PDA

Visualizza versione completa : La Maschera Di Zorro [SEQUEL]

CryAngel
10-11-2003, 15.44.56
Intervistato su Shrek 2 :doubt: ...banderas si lascia sfuggire qualcosa sul seguito de "la maschera di zorro" (filmetto a mio avviso carino e abbastanza esaltante http://burns.thefinaldimension.org/contrib/ruinkai/batman.gif )

"Lo script è fantastico", promette... "Probabilmente meglio del primo. Ritorneranno tutti: spielberg come produttore esecutivo, martin campbell come regista, e la zeta-jones" :heart:

"Anthony Hopkins come Don Diego ritornerà, il mio antico mentore che ha ancora tantissime cose da insegnarmi" dice il banderas... "lui è dotato di un elemento sopranaturale" :eek2:

Notizia freschissima di USA Today (http://www.usatoday.com/life/movies/news/2003-11-09-banderas-shrek_x.htm)

...alla prossima per updates :D

enzct
10-11-2003, 16.28.32
A me la maschiera di zorro è piaciuto tanto... e mi fa piacere che facciano un sequel... però.... miiiiiiiiiiiiiii come lo odio che debbono far resuscitare i personaggi! :azz:

CryAngel
10-11-2003, 19.54.55
Originally posted by enzct
miiiiiiiiiiiiiii come lo odio che debbono far resuscitare i personaggi! :azz:

Ma non era morto nessuno :p

Treguna
10-11-2003, 20.04.08
Originally posted by CryAngel
Ma non era morto nessuno :p

Don Diego non era morto verso la fine del film? Me lo ricordo in condizioni precarie :azz:

CryAngel
10-11-2003, 20.12.53
Originally posted by Treguna
Don Diego non era morto verso la fine del film? Me lo ricordo in condizioni precarie :azz:

mmm vuoto di memoria...mi sembra che non era morto mmmm :rolleyes:

jklITA
10-11-2003, 20.37.46
io il primo nn l'ho visto... mi sono perso qualcosa? c'era hopkins pero :sagace:!

Murdoc
10-11-2003, 22.17.22
Si io me lo ricordo,Don Diego aveva tirato le cuoia alla fine del film....

CryAngel
10-11-2003, 22.18.59
Originally posted by Murdoc
Si io me lo ricordo,Don Diego aveva tirato le cuoia alla fine del film....

eh ma sembra che sia vivo...mi devo rivedere meglio il film, perchè se lo fanno resuscitare con le sfere del drago allora è grave :asd:

FEROR
10-11-2003, 23.01.33
a me non era dispiaciuta la maschera di zorro

anche perchè di zorro ho visto sia i telefilm vecchi che ha visto mia madre da bambina

sia la versione "nuova" su solletico (ma quanto sono vecchio O_O )

e da bambino a carnevale mi vestivo sempre da zorro :D

enzct
11-11-2003, 03.29.37
"Anthony Hopkins come Don Diego RITORNERA', il mio antico mentore che ha ancora tantissime cose da insegnarmi" dice il banderas... "lui è dotato di un ELEMENTO SOPRANNATURALE

si alla fine del primo zorro lui muore fra le braccia della figlia "zeta-jones" e... secondo quanto c'hai riportato.... lui sarà una sorta di "spirito guida"......... appunto, il personaggio del vecchio don diego era morto... e lo "risuscitano"... che palle! :rolleyes:

Futaba
11-11-2003, 11.50.06
si alla fine del primo zorro lui muore fra le braccia della figlia "zeta-jones" e... secondo quanto c'hai riportato.... lui sarà una sorta di "spirito guida"......... appunto, il personaggio del vecchio don diego era morto... e lo "risuscitano"... che palle! :rolleyes:

Usa la Forza, Zorroooooooo, la Forza.......:D

Roger_Lamb
11-11-2003, 13.21.33
Originally posted by jklITA
io il primo nn l'ho visto... mi sono perso qualcosa? c'era hopkins pero :sagace:!

Non ti sei perso niente!:D

CryAngel
11-11-2003, 13.26.10
Originally posted by Roger_Lamb
Non ti sei perso niente!:D

Proprio niente non direi...:rolleyes:

Roger_Lamb
11-11-2003, 16.03.08
Proprio niente non direi...:rolleyes:

A me non è piaciuto minimamente!:D

Treguna
12-11-2003, 19.42.55

Se sarà davvero così, mi accodo al che palle....

Disarm
12-11-2003, 19.50.30
A me La maschera di Zorro non era piaciuto per nulla... non che sia un film pessimo ma non credo possa rientrare nei film da ricordare...

Forse per il sempre legnosissimo Banderas o per la trama di un Blockbuster travestito da filmone ma non mi sembra proprio il caso di fare un sequel visto anche gli incassi non stratosferici... mah.

jklITA
12-11-2003, 20.05.47
evvabeh dai l'ha detto roger :D, visto che i suoi gusti sono vicini ai miei, allora vorrà dire che c'è un hopkins sprecato (e di troppo)... vabbeh se lo passano su sky forse ci darò un occhiata....

CryAngel
12-11-2003, 22.09.42
Non è che da ogni film bisogna aspettarsi la grande arte :.: altrimenti sarebbero tutti geni...la maschera di zorro è un filmetto godibile, con ottime scene d'azione e certamente non t'addormenta come la leggenda degli uomini straordinari :asd:

Roger_Lamb
13-11-2003, 15.06.04
Originally posted by jklITA
evvabeh dai l'ha detto roger :D, visto che i suoi gusti sono vicini ai miei, allora vorrà dire che c'è un hopkins sprecato (e di troppo)... vabbeh se lo passano su sky forse ci darò un occhiata....

ti ringrazio!:niente!:

Murdoc
14-11-2003, 18.41.07
Se sarà davvero così, mi accodo al che palle....
Si annuncia come un altro sequel di pessima qualità......