PDA

Visualizza versione completa : I'm Back (... by now...)

Thagan
11-11-2003, 16.36.10
Uelà
Ciao a tutti
sono tre mesi che non mi faccio vivo da queste parti causa elementi esterni.
I primi di agosto mi è scoppiata la ventolina del processore ed il pc crashava di continuo.
Ovviamente i negozi erano tutti chiusi.
Vabbè, tanto era estate e giù birra per dimenticare...
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Quando ho riparato il pc sono dovuto andare fuori Roma per lavoro e indovinate un po'?
Non avevo internet, quindi niente forum.
:mad:
Ora sono tornato, ma a dire la verità, di tempo non ne avrò tanto.
In ogni caso non mancherò di tormentarvi.

Nel frattempo ho visto che è finalmente uscita la patch più lunga ed attesa della storia.
Per il momento l'ho solo scaricata ed ho provato a fare un giretto fuori dal campo delle ranger col mio baba.
Ebbene, ci ho messo circa un quarto d'ora ad uccidere una m3rd4 di ratto di quill.
E' vero che la build 1.09 non vale più niente ora, però hanno aumentato a dismisura la resistenza dei mostri!

Oltretutto non ho fatto neanche in tempo ad elmizzare il baba, ed ora la vedo veramente dura... :rolleyes:

A questo punto vi saluto e torno al lavoro.

See u soon
Thagan

djnat
11-11-2003, 17.04.31
Bentornato. :)

Eh sì, la nuova patch è più complicata, ma credo si tratti solo di una questione di tempo / find / nuove build. ;)

Inter.SoS
11-11-2003, 17.52.06
(a)Thagannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!Ma dove caxxo eriiiiiiii finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito?
:D :D :D :D :birra: :birra:

Bentornato cmq...:p