PDA

Visualizza versione completa : Dead or Alive-the movie

LeiFang
11-11-2003, 18.35.22
ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!alcuni fan del mitico titolo della tecmo avrann gia' atizzato le antennine sull'uscita di questo film
stavo cercando delle immagini ma ancora nulla.in realta' pensao che fosse realizatto in gc tipo final fantasy the spirits whitin e invece sembra che sia stato realizzato con attori veri...mah vabbe' speriamoc he abbiano fatto cmq un buon lavoro..la data di uscita inoltre dovrebbe incrociarsi con quella del gioco vero e prorpio dead or alive 4 ,il tutto verso l'inzio del semetre 2004
io aspetto fiduciosa sperando di trovare qualcosa oltre recensioni spoglie U_U se voi cari amichi sapete qualcosa...scrivete!!!!*_*
baci baci smaukkkkkkk

Deathbystereo
11-11-2003, 22.12.00
Speriamo sia un bel film, magari con jackie chan, bud spancer, terence hill, schwarzenegger e stallone. Sarebbe un must!!:D

jklITA
11-11-2003, 23.08.14
chissà che capolavoro :rolleyes:

RennyManJr
12-11-2003, 01.39.32
Originally posted by Deathbystereo
Speriamo sia un bel film, magari con jackie chan, bud spancer, terence hill, schwarzenegger e stallone. Sarebbe un must!!:D
sei un idolo! :D
a un film del genere metterei la firma pur di andarlo a vedere! :D

cmq secondo me ci son poche speranze in un film di doa, tante gnocche mezze svestite, una bella trama insesistente, e tante botte molto isi. nulla di cui preoccuparsi. al massimo sarà carino per le signorine che ci metteranno.

Pave
12-11-2003, 11.49.58
Figata!! Lo sapevo già (penso di aver scritto io il primo topic quando sono uscite le prime notizie) ma ancora non sapevo come, quando e soprattutto CHI. Insomma, parliamoci chiaro: tutte le ragazze di DOA sono gnocche da paura, bellissime e letali (soprattutto Christie, vista la sua professione :D). Onestamente, non riesco a immaginare chi possa interpretarle (per i personaggi maschili penso non ci siano problemi :D), basta che non mi rovinino il mio personaggio preferito, la splendida Helena, dopo avermi portato via tutta la serie sulla X-scatolaneradamorto-BOX A proposito, Lei Fang, non è che ti hanno già contattata?:D

LeiFang
12-11-2003, 20.36.25
ho rifiutato troppe scene di nudo :P:P:P
no la verita e' che nn ho partecipato al casting ghghghgh
sisi in effetti a me nn interessano le fighe ma i fighi e che fighi *_*
gnudi gnudi gnudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ehm...sorry....ma forse mi vedrete alla prima del film a roma con un vestitino niente malox..ghghghhghg muwuauhauhauah

aciddeath
12-11-2003, 21.04.22
sicuramente sarà 1 bel film x i ragazzini che sono cresciuti con i calci ed i cazzotti d questo videogame ma come pellicola nn la vedo x niente accattivante .. :birra:

Pave
13-11-2003, 12.03.46
Originally posted by LeiFang
ho rifiutato troppe scene di nudo :P:P:P
no la verita e' che nn ho partecipato al casting ghghghgh
sisi in effetti a me nn interessano le fighe ma i fighi e che fighi *_*
gnudi gnudi gnudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ehm...sorry....ma forse mi vedrete alla prima del film a roma con un vestitino niente malox..ghghghhghg muwuauhauhauah

HI HI HI! Scommetto che userai il fantastico completino di pelle nero di DOA2 e 3! :D Ma non dovresti aver già visto almeno Jann Lee au naturelle? :D:D:D

Ken_Adams
13-11-2003, 18.11.30
speriamo sia un po meglio del gioco

X-ICEMAN
13-11-2003, 18.24.12
doa 4 NON esce assolutamente nel primo semestre 2004, una data di rilascio approssimativa è stata fissata per fine 2004 in concomitanza con la data di rilascio del film ( anche se penso che tutte e 2 slitteranno )

il film ha un bel budget ed è diretto dal regista di resident evil

Pave
14-11-2003, 10.48.04
Originally posted by X-ICEMAN
doa 4 NON esce assolutamente nel primo semestre 2004, una data di rilascio approssimativa è stata fissata per fine 2004 in concomitanza con la data di rilascio del film ( anche se penso che tutte e 2 slitteranno )

il film ha un bel budget ed è diretto dal regista di resident evil

Pensavo si trattasse di quella data (oltretutto dovrebbe essere DOA: Cronus, se non sbaglio, il titolo). Beh, questo significa che potrebbero apportare novità più consistenti rispetto al 3 che, per quanto un capolavoro (soprattutto visivamente parlando) era quasi uguale al 2.

Regista di Resident Evil? Chi? Alexander Witt (RE2) o Paul W.S. Anderson (RE)? Nel sencondo caso, c'è da stare (più o meno) tranquilli, visto che è l'unico ad essere riuscito a tirare fuori dei film decenti dai VG. Nel primo, aspettiamo l'uscita di RE2 ;)

LeiFang
14-11-2003, 16.44.57
si....beh...jann lee e' molto bello ma....la' sotto...me lo dovovevo immaginare..nn hai sentito che strilli che fa....l'ho beccato a letto con brad wong e gen fu O_O''' e nn si stavano allendando :P

Giovix89
14-11-2003, 17.54.25
...CUT...

Ma sei dislessica ???:doubt:

Pave
15-11-2003, 13.09.32
si....beh...jann lee e' molto bello ma....la' sotto...me lo dovovevo immaginare..nn hai sentito che strilli che fa....l'ho beccato a letto con brad wong e gen fu O_O''' e nn si stavano allendando :P

Ma tu guarda! Quel porcone!!!! Con tutto il bendiddio di pulzelle che c'è nel gioco preferisce far ubriacare Brad Wong per finirci IN letto. Pensavo preferisse le posizioni sadomaso di Leon... :D Vabbè, adesso scadiamo proprio nel volgare! :D

Per chi stesse cercando notizie sul film, vi risparmio la fatica: su IMDB non ne parla assolutamente (manco come "filming") e l'unico che più o meno riporta qualche notizia è Gamespot. C'è da specificare una cosuccia: pare che la sceneggiatura e la storia prendano spunto un po' da DOA3 e un po' da... DOA: Xtreme Beach Volleyball! La rivista "Hollywood Reporter" l'ha definito "Dove Charlie's Angels incontra Enter The Dragon" e che il tutto sarà scritto da J.F. Lawton, sceneggiatore di Pretty Woman e Trappola in alto mare (ommmiodddio!). Speriamo che con 30 milioni di dollari (il budget previsto) riescano a tirare fuori qualcosa di almeno decente! :rolleyes: