PDA

Visualizza versione completa : chi viene a provare Sonic Heroes,Billy Hatcher & The Giant Egg e super monkey ball...

ugoslave
12-11-2003, 12.17.47
...al city play dell'expo cartoon a Roma?

dal 20 al 23 novembre!

http://www.multiplayer.it/cityplay/

io il 23 non ci sarò...cerco di starci gli altri giorni!
ah, il 20 l'ingresso è gratuito!

dai venite ragazzi,quale migliore occasione di fare un raduno? :angel2:

stavolta non è come Lucca, ci sono i videogiochi :D

Fargio
12-11-2003, 12.25.17
O____________O

boygio
12-11-2003, 12.49.43
io purtroppo devo declinare :(

ugoslave
12-11-2003, 12.59.56
Originally posted by boygio
io purtroppo devo declinare :(

eddai, che viene pure lo squalo :birra:

sharkone
12-11-2003, 13.46.38
io ci sono:D

prendiamo questo topic come raduno ufficiale seghiano

che io sappia c'e' anche il darkimage(che ora distrurbero' via msn per farlo postare qui:D ).....magari rompo le scatole anche allo zagor,penso sia di roma:niente!:

cmq maglia sega con scritto sharkone,questa volta non si sbaglia:D

billy non lo provo perche' lo sto massacrando in casa,un gioco esplosivo per me.......le postazioni si sonic verranno occupate a vita:D

darkimage
12-11-2003, 14.14.49
yessssssssss :D

M@rco
12-11-2003, 15.21.21
Io penso di andarci giovedì, sabato e domenica ma solo il pomeriggio :(

PS: Un giorno (domenica?) viene pure Outlander :)

sharkone
12-11-2003, 15.24.05
Originally posted by M@rco
Io penso di andarci giovedì, sabato e domenica ma solo il pomeriggio :(

PS: Un giorno (domenica?) viene pure Outlander :)

good :birra: :birra: :birra:

ora dobbiamo decidere il giorno.anche se penso che voi romani 99% di quelli presenti dei nostri sarà li quasi tutti i giorni,o sbaglio?

io vorrei esserci sempre,ma dovrei trovare un posto a dormire :/

kdash
12-11-2003, 16.01.16
Accidenti! sto a Roma e neanche lo sapevo!
Qualcuno mi saprebbe dire dove si svolge di preciso?

Se ce la faccio mi piacerebbe venire per vedere il nuovo Sonic:cool:

ugoslave
12-11-2003, 16.06.27
Originally posted by kdash
Accidenti! sto a Roma e neanche lo sapevo!
Qualcuno mi saprebbe dire dove si svolge di preciso?

Se ce la faccio mi piacerebbe venire per vedere il nuovo Sonic:cool:

all'ergife!
c'è tutto il percorso sia sul link che ho postato che sul sito di expocartoon!

M@rco
12-11-2003, 17.10.01
Originally posted by sharkone

Senti il Tanzen perchè lui quando ha fatto un corso a Roma aveva trovato un alloggio sulla Tiburtina :)

Peter Rei
12-11-2003, 19.21.32
Roma x me è troppo lontano.....lontanissimo!!!:(

sharkone
12-11-2003, 19.56.02
Senti il Tanzen perchè lui quando ha fatto un corso a Roma aveva trovato un alloggio sulla Tiburtina :) pensione?albergo a basso prezzo?scusa l'ignoranza:)

M@rco
12-11-2003, 21.36.09
pensione?albergo a basso prezzo?scusa l'ignoranza:)

Se non ricordo male era una stanza in affitto però per maggiori informazioni è meglio se chiedi a lui :)

sharkone
12-11-2003, 21.39.17
Se non ricordo male era una stanza in affitto però per maggiori informazioni è meglio se chiedi a lui :) capitoz thx,in caso scelgo questa soluzione.

per ora sto cercando di contattare qualche amico:)

ugoslave
13-11-2003, 12.48.43
capitoz thx,in caso scelgo questa soluzione.

per ora sto cercando di contattare qualche amico:)

shark hai pm ;)

sharkone
13-11-2003, 14.13.37
grazie ugo^^

ti avevo risposto ma hai i pm pieni

ugoslave
13-11-2003, 14.39.29
corro a svuotarli :D

prova ora

sharkone
13-11-2003, 14.43.36
calabrotto in pm

ugoslave
17-11-2003, 12.27.50
good :birra: :birra: :birra:

ora dobbiamo decidere il giorno.anche se penso che voi romani 99% di quelli presenti dei nostri sarà li quasi tutti i giorni,o sbaglio?

finalmente ho definito la mia presenza: io sarò li sabato mattina e faccio il possibile (lavoro permettendo) per esserci anche giovedi.

domenica non posso proprio esserci perchè ho un impegno per tutta la giornata!

darkimage
18-11-2003, 13.55.34
siete caldi???
chi c'è giovedì?

ugoslave
18-11-2003, 23.21.11
io dovrei esserci (salvo imprevisti lavorativi)

shark sono4 giorni che non si vede....:(

boygio
19-11-2003, 00.11.49
Originally posted by ugoslave
io dovrei esserci (salvo imprevisti lavorativi)

shark sono4 giorni che non si vede....:(

shark è tornato in Calabbbbbbbbria e ha lasciato il pc a Bologna ;)

ugoslave
19-11-2003, 01.09.17
Originally posted by boygio
shark è tornato in Calabbbbbbbbria e ha lasciato il pc a Bologna ;)

ma veramente stai dicendo ?:doubt:

e a Roma ci verrà?

Tu cmq un saltino a Roma potevi pure farcelo...:tsk:

sarei stato lieto di offrirti una birra :birra:

Sensini
20-11-2003, 10.01.41
lo avevo annunciato nel topic su videogiochi delmio ritorno in calabria:niente!:

ugo io ci sono tutto sabato, parto verso le 4/5 di mattina(ormai mi conoscono per le pazzie in quella stazione :king: ) così ci becchiamo per piu' tempo

p.s.:scusa per le sms(sega master system) non avevo moneta in scheda...ma mi ricarichero'....in tempo per l'expo forse:D

non ridete per il numero di post:toh:

ugoslave
20-11-2003, 22.42.00
ciao!
eccomi di ritorno!
veramente sono tornato assia prima, ma un'emicrania fulminante mi ha praticamente steso e appena arrivato a casa mi sono imbottito di pasticconi e mi sono risvegliato ora rincoglionito come non mai (quindi non prendete per affidabili le mie parole ).

allora: la fiera fa meno schifo dell'anno passato, sembra enorme ma in realtà sono gli stand che sono messi cosi a cavolo che ci si perde facilmente. Cmq sono prevalentemente venditori di fumetti (con ben poche novità...). Sono onnipresenti i dvd degli anime, son ovnque e ci sono pure delle belle offerte!
Per arrivare alla ludoteca bisogna prendere la strada segreta che in pochi conoscono...apparte gli scherzi, se non chiedete in giro non la trovate mica!
LA ludoteca inizia con la sezione videogiochi che è fatta veramente veramente bene!Tante postazioni (ne ho contate circa 25) tra Gamecube, psx2, xbox e pc. Multiplayer.it ha fatto proprio un buon lavoro e se consideriamo che non fa pagare nulla e fa solo campagna pubblicitaria per far iscrivere le persone al loro portale, è veramente un bell'impegno quello che ci mettono!
Ho giocato principalmente a Billy hatcher e al nuovo mario kart (sonic lo mettono su da domani)! Carina l'idea di mettere uno di fronte l'altro i vari soul calibur 2.Troppo ristretto imho lo spazio, oggi si stava bene perchè era il primo giorno, ma credo che sabato ci sarà la borgia, soprattutto il pomeriggio! (quindi vediamo di vederci di mattina
Il resto della ludoteca è uno spazio dedicato al palcoscenico, le radio, i cantanti, gli stand di beneficenza, i grv, i cosplayer, i negozi di salumi e formaggi tipici (non shcerzo), e la vera ludoteca che sono 6 tavolini circa poco frequantati (principlamente giocatori di magic).

Curiosamente, quasi nessun negozio di videogiochi, strano perchè questa era proprio la fiera adatta....

ah per arrivare non date retta a quello che sta scritto sul sito, non dista 800 metri dalla metropolitana! Vi conviene scendere a cornelia e prendere il 247, sono poche fermate a e scendete appena leggete "palace hotel ergife". Poi c'è un pezzo a piedi, ma basta che seguite la massa!

ciao ciao

un'altra cosa: la fiera non vale assolutamente i 7.50 euro del biglietto...

ugoslave
20-11-2003, 22.43.03
Originally posted by Sensini
lo avevo annunciato nel topic su videogiochi delmio ritorno in calabria:niente!:

ugo io ci sono tutto sabato, parto verso le 4/5 di mattina(ormai mi conoscono per le pazzie in quella stazione :king: ) così ci becchiamo per piu' tempo

p.s.:scusa per le sms(sega master system) non avevo moneta in scheda...ma mi ricarichero'....in tempo per l'expo forse:D

non ridete per il numero di post:toh:

ma lol
bella sensini!

ci si becca sabato!

sharkone
21-11-2003, 10.19.13
arrivo domani mattina, prendo un treno delle 5 probabilmente.

così si sta un po' assieme

ugoslave
21-11-2003, 10.51.06
arrivo domani mattina, prendo un treno delle 5 probabilmente.

così si sta un po' assieme

io credo che sarò in fiera dalle 10:00.
oltre che con te mi becco con un po di persone degli altri forum!

allora allà!

sharkone
21-11-2003, 10.54.44
io credo che sarò in fiera dalle 10:00.
oltre che con te mi becco con un po di persone degli altri forum!

allora allà! :D

si probabilmente anche io prendero' 500 piccioni con una fava

ugoslave
23-11-2003, 22.32.32
L'expo è finito per me ieri, ma non ho potuto postare fino ad ora!

L'arrivo di shark è stato grandioso, annunciato tra l'altro dai microfoni di multiplayer
:hail: mitica la felpa SEGA con la scritta sharkone sulle spalle!!!:hail:

Purtroppo niente sonic, il master inviato da SONY non partiva su nessuna delle ps2 in esposizione :mecry:

A billy ci ho giocato un cifro, ma purtroppo c'era solo un pub, niente multi :(

mitica la corsa di shark a GT4, lo abbiamo demolito alla grande :D :D :D (cmq quel gioco è una buffonata...:tsk: )

Ho partecipato al torneo di XIII...e ovviamente ho perso alla prima manche :(

Non mi pare che Shark abbia avuto più successo di me al torneo di top spin (il poverino avrebbe preferito di gran lunga un torneo di F355 :D :D)

Purtroppo il tempo passato insieme è stato poco perchè avevo un macello di appuntamenti con persone diverse (ho perso anche un sacco di tempo a cercare gente che non è venuta :( :( )

Cmq complimentoni a multiplayer, anche se c'era poca SEGA, l'evento è stato veramente bello e forse unico nel suo genere.

darkimage
23-11-2003, 23.29.04
:D

si probabilmente anche io prendero' 500 piccioni con una fava

non hai preso me però :(

io ci sono andato giovedì e oggi :azz:

ieri propio nn potevo :(

vabbè sarà per la prossima volta, magari al futurshow

sharkone
24-11-2003, 14.01.53
Originally posted by darkimage
non hai preso me però :(

io ci sono andato giovedì e oggi :azz:

ieri propio nn potevo :(

vabbè sarà per la prossima volta, magari al futurshow in effetti ti avevamo pensato, ma purtroppo c'ero solo sabato,ho cercato di venire domenica ma nisba.peccato:(

sperem nel futur :)

sharkone
24-11-2003, 14.05.50

mitica la corsa di shark a GT4, lo abbiamo demolito alla grande :D :D :D (cmq quel gioco è una buffonata...:tsk: )

ahahah l'expo e' stato verante bello, spazi grandi,ottima disponibilità di roba,gadget(tshirt mario kart :heart: ) e tanta bella gente

poi la sessione a gt4 e' stata folle,io che simulavo incidenti e ugo con la sua banda che massacrava ogni pecca del gioco(il pubblico e' lo stesso di sega rally 2 su dc :mwhahahahahahhah: )

fighissima la chiaccherata ai microfoni

e ora vediamo sharkone alla guida strano ma vero di gt4.ma come fa un sega fan come lei a giocare alla ps2..con quella maglia poi?

bhe sono un alternativo,e poi prima regola in battaglia, conoscere il nemico prima di colpirlo

:roll3: :roll3:

sharkone
24-11-2003, 14.09.19
per non parlare dello sharko che acchiappava gadget(portachiavi uguali)da ogni standista( :angel2: ).

alla fine ero talmente ricoperto di portachiavi che la gente veniva a chiedermeli:azz: :azz: :D :D

"ne posso avere uno?"

"sisi sono in regalo"

:roll3:

boygio
24-11-2003, 15.11.48
Shark si vogliono le foto! :)