tutta questa libertà e pace???

la guerra in Iraq non è ancora finita per me

supersimmina.
12-11-2003, 19.04.59
Simmina, l'asfalto mi invoca.

Rileggi il topic, fai finta di non leggere le battute, capirai alcuni punti che ti sfuggono.

E' difficile mantenere la serietà leggendo certe frasi.
Il babau cmq stanotte non passa :red:

babau? :.:

Roger_Lamb
12-11-2003, 19.07.05
Azz, a te Socrate te fa 'na pippa.

Che bravo! Hai studiato addirittura Kant, penso che tu sia il primo ad arrivare ad una vetta del genere. Complimentoni. La tua cultura mi sovrasta, non posso competere con te.

Il problema è che Kant sfortunatamente non partecipò alla rivoluzione d'ottobre.
Vai a studiare un po' di storia vai bello.

Mi puoi citare la rivoluzione di ottobre quante volte vuoi, ma non c'entra niente.
Se tu caro mio vai a vederti penso su un qualsiasi vocabolario la definizione di pacifismo magari cambierai idea.
Comunismo: non vuole guerra
Pacifismo: non vogliono guerra.

Non lo sapevi?Bhè adesso lo sai.

samgamgee
12-11-2003, 19.13.36

che cazzata.

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/niubbo.gif

che cazzata.

:azz:

Roger_Lamb
12-11-2003, 19.16.03
Originally posted by samgamgee
che cazzata.

che cazzata.

Forse ci vorrebbe Black Mamba Sam!:D

samgamgee
12-11-2003, 19.16.17

guinness: colore scuro
grafite: colore scuro

mi spieghi il nesso logico?

sei unilaterale.

supersimmina.
12-11-2003, 19.16.19
che cazzata.

che cazzata.

ah xkè invece il tuo topic è di un intelligenza sovraumana, esprime tante di quelle idee e prinicipi, proprio non posso competere....

eppure ci riesco

che cazzata.

che cazzata.

non è molto difficile in fondo, potevi anke risparmiarti il mess per dire la caxxata di "che caxxata"...-.-

samgamgee
12-11-2003, 19.19.35
ah xkè invece il tuo topic è di un intelligenza sovraumana, esprime tante di quelle idee e prinicipi, proprio non posso competere....

invece di attaccare me con domande retoriche usa il tuo tempo per ragionare su quello che hai detto e sul perchè io ho risposto così.

Guarda, se vuoi te lo spiego: dire che questa guerra derivi da qualche deficiente che si è schiantato sulle torri gemelle, è semplicistico, ai limiti dell'infantile.

Così va meglio?

azanoth
12-11-2003, 19.21.36

non è molto difficile in fondo, potevi anke risparmiarti il mess per dire la caxxata di "che caxxata"...-.-

Fratelli,nel cercare pace
siete degenerati in guerra:birra:

p.s.Anubi123,svuota la casella dei pm,devo recapitarti la copia del verbale di scomunica,per aver scatenato tale putiferio:devil:

billygoat
12-11-2003, 19.22.43
Mi puoi citare la rivoluzione di ottobre quante volte vuoi, ma non c'entra niente.
Se tu caro mio vai a vederti penso su un qualsiasi vocabolario la definizione di pacifismo magari cambierai idea.

Non lo sapevi?Bhè adesso lo sai.

scusa, ma che vocabolario hai? il mio vecchio, ma pur sempre affidabile, devoto-oli alla voce 'comunismo' non menziona neanche lontanamente la parola 'pace'!

KaioH
12-11-2003, 19.23.41

No, solo quando ho a che fare con dei mocciosi che potrebbero non capire, vuoi per "giovenil errore", vuoi per un q.i. inferiore a 80, un intervento serio.
E' un addolcire la pillola, adesso te ne sei accorta, ma ti succede tutti i giorni, proprio come quando prendi per oro colato quello che ti viene detto per non sconvolgerti e rassicurarti, e ti convinci del fatto che le parole dei grandi capi di stato che leggi sui giornaletti gratuiti quando il tuo oroscopo va male, siano da assimilare come verità.

Adesso hai capito perché utilizzo un po' di ironia?

Buonanotte.
Il mondo è un bel posto se nasci fortunato.

samgamgee
12-11-2003, 19.23.47
Originally posted by azanoth

io ho "solamente" messo in risalto un ragionamento semplicistico in maniera sarcastica :asd:

Anubi123
12-11-2003, 19.25.48
l ho svuotata ma secondo me la cosa sta degenerando

samgamgee
12-11-2003, 19.27.28
http://www.scn.org/ccpi/unicef-in-iraq-cover.jpg

:(

Roger_Lamb
12-11-2003, 19.29.26
scusa, ma che vocabolario hai? il mio vecchio, ma pur sempre affidabile, devoto-oli alla voce 'comunismo' non menziona neanche lontanamente la parola 'pace'!

anche per Sam
e chi l' ha detto che c'è pace nel termine comunismo.La mia risposta è riferita a kaioh che mi ha criticato quando ho accostato pace a comunismo.Allora gli ho dimostrato che non sono agli antipodi i due termini.Punto. Titoli di coda:D

Roger_Lamb
12-11-2003, 19.31.56
Originally posted by azanoth

p.s.Anubi123,svuota la casella dei pm,devo recapitarti la copia del verbale di scomunica,per aver scatenato tale putiferio:devil:

E' la pura verità.Basta basta basta :( :( :(

billygoat
12-11-2003, 19.32.55
anche per Sam
e chi l' ha detto che c'è pace nel termine comunismo.La mia risposta è riferita a kaioh che mi ha criticato quando ho accostato pace a comunismo.Allora gli ho dimostrato che non sono agli antipodi i due termini.Punto. Titoli di coda:D

mi sembra non ci sia molto da aggiungere...

KaioH
12-11-2003, 19.33.31

HA HA HA HA

MA CHI E' MARX!!.....CHI ENGELS!!

ADESSO C'E' ROGER_AGNELLO!!! :roll3: :clap:

HA HA HA

La storia sul vocabolario!! GRANDE!!! :clap:

supersimmina.
12-11-2003, 19.33.31
No, solo quando ho a che fare con dei mocciosi che potrebbero non capire, vuoi per "giovenil errore", vuoi per un q.i. inferiore a 80, un intervento serio.
E' un addolcire la pillola, adesso te ne sei accorta, ma ti succede tutti i giorni, proprio come quando prendi per oro colato quello che ti viene detto per non sconvolgerti e rassicurarti, e ti convinci del fatto che le parole dei grandi capi di stato che leggi sui giornaletti gratuiti quando il tuo oroscopo va male, siano da assimilare come verità.

Adesso hai capito perché utilizzo un po' di ironia?

Buonanotte.

ma caxxo, credi di conoscermi un minimo soltanto? ke ne sai tu di me? io non leggo giornaletti ne tantomeno mi faccio inviare l'oroscopo con quegli idioti sevizi tim
quindi smettila di giudicare, e la prox volta cerca di conoscere prima
così magari ti accorgi anke ke quello ke mi dici mi entra da una parte e mi esce dall'altra :rolleyes:

Bibbibox
12-11-2003, 19.33.53
*mi introduco nel discorso...

vi ricordo che supersimmina ha 13 anni , o 14 non ricordo bene , so' che cio' non è un deterrente per sparare a zero su tutto , ma dovete tenere conto della sua età , a 13 anni nessuno di noi aveva ancora gli strumenti adatti per fare un analisi seria della guerra contro l'afghanistan o contro l'iraq , ergo mi sembra inutile questo accanimento nei suoi confronti , saranno anche cazzate quelle che spara , ma chi non le sparava alla sua età^ su insomma lasciatele dire cio' che vuole , piu' tardi avra' tutto il tempo di farsi un'idea precisa e + seria:birra: ;) *esco da discorso

Roger_Lamb
12-11-2003, 19.36.28
HA HA HA HA

MA CHI E' MARX!!.....CHI ENGELS!!

ADESSO C'E' ROGER_AGNELLO!!! :roll3: :clap:

HA HA HA

La storia sul vocabolario!! GRANDE!!! :clap:

Basta basta basta :( :( :(
Anziche prendere per il culo fai un attimo la persona seria. Cos' hai risolto così? Non lo so io!!!!

KaioH
12-11-2003, 19.36.54
ma caxxo, credi di conoscermi un minimo soltanto? ke ne sai tu di me?

Tu sei quello che dici.

Qfwfq
12-11-2003, 19.48.09
ma caxxo, credi di conoscermi un minimo soltanto? ke ne sai tu di me? io non leggo giornaletti ne tantomeno mi faccio inviare l'oroscopo con quegli idioti sevizi tim
quindi smettila di giudicare, e la prox volta cerca di conoscere prima
così magari ti accorgi anke ke quello ke mi dici mi entra da una parte e mi esce dall'altra :rolleyes:

E credi che il non giocare con gli oroscopi sia un'attenuante per l'idiozia scritta o verbale ? :rolleyes:
Nessuno ti sta giudicando; stiamo semplicemente prendendo obiettivamente atto delle tue capacità e possibilità espressive e di comprensione; insufficienti anche per un'età di tredici e quattoridici anni, visto che nulla vieta ad un quattordicenne di usare la testa per ragionare ed uscire da schemi e luoghi comuni, invece di scambiarla per il vomere di un aratro. Citando Kaioh, te sei quel che scrivi, in questo momento. E non sei certo un bel vedere.

E' proprio questo il problema: quel che ti si dice di ragionevole ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro, tanto da risultare una persona vuota e vacua anche per la tua età. Bada che per ora tutti hanno prestato attenzione a limitare bene i termini considerando il rispetto che si deve alla tua età, e nonostante tutto continui ad infierire ed imperversare con le tue idiozie. Ti auguro solo che la maggiore età non ti venga concessa a diciotto anni, se proprio sei tanto refrattaria alle critiche; sinchè si è minorenni si è oggetto di una certa attenzione e riguardo che scompaiono successivamente.

vi ricordo che supersimmina ha 13 anni , o 14 non ricordo bene , so' che cio' non è un deterrente per sparare a zero su tutto , ma dovete tenere conto della sua età

Si è ampiamente tenuto conto della sua età, ma questa non risulta essere una attenuante per l'immane marea di cazzate che supersimmina è in grado di concentrare per centimetro quadro di forum.

samgamgee
12-11-2003, 19.51.03
Tu sei quello che dici.

o per lo meno, tu mostri di essere quello che dici. Magari simmina sei la più grande storica mediorientale del mondo, ma non lo dai a vedere.

vero anche quello che dice bibbi: non è giusto accanirsi. Ma è anche vero che dire quello che ha detto significa tagliare via con un paio di forbici metà della storia. E significa ignorare cose importanti.

comunque sia, :birra:

KaioH
12-11-2003, 20.09.46
Basta basta basta :( :( :(
Anziche prendere per il culo fai un attimo la persona seria. Cos' hai risolto così? Non lo so io!!!!

Mi diverto.
Ti prendo per il culo, vuoi fare il saccente ma non te lo puoi permettere, ostenti la tua "cultura" filosofica applicata alla storia, ma la storia stessa ti contraddice in quello che affermi, alla fine batti i piedi, piangi forte e vuoi che la smetta.

Insomma, sii serio. :roll3:

dgraz
12-11-2003, 20.18.52
Penso che la Pace sia solo una parola e la Guerra la cruda realtà.

ciao

supersimmina.
12-11-2003, 21.05.48
caxxo non ce la faccio più...

non v oglio essere trattata in modo più leggero solo perchè ho 13 anni, dite tutto quello ke volete dire non vi preoccupate, il fatto ke le cose mi entrino da una parte e mi escano dall'altra è solo una difesa naturale secondo me :rolleyes:

piuttosto imparate ad accogliere opinioni altrui, mo' penso non posterò + in questo tread, xkè mi sono rotta di discutere con gente ke non sa dibattere civilmente senza attaccare

ma poi ke pensate ke io sia un idiota? non avete mai pensato ke magari per è un semplice passatempo il forum? ke spesso non dico cose serie xkè per me il forum è un gioco? ke non è tutta la mia vita??
ke forse a me non me ne frega un caxxo di apparire un intellettuale su un forum?
ma ke ne sapete voi? io potrei anke essere la più brava della classe, io non appaio come sono veramente su internet
quindi smettete di criticare, o per lo meno fatelo, ma senza tirare in ballo il fatto ke ho 13 anni, ke dico solo caxxate come se fosse scontato e cose del genere
per favore

grazie.

Bibbibox
12-11-2003, 21.09.15

ma poi ke pensate ke io sia un idiota? non avete mai pensato ke magari per è un semplice passatempo il forum? ke spesso non dico cose serie xkè per me il forum è un gioco? ke non è tutta la mia vita??
ke forse a me non me ne frega un caxxo di apparire un intellettuale su un forum?
ma ke ne sapete voi? io potrei anke essere la più brava della classe, io non appaio come sono veramente su internet
quindi smettete di criticare, o per lo meno fatelo, ma senza tirare in ballo il fatto ke ho 13 anni, ke dico solo caxxate come se fosse scontato e cose del genere
per favore

grazie. [/B] intanto io pensavo di difenderti e non attaccarti ;) e se ho tirato in ballo la storia della tua età è perchè e' ciò che penso veramente , a 14 anni gli strumenti per giudicare una guerra in modo obbiettivo sono piuttosto pochi , cio' non significa che spari solo cazzate , ma che agli occhi di chi ne sa' piu' di te cio' che dici puo' apparire come tale tutto qua!;)

Qfwfq
12-11-2003, 21.18.10
per favore

Kiara II la Vendetta. Ora siete abbbastanza per formare un club.

Ray McCoy
12-11-2003, 21.22.07
A me supersimmina sta simpatica, dunque non me la toccate, ok?

Zeus
12-11-2003, 22.28.01

non v oglio essere trattata in modo più leggero solo perchè ho 13 anni, dite tutto quello ke volete dire non vi preoccupate, il fatto ke le cose mi entrino da una parte e mi escano dall'altra è solo una difesa naturale secondo me :rolleyes:

Personalmetne parlando vuoi un consiglio? Consiglio rivolto a te ma non solo. Non parlare di argomenti più "grandi" di te. Non sono qui dall'altro ieri e di persone che ne sparavano a quintalate senza saperne (di politca, di guerre, di mille mila altri argomenti importanti) ne ho viste parecchie. Vale per te, ma vale anche per molti altri indipendentemente dall'età anagrafica, solo che a 12/13 è più facile non sapere. Non per stupidità, affatto. Quanto per bonaria immaturità dell'individuo. Il consiglio sta qui, ponderare bene gli argomenti e non infilarsi in pertugi nel quale sarebbe meglio non infilarsi.

fppiccolo
12-11-2003, 23.21.24
w la guerra :shooter:
w la pace :kiss:

giocate a nuclear war e poi ne riparliamo...

BESTIA_kPk
13-11-2003, 09.12.51

...ma poi ke pensate ke io sia un idiota? non avete mai pensato ke magari per è un semplice passatempo il forum? ke spesso non dico cose serie xkè per me il forum è un gioco? ke non è tutta la mia vita??
....

Non ce la fai già più? :|

Passatempo il forum? non dici cose serie perchè un forum è un gioco? allora vai a sparar cazzate nei topic appositi, grazie.
Di certo, nessuno ti deriderà, dato che sparare cazzate in un topic lolloso, è cosa buona e giusta.

Ti sfugge il dettaglio che chi posta in topic "seri", sa anche sparare cazzate. Però magari lo fa nei topic adatti.

Se spari una cazzata nel topic adatto può essere apprezzata, qui in questo topic, no.

fillus
13-11-2003, 12.47.22
Non ce la fai già più? :|

Passatempo il forum? non dici cose serie perchè un forum è un gioco? allora vai a sparar cazzate nei topic appositi, grazie.
Di certo, nessuno ti deriderà, dato che sparare cazzate in un topic lolloso, è cosa buona e giusta.

Ti sfugge il dettaglio che chi posta in topic "seri", sa anche sparare cazzate. Però magari lo fa nei topic adatti.

Se spari una cazzata nel topic adatto può essere apprezzata, qui in questo topic, no.
Adesso pero' si esagera... secondo me in piccola parte simmina ha ragione quando dice che forse il tutto si potrebbe prendere un po' piu' alla leggera

samgamgee
13-11-2003, 13.06.57
la questione è questa, come dice bestia: se vuoi sparare cazzate e banalità tanto per fare, vai nei topic appositi. Se dici cose come "la colpa di tutti i morti in iraq e in afganistan è di quei cattivi che hanno buttato giù le due torri, sono loro che hanno iniziato, ecco" QUA, in topic come questo, vieni preso sul serio. E pertanto ti viene fatto notare che è un ragionamento semplicistico. Punto. Al di fuori di questioni di età, al di fuori di sparate tipo il-forum-non-è-la-mia-vita (ed è chiaro che non lo è di nessuno, quindi...) o questo-è-solo-un-passatempo (anche qua, visto che lo è per tutti, non capisco che bisogno ci fosse di dire sta frase che non giustifica niente e nessuno).

Qua appari per quello che dici. Puoi anche essere diverso/a, ma tant'è. Quindi se dici cazzate appari come un cazzone, amichevolmente parlando. Punto. Non si esce da questo. :)

BESTIA_kPk
13-11-2003, 14.24.33
Originally posted by fillus
Adesso pero' si esagera... secondo me in piccola parte simmina ha ragione quando dice che forse il tutto si potrebbe prendere un po' piu' alla leggera

In piccola parte avrebbe ragione se fosse un topic di stronzate, come è già stato vieppiù spiegato.
Quindi non ha ragione.

Alla leggera, questo tema -guerra- NON si prende.

PS: sparare minchionate e poi tirare indietro la manina urlando "aiuto aiuto" condito da "non è la vita il forum, voi dovete farvi un get a life" , "non me ne frega un caxxo" e boiate simili... rotfl nè :roll3:
E ribadisco: 13 anni non è una scusa valida per simili affermazioni.

supersimmina.
13-11-2003, 14.33.56
ma io non sparo caxxate perchè è un forum e perchè per me è un passatempo, insomma certo non lo faccio volontariamente....ma mi da molto fastidio il fatto che voi prendiate con ironia tutto quel ke dico, perchè ho 13 anni probabilmente (bibbi, non ce l'avevo con te lo so ke non lo hai detto con cattiveria ;) ), e quindi sono esplosa.....mi da fastidio la presunzione di aver per forza ragione, io l'ho detto, probabilmente sarà peggio la guerra, ma secondo me potrebbe anche dare una svolta. mentre se qualcuno non la pensa come voi (almeno alcuni di voi) iniziate subito ad attaccare, senza considerare neanche la possibilità di anallizzare una discussione del genere, non mi arrabbiavo mica se mi dicevate "ma, secondo me non è così....perchè comunque loro soffrono ecc ecc" e la presunzione di conoscermi, solo per quello che scrivo qui, che nella maggior parte delle volte è in topic scherzosi, forse è per questo. ma non scrivo in topic del genere giusto per aumentare il numero dei post, o per il piacere di sparare caxxate, questo volevo farvelo capire. comunque mi dispiace che ci sia stato questo grande numero di post un po' flammosi e ot....vabbè, spero che sia tutto risolto

mi sa che aveva ragione il reverendo :-p

P.S. non mi sono trattenuta a venire a vedere che era successo qui dentro comunque ora sparisco da questo tread davvero :p

Roger_Lamb
13-11-2003, 15.10.09
Mi diverto.
Ti prendo per il culo, vuoi fare il saccente ma non te lo puoi permettere, ostenti la tua "cultura" filosofica applicata alla storia, ma la storia stessa ti contraddice in quello che affermi, alla fine batti i piedi, piangi forte e vuoi che la smetta.

Insomma, sii serio. :roll3:

la storia di oggi non contraddice ciò che dico. Perchè non mi citi i romani o la preistoria?:rolleyes:

Roger_Lamb
13-11-2003, 15.14.34
ma io non sparo caxxate perchè è un forum e perchè per me è un passatempo, insomma certo non lo faccio volontariamente....ma mi da molto fastidio il fatto che voi prendiate con ironia tutto quel ke dico, perchè ho 13 anni probabilmente (bibbi, non ce l'avevo con te lo so ke non lo hai detto con cattiveria ;) ), e quindi sono esplosa.....mi da fastidio la presunzione di aver per forza ragione, io l'ho detto, probabilmente sarà peggio la guerra, ma secondo me potrebbe anche dare una svolta. mentre se qualcuno non la pensa come voi (almeno alcuni di voi) iniziate subito ad attaccare, senza considerare neanche la possibilità di anallizzare una discussione del genere, non mi arrabbiavo mica se mi dicevate "ma, secondo me non è così....perchè comunque loro soffrono ecc ecc" e la presunzione di conoscermi, solo per quello che scrivo qui, che nella maggior parte delle volte è in topic scherzosi, forse è per questo. ma non scrivo in topic del genere giusto per aumentare il numero dei post, o per il piacere di sparare caxxate, questo volevo farvelo capire. comunque mi dispiace che ci sia stato questo grande numero di post un po' flammosi e ot....vabbè, spero che sia tutto risolto

mi sa che aveva ragione il reverendo :-p

P.S. non mi sono trattenuta a venire a vedere che era successo qui dentro comunque ora sparisco da questo tread davvero :p

Brava simmina!:niente!: :D
Ti dirò...io non ero d' accordo con quanto hai detto perchè c' erano inesattezze, ma il tuo ultimo discorso mi è piaciuto molto.

supersimmina.
13-11-2003, 15.21.09
Brava simmina!:niente!: :D
Ti dirò...io non ero d' accordo con quanto hai detto perchè c' erano inesattezze, ma il tuo ultimo discorso mi è piaciuto molto.

grazie^^

cmq lo so, ieri ero un po' rincoxxxxxxta, è successo un fatto ed ero pure di cattivo umore :-p

P.S.ok ok...non prometto niente forse ritornerò ancora :D :p

Roger_Lamb
13-11-2003, 15.44.59
Per KaioH:
quello che voglio dire è che al giorno d' oggi i comunisti vogliono la pace. Poi non metto in dubbio e sono il primo a dire che il comunismo ha fatto 85 milioni di morti nel mondo.

azanoth
13-11-2003, 16.10.20
Per KaioH:
Poi non metto in dubbio e sono il primo a dire che il comunismo ha fatto 85 milioni di morti nel mondo.
Fratello!
la dittutura,la tirannia,hanno ucciso e distrutto!
l'ideologia di sinistra e in special modo il socialismo puro,hanno fornito buoni spunti e salvaguardato (nella misura possibile) le fasce sociali meno privilegiate...

KaioH
13-11-2003, 16.52.35
la storia di oggi non contraddice ciò che dico.

Il discorso era pace e comunismo.
Cos'è la storia di oggi? La sinistra italiana? ...Suvvia.

Perchè non mi citi i romani o la preistoria?:rolleyes:

I romani? La preistoria? ...Al fine di?
Non sono comunque il tuo precettore.

quello che voglio dire è che al giorno d' oggi i comunisti vogliono la pace.

Al giorno d'oggi forse esistono ancora le br.
Non si discute di quello che vuole adesso la sinistra,io parlavo di comunismo e rivoluzione d'Ottobre.
Un po' generico non credi?

Poi non metto in dubbio e sono il primo a dire che il comunismo ha fatto 85 milioni di morti nel mondo.

Ma ne "Il libro nero del comunismo" questa frase era trascritta su ogni pagina?

Albycocco
13-11-2003, 17.10.04
Ho finito di leggere tutto il topic.

E' abbastanza deprimente vedere come alcune persone provino piacere e divertimento nel prendersi gioco di una bambina di appena 13 anni...

BESTIA_kPk
13-11-2003, 17.26.39
Originally posted by Albycocco

E' abbastanza deprimente vedere come alcune persone provino piacere e divertimento nel prendersi gioco di una bambina di appena 13 anni...

Deprimente sei tu, ora, che difendi le sue boiate. Chi sei, il suo cavaliere o avvocato del diavolo? ma per piacere, non ne ha bisogno. Bambina di appena 13 anni... :mecry: oh piccina, non ha ancora perso i denti da latte... :mecry: ma PER PIACERE.

Triste vedere che se si tratta un utente, senza far discriminazione di età, viene usata proprio l'età per difenderlo (inutilmente).

Triste veder difendere certe sparate assurde.

Notevole ancora come simmina non abbia capito che non è il bersaglio prediletto. Se al posto suo ci fosse stato un utente di 80 anni che avesse scritto le stesse cose, *io* avrei scritto gli stessi reply.

Ma bè, forse avreste scritto "oh poverino, non si trattano così gli anziani :.: :".
Ma lol che pena.

Notevole ancora come si voglia discutere sui "fatti".
Un conto è proporre un'idea basandosi sui FATTI, un conto è inventarsi tutto quando ormai i fatti sono provati, visti, dal mondo.
Pazienza, se far le vittime fa piacere o fa star bene, così sia.
Di certo non mi sento in colpa, nè cambierò atteggiamento in futuro, allorchè si riproporranno boiate e avrò tempo-voglia di commentarle.

Se poi si vuol procedere nel topic tornando in topic, bè tanto meglio.

Albycocco
13-11-2003, 17.48.51
Se tieni presente che una ragazzina di tredici anni non può avere le stesse conoscenze e capacità di apprendimento di una persona adulta, il discorso cambia o almeno dovrebbe...

Condannate tanto il suo infantilismo e poi dimostrate di non essere tanto diversi da lei.

Vabbhè,continuare è inutile, tanto la mia impressione l' ho detta, anzi l' ho scritta, però adesso sarebbe meglio tornare in tema...

Bye.

samgamgee
13-11-2003, 19.54.10
1^ parte

Originally posted by Albycocco

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/ehlol.gif http://www.cip-it.com/wos/Smileys/ehlol.gif

tutto ciò sta cominciando a diventare tanto surreale quanto ridicolo. Non commento perchè non mi viene da dire proprio niente. E' surreale, bon, si commenta da sè.

Bestia, q, kaioh, a proposito, freghiamo la merenda a simmina, così possiamo "provare piacere e divertimento nel prenderci gioco di una bambina di appena 13 anni"

sigh. bah. http://www.cip-it.com/wos/Smileys/mah.gif

--
2^ parte

ma mi da molto fastidio il fatto che voi prendiate con ironia tutto quel ke dico, perchè ho 13 anni probabilmente (...) mentre se qualcuno non la pensa come voi (almeno alcuni di voi) iniziate subito ad attaccare, (...) la presunzione di conoscermi, solo per quello che scrivo qui

- non prendo con ironia tutto quello che dici, io prendo con ironia TUTTA la vita. Questa è la premessa. In secondo luogo, non centra un cazzo, perlomeno per me: non ho commentato quello che ho commentato perchè non ti prendo sul serio, ANZI: ho commentato proprio perchè TI HO PRESO SUL SERIO, e in quanto ragionamento serio ho commentato il tuo ragionamento.
edit: rileggendo sembra una contraddizione in termini :asd: in effetti un po' lo è, ma dovreste entrare nella mia psiche profonda per capirmi completamente :asd:

- veniamo al secondo pezzo quotato: se qualcuno non la pensa come me io discuto con lui. Ti ho commentato, e tu anzihcè difendere le tue ragioni mi hai dato addosso. Embè? Che hai risolto?

- io non ho la presunzione di conoscere alcunchè: io ti leggo e perciò mi faccio un'immagine di te che è data da quello che scrivi. Isi.

supersimmina.
13-11-2003, 20.04.03

2^ parte

- veniamo al secondo pezzo quotato: se qualcuno non la pensa come me io discuto con lui. Ti ho commentato, e tu anzihcè difendere le tue ragioni mi hai dato addosso. Embè? Che hai risolto?

veramente io non ho dato addosso a nessuno -.-

KaioH
13-11-2003, 20.46.48

Se al posto suo ci fosse stato un utente di 80 anni che avesse scritto le stesse cose, *io* avrei scritto gli stessi reply.

Ma bè, forse avreste scritto "oh poverino, non si trattano così gli anziani :.: ".

che pena.

KaioH
13-11-2003, 20.49.28
Vorrei concludere così.

[...] Ieri è stato a Qalai Khater, quartiere di Kabul dove non ci sono strade asfaltate e le case sono di fango: Jaweed lo ha accompagnato perché vedesse i resti della sua famiglia.
Jaweed ha vent'anni e porta ancora sul volto i segni delle schegge.
"Presto, presto, tutti in casa!" aveva urlato alla famiglia, mentre cercavano rifugio durante un'attacco aereo.
Lui, il fratello maggiore, era rimasto fuori, l'ultimo, perché tutti fossero al sicuro.
Un'altra bomba ha polverizzato la casa di Jaweed. Dentro c'erano suo padre e sua madre, le cinque sorelle e i due fratelli. Tutti morti. La sorella più piccola si chiamava Fahima, e aveva cinque anni.
I parlamentari italiani, il novantadue per cento di loro, hanno dichiarato guerra all' Afganistan. Il Parlamento ha votato contro la nostra Costituzione, che "ripudia la guerra".
Hanno scelto la guerra, ancora una volta, hanno deciso che sta loro bene che si uccida.
Mi dicono che per qualcuno è stata una decisione sofferta.
Vedremo di farlo sapere a Jaweed, magari deciderà di inviare messaggi di solidarietà ai sofferenti tra i nostri politici.

g.S.

supersimmina.
13-11-2003, 20.58.08
Vorrei concludere così.

[...] Ieri è stato a Qalai Khater, quartiere di Kabul dove non ci sono strade asfaltate e le case sono di fango: Jaweed lo ha accompagnato perché vedesse i resti della sua famiglia.
Jaweed ha vent'anni e porta ancora sul volto i segni delle schegge.
"Presto, presto, tutti in casa!" aveva urlato alla famiglia, mentre cercavano rifugio durante un'attacco aereo.
Lui, il fratello maggiore, era rimasto fuori, l'ultimo, perché tutti fossero al sicuro.
Un'altra bomba ha polverizzato la casa di Jaweed. Dentro c'erano suo padre e sua madre, le cinque sorelle e i due fratelli. Tutti morti. La sorella più piccola si chiamava Fahima, e aveva cinque anni.
I parlamentari italiani, il novantadue per cento di loro, hanno dichiarato guerra all' Afganistan. Il Parlamento ha votato contro la nostra Costituzione, che "ripudia la guerra".
Hanno scelto la guerra, ancora una volta, hanno deciso che sta loro bene che si uccida.
Mi dicono che per qualcuno è stata una decisione sofferta.
Vedremo di farlo sapere a Jaweed, magari deciderà di inviare messaggi di solidarietà ai sofferenti tra i nostri politici.

g.S.

ok

ma proponilo anke alle famiglie dei morti sulle torri gemelle questo discorso

AleX Ww
13-11-2003, 21.03.42
gli USA non sono stati attaccati dal popolo afghano. E hanno pagato gli errori del sistema capitalistico

Zeus
13-11-2003, 21.12.33
Originally posted by Zeus_M
Personalmetne parlando vuoi un consiglio? Consiglio rivolto a te ma non solo. Non parlare di argomenti più "grandi" di te. Non sono qui dall'altro ieri e di persone che ne sparavano a quintalate senza saperne (di politca, di guerre, di mille mila altri argomenti importanti) ne ho viste parecchie. Vale per te, ma vale anche per molti altri indipendentemente dall'età anagrafica, solo che a 12/13 è più facile non sapere. Non per stupidità, affatto. Quanto per bonaria immaturità dell'individuo. Il consiglio sta qui, ponderare bene gli argomenti e non infilarsi in pertugi nel quale sarebbe meglio non infilarsi.

Perchè l'intervento qui sopra è sfuggito ai più...

samgamgee
13-11-2003, 21.15.47
veramente io non ho dato addosso a nessuno -.-

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/drop.gif

non è lì il punto del discorso. ma, già, è vero, quando si parla con te il discorso entra da un orecchio ed esce blablabla.

già

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/mah.gif

circolo vizioso http://www.cip-it.com/wos/Smileys/yawn.gif

BESTIA_kPk
13-11-2003, 21.35.21
ok

Dato che sei ben informata, sappi che il popolo afgano e iracheno non centra con quell'attentato.

E dato che sei ben informata, sappi che molti parenti delle vittime del crollo TT, indignate per la strumentalizzazione del disastro ad opera di Bush, hanno inviato una lettera a quel presidende (eletto in modo irregolare, perchè non ricordarlo? ehhe) per dirgli FORMALMENTE di SMETTERLA.
Lui ci si è pulito il deretano a quanto pare. E i morti sono aumentati a dismisura, sia tra i soldati americani, sia tra altri soldati, sia tra i CIVILI iracheni e afgani, che non avevano nè hanno colpe.

I parenti delle vittime delle TT hanno chiesto a quel politico, di non sfruttare la rabbia formatasi, di non sfruttarla per biechi scopi bellici. Lui ripeto, ci si è pulito il sederino bianco e immacolato che non ha mai fatto fatica per vivere e non ha mai dovuto dribblare bombe e pallottole gratuite.

Hai altri assi -finti- nella manica?

PS: noto con piacere che prosegui nella discussione senza lamentarti ulteriormente. Almeno io sam e kaioh non cercheremo di sottrarti le merendine a tradimento :asd:

PSS: devo ricordare tuttora che saddam non era una minaccia, che le armi di distruzione di massa che avevano erano solo BULLSHIT?

AleX Ww
13-11-2003, 21.37.46
"Not in My Name"
"Not in My Son's Name"

questi erano i cartelli che portavano i parenti delle vittime telle Torri Gemelle.

tra i potenti nessuno dice mai xkè fa ciò che fa. Non è certo x il caro Bin ke sono andati in Afghanistan, ma x un certo oleodotto...

supersimmina.
13-11-2003, 21.47.51
http://www.cip-it.com/wos/Smileys/drop.gif

non è lì il punto del discorso. ma, già, è vero, quando si parla con te il discorso entra da un orecchio ed esce blablabla.

già

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/mah.gif

di certo non ho quotato soltanto quella parte perchè pensavo ke fosse il punto del discorso, ma semplicemente perchè non ho niente da dire -_-

sembra che ti dispiaccia anche che non ti abbia insultato e cose del genere, mi sembra che tu provi piacere nel flammare...:niente!:

samgamgee
13-11-2003, 22.24.15
sembra che ti dispiaccia anche che non ti abbia insultato e cose del genere, mi sembra che tu provi piacere nel flammare...:niente!:

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sleep.gif

altre banalità? O hai finito?

Roger_Lamb
13-11-2003, 22.32.40
Il discorso era pace e comunismo.
Cos'è la storia di oggi? La sinistra italiana? ...Suvvia.

I romani? La preistoria? ...Al fine di?
Non sono comunque il tuo precettore.

Al giorno d'oggi forse esistono ancora le br.
Non si discute di quello che vuole adesso la sinistra,io parlavo di comunismo e rivoluzione d'Ottobre.
Un po' generico non credi?

[/B]

Ma ne "Il libro nero del comunismo" questa frase era trascritta su ogni pagina? [/B]

E' stata solo un' incomprensione allora.Io parlavo di adesso.Tu della rivoluzione di ottobre. Se parliamo di quel periodo storico, non posso che dire che sono assolutamente d' accordo con te.

AleX Ww
13-11-2003, 22.35.38
parlare di comunismo nel 2003 ha veramente poco senso.

Roger_Lamb
13-11-2003, 22.38.04
non prendo con ironia tutto quello che dici, io prendo con ironia TUTTA la vita
Posso testimoniare!Me lo ricordo bene 2 anni fa sul forum di bg2 :D (ero hanamichi;ti ricordi?)

BESTIA_kPk
13-11-2003, 22.38.17
di certo non ho quotato soltanto quella parte perchè pensavo ke fosse il punto del discorso, ma semplicemente perchè non ho niente da dire -_-

A parte la seconda parte che secondo me parte male, secondo altri non dovrebbe partire...

Ma se non hai semplicemente niente da dire, che cazzo ci fai ancora nel topic? semplicemente parlando eh. O spammi, o rompi i coglioni, o provochi.

O un mix :.: ?

samgamgee
13-11-2003, 23.07.44
Posso testimoniare!Me lo ricordo bene 2 anni fa sul forum di bg2 :D (ero hanamichi;ti ricordi?)

/OT

ma dai! :D ne hai fatta di strada, nuovo nick :D :hello:

Qfwfq
13-11-2003, 23.20.25

Già, ce ne eravamo accorti che non hai nulla, ma proprio nulla da dire. E se non hai nulla da dire, perchè allora continui a sdremugnare i maroni ?

P.S. ad Albycocco

Chi cerca di giustificare le castronerie con l'età è patetico; non esiste nessuna attenuante al non voler guardare più in là del proprio naso.

BESTIA_kPk
13-11-2003, 23.23.24
Ohhhhhhhhhhh calmini con le parolacce, perchè qui va a finire che gli utenti Bestia, Kaioh, Sam, Qf, Alex, vengano associati a dei gruppi militari armati e anarchici e aracnidi e arachidi e aramaici, che tentanto il flame eh.

Cioè la verità è la fuori, non facciamoci beccare :roll3:

Qfwfq
13-11-2003, 23.26.03
Ohhhhhhhhhhh calmini con le parolacce, perchè qui va a finire che gli utenti Bestia, Kaioh, Sam, Qf, Alex, vengano associati a dei gruppi militari armati e anarchici e aracnidi e arachidi e aramaici, che tentanto il flame eh.

Cioè la verità è la fuori, non facciamoci beccare :roll3:

Tiro fuori il Kar dalla naftalina e torno. Erano sessant'anni che attendevo il momento di sparare di nuovo un colpo :asd:

Roger_Lamb
14-11-2003, 15.58.38
/OT

ma dai! :D ne hai fatta di strada, nuovo nick :D :hello:

anche te!:D

Per gli altri: dico solo una cosa...io prima ho quotato un post di supersimmina perchè ha espresso un parere senza affermare una cazzata. Quindi a me sembra che a qualcuno piaccia accanirsi contro di lei. A quel messaggio non le ha risposto nessuno, neanche per riappacificarsi ("hai detto una cosa sensata" era sufficiente)

BESTIA_kPk
14-11-2003, 16.15.34
anche te!:D

Per gli altri: dico solo una cosa...io prima ho quotato un post di supersimmina perchè ha espresso un parere senza affermare una cazzata. Quindi a me sembra che a qualcuno piaccia accanirsi contro di lei. A quel messaggio non le ha risposto nessuno, neanche per riappacificarsi ("hai detto una cosa sensata" era sufficiente)

Ha chiesto scusa per ogni cazzata? no.
Che serve riappacificarsi? zero.
Accanirsi con lei? madeche.
Cosa conta? brain.

Tu non hai ancora capito che non gli si da contro e basta, ma si sono esposti più e più motivi/spiegazioni.
Che non si risponde perchè è lei, ma per quello che scrive.
Che per altri (che si mettano a scrivere simili assurdità) si direbbero le stesse cose.

Hai stufato eh, se non devi aggiungere nulla di utile e solo fomentare polemiche, :hello:

Roger_Lamb
14-11-2003, 16.45.10
Ha chiesto scusa per ogni cazzata? no.
Che serve riappacificarsi? zero.
Accanirsi con lei? madeche.
Cosa conta? brain.

Tu non hai ancora capito che non gli si da contro e basta, ma si sono esposti più e più motivi/spiegazioni.
Che non si risponde perchè è lei, ma per quello che scrive.
Che per altri (che si mettano a scrivere simili assurdità) si direbbero le stesse cose.

Hai stufato eh, se non devi aggiungere nulla di utile e solo fomentare polemiche, :hello:

non sono io quello che ha stufato:rolleyes: e di certo non voglio fomentare le polemiche.Avesse anche 39 anni io il post di prima l' avrei scritto lo stesso. Avrai pure esposto tutti i motivi del mondo, io però ti dico che potevi almeno dirle:"finalmente hai detto una cosa sensata!Non sono d' accordo cmq ma blah blah"...:hello: ;)

BESTIA_kPk
14-11-2003, 17.08.00
...io però ti dico che potevi almeno dirle:"finalmente hai detto una cosa sensata!Non sono d' accordo cmq ma blah blah"...:hello: ;)

Kk intendi dire di sottolineare i suoi interventi sensati.
Tendo a non farlo. Se qualcuno scrive qualcosa che condivido, non quoto, anche se mentalmente sono daccordissimo.
Non vedo motivo valido per fare un'eccezione con lei.
Prima di fare degli elogi a qualcuno, ci vuole qualcosa di eclatante.
Tutto qui :)

Roger_Lamb
14-11-2003, 17.11.58
Kk intendi dire di sottolineare i suoi interventi sensati.
Tendo a non farlo. Se qualcuno scrive qualcosa che condivido, non quoto, anche se mentalmente sono daccordissimo.
Non vedo motivo valido per fare un'eccezione con lei.
Prima di fare degli elogi a qualcuno, ci vuole qualcosa di eclatante.
Tutto qui :)

Finalmente hai detto una cosa sensata ;) :D
Alla fine concordo su quanto affermi.Eppoi siamo tutti una grande famiglia!Se passi dalle mie parti...:birra:

azanoth
14-11-2003, 17.12.19
Guerra (B. Strong, N. Whitfield)

Guerra
A cosa serve?
Assolutamente a nulla
Guerra
A cosa serve?
Assolutamente a nulla
Guerra è qualche cosa che disprezzo
Perché vuole dire distruzione di vite innocenti
Guerra significa dilaniare in mille pezzi gli occhi delle madri
Quando i loro figli vanno lì fuori a lottare a dare le loro vite

Guerra
A cosa serve?
Assolutamente a nulla
Dillo di nuovo
Guerra
A cosa serve?
Assolutamente a nulla

Guerra
Non è niente altro che una spezzacuori
Guerra
Amica solo del becchino
Guerra è il nemico di tutto l'umanità
Il pensiero della guerra fa esplodere la mia mente
Tramandandosi di generazione in generazione
Distruzione dell'insediamento
Chi vuole morire

Guerra
A cosa serve?
Assolutamente a nulla
Dillo di nuovo
Guerra
A cosa serve?
Assolutamente a nulla

Guerra ha fracassato i sogni di molti uomini giovani
Ha reso loro disabili amari e cattivi
La vita è troppo preziosa per combattere guerre ogni giorno
Guerra non può dare la vita, può solo strapparla via

Guerra
Non è niente altro che una spezzacuori
Guerra
Amico solo del becchino
Pace amore e comprensione
Ci deve essere qualche posto oggi per queste cose
Ci dicono che dobbiamo lottare per mantenere la nostra libertà
Ma Dio ci deve essere una via migliore
Che sia migliore della
Guerra

Guerra
A cosa serve?
Assolutamente a nulla
Dillo di nuovo
Guerra
A cosa serve?
Assolutamente a nulla

Gero_II
14-11-2003, 17.38.51
*PLOP*

Disarm
14-11-2003, 17.44.45
Originally posted by Gero_II
CUT ^^

ORO

BESTIA_kPk
14-11-2003, 17.50.53
Plz fate un piacere: ban per gero, e non lockate il thread, anzi, deletate i messaggi come questo e il suo.

Il thread non vorrei sia lockato per colpa di un utente senza senno (fake direi, esagero?).

shottolo
14-11-2003, 17.53.30
quoto bestia, non chiudete se è possibile

fppiccolo
14-11-2003, 17.54.30
si sta degenerando

Roger_Lamb
16-11-2003, 10.48.33
Originally posted by fppiccolo
si sta degenerando

chi mi manda un PM e mi dice cos' ha scritto gero?:niente!:

Ph@t3
16-11-2003, 12.10.54
[B
Quando sinceramente ho visto lo "stupendo" spettacolo, delle torri gemelle, con tutta quella gente dentro, ke si buttava giu, e ke è tuttora morta [/B]

Non si sa mai.. metti che arriva un negromante e li rievoca? (per diablisti)

Ok, ora bannatemi pure :asd: