PDA

Visualizza versione completa : [matrix] I'm without brain, please help me!!!!

elfebo
11-11-2003, 16.13.50
spiegatemelo!
vi prego....
allora ho visto tutti e 3 i matrix...a parte i fronzoli e le stronzate, ho capito che:

il mondo reale e' un programma generato dalle macchine che lo inclulcano nell'uomo appena nato per fargli sognare una vita normale ma in realta' dormono tutta la vita nei loculi per generare energia per mantenere le stesse macchine.
morpheus e la combriccola del blasco, sono quei pochi che navigano in quel poco di civilta' che rimane non fakeizzata, e si prendono neo riportandolo alla vita reale, facendogli capire tutto.
neo si scopre che e' l'eletto, e che solo lui puo' salvare il mondo.
questo e' matrix IL PRIMO EPISODIO. e l'ho capito...piu' o meno tutto.
adesso ditemi...NON HO CAPITO UN CAZZO DI MATRIX 2 e 3!!!!
vi prego raga' non siate cattivi....spiegatemi a grosse linee come e' la storia...il merovingio,i gemelli, i fratelli, i nipoti,smith,smoke,scorpion,subzero, niobe,l'oracolo, il cenacolo, l'orto degli ulivi, l'architetto,l'ingegnere, l'operaio...per favore mi fate uno schemino??
abbiate un po di pieta' per questo cervello malandato.

p.s. non sto scherzando.

Alceo
11-11-2003, 17.43.24
Buona lettura.

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172773

elfebo
11-11-2003, 17.45.59
Originally posted by Alceo
Buona lettura.

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172773

seeeeeeeeeee

allora non hai capito nothing...you don't' understand...:D

non sono per niente a livello loro!!
io le ho lette quelle dieci pagine ma non ho capito un cazzo uguale!!!!!

c'e' un anima pia che me lo spiega tipo scuole medie???:notooth:

elfebo
12-11-2003, 17.08.07
up..e aiutatemi!!!!:azz:

Roger_Lamb
12-11-2003, 17.18.01
Mi piacerebbe molto aiutarti, ma proprio non posso. non ci ho capito una benemerita mazza!:D Adesso siamo in 2. Help us please!!!!!!!:niente!:

_PoisoN_
12-11-2003, 17.33.38
Ho una domanda.
Ci sono 2 topic apposta per Matrix!
Non ti soddisfano? Nessuno dei due?
Cosa ti ha spinto ad aprire un nuovo topic.

Bye Poison!

tic - tac - tic - tac

elfebo
12-11-2003, 17.38.38
Originally posted by _PoisoN_
Ho una domanda.
Ci sono 2 topic apposta per Matrix!
Non ti soddisfano? Nessuno dei due?
Cosa ti ha spinto ad aprire un nuovo topic.

Bye Poison!

tic - tac - tic - tac

no...non mi soddisfa nessuno dei due....esattamente perche' ho spiegato che questo non e' un topic sul secondo o sul terzo e' il topic dove chiedo gentilmente se mi venga spiegata a grandi linee come (dovrebbe) essere la storia dall'inizio alla fine.
dunque, dato che l'inizio (matrix uno) l'ho capito piu' o meno tutto, dal secondo in poi non ho capito nulla e fare domande nei topic dedicati non mi servirebbe perche' ho bisogno di un filo guida proprio!!!
ovviamente se nessuno vuole aiutarmi e' libero di farlo cosi' come se ritieni che sia giusto chiudere questo topic, ma in tutta sincerita' posso dirti che mi riuscirebbe difficile capire il film facendo solo domande precise perche' avrei bisogno di qualcuno che mi illustrasse la bozza della trama dal secondo in poi.
;)

_PoisoN_
12-11-2003, 18.02.51
Originally posted by elfebo
no...non mi soddisfa nessuno dei due....esattamente perche' ho spiegato che questo non e' un topic sul secondo o sul terzo e' il topic dove chiedo gentilmente se mi venga spiegata a grandi linee come (dovrebbe) essere la storia dall'inizio alla fine.
dunque, dato che l'inizio (matrix uno) l'ho capito piu' o meno tutto, dal secondo in poi non ho capito nulla e fare domande nei topic dedicati non mi servirebbe perche' ho bisogno di un filo guida proprio!!!
ovviamente se nessuno vuole aiutarmi e' libero di farlo cosi' come se ritieni che sia giusto chiudere questo topic, ma in tutta sincerita' posso dirti che mi riuscirebbe difficile capire il film facendo solo domande precise perche' avrei bisogno di qualcuno che mi illustrasse la bozza della trama dal secondo in poi.
;)
no niente luchetti. solo i miei pi sentiti auguri! eh eh! :D
Scherzo ovviamente.
Provo a partire io... cosa del 2 non hai capito. Caxxo qualche domandina precisa la devi fare. :)

Bye Poison!

Alex64
13-11-2003, 13.58.39
In pratica:
Nel 2 si viene a sapere che l'eletto quello che , perch voluto dal programa Matrix, in modo da raggruppare tutta la resistenza in questa (finta) speranza. Tutto era stato previsto. Zion, la resistenza, l'eletto, e la distruzione di tutto, per riavviare il ciclo.
Nel 3 L'agente smith diventa onnipotente, Neo si propone di fermarlo in cambio della pace con le macchine.