PDA

Visualizza versione completa : smak down-wrestling ghghghgh

LeiFang
10-11-2003, 17.25.06
chi si vede questo splendido programma di domenica alle 7 di sera??
mi fa troppo tagliare....e poi alcuni combattimenti sono spettacolari con sogettoni assurdi...i miei preferiti sono
re mysterio,brock lesner,undertaker,tajiri,i cugini gherriero o come diavolo se scrive,sono troppo forti ghghghgh
e voi ditemi quali sono i vostir preferiti..mwhauhauahauhauahau
un programma di schizzati :P:P smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
sciau!!!!

FIREBLADE_RR
10-11-2003, 17.30.00
:azz:

Io lo guardo di rado,e nn so nemmeno i nomi dei personaggi.A volte lo trovo un gran spettacolo ma a volte mi pare una cazzata.

se nn sbaglio c' ancora Hulk hogan,ma nn ora di ritirarsi???

BESTIA_kPk
10-11-2003, 17.31.38
Qualcosa ogni tanto.

Pregi: vedere gente allenata a stupire (con cazzate varie).

Difetti: stiano zitti. ZITTI CAZZO. 1 round, e ottanta idiozie parlate.
Altro punto dolentissimo: ok che tutto show, finto, posticcio, ma porcomondo le boiate come incontri palesemente finti, colpi fintissimi, tavolini morbidissimi vanno tolti.

Kane notevole per potenza.
Tutti i piccoli per la tecnica. Dalle forbici volanti alle acrobazie.

Detto questo, preferisco MILLE a zero un bell'incontro di boxe, thai, kick, qualcosa di simile, rispetto al wwwwwwf animali salvali tu.

LeiFang
10-11-2003, 17.34.55
sisi e' tutto uno spettacolo sto programma ghghgh
pero' sai com'e' almeno italia uno ha messo qualcosa di nuovo..e cio' e gia' di per se' un miracolo :P
si in effetti i picoletti vanno alla grande ghghgh
l'ultima puntata e' stata meno contornata da cazzate e pippe mentali,ce' stato piu' combattimento ..poveor undertaker avra' fatto anche se per finta una fatica della misery che deve morire ghghgh
troppo bello quando andy ha spruzzato lo spurgo del camion adosso a big show...mwhauhauahauahuah quando si ew' messo a piagne mi stavo troppo tagliando..quell'uomo e' un krusty viviente :p

Zeus
10-11-2003, 17.41.03
Originally posted by LeiFang
almeno italia uno ha messo qualcosa di nuovo

Nuovo? Ma se quando avevo 8 anni mi alzavo la domenica mattina per guardare Hulk Hogan combattere per titolo intercontinentale contro Ultimate Warrior... quello si che era wrestiling... :asd:

Come si chiamavano quelli che combattevano in coppia, avevano la faccia dipinta, ed ogni volta entravano sul ring con un mascherone nero di pelle sulla faccia?

LeiFang
10-11-2003, 17.44.33
siiiiiiii cacchio me li ricordo...sisi il wrestling qui in italia ce' da un bel po'..pero' almeno si sono preoccupati di cambiar nome al programma :P
l'anno scorso quando lo facevano alle 11 ci sono state delle apparizioni di hulk..scusate me lo sono scordato..am lui' e' l'idolo..il grande die grandi...perdonatemi sensei _
quest'anno mica lo so..tornera' nei panni del vecchio capitan america?speriamo di si ^_^

Zeus
10-11-2003, 17.50.04
Ha raggiunto ormai la cinquantina... come minimo se ritorna deve usare il bastone per reggersi :asd:

onigate
10-11-2003, 18.01.17
...BLAH BLAH...
:shooter: se magari la smettessi co 'sto ghghghgh :grr:

zio_lucas
10-11-2003, 18.03.58
chi si vede questo splendido programma di domenica alle 7 di sera??
mi fa troppo tagliare....e poi alcuni combattimenti sono spettacolari con sogettoni assurdi...i miei preferiti sono
re mysterio,brock lesner,undertaker,tajiri,i cugini gherriero o come diavolo se scrive,sono troppo forti ghghghgh
e voi ditemi quali sono i vostir preferiti..mwhauhauahauhauahau
un programma di schizzati :P:P smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
sciau!!!!

Li conosco tutti, il wrestling lo seguivo anche quando avevo la parabolica in condominio WCW Nitro col grande Goldberg (non so se c' nel programma serale che citi) che tra l'altro all'apertura di multiplayer c' uno skip con una musichetta che Goldberg la usava quando doveva entrare nel ring...Peccato che non posso seguirlo per via dell'orario la domenica sono impegnatissimo

Ray McCoy
10-11-2003, 18.05.54
Boxe Rulez, e basta.

LeiFang
10-11-2003, 18.06.41
onigate sei cattivoooooooooooooooo
nn puoi imperdirmi di fare ghghgh ormai e' parte di me!! e come se volessi strapparmi il cuore!!non se fa!!sigh..ghghghgh O_O''
zscappa via inseguita da menestrelli zombie>

Qfwfq
10-11-2003, 18.09.43
onigate sei cattivoooooooooooooooo
nn puoi imperdirmi di fare ghghgh ormai e' parte di me!! e come se volessi strapparmi il cuore!!non se fa!!sigh..ghghghgh O_O''
zscappa via inseguita da menestrelli zombie>

...

Albycocco
10-11-2003, 18.22.46
Originally posted by Qfwfq
...
...
Che dire,un degno rivale di Sux.
:asd:

azanoth
10-11-2003, 18.29.21
Antonio Hinoki RuleZ!
:birra:

TrustNoOne
10-11-2003, 18.44.01
THE ULTIMATE WARRIOR!!! Lol
Quand'ero regazzino girava la leggenda che fosse morto perche' gli fosse esplosa una vena ( :asd: ) in seguito all'assunzione di troppi anabolizzanti steroidi etc... Capito elfebo? Stai attento che poi esplodi :roll3:

Ma undertaker ancora esiste? era il mio preferito :D

Kondur dei CGG
10-11-2003, 18.50.46
Si, esiste ankora anke se ha cambiato nome :asd:
Cmq..l'unico ke "seguo" ray misteryo..il + acrobatico IMHO, e l'unico degno di nota la dentro, insieme a quello immenso ke ha distrutto il pick up dell'altro demente ke la puntata prima l'aveva cosparso di letame :asd: :asd: :asd:

gefri
10-11-2003, 19.56.21
Originally posted by BESTIA_kPk
Qualcosa ogni tanto.

Pregi: vedere gente allenata a stupire (con cazzate varie).

Difetti: stiano zitti. ZITTI CAZZO. 1 round, e ottanta idiozie parlate.
Altro punto dolentissimo: ok che tutto show, finto, posticcio, ma porcomondo le boiate come incontri palesemente finti, colpi fintissimi, tavolini morbidissimi vanno tolti.

Kane notevole per potenza.
Tutti i piccoli per la tecnica. Dalle forbici volanti alle acrobazie.

Detto questo, preferisco MILLE a zero un bell'incontro di boxe, thai, kick, qualcosa di simile, rispetto al wwwwwwf animali salvali tu.

voglio fare thai anch'io! peccato che mi prenderei solo tante di quelle sberle da non averne neppure idea...
cmq piuttosto te che ami la boxe, ha visto l'ultimo sport week? facevano vedere branco, quello si che il fisico perfetto (altro che elfebo che fatizzo!:D :birra: ), ma hai letto quanto solleva? 120 di massimale e 20 serie da 80, cazzo! e si che ha delle braccia da persona normale...
:geffriammira:

RoodRedBear
10-11-2003, 20.27.47
Originally posted by Kondur dei CGG
Si, esiste ankora anke se ha cambiato nome :asd:
Cmq..l'unico ke "seguo" ray misteryo..il + acrobatico IMHO, e l'unico degno di nota la dentro, insieme a quello immenso ke ha distrutto il pick up dell'altro demente ke la puntata prima l'aveva cosparso di letame :asd: :asd: :asd:

Nono, The Undertaker ha sempre lo stesso nome.
E Big Show una grande merda :D

Rey Misteryo grande come flyer, ma in "corpo a corpo" contro Under o Brock non fa nulla.

Ess. Mi son lasciato contagiare da un amico. :asd:

RoodRedBear
10-11-2003, 20.29.04
Originally posted by Ray McCoy
Boxe Rulez, e basta.

Bhe, logico che un paio di pugni in faccia, qualche gancio, sette denti in meno e litri di sangue son moooolto meglio di qualche "stump" su un ring di gomma e tavolini in polistirolo.. :rolleyes:

Dalmo
10-11-2003, 21.07.33
S, io lo guardo :D
Anche se evidente che la maggior parte degli incontri sono finti :D
I miei preferiti sono: Brock Lesner, Ray Mysterio (il pi grande dei flyer), Big Show (Mi ha fatto pena quando gli hanno aperto addosso il camion pieno di merda), The UnderTaker, Tajiri e F.our B.roters I.talian

donkakarothssj
10-11-2003, 21.20.04
A me piace troppo rei misteryo... un grande!Mi piace troppo tutto quello ke fa,kome vola da una parte all'altra,wow!

BESTIA_kPk
10-11-2003, 21.32.51
Originally posted by gefri
voglio fare thai anch'io! peccato che mi prenderei solo tante di quelle sberle da non averne neppure idea...
cmq piuttosto te che ami la boxe, ha visto l'ultimo sport week? facevano vedere branco, quello si che il fisico perfetto (altro che elfebo che fatizzo!:D :birra: ), ma hai letto quanto solleva? 120 di massimale e 20 serie da 80, cazzo! e si che ha delle braccia da persona normale...
:geffriammira:

Errato: dopo qualche mese, inizi anche tu a rullare, ci che conta applicarsi e trovarsi di fronte qualcuno che non sia un mostro di bravura (eh, mica ci si pu illudere di segare un esperto se non si ben allenati).

Non so manco cos' lo sport week, ma branco l'ho gi visto un annetto fa (e fanculo all'orario in cui fanno di solito la boxe o simili).

http://www2.raisport.rai.it/news/sport/pugilato/199712/18/34985f4600b20/BOXE5.JPG

Fare boxe effettivamente un buon metodo per un fisico niente male. La schiena gode in particolare di nuove forme e fossette :D

120 di massimale? non male ma neppure esagerato.
Il mio gemello di massimale ha fatto 100, e pesa 56. L'ha fatto dopo un po' di mesi di palestra senza additivi n chissach quindi non mi stupisce il 120 di branco :D

PS: Il becchino era un rulez puro finch si vestiva come tale. Da biker ha perso carisma. Troppo.

Giovix89
10-11-2003, 21.43.04
Originally posted by Kondur dei CGG
...l'unico ke "seguo" ray misteryo..il + acrobatico IMHO, e l'unico degno di nota la dentro...

Ray Misterio uno dei miei preferiti insieme a Ultimate Dragon e a The Rock ;)

_Sonick_
10-11-2003, 23.08.16
MMMITTTICCOOOOO

Thor
11-11-2003, 11.41.50
Quando mi ricordo e se non c' il pupo in giro me lo guardo, mi fa sganasciare.

Parlano comunque troppo, non pi come ai bei tempi, quelli di Antonio Hinoki o Hulk Hogan oppure anche di Ultimate Warrior, che era il mio preferito (troppo spettacolare).
Ormai palesemente una pagliacciata.

Chi di voi si ricorda la Monster Lipper (si pronunciava monster lippa se non sbaglio).

V0LT KRUEGER
11-11-2003, 15.23.25
lo preferivo quand' era in versione dark il miticuz Undertaker

MadKing
11-11-2003, 16.11.21
Originally posted by Zeus_M

Come si chiamavano quelli che combattevano in coppia, avevano la faccia dipinta, ed ogni volta entravano sul ring con un mascherone nero di pelle sulla faccia?

I mitici Legion of Doom (Hawk ed Animal)

Originally posted by Dalmo
S, io lo guardo :D
Anche se evidente che la maggior parte degli incontri sono finti :D
I miei preferiti sono: Brock Lesner, Ray Mysterio (il pi grande dei flyer), Big Show (Mi ha fatto pena quando gli hanno aperto addosso il camion pieno di merda), The UnderTaker, Tajiri e F.our B.roters I.talian

FBI: Full Blooded Italian ;)