PDA

Visualizza versione completa : x chi ha preso mario kart da GTW****

gentus
11-11-2003, 14.51.01
vi è arrivato?
io l'ho preso in prioritaria...
se non ce l'ho stasera al mio ritorno apro il gas e stermino la mia famiglia, quelli che abitano di sopra e pure quelli che stanno sotto

boygio
11-11-2003, 15.01.13
ho comprato anche io da loro diverse volte ma non capisco come possano fornire un servizio di spedizioni come quello della prioritaria (senza garanzie).....lascia stare lo sterminio gentus ;)

gentus
11-11-2003, 15.05.05
Originally posted by boygio
ho comprato anche io da loro diverse volte ma non capisco come possano fornire un servizio di spedizioni come quello della prioritaria (senza garanzie).....lascia stare lo sterminio gentus ;)

compro spesso da loro, sempre in prioritaria e non ho mai avuto un problema... in media si risparmiano 10 euro a gioco...
ciao!

Vecio [A-R]
11-11-2003, 15.37.09
Anch'io l'ho ordinato da "loro" tramite prioritaria.
Il gioco era indicato come disponibile, da loro, Lunedi' 10.
Il mio ordine proprio ieri sera alle 19:18 (guarda caso Lunedi' 10) e' stato modificato aggiornandone lo stato in Partito :toh: .

Adesso si tratta solo di spettare i tempi "soliti" della posta prioritaria (Mercoledi' o Giovedi', immagino...).

Aloa :)

gentus
11-11-2003, 16.10.37
Originally posted by Vecio [A-R]
Anch'io l'ho ordinato da "loro" tramite prioritaria.
Il gioco era indicato come disponibile, da loro, Lunedi' 10.
Il mio ordine proprio ieri sera alle 19:18 (guarda caso Lunedi' 10) e' stato modificato aggiornandone lo stato in Partito :toh: .

Adesso si tratta solo di spettare i tempi "soliti" della posta prioritaria (Mercoledi' o Giovedi', immagino...).

quindi te confermi che a casa non ti è arrivato nulla??
:mecry:

Vecio [A-R]
11-11-2003, 19.14.35
Originally posted by gentus
quindi te confermi che a casa non ti è arrivato nulla??
:mecry:

Allora :rolleyes: ...
Se e' stato spedito Lunedi' sera verra' ritirato dal postino il Mertedi' mattina.
Visto che il teletrasporto non e' stato ancora adottato dal servizio Poste italiano devi conteggiare il tempo necessario a consegnarti la busta contenente l'agognato dischetto :toh: .

Secondo me...Giovedi' ;) .

Taooooo :)

Corganiello
12-11-2003, 13.49.02
Mai nessun problema. In effetti sta a 15 chilometri da casa mia... ^^

Vecio [A-R]
12-11-2003, 16.04.38
Originally posted by Corganiello
Mai nessun problema. In effetti sta a 15 chilometri da casa mia... ^^

OK, allora d'ora in poi mando te a ritirarmi i giochi e me li spedisci a casa senza sovrapprezzo per le spese di spedizione.
Sono o non sono il tuo Vecio Nintendaro preferito :toh: :cool: :D ?!?

P.S. Stamane la postina non mi ha consegnato nulla...Io del resto ho pronosticato Giovedi' ;)...

Ciao Corgan :)

gabberman
12-11-2003, 19.07.47
mi dite x favore via pm il nome di questo negozio che vi fa risparmiare 10 euro a gioco ?? ma é in contrassegno e mario kart quanto l'avete pagato ?? ma la vers pal ???;)

Morfeo81
12-11-2003, 19.26.42
Sinceramente non vedo il problema.
In prioritaria non succede mai nulla, tuttavia si paga al ritiro, quindi il problema imho non c'è. ;)

Corganiello
12-11-2003, 20.24.48
OK, allora d'ora in poi mando te a ritirarmi i giochi e me li spedisci a casa senza sovrapprezzo per le spese di spedizione.
Sono o non sono il tuo Vecio Nintendaro preferito :toh: :cool: :D ?!?

P.S. Stamane la postina non mi ha consegnato nulla...Io del resto ho pronosticato Giovedi' ;)...

Ciao Corgan :)

:notooth:

capitanotylor
13-11-2003, 00.50.49
veramente la prioritaria dovrebbe consegnare in 24 h:rolleyes: ...................................

Vecio [A-R]
13-11-2003, 15.07.18
Originally posted by Corganiello
:notooth:

'Azz, ancora niente :rolleyes: ...

Gentus, tu hai ricevuto la tua copia ???

Famme sape'.

Bye :)

boygio
13-11-2003, 18.26.39
Originally posted by Morfeo81
In prioritaria non succede mai nulla, tuttavia si paga al ritiro, quindi il problema imho non c'è. ;)

l'hai detta grossa!! :eek2:
Che in prioritaria si paghi al ritiro?? Il negozio in questione vuole pagamento anticipato e poi spedisce in prioritaria non appena arrivano i soldi.....per un contrassegno usano il corriere, non si può farlo con la prioritaria!

Viewtiful Joe
13-11-2003, 21.58.54
La mia in paccocelere 3, spedito martedì ancora non è arrivato, per fortuna l'ho giocato da un amico :D

capitanotylor
14-11-2003, 00.45.35
Originally posted by Morfeo81

che roba è??????????????????

Vecio [A-R]
14-11-2003, 12.29.33
Mi hanno appena telefonato :toh: .
Mario Kart DD presenzia nel "Salotto Buono del Vecio" in attesa del suo proprietario :cool: .

Sono felice :birra: !!!

P.S. Non credo che oggi resistero' in ufficio, probabilmente prendo qualche ora di permesso ;) ...

Buon Mario Kart a tutti :)

fabiettone
14-11-2003, 12.35.39
Mario Kart DD presenzia nel "Salotto Buono del Vecio" in attesa del suo proprietario :cool: .

Sono felice :birra: !!!

P.S. Non credo che oggi resistero' in ufficio, probabilmente prendo qualche ora di permesso ;) ...

Ti ha chiamato la moglie, il bambino o la bambina??
Cioè, chi era più felice di darti questa notizia (sapendo che ti avrebbe reso felice?)

..cmq... come passano i tempi.
Io son ancora fermo a fzero!

ciz

Vecio [A-R]
14-11-2003, 12.45.23
Originally posted by fabiettone
Ti ha chiamato la moglie, il bambino o la bambina??
Cioè, chi era più felice di darti questa notizia (sapendo che ti avrebbe reso felice?)

...

La posta videoludica la faccio normalmente arrivare all'indirizzo di mia madre, perche' avendo un negozio (ricordi :) ?!?) e' la piu reperibile.
Visto il nervosismo del sottoscritto negli utlimi giorni (causa stress da attesa MK DD cominciavo a diventare intrattabile :angel2:... ) c'era gia' un preventivo accordo perche' venisse subito segnalato il tutto a mia moglie, la quale ha proveduto immediatamente a darmi l'attesa notizia :cool: .
Sono proprio un bimbone vezzeggiato e coccolato :p :cool: .

P.S. Quand'e' che ripassi a trovarmi, magari accompagnato dalla tua signora :toh: ?!?

Bye bye :birra:

fabiettone
14-11-2003, 12.55.59

P.S. Quand'e' che ripassi a trovarmi, magari accompagnato dalla tua signora :toh: ?!?

Bye bye :birra:

Lasciamo passare l'inverno poi si organizza sicuramente qualcosa ok??? !!!!
ciz

capitanotylor
14-11-2003, 13.43.36
club di scambisti?

Vecio [A-R]
14-11-2003, 13.54.25
Originally posted by capitanotylor
club di scambisti?

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Non far finta di non saperlo :rolleyes: ...

Sei stato il primo a rispondere al nostro annuncio nella sezione mercatino. Ma come ti ho gia' detto, se vieni senza donna non se ne fa niente ;) .

Pixel [AR]
14-11-2003, 15.09.43

Non dimentichiamoci il Pixel :D compagno di :mille: avventure videoludiche serali :D Mi sa che si fanno di nuovo le due questa notte :chebene!:

Ci vediamo questa sera! Però io la donna non la porto... :rolleyes: :ihih:

ShingoYabuchi
14-11-2003, 22.15.17
rega plz potreste dare anche a me in PM l'url di questo negozio? tnx

boygio
14-11-2003, 22.17.35
Originally posted by ShingoYabuchi
rega plz potreste dare anche a me in PM l'url di questo negozio? tnx

PM inviato ;)

b3nfy
18-11-2003, 16.04.44
anche io voglio pm del negozio :)

thebes
18-11-2003, 17.40.55
se potete mandarmi anche a me il pm... thx..

boygio
18-11-2003, 18.46.48
PM anche x voi ^^

capitanotylor
18-11-2003, 20.47.58
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Non far finta di non saperlo :rolleyes: ...

Sei stato il primo a rispondere al nostro annuncio nella sezione mercatino. Ma come ti ho gia' detto, se vieni senza donna non se ne fa niente ;) .

azzo mi hanno beccato!!!!!!!!

ma siete della buoncostume?:p

gentus
19-11-2003, 09.28.08
bbelli 'sti kart, ammazza! :D :birra: