PDA

Visualizza versione completa : Punto morto Undying

stablok
09-11-2003, 22.12.34
Sono arrivato nell'"oneiros", subito dopo essere salito sulla torre da dove si vedeva uscire la luce viola.
Ebbene li ho tre possibilitÓ..da una vado a prendere gli oggetti(energia ecc..). da una ci sono le sbarre e ci vuole una "chiave di energia" che io al momento non ho. dall'altra c'Ŕ il portale che mi porta in un altra zona dell'"oneiros". come arrivo appare un mostro col cappuccio che vola mi spara un p˛ e poi sparisce, a quel punto il nulla...giro a vuoto, l'unica cosa che riesco a fare Ŕ prendere il portale x tornare dove ero all'inizio..ma senza "chiave d'energia" sono bloccato. qualcuno mi sa aiutare? grazie!

CavaliereOmbra
09-11-2003, 23.12.44
Da quanto ho capito sei abbastanza vicino alla chiave d'energia che ti permette di aprire la porta in questione.
Facciamo un bello spoiler...In pratica dovresti trovare uno stanzone dove un paio di Scarrow ti attaccheranno. Li dovrai attivare il potere Scrye per vedere un teletrasportatore blu che ti porterÓ in cima ad una rampa di scale che, una volta scesa, porterÓ alla famigerata chiave d'energia.Spero di esserti stato d'aiuto.

stablok
10-11-2003, 11.28.56
Grazie mille mi sei stato molto di aiuto..ora ho risolto! :p
Devo dire che non ci sarei mai arrivato, anche perche' quella magia l'avevo usata sempre solo x vedere in caso di buio.
un mio amico mi ha detto che a questo punto non sono neanche arrivato a meta'gioco xche'ho solo ucciso 2 membri della famiglia e in tutto sono 5 da sconfiggere..a me sembra strano perche'e'da un bel po'che vado avanti! :rolleyes:
Sono lontano dalla fine del gioco?

CavaliereOmbra
10-11-2003, 14.21.06
Hum... a me sembra che meta' del gioco l'hai gia' passata, ma comunque te ne resta ancora un bel po'! :D