PDA

Visualizza versione completa : Ma quella macchia di rossetto sulla camicia?

djnat
12-11-2003, 14.02.38
Molto spesso capita di trovarsi nella situazione di dover "giustificare" i propri atteggiamenti nei confronti del / della partner.

Ovvero può succedere che, anche se si è assolutamente fedeli... in alcuni momenti si "evada" e capiti qualcosa al di fuori del rapporto di coppia... con conseguenti discussioni, figure di m3rd4 e quant'altro, spesso... proprio come la classica "macchia di rossetto". ;)

Mi è venuto in mente proprio pochi minuti fa che due anni fa ebbi una discussione a dir poco micidiale con la mia (ex) ragazza, perchè lei trovò in casa mia una lettera (e la lesse, ovviamente) che mi era stata scritta da un'amica... e, dal momento che io non le avevo detto niente, cercai di giustificarmi in tutti i modi di fronte alla sua reazione, ma effettivamente la colpa era mia perchè avrei dovuto dirglielo...insomma ero davvero in difficoltà a trovare le parole, in quella circostanza.

Ora: a voi è capitato qualcosa di simile? Quanto siete abili a "giustificarvi" in tali casi? Riuscite sempre a trovare le parole giuste?

Io solitamente sì... ma dipende dai casi, perchè come ho detto sopra, anche io non so proprio cosa dire, a volte. :asd:

AmeR
12-11-2003, 15.13.15
Originally posted by djnat
Molto spesso capita di trovarsi nella situazione di dover "giustificare" i propri atteggiamenti nei confronti del / della partner.

Ovvero può succedere che, anche se si è assolutamente fedeli... in alcuni momenti si "evada" e capiti qualcosa al di fuori del rapporto di coppia... con conseguenti discussioni, figure di m3rd4 e quant'altro, spesso... proprio come la classica "macchia di rossetto". ;)
Sante parole.

Ora: a voi è capitato qualcosa di simile? Quanto siete abili a "giustificarvi" in tali casi? Riuscite sempre a trovare le parole giuste?

Si, e sono situazioni che detesto. Di natura sono troppo sincero, e questo non aiuta nel doversi inventare delle balle. Però un paio di volte ci sono riuscito :)

Disarm
12-11-2003, 15.26.32
Anche a me è successo con la mia ex... tutto è successo a causa di un sms di un'amica che come molte ragazze scrive "bacio" o roba simile per concludere l'sms... :rolleyes: Da qui una discussione interminabile sulla fiducia... (poi tanto l'ho mollata io :D )

RoodRedBear
12-11-2003, 15.28.39
Sempre successo.
Ma il tutto terminava con una sola frase: "Se non ti fidi di me puoi anche lasciarmi"

fppiccolo
12-11-2003, 15.32.24
l'abilità stà non nel giustificarsi...ma nel far sparire le prove!
ma a me non è mai capitato...sincerità docet :D

_Tanatos_
12-11-2003, 15.53.33
Devo dire la verità, con le parole me la cavo... e spesso in passato sono riuscito ad usare il sorriso maggiko...

...aho avete capito perchè me chiamo mandrake? Io incanto...

-La mandragata-

Ma è assolutamente disonesto e controproducente (poi le scusatio non erano MAI riferite a tradimenti o cornificazioni... non mi è mai mai capitato di "tradire").

Da queste esperienze ho compreso che è fondamentale (se almeno si vuole sostenere un rapporto maturo) dire sempre e comunque la verità

fin'ora ha sempre funzionato, grazie a questo si guadagna la "fiducia" che è in grado di eliminare e scremare i vari fraintendimenti che possono sorgere.

elfebo
12-11-2003, 15.54.54
successo molte volte.
ma bisogna essere intelligenti a far sparire le prove.
se ti becca, beh, basta non farsi prendere dal panico, essere sereni e parlare con disinvoltura...ovviamente inventando na cazzata :D
a me e' sempre riuscito :birra:

bejita
12-11-2003, 16.03.11
ammo' ma non vedi quanto so' brutto? solo te me potevi pija' :asd:

Inter.SoS
12-11-2003, 16.53.44
Originally posted by fppiccolo
l'abilità stà non nel giustificarsi...ma nel far sparire le prove!
ma a me non è mai capitato...sincerità docet :D

Eheh Djnat!:asd:
Cmq..Quoto...o fai sparire tutto...(incenerimento RuLeZ) o le dici tutto..Nn so voi ma la mia tipa quando si incaxxa è micidiale :brr:

FIREBLADE_RR
12-11-2003, 17.02.43
Francamente nn ricordo una situazione in particolare ma nn mi sono mai fatto sgamare.

sminuire secondo me e il metodo migliore x farla franca( farsi Franca :D )

Pentolina
12-11-2003, 17.05.50
Originally posted by Inter.SoS
la mia tipa quando si incaxxa è micidiale :brr:
Cambiala finchè sei in tempo :asd:

Inter.SoS
12-11-2003, 17.06.40
Originally posted by FIREBLADE_RR
sminuire secondo me e il metodo migliore x farla franca( farsi Franca :D )

C penserà lei ad ingigantire la cosa...:p
Lol...:D :birra:

Inter.SoS
12-11-2003, 17.07.29
Originally posted by Pentolina
Cambiala finchè sei in tempo :asd:

Impossibile...:love: :kiss: :red: :notooth:

fppiccolo
12-11-2003, 17.08.59

l'amore non è bello se non è litigarello...sarà vero?

elfebo
12-11-2003, 17.09.47

ecco un altro catturato dalle macchine di matrix...

Inter.SoS
12-11-2003, 17.11.28
Originally posted by elfebo
ecco un altro catturato dalle macchine di matrix...

:brr: :brr: :brr:

Nooo! Prigioniero mai! :D

BESTIA_kPk
12-11-2003, 17.52.17
Chi può "sgamarmi" se non ho nulla da nascondere?
Nessuno.

Facile? Si.

Thor
12-11-2003, 18.05.26
Originally posted by BESTIA_kPk
Chi può "sgamarmi" se non ho nulla da nascondere?
Nessuno.

Facile? Si.

La collezione di Le Ore l'hai nascosta bene? :asd: :roll3: :D

BESTIA_kPk
12-11-2003, 18.11.07
Originally posted by Thor67

Ho detto che basta non nascondere :teach:

E' in vetrina, a fianco dei calendari osè :red:

Disarm
12-11-2003, 18.27.54
Originally posted by Thor67

:clap: :clap: :roll3:

Ma lo fanno ancora quel giornale???

supersimmina.
12-11-2003, 18.58.48
tradite le vostre ragazze? ... come si fa a non aver mai tradito se poi si parla "di cose fatte al di fuori del rapporto"...? :doubt:

oh mio dio, gia mi spavento, penso ke impiccherò al primo segno strano ke da, il mio futuro ragazzo.....:brr:

supersimmina.
12-11-2003, 19.00.02
......ma si tratta di tradimenti? se siete fedeli allora non tradite.........no? :doubt:

Inter.SoS
12-11-2003, 19.22.16
Eheh..DjNat ha creato questo topic esclusivamente x avere consigli e nuove strategie x tradire e non essere beccatto!:roll3: :roll3: :roll3:
T ho beccato Djnat!:D :birra:

Cmq Superissimissimissimissimissimissi...ma se si è fedeli nn si tradisce... ;) :D

LaLu
12-11-2003, 19.27.17
;)

ma come, non lo sapete? "negare, negare, negare"

Inter.SoS
12-11-2003, 19.46.39
Originally posted by LaLu
;)

Finchè un bel giorno..sarà lei a negare... :azz:

bejita
12-11-2003, 19.59.16
Originally posted by supersimmina.
......ma si tratta di tradimenti? se siete fedeli allora non tradite.........no? :doubt:

mavacagher

dgraz
12-11-2003, 20.03.41
A me è successo con un'amica molto calorosa, che la mia ex non ha gradito molto, lei mi mandava sempre i messaggi con baci baci e anche peggio e io non li nascondevo certo e quindi un giorno la mia ex sente arrivare un messaggio, prende il mio telefono e poi me lo getta. C'era scritto se mi andava di andare da lei che era stracotta. Il problema è che il senso di stracotta non era mica (mega innamorata) ma stracotta letteralmente dal sole era viola!!!

il problema è che la mia ex alla parola stracotta si è fermata e per farglielo finire di leggere ci ho messo un pomeriggio di litigate!!!

ciao

Peter Pan
12-11-2003, 22.00.56
Spesso la coscienza pulita ci porta a non dare il giusto peso alle cose, e la gelosia tende a dare un peso sbagliatissimo!

E quindi gli equivoci.

La fedeltà, purtroppo, ce l'ho nel D.N.A.
Se solamente una ragazza mi si avvicina mentre il mio cuore e la mia testa sono altrove, riscio seriamente una crisi isterica!!! Vado in tilt, vado in interdizione come un microprocessore!!!

Situazione nella quale mi ritrovo quando ho la coscienza pulita e mi accorgo di essermi comportato in una certa maniera per ingenuità, quando le mie intenzioni erano ben distanti da quelle di tradire.

Non lo so, già penso che il mio essere fedele sia un errore di natura, visto il normale andazzo dell'Umanità che non ha la più pallida idea di cosa sia la fedeltà e di cosa voglia dire voler bene ad una persona, io soprattutto che tendo ad essere fedele anche con il pensiero con una ragazza anche quando lei mi dice che non stiamo insieme... Forse perchè molte persone non riescono a capire bene cosa voglia dire essere innamorati...
E mentre tutti intorno mentono, dicono bugie, e spensano di comportarsi bene, io mi sento un povero sfigato in balia degli ormoni umani... un tempo pensavo di essere un eroe, adesso mi rendo conto che molte volte si fa solo la parte delgi stronzi...

Ma non posso fare diversamente, quando voglio bene a qualcuno mi arte da dentro, e amo con tutto me stesso. Il tradimento è una volgare e orrenda offesa verso l'altro e verso sé stessi.

E quando minimamente sento che qualcuno mi accusa di infedeltà, mi prendono gli attacchi di panico! Non riesco a difendermi, non riesco a spiegare, senza semrare un idiota che frigna... Soprattutto perchè so bene qual'è il peso della gelosia, e quanto poco ti faccia ragionare, e soprattutto quanto sia difficle combattrela quando vuoi credere a qualcuno...

Non lo so... mi sento così piccolo certe volte... E questa mia piccolezza mi pesa... eed il cerchio si chiude...

Peter Pan
12-11-2003, 22.06.53
;)

Ti prego LaLu uccidimi adesso!!!

Le donne ormai mi fanno una paura fottuta... soprattutto perché legato a quell'errore genetico di cui sopra ho anche il cromosoma della sincerità fottutamente sovrasviluppato.

E se mi ritrovassi a mentire ad una persona che amo non riuscirei più a guardarla negli occhi per il resto della mia vita!!!

E questo mi demoralizza e nemmeno poco, giacché le donne sono geneticamente bugiarde... ti dicono una cosa falsa con una leggerezza tristissima... e la verità non la saprai mai...

Ci sono posti in cui anche il più coraggioso degli uomini avrebbe paura di guardare, ed è proprio la testa delle donne...

E se una donna ti dice di crederle, non le credere mai, questo ormai so... mi piacerebbe tanto essere come la stragrande maggioranza degli uomini che ancora ci credono alle donne, o che sanno che mentono ma se ne fregano perché tanto quello che vogliono s e lo prendono comunque...

Che gioco schifoso abbiamo fatto? Cosa ne è stato della complicità tra uomo e donna?

O sono solo io un povero illuso ingenuo?

Inter.SoS
13-11-2003, 15.05.42
Originally posted by Peter Pan
Spesso la coscienza pulita ci porta a non dare il giusto peso alle cose, e la gelosia tende a dare un peso sbagliatissimo!

E quindi gli equivoci.

La fedeltà, purtroppo, ce l'ho nel D.N.A.
Se solamente una ragazza mi si avvicina mentre il mio cuore e la mia testa sono altrove, riscio seriamente una crisi isterica!!! Vado in tilt, vado in interdizione come un microprocessore!!!

Situazione nella quale mi ritrovo quando ho la coscienza pulita e mi accorgo di essermi comportato in una certa maniera per ingenuità, quando le mie intenzioni erano ben distanti da quelle di tradire.

Non lo so, già penso che il mio essere fedele sia un errore di natura, visto il normale andazzo dell'Umanità che non ha la più pallida idea di cosa sia la fedeltà e di cosa voglia dire voler bene ad una persona, io soprattutto che tendo ad essere fedele anche con il pensiero con una ragazza anche quando lei mi dice che non stiamo insieme... Forse perchè molte persone non riescono a capire bene cosa voglia dire essere innamorati...
E mentre tutti intorno mentono, dicono bugie, e spensano di comportarsi bene, io mi sento un povero sfigato in balia degli ormoni umani... un tempo pensavo di essere un eroe, adesso mi rendo conto che molte volte si fa solo la parte delgi stronzi...

Ma non posso fare diversamente, quando voglio bene a qualcuno mi arte da dentro, e amo con tutto me stesso. Il tradimento è una volgare e orrenda offesa verso l'altro e verso sé stessi.

E quando minimamente sento che qualcuno mi accusa di infedeltà, mi prendono gli attacchi di panico! Non riesco a difendermi, non riesco a spiegare, senza semrare un idiota che frigna... Soprattutto perchè so bene qual'è il peso della gelosia, e quanto poco ti faccia ragionare, e soprattutto quanto sia difficle combattrela quando vuoi credere a qualcuno...

Non lo so... mi sento così piccolo certe volte... E questa mia piccolezza mi pesa... eed il cerchio si chiude...

E che cavolo...Quoto!;)
Beh..secondo me se tradisci significa che non dai il dovuto peso e al dovuta importanza alla persona che presumi di amare/voler bene...In fondo se tardisci significa che + di tanto del tuo compagno/a non te ne frega + di tanto...:azz:

palka
13-11-2003, 15.09.11
;)

ma come, non lo sapete? "negare, negare, negare" negare, negare sempre, anche davanti all'evidenza.
:birra:

elfebo
13-11-2003, 15.41.38
raga ma che cazzo dite...negare negare negare....
che fate rispondete sempre "no...no..no.." a tutte le domande di questo mondo?
ma lo sapete che negare qualsiasi cosa e' l'arma che fa piu' imbestialire il partner e che fa perdere la fiducia?
eccheccazz...mi sembra di sentire toto e peppiniello a miserie e nobilta'.."vincenzo m'e' padre a me...vincenzo m'e' padre a me".
bisogna lavorare molto con le parole, sminuire e sopratutto confermare l'esistenza di un qualcosa, ma bisogna apparire tranquilli, sereni e sopratutto non fare mai e dico MAI domande al partner su cio' che pensa in quel momento..perche' dovete sembrar con la coscienza pulita e non dare a vedere che vi preoccupate della situazione.

kakikoio
13-11-2003, 17.24.07
Sempre le donne (almeno molte) hanno la predispozione software di ficcanasare dove non devono e poi incazzarsi per cose vecchie di secoli....Fate come me upgrade...Calcioneidentisefrughi-nellecosenontuechesechieditantotidiconocmq 2.3456.
E non ditemi ma si condivide tutto!!! Cazzate se E' robaccia zozza mia segreta lercia MA POTRA' ESSERE MIA O NO? CHE SONO LE NOSTRE MAMME?????????
Scusate...ora vado a casa che magari mi rilasso...:(

Op fletto i muscoli e sono sul tram (forse...)

Inter.SoS
13-11-2003, 17.42.37
Se nn tradisci nn hai bisogno di negare!
Se poi la compagna/o x un raptus di gelosia t chiedo un trigliardo di cose...meglio dire sempre la verità x nn incappare in discussioni molto ma molto intricate..lameno è quello che penso!:azz: :D

Pentolina
13-11-2003, 17.56.32
Se nn tradisci nn hai bisogno di negare!
Errore.
Io in passato ho dovuto negare cose che mi erano state incollate addosso, solo perchè ho amici che hanno avuto la fortuna di nascere maschi.
Mi devo vedere con un amico, c/zzo è un amico che ho dall'infanzia e mi deve dei cd che gli ho prestato, lo chiamo, fisso l'appuntamento per l'indomani, X mi spia sul cellulare e vede che ho chiamato Y, ecco che mi incolla addosso tradimenti che non hanno nemmeno avuto ragione di essere immaginati.
Quando un giorno esausta ho avuto la bella idea di ribaltare la situazione e gli ho detto "sì, ti ho tradito tutti i giorni ripetutamente, con uomini, donne, animali, vegetali, minerali, città cose e marche d'automobili!!", allora se n'è andato e io sono stata davvero meglio.

Peter Pan
13-11-2003, 17.57.24
Originally posted by palka
negare, negare sempre, anche davanti all'evidenza.

Ed una volta che c'è l'evidenza, iniziare a fare le vittime!

Bé, è così che ci fottono sempre le done no?
Anche perché credo che per loro tradire eesce molto più semplice, perché riescono ad estraniarsi da quello che stanno facendo.

Mentre l'uomo ricorre a scuse penosissime, la donna pensa ed è convinta che in fondo era solo il suo corpo... cosa vuoi che sia?
Anche se poi la donna iresce a concepire tranquillamente il suo tradimento, ma se viene tradita, è un armageddon.

E anche l'essere innamorate alle volte non è sufficiente... com'è che dicno solitamente? A sì: dopo tutto non stiamo mica insieme.

Conosco una ragazza (m'è difficle chiamarla amica) che va dietro ad un mio amico da 10 anni... non so se è amore, sicuramente è ossessione... bé, siccome lui non se la caga di striscio, allora lei accetta tranquillamente di sposarsi con un altro anche se non lo ama... perché tanto quello che lei ama non la pensa...

Mi sembra alle volte che per le done essere innamorati non abbia alcun senso, sono benissimo in grado di chiederti di prendere in considerazione il fatto di trovarti un'altra anche quando tu hai messo il cuore ai loro piedi...

Per non parlare poi delle mille bugie che riescono a dire tranquillamente... cosa che gli uomini non riescono a fare perché il tradimento di un uomo prima o poi si scopre.
Sarà che l'uomo è più stupido e la donna più furba? Può anche darsi... Ma questo mi demoralizza e mi sconforta in modo devastante... Puoi avere una donna che ti guarda negli occhi dicendoti di non aver avuto nessun altro... e tu saprai solo che può essere vero quanto può non esserlo...

Peter Pan
13-11-2003, 18.00.10
gli ho detto "sì, ti ho tradito tutti i giorni ripetutamente

Mi vien da ridere... ovviamente per no piangere... perché gli uomini sono talmente stupidi che se gli dici una cosa del genere e corrisponde a verità, loro non ci credono!!!! :(

Pentolina
13-11-2003, 18.03.36
Originally posted by Peter Pan
Mi vien da ridere... ovviamente per no piangere... perché gli uomini sono talmente stupidi che se gli dici una cosa del genere e corrisponde a verità, loro non ci credono!!!! :(
S'è offeso per il trattamento, e ha fatto bene perchè era proprio quello che volevo. Che si offenda tutti i giorni, via.
Come il Sig. Rezzonico. :tsk:

fppiccolo
13-11-2003, 18.20.24
S'è offeso per il trattamento, e ha fatto bene perchè era proprio quello che volevo. Che si offenda tutti i giorni, via.
Come il Sig. Rezzonico. :tsk:

ma mandalo a cagare...

FIREBLADE_RR
13-11-2003, 18.26.48
Diciamo che è meglio studiare prima cosa dire in caso di sgamo.Si è + preparati e si riesce ad indirizzare il discorso

Inter.SoS
13-11-2003, 19.55.25
Errore.
Io in passato ho dovuto negare cose che mi erano state incollate addosso, solo perchè ho amici che hanno avuto la fortuna di nascere maschi.
Mi devo vedere con un amico, c/zzo è un amico che ho dall'infanzia e mi deve dei cd che gli ho prestato, lo chiamo, fisso l'appuntamento per l'indomani, X mi spia sul cellulare e vede che ho chiamato Y, ecco che mi incolla addosso tradimenti che non hanno nemmeno avuto ragione di essere immaginati.
Quando un giorno esausta ho avuto la bella idea di ribaltare la situazione e gli ho detto "sì, ti ho tradito tutti i giorni ripetutamente, con uomini, donne, animali, vegetali, minerali, città cose e marche d'automobili!!", allora se n'è andato e io sono stata davvero meglio.

E che caxxo..le dici "E'un amico..di che cavolo t preoccupi? va beh..un po di gelosia..mi devo essere tutto tuo? nn posso incontarre i miei amici/amiche..neanche x qualche misero minuto?"
Cavolo...:D :birra:

Sagy
13-11-2003, 22.29.07
ma essere sinceri sin dal principio è così tanto difficile cavolo?non vi immaginate nemmeno quanto fanno male le bugie...

Pentolina
13-11-2003, 22.50.47
Originally posted by Sagy
ma essere sinceri sin dal principio è così tanto difficile cavolo?non vi immaginate nemmeno quanto fanno male le bugie...
Sono d'accordo. Ma in questo topic non si parla solo di tradimenti.
A parer mio a volte si ha a che fare con persone che diffidano di tutto, forse perchè si ha dato -a ragione- modo di pensare male con qualche atteggiamento un po' simpatico o aperto nei confronti di altri.
Io ho centinaia di decine (?) di amici/che, e con tutti ho un atteggiamento di confidenza x 1000.
Ora, se un amico mi incontra al bar alle 10.00 di mattina e mi dice Ciao, o mi da' uno spintone affettuoso che sia, non mi va di dire ad un eventuale partner "sai, stamattina ho incontrato Xwy e mi ha detto ciao" cioè, posso anche dimenticarlo.
Una volta per me è stato così, l'ho scritto sopra.
Non mi va che se mi scordo di dire qualcosa del genere, o volutamente non dico qualche piccola cosa, i sismografi veneti rilevino tracce di gradi mercalli.
Tradimento è tutta un'altra cosa.
Secondo me, dico.

fppiccolo
13-11-2003, 23.12.05
Sono d'accordo. Ma in questo topic non si parla solo di tradimenti.
A parer mio a volte si ha a che fare con persone che diffidano di tutto, forse perchè si ha dato -a ragione- modo di pensare male con qualche atteggiamento un po' simpatico o aperto nei confronti di altri.
Io ho centinaia di decine (?) di amici/che, e con tutti ho un atteggiamento di confidenza x 1000.
Ora, se un amico mi incontra al bar alle 10.00 di mattina e mi dice Ciao, o mi da' uno spintone affettuoso che sia, non mi va di dire ad un eventuale partner "sai, stamattina ho incontrato Xwy e mi ha detto ciao" cioè, posso anche dimenticarlo.
Una volta per me è stato così, l'ho scritto sopra.
Non mi va che se mi scordo di dire qualcosa del genere, o volutamente non dico qualche piccola cosa, i sismografi veneti rilevino tracce di gradi mercalli.
Secondo me, dico.

quoto

djnat
14-11-2003, 04.37.15
Tradimento è tutta un'altra cosa. Hai centrato perfettamente quello a cui volevo arrivare aprendo questo thread. :)

Liga10
14-11-2003, 14.38.26
;)

Firmo e sottoscrivo...
al limite "minimizzare" ...
Ho fatto due anni della mia vita a raccontar cazzate alla mia partner...dopo quella esperienza traumatizzante (non sapevo nemmeno piu io quale era la verità e raccontavo cazzate SEMPRE) ho smesso...grazie anche alla donna che ho avuto dopo... ^_^

Cmq sia la tranquillità è fondamentale...se orchestrate bene la cosa con calma e cinismo potrete compiere...
"il delitto perfetto..."

profanatore
14-11-2003, 14.46.34
una volta ho dovuto giustificare un regalo che un amica che vedevo da anni mi aveva fatto :D

Inter.SoS
14-11-2003, 14.59.48
Originally posted by fppiccolo
quoto

Me 2..;) :birra:

Centrato..il sucoc del discorso!:D :birra:

Peter Pan
14-11-2003, 15.16.27

A parer mio a volte si ha a che fare con persone che diffidano di tutto

Ci sono dentro!!! Ma chiedo umilmente perdono.... come ho scritto nella firma... amami quando me lo merito meno!
L'insicurezza è un male da cui si deve guarire con il fortissimo aiuto delle persone che ci amano.

con qualche atteggiamento un po' simpatico o aperto nei confronti di altri.

E questo non aiuta di certo. So bene che per indole si può amare la compagnia degli altri, ma metterla sullo stesso piano, o peggio, in primo piano rispetto alle attenzioni o alla considerazione del partner mi sembra una cattiveria gratuita.
Anche perché può essere benissimo scambiato come sintomo di menefreghismo.
E si può negare quanto si vuole, si può dire di voler bene e che non è vero che ci importa di una persona, ma se i fatti dimostrano il contrario...
la cosa più brutta che si possa fare ad una persona che ci ama è dire di volerle bene e poi di dividersi con gli altri, lasciando le briciole di tempo... perché questa persona avrà bisogno di noi, di sentirsi amati, di sentire un po' di calore umano, che non si può rifiutare di negare, anche quando poi dopo aver dato tantissimo in una serata con gli amici ci si ritrova alla fine stanchissimi quando si r esta soli con il partner... che magari vorrebbe stare insieme appunto, e invece si è troppo stanchi... questo fa male....

Perché ad un rapporto ci si deve dedicare, senza considerare che sia un impegno o una tassa, ma deve essere il piacere di scoprire e di conoscere quella persona. Di starle accanto. Dev'essere un piacere, chessò, sentire la voce per telefono, e non considerare il fatto di chiamare ogni giorno come una tassa. Anche uno squillo al telefonino è un modo semplicissimo per dire: ciao, ti sto pensando... un gesto che non impegna nessun tempo, giusto un paio di secondi, soprattutto quando si ha molto da fare.
Basta poco per far contente le persone che ci vogliono bene, basta un po' di attenzione, ma con il piacere di farlo.
Se non si prova nessun piacere ma solamente fastidio basta dirlo allora. Perché ingere? Anche prendere per il culo è tradimento.

Quante sono le persone che non hanno il coraggio di dirci in faccia: senti, lascia perdere, non ti amerò mai.
Uno ci soffre come un cane, ma almeno può cominciare a mettersi l'anima in pace... a che serve continuare la farsa del "ti voglio bene"?

Va benissimo, è una cosa stupenda... MA se vuoi bene al partner verebbe spontaneo dimostrarglielo per 10000, non credi? Perché altrimenti uno penserebbe: se una persona riceve tanta attenzione da te come amica... perché dovrebbe essere trascurato da te come partner? Tanto vale rimanere amici!!!
Che assurdità...

Secondo me, dico.

Sì, ma se non hai nlla da nascondere, perché dare modo di creare equivoci?

Inter.SoS
14-11-2003, 15.34.41
Oggi ho raccontato un sogno alla mai ragazza (fatto sta notte) durante il quale la tradivo cn un amica...Diciamo che c'è rimasta di m3rd4...:azz: X quanto en sapete voi..se al prendono x così poco le ragazze?:azz: :azz: :azz:

miladydark
14-11-2003, 16.26.58
Oggi ho raccontato un sogno alla mai ragazza (fatto sta notte) durante il quale la tradivo cn un amica...Diciamo che c'è rimasta di m3rd4...:azz: X quanto en sapete voi..se al prendono x così poco le ragazze?:azz: :azz: :azz:

Spesso si.
anche se devi tenere conto che per te è poco, per altri/e potrebbe essere tanto.. specie per le persone insicure..
e credimi, non succede solo alle donne.
il partner spesso spera di essere l'unico nella vita del suo compagno/a (l'unico come dolce metà, sia chiaro...)

Inter.SoS
14-11-2003, 17.20.18
Originally posted by miladydark
Spesso si.
anche se devi tenere conto che per te è poco, per altri/e potrebbe essere tanto.. specie per le persone insicure..
e credimi, non succede solo alle donne.
il partner spesso spera di essere l'unico nella vita del suo compagno/a (l'unico come dolce metà, sia chiaro...)

Ma porc...putt4...:azz:

Minchia se me lo diceva a me al massimo mi facevo due risate!:D
(oppure spaccavo la faccia all'amico che aveva sognato solo x avere qualche certezza in + :P )