PDA

Visualizza versione completa : ken park

palka
12-11-2003, 09.47.14
l'avete visto?

mamma mia. penso sia vietato ai minori (spero).
i temi trattati sono molto forti (solitudine, difficoltà di comunicazione, disagio, religione, morte), e il linguaggio scelto non è da meno. imbarazzante spesso, ma cmq un film di una tristezza disarmante, che ti mette disagio e grigiore addosso, un film spietato, allarmante. vero.

classica pellicola che dovrebbero vietare a persone come me.
ci fosse un bollino, un palka advisory :asd:

mi ha sconvolto.
cmq, che ne pensate?

J&B
12-11-2003, 11.14.54
L'ho visto.
Intanto ti tranquillizzo confermando che è vm18.
Poi ti dico che l'ho trovato anche piuttosto pretenzioso.
Le scene di sesso sono assolutamente gratuite, e la storia l'ho trovata alquanto forzata.

Non mi è piaciuto.

L'unica buona trovata è il titolo.

:birra:

JEDI
12-11-2003, 11.46.52
Io ne avevo parlato qui quo qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=153659) :D

zio_lucas
12-11-2003, 18.20.50
Originally posted by palka
l'avete visto?

mamma mia. penso sia vietato ai minori (spero).
i temi trattati sono molto forti (solitudine, difficoltà di comunicazione, disagio, religione, morte), e il linguaggio scelto non è da meno. imbarazzante spesso, ma cmq un film di una tristezza disarmante, che ti mette disagio e grigiore addosso, un film spietato, allarmante. vero.

classica pellicola che dovrebbero vietare a persone come me.
ci fosse un bollino, un palka advisory :asd:

mi ha sconvolto.
cmq, che ne pensate?

Vorrei premette una cosa...Tempo fa - più precisamente qualche mese fa - avevo creato per errore un topic come questo xchè non sapevo dell'esistenza di un altro topic "ken park" e, per la precisione, anche cercandolo il motore di ricerca nel forum non ti consentiva di trovarlo con facilità...Dopo qualche oretta il topic è stato chiuso :( Vedo che questo invece rimane aperto, forse lo zio non è tanto simpatico a qualcuno :)
Cmq rispondendo alla tua domanda l'ho visto :birra:

JEDI
12-11-2003, 18.24.09
Originally posted by zio_lucas

...Tempo fa...

Se non ricordo male quando apristi il tuo thread il mio era ancora in prima pagina, mentre stavolta, con la funzione di search disabilitata, era abbastanza arduo andare a ripescarlo...;)

zio_lucas
12-11-2003, 18.25.25
Originally posted by JEDI
Se non ricordo male quando apristi il tuo thread il mio era ancora in prima pagina, mentre stavolta, con la funzione di search disabilitata, era abbastanza arduo andare a ripescarlo...;)

Eh no....Mi sa che ti ricordi male

zio_lucas
12-11-2003, 18.26.32
Il tuo topic risale al mese di luglio se non sbaglio
E il mio l'ho aperto qualche mese fa esagerando, forse meno

AmeR
15-11-2003, 14.23.34
Concordo sulle scene di sesso, alcune potevano essere tagliate o "riassunte" ( vedi masturbazione ) ma il film di per se rientra nella ristretta cerchia dei pochi film che mi hanno davvero lasciato una gran angoscia addosso una volta finito di vederli. La regia non è delle migliori, ma comunica bene lo stato di paranoia che permea tutta la pellicola. Grande.

Murdoc
15-11-2003, 21.34.47
Tutti i miei amici mi hanno parlat di questo film come uno di quelli di cui si fà anche a meno.A sentire le vostre opinioni mi sembra che mi abbiano detto giuso....:rolleyes: .....................