PDA

Visualizza versione completa : Bah... divertimento solo per alcuni.

djnat
12-11-2003, 03.44.18
Dal sito ANSA:

ROMA, 11 NOV - Dopo lo scherzo subìto a 'Scherzi a parte' Randy Ingermann ha perso il bambino che aspettava: l'attrice lo ha detto a 'Striscia la notizia'. In lacrime e visibilmente provata, la Ingermann si e' sfogata. Durante lo scherzo aveva prima creduto a un tradimento del marito, poi era stata accusata di aver rubato un gioiello. Quando aveva saputo che si trattava di un gioco, aveva dato in escandescenze. Due giorni piu' tardi l'attrice ha avuto perdite di sangue e la sua gravidanza e' finita.La cosa mi ha lasciato un attimino "stonato", ovvero a me non interessa assolutamente nulla della Ingermann, ma la "vicenda" in sè mi ha colpito.

Se la perdita del bambino è dovuta davvero all'alterazione per il finto tradimento e per il falso furto, allora a "Scherzi a parte" farebbero bene a chiudere bottega, perchè effettivamente certi scherzi, detto onestamente (e mi scuso per la volgarità), sono proprio scherzi del cazzo.

Non è la prima volta che mi trovo a disapprovare ciò che viene premeditato ai danni delle vittime: ricordo anche uno scherzo che fecero a Leo Gullotta qualche anno fa, quando gli fecero trovare di fronte una tigre, così come altri che non voglio stare ad elencare. Finchè si scherza ok, ma andarci così sul pesante, imho, è proprio una cosa fuori da ogni senso.

Che ne pensate?

MadKing
12-11-2003, 08.12.10
Che se è vero è ora che quei quattro imbecilli si tolgano dalle p***e (scusate i termini)

Azz fare perdere un figlio ad una persona mi sembra una roba fuori da sto mondo, a quando gli scherzi con menomazioni fisiche permanenti (un braccio, una gamba, un occhio) ?

bejita
12-11-2003, 08.49.05
+ttosto cosa aspettate a cementare la presa dell'antenna?

azanoth
12-11-2003, 08.58.00
è una vita che sostengo che lo scherzo (specie quello articolato) è la penultima risorsa dell'imbecille....
poi questa mania dell'eterna goliardia...roba da società di sottosviluppati.
Questi (e altri) sono i dettami socioculturali di chi ha anche la pretesa di guidare un paese.

ricchi
12-11-2003, 09.01.01
Originally posted by bejita
:birra:

Thor
12-11-2003, 09.19.09
Originally posted by djnat
Dal sito ANSA:

La cosa mi ha lasciato un attimino "stonato", ovvero a me non interessa assolutamente nulla della Ingermann, ma la "vicenda" in sè mi ha colpito.

Se la perdita del bambino è dovuta davvero all'alterazione per il finto tradimento e per il falso furto, allora a "Scherzi a parte" farebbero bene a chiudere bottega, perchè effettivamente certi scherzi, detto onestamente (e mi scuso per la volgarità), sono proprio scherzi del cazzo.

Non è la prima volta che mi trovo a disapprovare ciò che viene premeditato ai danni delle vittime: ricordo anche uno scherzo che fecero a Leo Gullotta qualche anno fa, quando gli fecero trovare di fronte una tigre, così come altri che non voglio stare ad elencare. Finchè si scherza ok, ma andarci così sul pesante, imho, è proprio una cosa fuori da ogni senso.

Che ne pensate?

Quoto, fratello, quoto in pieno.

Sono una manica di dementi.
Potevano almeno informarsi prima. A Gullotta poveretto a momenti prendeva un infarto, alla Ingerman è andata peggio.

Anubi123
12-11-2003, 09.26.38
io credo che loro faccano tutto ciò per far credere che anche le "star"sono anc'esse persone e che possono arrabiare o divertire e che non sono perfetti, ma chedo che non abbiano capito che non sono immortali che non sono immuni dalle sofferenze:devil:

alcoolwarriors
12-11-2003, 09.36.14
:tsk:

sopratutto informarsi sulle condizioni della "vittima", prima di sottoporre a forte stess una donna incinta...

Britney
12-11-2003, 09.38.43
Mamma mia poverina.....:( Effettivamente ci vanno su pesante con quegli scherzi molte volte....io l'ho sempre guardato e ci ho sempre riso,ma sapere che è successa una cosa del genere...mi ricredo!Poverina!

Disarm
12-11-2003, 09.41.35
Non mi è mai piaciuto "Scherzi a parte", l'ho sempre considerato una totale minchiata di dubbio gusto... Ma non sapevo che arrivassero a fare cose di questo genere :.: Comunque se fossi la tipa in questione gli farei causa e li lascerei in mutande.

Wiz
12-11-2003, 09.47.05
Originally posted by Disarm
Non mi è mai piaciuto "Scherzi a parte", l'ho sempre considerato una totale minchiata di dubbio gusto... Ma non sapevo che arrivassero a fare cose di questo genere :.: Comunque se fossi la tipa in questione gli farei causa e li lascerei in mutande.

Non posso che essere d'accordo con te fratellino...ed e' diventato ancor piu' di dubbio gusto da questa edizione. Da quel poco che ho intravisto Arcuri versione fetish, la Barbera che ha perso il mordente che aveva in Zelig e che troppo spesso cade nella banale volgarita'...per non commentare tutti quegli "scherzi" idioti fatti agli ospiti in studio...

Anubi123
12-11-2003, 09.49.50
ache io gli farei causa peò ciò non servirà a farle riavere il bambino e forse nemmeno a far chiudere scherzi a parte
perchè tanto perderesti c è qualcuno di più in alto

Pentolina
12-11-2003, 10.01.22
Nessuno dice nulla del marito?
E' il marito, che mi lascia più basita.

Disarm
12-11-2003, 10.14.56
Originally posted by Wiz_77
Non posso che essere d'accordo con te fratellino...ed e' diventato ancor piu' di dubbio gusto da questa edizione. Da quel poco che ho intravisto Arcuri versione fetish, la Barbera che ha perso il mordente che aveva in Zelig e che troppo spesso cade nella banale volgarita'...per non commentare tutti quegli "scherzi" idioti fatti agli ospiti in studio...

Si si sorellona... o meglio Jennifer! :D La Barbera è diventata proprio triste... è ovunque e oramai le sue battute sono :old:

Io ho visto solo le prime puntate anni e anni fa e già allora mi è sembrato parecchio triste... :niente!: ma poi perchè a noi dovrebbero interessare le reazioni di (presunti) vips? :look:

Anubi123
12-11-2003, 10.26.34
perchè alla gente piace vedere che vips sono eeseri umani ma più che altro perchè e una cosa giudicata divertente.
se il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito
alla gente si fa guardare il dito non la luna:devil:

elfebo
12-11-2003, 10.30.21
hummm vediamo..come al solito non sono d'accordo con nessuno.:D

o meglio, sono d'accordo sul fatto che hanno fatto una figura di merda con la ingerman perche' dovevano informarsi sullo stato di salute, pero' c'e' anche da dire che gli autori possono giustificarsi con il "non lo sapevo" dato che questi pagliacci dello star system, si prendono miliardi firmando autografi e facendo i finti "vicini della porta accanto" e poi scoprono che sono su scherzi a parte come la ingerman e spaccano tutto...o se ne vanno se gli fanno lo scherzo in sala....e per il fatto della salute...non aveva detto se aspettava un figlio a nessuno...ma questa e' un'altra cosa...ha poco ha che fare con quello che voglio dire.
come?...voi dite che sono cazzi suoi??...hum bene..e io dico che da quando diventi un personaggio pubblico e sei miliardario grazie al pubblico, solo e semplicemente grazie a noi coglioni che compriamo il tuo calendario o guardiamo la tua trasmissione, tu sei NOSTRA, cioe' abbiamo il diritto di scoprire tutto su di te e te devi sta zitta.
vabbe' ma questo c'entra poco dicevo.
quello che voglio dire e' che lo scherzo di gullotta si fece nel 1992, quindi undici anni fa...e cazzo raga'...sono passati undici anni e centinaia di scherzi....puo' pure capitare una piccola percentuale di errore no?
lo scherzo lo abbiamo fatto tutti...la maggior parte sono scherzi che giocano su situazioni paradossali, raramente finiscono "male" e quelle poche volte si interrompe subito.
ricordo un'altro scherzo "forte" quello a costanzo quando gli fecero saltare un pezzettino di casa (ma era tutto fumo)...quel panzone demente voleva denunciarli....ma si e noi che dovremmo farti perche' ci fai saltare ogni giorno le palle con le tue trasmissioni??
non lo sai che sei il primo a lottare per l'audience e pure quello e' audience?bah....:nono:
cmq, sono d'accordo che la barbera e' proprio inutile, non mi fa ridere un cazzo con quelle sue forzature e battute a doppio senso da terza media, e che il programma in effetti ha un po stancato, resta il fatto che fa audience, e finche' fa audience, tutto fa brodo....ripeto...i problemi come questo della ingerman possono succedere, ma balestri, che e' uno degli autori degli scherzi si e' sempre dimostrato piuttosto intelligente, nel saperli gestire, poi...ovviamente puo' capitare che accada una cosa simile....ma puo' accadere in qualsiasi situazione...ogni azione ha una percentuale d'errore.
io resto dell'idea che finche' sei RICCO grazie al pubblico, e ti ESPONI, puoi essere soggetto a qualsiasi cosa compreso uno scherzo.
altrimenti va a laura' barbun, se vuoi che la gente che non ti conosce ti lasci in pace.

onigate
12-11-2003, 10.31.38
guardo poco scherzi a parte ma questo scherzo l'ho visto ed effettivamente, come si è visto in tv, sembrava che la reazione della Ingermann fosse alquanto spropositata rispetto al contesto ed al tipo di scherzo. In realtà, come poi si è scoperto ieri sera, hanno tagliato le scene in modo da far apparire appositamente la Ingermann come una pazza scatenata e anche la puntata in studio di scherzi a parte era tagliata ad hoc per il bene della trasmissione :tsk:
Ora non so quanto ci sia di vero in tutto quello che si è visto o detto da entrambe le parti, ma so solo che la stragrande maggioranza delle trasmissioni televisive italiane, pur di raggranellare una manciata di spettatori in più, non si pongono alcun problema etico, morale, di coscienza o semplicemente di buon gusto e, chi più o chi meno, sono tutti avviati speditamente verso un baratro senza fondo. :sleep:

E la colpa sappiamo tutti di chi è.....!!! :asd:

LaLu
12-11-2003, 10.33.26
Ieri sera ho visto l'intervista alla signora Ingerman trasmessa da Striscia, se tutto quello che ha detto è vero, incluso il fatto che lo scherzo è stato mandato in onda senza la sua firma liberatoria... spero proprio che i responsabili paghino.
Voglio però dire che la teoria dell'aborto spontaneo a causa di un dispiacere è un po' ottocentesca, nascerebbero davvero pochi bambini se bastasse così poco per perderli.
...dentro quella scatola la spazzatura è dappertutto...:(

ricchi
12-11-2003, 10.45.51
Originally posted by LaLu
Ieri sera ho visto l'intervista alla signora Ingerman trasmessa da Striscia, se tutto quello che ha detto è vero ....

Ecco appunto...la Tv si attacca a tutto pur di fare ascolti (o che si parli di lei, come ora qui, adesso)...non mi meraviglierei per nulla (anzi, mi stupirei del contrario :rolleyes: ) se si venisse a sapere che pure la Ingerman ha sparato delle caxxate solo x avere una telecamera puntata sul suo bel visino.....

aprite gli occhi ragazzi....la televisione è la mamma di tutte le "Bugie"

Anubi123
12-11-2003, 11.05.21
aprite gli occhi ragazzi....la televisione è la mamma di tutte le "Bugie" [/B][/QUOTE]

infatti questa è tuuta publicità per scherzi a parte e per la ingerman:devil:

bejita
12-11-2003, 11.11.58
Originally posted by ricchi

aprite gli occhi ragazzi....la televisione è la mamma di tutte le "Bugie"

già non ci vuol molto a capire che:

il programma di bonolis su raiuno ha soffiato odiens a striscia, così striscia + volte ha allungato la durata del programma soffiando spazio a scherzi a parte. quelli di scherzi a parte gli han rotto i coglioni, ora striscia ha rotto i coglioni a scherzi a parte

per rompersi i coglioni, come in ogni azienda che si rispetti, usano ogni mezzo... e poi tutti i babbei spettatori a dire "e il bambino", "e il marito", "e ecc." :asd:

ridicolo :)

Zaorunner
12-11-2003, 11.55.02
Ma la gente la sera perche' non esce a divertirsi, invece di stare davanti alla tv...

azanoth
12-11-2003, 11.56.26
Originally posted by Zaorunner
Ma la gente la sera perche' non esce a divertirsi, invece di stare davanti alla tv...
rincoglioniti!?

Zaorunner
12-11-2003, 11.57.45
Originally posted by azanoth
rincoglioniti!?

Semplice evoluzione piuttosto.

Homo videns

azanoth
12-11-2003, 12.03.48
Originally posted by Zaorunner
Semplice evoluzione piuttosto.

Homo videns

Listen boys and girls
About the other world
It's just a day job
Night job
Odd job
Nose job
Hand job
Blow job
Rack job
Snow job
Boring 9-to-5 job
Rather have a knob job

Things get too inertial
No time for commercials
I'd rather be a clone
I guess I'm going home
To visit Kojak
Gong Show
Happy Days
Adam-12
Edge Of Night
Love Of Life
Merv and Mike
Good Times
Make A Deal
Charlie's Angels
Family Feud

Feeling so much thinner
I need a TV dinner
I'm mad as hell and I'm not going to take it anymore

TV suicide
TV suicide
What a lovely way to die
It's a television suicide

Please stand by
We're coming to you live
'Cause we got news
Hot news
Flash news
Trash news
Funny news
Stupid news
Comprehensive overviews
Eyewitness TV news
Brought to you by Gucci shoes

This one is so juicy
We're pre-empting Lucy

Coming down the street
The sound of running feet
He's at the front door
Back door
Side door
Cellar door
First floor
Second floor
Third floor
Bedroom door
Throws himself across the floor
Turns it on to Channel 4

Stay tuned to this channel
For our all-star panel

I used to know him
He seemed like a regular guy

TV suicide
TV suicide
What a lovely way to die
It's another case of telecide

TV suicide
TV suicide
What a lovely way to die
It's a television suicide

ricchi
12-11-2003, 12.11.46
THE BARRY WILLIAMS SHOW

let’s go
one man at the window
one girl at the bar
saw that look of recognition
when they know just who you are
i seen you on the tv
i seen you on that show
where you make the people crazy
and then you let them go
before the show we calm them
we sympathise, we care
and the hostile folk we keep apart
‘til the red light says 'on air’
did you see our leather lovers
all tied up to the chair
did you catch those child molesters
no one else goes there
what a show, the barry williams show
what a show,
dysfunctional excess
is all it took for my success
the greater pain that they endure
the more you know the show has scored
its showtime
got the reputation of a surgeon
cos they cannot feel the cut
it looks so very simple
but it really is an art
they call our studio 'the hospital'
making money from the sick
we let people be themselves
there is no other trick
'my lover stole my girlfriend'
'i keep beating up my ex'
'i want to kill my neighbour'
'my daughter's selling sex'
'my s/m lover hurt me'
'my girl became a man'
'i love my daughter's rapist'
'my life's gone down the pan'
what a show, the barry williams show
the barry williams show
dysfunctional excess
and when the punches start to fly
the ratings always read so high
its showtime
‘that girl has got no scruples
not a wrinkle on her face
you would not believe the plot she conceived
so they'd let her take my place
well, no man is an island
no man is a sea
but this display of emotion
is all but drowning me
what a show, oh what a show
on my show, the barry williams show
it’s my show
what a show
dysfunctional excess
the best tv you’ve ever seen
where people say the things they really mean
I hear my name, i hear them roar
for the one more time i take the floor
just one more barry williams show
we’re gonna take you where you want to go it’s showtime
come on down
come on down

Quaro
12-11-2003, 12.23.45
Dal sito ANSA:

La cosa mi ha lasciato un attimino "stonato", ovvero a me non interessa assolutamente nulla della Ingermann, ma la "vicenda" in sè mi ha colpito.

Che ne pensate?

Hanno fatto la cappella della storia, spero che la paghino:rolleyes:

djnat
12-11-2003, 12.34.31
Per fortuna la TV la guardo zero, proprio perchè il 95% di ciò che trasmette è sterco allo stato puro. Tant'è che questa notizia non l'ho appresa dalla TV, ma dal sito ANSA. ;)

In ogni caso:
Originally posted by Pentolina
E' il marito, che mi lascia più basita. Se la storia dovesse essere vera, come tu giustamente osservi, quello a doversi solo vergognare dovrebbe essere proprio lui, lui che con la moglie incinta ha acconsentito a realizzare uno scherzo simile... non so chi sia il marito nè mi frega saperlo, ma so solo una cosa: se questa storia fosse vera, io al suo posto mi sentirei un peso sulla coscienza mostruoso, e mi sentirei, per quotare una frase di Lino Banfi ne "L'allenatore del pallone",

Come uno che ha mangiato mezza tonnellata di merda. Pesante da digerire...

djnat
12-11-2003, 12.38.08
per rompersi i coglioni, come in ogni azienda che si rispetti, usano ogni mezzo... e poi tutti i babbei spettatori a dire "e il bambino", "e il marito", "e ecc." :asd:

ridicolo :) Mah, potrei essere d'accordo con te se non si stesse parlando di una questione sacra come una gravidanza. Allora forse sì, sarebbe ridicolo parlarne.
Ma in questo caso, direi che sono andati oltre ogni limite del buon gusto, sia che la cosa sia vera, sia che sia falsa.

NinoPicci88
12-11-2003, 12.39.53
Dal sito ANSA:

Che ne pensate?
Quoto in pieno, ricordo lo scherso fatto a Gullotta e so che lui poi ha sporto denuncia contro la trasmissione, se mi facessero uno scherzo del genere a me ci rimarrei secco.Molti degli scherzi che ho visto sono prorpio scherzi stupidi. :):):)

KaioH
12-11-2003, 12.49.09
Originally posted by Anubi123
io credo che loro faccano tutto ciò per far credere che anche le "star"sono anc'esse persone e che possono arrabiare o divertire e che non sono perfetti, ma chedo che non abbiano capito che non sono immortali che non sono immuni dalle sofferenze:devil:

Ma come scrivi? Ma cosa dici?

E' tutta farina del tuo sacco o ti è salito il gatto sulla tastiera?

friskio
12-11-2003, 12.50.10
mmmm...per quanto ne so' un forte spavento o una situazione di forte stress possono provocare la morte del feto!
Questo nelle prime settimane.....almeno questo è quello che mi ricordo.......

-nn sono mai stato incinta,sia chiaro- :D

resto dell'idea che scherzi a parte sia una grande, meravigliosa, strepitosa cazzata!
"Scherzi del Cazzo" questo potrebbe essere il vero titolo della trasmissione, se la Ingermann li denuncia fà proprio bene!
Avrebbero duvuto farlo già prima!

T.D.C!

Friskio

friskio
12-11-2003, 12.54.07
già non ci vuol molto a capire che:

il programma di bonolis su raiuno ha soffiato odiens a striscia, così striscia + volte ha allungato la durata del programma soffiando spazio a scherzi a parte. quelli di scherzi a parte gli han rotto i coglioni, ora striscia ha rotto i coglioni a scherzi a parte

ridicolo :)

Beji se facessero mai una cosa del genere lo staff di striscia, Greggio, Iachetti e le due veline MERITEREBBERO che tutti gli utenti televisivi (noi) andassero davanti le loro case e con badili giganti riempirli di merda a VAGONATE!
Questo se fosse vera la cosa che si sono inventati tutto solo per superare Bonolis (che li ha fregati con un programma stupido stupido ma che acchiappa parecchio Odience)
Se fosse falso....beh che dire quelli di Skerzi apparte SONO DELLE T.D.C!

lasere
12-11-2003, 13.21.58

parole sante, io ho già provveduto

Giovix89
12-11-2003, 13.37.58
Originally posted by Pentolina
E' il marito, che mi lascia più basita.

Ank'io ho pensato la stessa cosa :tsk:

Anubi123
12-11-2003, 13.54.51
è tutta publicità poi magari la verità uscirà.
tu sei un grande perchè sei milanista:devil:

Giovix89
12-11-2003, 14.07.27
Originally posted by Anubi123
è tutta publicità poi magari la verità uscirà.
tu sei un grande perchè sei milanista:devil:

Zaorunner
12-11-2003, 14.11.42
VI prego, bannate sta feccia milanista :D

E poi una fiorentina in esilio a pisa che tifa milan?
MaLoL

Disarm
12-11-2003, 15.05.27
Originally posted by LaLu
Voglio però dire che la teoria dell'aborto spontaneo a causa di un dispiacere è un po' ottocentesca, nascerebbero davvero pochi bambini se bastasse così poco per perderli.

Anche a me pare un po' strano però in questo caso il dispiacere è il tradimento del marito (non credo sia una cosa da tutti i giorno... :rolleyes: ) e un'accusa di furto... Direi qualcosa di più di un dispiacere no?

RoodRedBear
12-11-2003, 15.21.01
Sinceramente la notizia non mi ha fatto ne caldo, ne freddo.

Sapendo che era innocente non si sarebbe dovuta preoccupare.
Sapendo che era incinta poteva non darsi alla pazza gioia distruggendo tutto il locale, come invece ha fatto.

Pubblicità. Pubblicità. Pubblicità.

Mia madre ha perso un bimbo prima di me, mia zia lo stesso, mia nonna uguale. E non mi pare che gli abbiano dedicato tempo nel tg della sera.
Come non lo hanno fatto a nessuna delle normalissime donne che perdono un figlio.

Solo che la signora lì, l'Ingerman, ci sta guadagnando un bel pò con questa cosa.

fppiccolo
12-11-2003, 15.44.11
la talevisione è tutta m3rd4 ormai...guardo soltanto, ora come ora e.r. e voyager...stop...eccetto rocky joe 2° serie su una rete locale...
tuttavia che cosa vi aspettate + dalla tv?
l'ho detto qualche topic fa...vedremo anche le donne nude, perchè sembra, che all'italiano piaccia la volgarità e la stupidità...
e cmq lo scherzo è bello finchè dura poco...e quegli imbecilli là ormai usano lo scherzo feroce...ma nessuno gli ha mai spaccato la faccia? :bash: :bash:

Anubi123
12-11-2003, 15.48.44
tutta pubblicità
ad entrambe le parti
it'show

Albycocco
12-11-2003, 17.33.02
Qualora fosse tutto vero, spero che La Ingermann gli faccia causa e li lasci in mutande...
Alcuni scherzi sono decisamente troppo pesanti, per non contare poi che la sensibilità e le rezioni delle vittime variano da persona in persona...

supersimmina.
12-11-2003, 17.45.07
mammamia....sinceramente non mi sembra di aver mai visto scherzi a parte, forse xkè non l'ho mai beccato in tv...
cmq questa mi sembra una cosa terribile, insomma un bambino non è una cosa da poco......!
è possibilissimo perdere il bambino, non è mica colpa sua se è una donna suscettibile, c'è ki reagisce in un modo e ki in un altro......e lei ha tutto il diritto di non spifferare al mondo intero ke è incinta!
penso ke gli faccia causa, e penso anke ke kiuderanno skerzi a parte....non so gli altri ma io non guarderei mai una trasmissione ke ha ucciso qualcuno...è una cosa gravequindi penso accadrà.

P.S. ki è la Ingermann? :doubt:

P.P.S. RoodRedBear, qui però si tratta di una perdita di un bambino a causa di qualcun'altro.....

RoodRedBear
12-11-2003, 18.29.25
Originally posted by supersimmina.
P.P.S. RoodRedBear, qui però si tratta di una perdita di un bambino a causa di qualcun'altro.....

Prima di puntare il dito..
Ne siamo sicuri?

_Sonick_
12-11-2003, 18.50.26
Originally posted by azanoth
è una vita che sostengo che lo scherzo (specie quello articolato) è la penultima risorsa dell'imbecille....
poi questa mania dell'eterna goliardia...roba da società di sottosviluppati.
Questi (e altri) sono i dettami socioculturali di chi ha anche la pretesa di guidare un paese.

supersimmina.
12-11-2003, 18.54.58
Originally posted by RoodRedBear
Prima di puntare il dito..
Ne siamo sicuri?

be, non credo ke una donna ke abbia appena avuto un aborto spontaneo a causa di troppo stres si preoccupi di affibbiare la colpa a qualcun'altro senza poi riceverne alcun benificio se non quello dlla vendetta per il brutto skerzo, ma ripeto, in una situazione del genere si pensa a ben altro suppongo...

dgraz
12-11-2003, 20.27.50
Originally posted by Thor67
Quoto, fratello, quoto in pieno.

Sono una manica di dementi.
Potevano almeno informarsi prima. A Gullotta poveretto a momenti prendeva un infarto, alla Ingerman è andata peggio.

Il problema è che magari l'idea di fare degli scherzi può essere buona per la tv, ma i sono scherzi e scherzi, se ci si tiene su cose come vai alla partita ed i tuoi biglietti sono falsi ok, una litigata e via, se ti rigano la macchina (tanto era finta) ok ma quando si entra nei sentimenti e nelle paure delle persone, allora la situazione cambia radicalmente!!!

perchè non li facciamo noi a loro due scherzi???

ciao:sagace:

Bibbibox
12-11-2003, 20.43.34
se la cosa fosse vera mi dispiacerebbe , ma mi pongo alcune domande...dato che lo scherzo non e' avvenuto il giorno stesso della trasmissione , ma di solito viene registrato qualche settimana prima , perche' la signora Ingerman si e' presentata lo stesso in trasmissione e non ha denunciato al momento cio' che era accaduto? insomma poteva farla venire fuori prima questa storia... inoltre mi pare che abbia detto una cazzata riguardo alla liberatoria , perche' per i personaggi famosi , non c'e' alcun bisongno della liberatoria e mi sembra che ci sia una legge (non ricordo quale ergo domani chiedero' alla prof di diritto) a riguardo.

jennyg
12-11-2003, 21.06.04
io non credo che la causa della perdita sia stato lo scherzo...mi spiace per lei se ha perso il bimbo....
ma lei ha anche dichiarato che aveva gia' avuto 3 aborti spontanei precedenti...mmmhh...forse diciamo che è un pochino delicata...o meglio che probabilmente ha qualche piccolo problema fisico che le impedisce di portare a termine una gravidanza...
ripeto mi spiace per lei e trovo che spesso gli scherzi sono stupidi e privi di ogni senso....del resto purchè se ne parli,bene o male,
fa sempre pubblicita' :azz:

X3N0M
12-11-2003, 22.28.09
Dal sito ANSA:

Che ne pensate?

hai perfettamente ragione.

avete visto qurello scherzo, non mi ricordo a chi l'hanno fatto, dove c'era la vittima in un finto campo minato? :asd:

quello era atroce, questa che era anche giovane, in mezzo alle esplosioni... poi uno si mette a sparare... si stava cagando sotto :D

quando gli hanno detto che era su scherzi a parte stava ancora piangendo come una disperata :|

fillus
13-11-2003, 12.51.39
a quanto ne so ieri sera striscia ha dato la smentita di questa storia.. c'era anche sul corriere di oggi

ricchi
13-11-2003, 12.55.17
Originally posted by fillus
a quanto ne so ieri sera striscia ha dato la smentita di questa storia.. c'era anche sul corriere di oggi

C.V.D.

qalexander3
13-11-2003, 13.31.24
Che skifo...

Meriterebbero di essere bruciati, tutti.

Cmq skerzi a parte sinceramente mi fa cagare, ma qualke skerzo è geniale ("Edizione straordinaria del TG...è CROLLATA LA TORRE DI PISA!!! :asd: ) quindi io non direi di kiudere il tutto...solo di ideare skerzi + soft...situazioni irreali si, ma niente pantere, tigri, tradiemnti o furti...

Disarm
13-11-2003, 13.35.31
Azz questo è l'ennesimo esempio di come con dei falsi pettegolezzi si riesca a far parlare di sè... ora la Ingerman è tornata alla ribalta...

... uh? Ma chi è? :asd:

onigate
13-11-2003, 14.05.12
Originally posted by Disarm
Azz questo è l'ennesimo esempio di come con dei falsi pettegolezzi si riesca a far parlare di sè... ora la Ingerman è tornata alla ribalta...

... uh? Ma chi è? :asd:
beh in realtà la Randy non ha bisogno di pubblicità col fisico che si ritrova :yumm: :heart:
http://www.miomedico.com/modelle/randy_ingerman/miniature/6.jpg

djnat
13-11-2003, 14.43.41
Originally posted by ricchi
C.V.D. Dico solo una cosa: allucinante.

Ormai anche un fatto sacro come una gravidanza viene messo in piazza a scopo di pubblicità e lucro.

Come dite? Non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima?

Certo. Ma a me tutto ciò fa solo vomitare.

Thor
13-11-2003, 14.46.05
Dico solo una cosa: allucinante.

Ormai anche un fatto sacro come una gravidanza viene messo in piazza a scopo di pubblicità e lucro.

*

ricchi
13-11-2003, 15.18.06
Dico solo una cosa: allucinante.

dico solo ancora una cosa poi qua non posto più (almeno ci provo).
E' che con quell'atteggiamento sono riusciti ad ottenere quello che volevano anche qui, in questo forum sperduto nei meandri della rete....e cioè che si parli di Loro, che qualcuno vada a cercare una foto della Ingerman, visibilità=pubblicità....e noi (io adesso) si siamo cascati in pieno..l'unica difesa (secondo me), a parte il non vedere la Tv, è non parlarne di queste (scusate) puttanate, lasciarle scivolare e scendere nelle fogne (il loro posto)....