PDA

Visualizza versione completa : Valentino Rossi

Thor
10-11-2003, 11.00.26
(ANSA) - ROMA, 10 NOV - La Yamaha ha concluso un accordo con Valentino Rossi per guidare la Yamaha MotoGp nel 2004 e nel 2005. Lo rende noto la scuderia giapponese. Il campione del mondo sara' legato alla squadra ufficiale dal primo gennaio 2004 e comincera' il campionato del Mondo 2004 sulla Yamaha YZF-M1 in Sudafrica il 18 aprile. 'Siamo veramente felici dell'accordo', ha detto Lin Jarvis, managing director di Yamaha Motor Racing. Rossi correra' accanto allo spagnolo Checa nella squadra Yamaha che ha sede a Monza. © ANSA

Come volevasi dimostrare

Tra l'altro stamattina ho sentito alla radio l'entità del compenso del Campione del Mondo.

12 milioni di € a stagione

:stica:

BESTIA_kPk
10-11-2003, 11.12.21
Valentino Rossi -> ottime probabilità di vittorie -> elevate probabilità di vincere il campionato GP500 -> altissime % di Yamaha vendute alla massa.

E' un investimento. Se va bene, tutti contenti (tranne le altre scuderie-marche :asd: )

Roger_Lamb
10-11-2003, 13.24.14
Originally posted by Thor67
(ANSA) - ROMA, 10 NOV - La Yamaha ha concluso un accordo con Valentino Rossi per guidare la Yamaha MotoGp nel 2004 e nel 2005. Lo rende noto la scuderia giapponese. Il campione del mondo sara' legato alla squadra ufficiale dal primo gennaio 2004 e comincera' il campionato del Mondo 2004 sulla Yamaha YZF-M1 in Sudafrica il 18 aprile. 'Siamo veramente felici dell'accordo', ha detto Lin Jarvis, managing director di Yamaha Motor Racing. Rossi correra' accanto allo spagnolo Checa nella squadra Yamaha che ha sede a Monza. © ANSA

Come volevasi dimostrare

Tra l'altro stamattina ho sentito alla radio l'entità del compenso del Campione del Mondo.

12 milioni di € a stagione

:stica:

Grande Vale!E' il migliore e spero che riesca a vincere con la yamaha dimostrando una volta per tutte a biaggi che è lui il migliore e non la moto.
Solo una cosa:ma erano proprio necessari 12 milioni più sponsor? solo questo mi ha fatto storcere il naso da un campione come lui...

FIREBLADE_RR
10-11-2003, 13.28.11
La Yamaha nn spende qnt la honda e se continua cosi neanche rossi vincerà.In Sbk hanno preferito far morire l'R7 che aveva un'ottimo telaio ma un motore poco performante +piuttosto che evolverla.:azz:

Magari fra2anni lo troviamo in Ducati :angel2:

FIREBLADE_RR
10-11-2003, 13.31.38
Solo una cosa:ma erano proprio necessari 12 milioni più sponsor?

Pensi che lo convincevano se gli proponevano 5mln x correre cn una moto che x ora è solo stata una delusione?

Rossi correra' accanto allo spagnolo Checa nella squadra Yamaha che ha sede a Monza

A dir la verità la Belgarda(importatore ufficiale x l'italia) sta a Lesmo:teach:

J&B
10-11-2003, 13.32.55
Rossi è il migliore.

Ma a me, stà un po sulle balls.

Buon per lui che in yamaha han deciso che 12 milioni erano il giusto.....

:birra:

FRANZcimmero
10-11-2003, 13.57.02
Originally posted by J&B
Rossi è il migliore.

Ma a me, stà un po sulle balls.

Buon per lui che in yamaha han deciso che 12 milioni erano il giusto.....

:birra:

in realtà sono 11,

uno lo da a me x aver aperto il Topic Ufficiale MotoGP :evil: :roll3: :roll3:

Roger_Lamb
10-11-2003, 14.22.17
Originally posted by FIREBLADE_RR
Pensi che lo convincevano se gli proponevano 5mln x correre cn una moto che x ora è solo stata una delusione?

Eppure diceva che i soldi non erano importanti per lui. Ma alla fine forse ne ha bisogno!:nono:

elfebo
10-11-2003, 14.23.42
per 12 milioni di € faccio un soffocotto a gozilla

profanatore
10-11-2003, 14.26.13
si perche quelli che prendeva prima erano pochi :d]

FIREBLADE_RR
10-11-2003, 17.23.01
Originally posted by Roger_Lamb
Eppure diceva che i soldi non erano importanti per lui. Ma alla fine forse ne ha bisogno!:nono:

Diciamo che i soldi nn fano schifo a nessuno,e poi nn si passa da un mezzo vincente al 100 % ad uno solo sufficiente(da notare che la ducati a umiliato la Yamaha diverse volte)a meno che vengano proposte cifre da far girar la testa.

dgraz
10-11-2003, 18.50.27
Si sà che a certi livelli, si prendono un sacco di soldi e qui stiamo parlando del Migliore in assoluto, quindi non c'è nulla di cui meravigliarsi.

Grande Vale:cool:

ciao

Hob Gadling
10-11-2003, 20.21.28
Originally posted by elfebo
per 12 milioni di € faccio un soffocotto a gozilla :roll3: :roll3: :roll3:

Quoto!! :D :D

Sparpa
10-11-2003, 23.21.33
la MotoGP, per giro di soldi, pubblicità e clima, è quanto di più vicino alla Formula1 possa esserci. Non è un bene, lo so. i motori 1000 4 tempi hanno in un certo senso accelerato il processo.
Fortunatamente, nel motomondiale regna ancora lo spirito del motociclista, per sua natura più esuberante e colorato dei piloti sulle 4 ruote.
Valentino sulla Yamaha era cosa praticamente fatta da tempo, mancava solo la formalizzazione del contratto. Chiaramente lui ha scelto una nuova avventura, una sfida con se stesso e con gli altri, incentivata oltremodo dall'ambiente poco "solare" di casa Honda. Sfidare gli avversari di sempre in sella ad una moto oggi inferiore è davvero coraggioso. Certo, ci sono anche 12 milioni di buoni motivi ad averlo spinto, ma non sono poi molti di più rispetto a prima.
Vedendo cosa suscita Rossi oggi, in sella ad una moto giapponese, mi fa sognare come potrebbe essere in sella ad una Rossa made in Bologna. Sarebbe il tripudio totale.
Io ci spero, magari quando avrà vinto con la Yamaha nel 2005(per il 2004 la vedo duretta...), in sella ad una bella Desmosedici in coppia con Capirossi o Melandri. Biaggi sarebbe ormai vecchio, ma lui non la meriterebbe, avendola rifiutata quando gli è stata offerta.
Sogni già, però non del tutto impossibili.
E Montezemolo si levi dalle pelotas, con tutto il rispetto che nutro per l'uomo a capo della riscossa Ferrari, affinchè non tenti di portare via dalle 2 ruote un tale fenomeno. Il primo di una lunga serie di fenomeni sulle 2 ruote, in gran parte Italiani

:)

BESTIA_kPk
10-11-2003, 23.31.07
Originally posted by Sparpa

E Montezemolo si levi dalle pelotas, con tutto il rispetto che nutro per l'uomo a capo della riscossa Ferrari, affinchè non tenti di portare via dalle 2 ruote un tale fenomeno. Il primo di una lunga serie di fenomeni sulle 2 ruote, in gran parte Italiani

Non so Rossi, ma io a poter scegliere tra cavalcare una 2 ruote fumanti, o una F1, non avrei dubbio: IN PIEGA ZIOCAN DEL FUN ! :D

kyjorkx
11-11-2003, 00.15.22
Se Rossi vince anche con la Yamaha voglio vedere che scuse tira fuori Biaggi.

Comunque io aspetto Ben Bostrom nelle Sbk :love:

Squizzo
11-11-2003, 01.27.30
Originally posted by kyjorkx
Se Rossi vince anche con la Yamaha voglio vedere che scuse tira fuori Biaggi.

che la Honda sarà peggiorata rispetto a quest'anno...che non avranno introdotto novità...che non sa perchè ma su questa pista la sua honda proprio non va e non capisce qual'è il problema...che se Rossi vincerà con la yamaha allora vorrà dire che è un cheater... :teach:

zio_lucas
11-11-2003, 08.12.25

Appena?? :D :D :D

Thor
11-11-2003, 10.30.26

Pure io

:roll3: :asd:

Roger_Lamb
11-11-2003, 13.59.11

Più che altro non si sa quanto Rossi andrà avanti nelle 2 ruote. Se gli manca lo stimolo e il divertimento, potrebbe lasciare presto. Io ovviamente spero di no. Forse è il più grande pilota della storia, alla pari con Mick e Ago

Thor
11-11-2003, 17.20.57
Sfidare gli avversari di sempre in sella ad una moto oggi inferiore è davvero coraggioso.
Vedendo cosa suscita Rossi oggi, in sella ad una moto giapponese, mi fa sognare come potrebbe essere in sella ad una Rossa made in Bologna.

Sarebbe il tripudio totale.

Io ci spero, magari quando avrà vinto con la Yamaha nel 2005(per il 2004 la vedo duretta...), in sella ad una bella Desmosedici in coppia con Capirossi o Melandri.

Parole sante Sparpa, parole sante.

Se ci riuscisse (a vincere con la Yamaha e poi con la Ducati)sarebbe probabilmente il più grande pilota di tutti i tempi.

Forza Vale, come dice mio figlio, sei " IL MIGLIORE" :D

FIREBLADE_RR
12-11-2003, 00.21.07
Originally posted by Squizzo
che la Honda sarà peggiorata rispetto a quest'anno...che non avranno introdotto novità...che non sa perchè ma su questa pista la sua honda proprio non va e non capisce qual'è il problema...che se Rossi vincerà con la yamaha allora vorrà dire che è un cheater... :teach:

-yamaha a fatto ridere x una stagione intera,mai competitivi

-Ducati:capirossi in rettinlineo sembrava avesse sotto il cxxo un razzo,poi arrivava in curva doveva chiedere il miracolo S.Gennaro x farla star ferma

-Suzuki,Aprilia,Proton ecc;forse era meglio che si impegnino di+x il 2004