PDA

Visualizza versione completa : Valutazione + info N64 JAPPO...

Turrican3
10-11-2003, 14.41.50
Raga' ci risiamo, ma forse stavolta è quella buona: ho sottomano un N64 jap boxed a 50€, volevo sapere se:

1. è un buon prezzo
2. posso farci girare i giochi USA (è vero che non serve nemmeno l'adattatore ma basta tagliar via le "guide" dalla console?!)
3. posso riciclare l'alimentatore del N64 PAL per evitare di comprarmi un convertitore 220->110 (avevo già fatto una domanda del genere per il N64 USA e mi era stato detto di sì, mi domandavo se valesse lo stesso discorso per il N64 JAP)

grazie a chiunque saprà rispondermi!

Super_Anto
23-11-2003, 20.17.46
1 Se è boxed, mi sembra un buon prezzo

2 Verissimo, non hai bisogno di alcun adattatore

3 Non lo so, non ho mai avuto la versione pal. Ti consiglio però di farti costruire un trasformatore da un negozio di elettronica: ti costa meno e puoi collegare più console simultaneamente con un solo trasformatore

Turrican3
24-11-2003, 14.56.13
Grazie Super Anto, gentilissimo! :)

Il Nintendone è proprio boxed, ed in effetti sarei ben propenso visto che sembra anche in buone condizioni (in linea di massima credo che lo scatolo sia un buon indicatore dello stato di conservazione di una console)

La compatibilità con i giochi USA è fondamentale per me visto che dei giochi JAP non mi interessa granchè...

Se lo prendo vi farò sapere! ;)

Ciaooo

il_Rullo_64
06-12-2003, 13.52.39
Originally posted by Turrican3

3. posso riciclare l'alimentatore del N64 PAL per evitare di comprarmi un convertitore 220->110 (avevo già fatto una domanda del genere per il N64 USA e mi era stato detto di sì, mi domandavo se valesse lo stesso discorso per il N64 JAP)

ciao
l'alimentatore del pal funziona benissimo per la console Giap. vai tranquillo ;)

Turrican3
15-12-2003, 13.38.08
Originally posted by il_Rullo_64
ciao
l'alimentatore del pal funziona benissimo per la console Giap. vai tranquillo ;)
Sì, grandissima comodità visto che mi ha permesso di evitare l'acquisto dello "step down converter" 220 --> 110 V :)

(alla fine, come credo si sia intuito, il N64 JAP l'ho comprato davvero)

LPf
30-12-2003, 13.04.50

La compatibilità con i giochi USA è fondamentale per me visto che dei giochi JAP non mi interessa granchè...

E' una "modifica" semplicissima. In pratica si tratta di aprire la console e segare due staffette di plastica.

Un po' come fece qualche cialtrone ai tempi del Mega Drive, solo che in questo caso non deturpi lo chassis...

TanZeN
30-12-2003, 15.11.10
Originally posted by LPf
E' una "modifica" semplicissima. In pratica si tratta di aprire la console e segare due staffette di plastica.

Un po' come fece qualche cialtrone ai tempi del Mega Drive, solo che in questo caso non deturpi lo chassis...

Eccomi, cialtrone numero 1 :D

Avevo un Virta Racing fra le mani, DOVEVO farlo girare :)

Ciao!

Turrican3
31-12-2003, 14.54.59
Originally posted by LPf
Sono stato discretamente fortunato: non solo il N64 era già stato... ehm "privato" delle staffette di cui sopra ;) , ma aveva pure la modifica RGB :D

Koopa_Kid
05-01-2004, 00.48.47
Sono stato discretamente fortunato: non solo il N64 era già stato... ehm "privato" delle staffette di cui sopra ;) , ma aveva pure la modifica RGB :D

Ottimo allora!
Miya
;)