PDA

Visualizza versione completa : Personaggi a ricarica....

Alexandros
11-11-2003, 10.12.29
Ebbene sì anche io mi sono riconnesso dopo tanto tempo e dopo aver lasciato LOD per NwN.
Così tre sere fa entro in rete e creo un pg. Il problema era che proprio quella sera non riuscivo a entrare e a creare nessun game, così preso dallo sconforto ho staccato.
Ieri sera ho deciso di farmi quei dieci minuti prima di andare a dormire.
Così sono entrato con quell'amazzone creata due sere fa. Sotto al nome c'era scritto Scade tra tre giorni. Ok, mi dico, sarà per via delle due ore di gioco entro le prime 48 o 72.......insomma entro in B.net.
Gioco per circa 20 minuti e quando esco, sotto al nome del pg mi appare scritto Scade tra 10 giorni.

Ma il tempo di scadenza dei pg e a ricarica? questa non l'ho proprio capita!!!;) :D

N.B. Lod mi affascina sempre ma non mi da più quella gioia di giocare di una volta:( ........;)

Energia
11-11-2003, 10.22.51
devi giocare con il pg per un paio d'ore. dopo la scritta dovrebbe scomparire. finkè non hai fatto se non giochi con il pg i giorni scendono, appena ci giochi torna a 10, ma cmq finkè nn passano le 2 ore rimane.

(2 ore dice il nostro amico Fraizer, poi a me è sembrato ke occorresse molto + tempo....)

Luisen II
11-11-2003, 10.25.18
Per ogni pg creato devi giocarci almeno due ore altrimenti dopo 10 giorni di inattività viene cancellato.
Ogni volta che usi il pg in scadenza il contatore ritorna a 10 giorni, finché non ci giochi per due ore, dopo le quali il pg non scade più.

Alexandros
11-11-2003, 10.27.38
Ma le due ore devono essere consecutive o si cumulano i tempi di varie connessioni?

Energia
11-11-2003, 10.37.19
puoi fare multiple sessioni ;)

ponfix
11-11-2003, 14.16.49
Arrivati a liv 12 il contatore è eliminato.
Cmq se dopo 9 gg riprendi in mano il pg il contatore riparte di nuovo da 10.

ciauz :D :birra: