PDA

Visualizza versione completa : Il bambino che è in Palka

hackboyz
09-11-2003, 20.54.38
Palka nasce in una notte buia e tempestosa. A 3 anni viene ancora allattato. A 7 smette di usare il vasino. A 18 smette di comprare i Pampers. All'asilo veniva preso in giro perchè si portava sempre dietro il suo pupazzo di Winnie The Pooh. Quando era solo in casa amava prendere il thè con il pupazzo Winnie e il suo amico invisibile Bob. Ovviamente è andato all'asilo fino all'età di 11 anni. A 19 anni ha smesso di credere a Babbo Natale, anche se, ancora oggi, la notte del 25 si nasconde dietro il divano in attesa dell'uomo dalla barba bianca affinchè gli porti quel camion dei Lego che attende da 15 anni. Intorno alla pubertà Palka vede che il suo corpo sta cambiando ... c'è qualcosa di nuovo in lui. Decide di farsi una foto nudo e di mandarla a qualcuna di quelle riviste per adolescenti che danno consigli in campo sessuale (tipo Top Girls, Cioè) .... purtroppo sbaglia indirizzo e la sua lettera (con in allegato la foto) arriva alla redazione di Famiglia Cristiana.

Palka: Cara Redazione, a cosa serve quella cosa che ho fra le gambe?
Famiglia Cristiana: a parte il fatto che hai sbagliato rivista, viste le dimensioni direi a niente!

Dopo aver bevuto per 21 anni acqua zuccherata, compiuti i 21 anni decide di iniziare a bere. "Ormai ho 21 anni, ho l'età per bere!" e si scola una lattina di Coca Cola, ma si ubriaca. Giura che non toccherà più cose gassate. Per molti anni ha creduto che i bambini nascessero dai cavoli, poi capì che i cavoli erano troppo piccoli e quindi pensò ai meloni. Oggi è quasi certo che siano le angurie le progenitrici dei bimbi. Palka è molto timido. Una volta ha visto una sua amichetta di merenda, Anna, in costume da bagno (pezzo unico) ed è diventato rosso talmente tanto da svenire. (non cancellate la s, tanto Palka non capirebbe).

Un giorno Gaia cambiò avatar e lui si spaventò a morte. Per fortuna i Teletubbies gli dissero che gli volevano bene e si calmò. Ha litigato con il suo amico invisibile Bob e ne soffre molto.

A Palka piace la musica: Cristina d'Avena e Dodo dell'Albero Azzurro sono i suoi cantanti preferiti. Non gli piacciono i film violenti o dell'orrore e infatti quando è andato a vedere Monsters & Co si è fatto accompagnare dalla zia.

:roll3:

Beh dovevo farlo prima o poi! :)
Un saluto a Palka ovviamente! :) :Palka:

FIREBLADE_RR
09-11-2003, 21.11.36
Originally posted by hackboyz

A Palka piace la musica: Cristina d'Avena e Dodo dell'Albero Azzurro sono i suoi cantanti preferiti.
:roll3:

Beh dovevo farlo prima o poi! :)
Un saluto a Palka ovviamente! :) :Palka:

Piacciono anche a me :D :D :D

Cmq :roll3: :roll3: :roll3:

Roger_Lamb
09-11-2003, 21.11.59
lol!!!!!!!!:roll3: :roll3: :roll3:

Koveras
09-11-2003, 21.18.51
bella :roll3: :D:D:D

HellSnoopy
09-11-2003, 21.19.43
bella infanzia palka bel consiglio lo vaccio anchi io
cioè...
Intorno alla pubertà Palka vede che il suo corpo sta cambiando ... c'è qualcosa di nuovo in lui. Decide di farsi una foto nudo e di mandarla a qualcuna di quelle riviste per adolescenti che danno consigli in campo sessuale (tipo Top Girls, Cioè) .... purtroppo sbaglia indirizzo e la sua lettera (con in allegato la foto) arriva alla redazione di Famiglia Cristiana.

Palka: Cara Redazione, a cosa serve quella cosa che ho fra le gambe?
Famiglia Cristiana: a parte il fatto che hai sbagliato rivista, viste le dimensioni direi a niente!

Dlmc
09-11-2003, 21.28.55
.........Decide di farsi una foto nudo e di mandarla a qualcuna di quelle riviste per adolescenti che danno consigli in campo sessuale (tipo Top Girls, Cioè) .... purtroppo sbaglia indirizzo e la sua lettera (con in allegato la foto) arriva alla redazione di Famiglia Cristiana...................

...............Palka: Cara Redazione, a cosa serve quella cosa che ho fra le gambe?

Anna, in costume da bagno (pezzo unico) ed è diventato rosso talmente tanto da svenire. (non cancellate la s, tanto Palka non capirebbe).

Loooooool:roll3: :roll3: :roll3:

palka
09-11-2003, 22.07.32
molto carino, grazie :D :birra:

*Svevy*
09-11-2003, 22.09.24
hack sei mitico :roll3:

Ray McCoy
09-11-2003, 22.35.46
Che fine avevi fatto, brutto ingegnere che non sei altro?! :D

TrustNoOne
09-11-2003, 23.23.37
Originally posted by Ray McCoy

:.:

fppiccolo
09-11-2003, 23.30.57
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

hackboyz
10-11-2003, 08.51.36
In giro :D

Comunque sto facendo Scienze Giuridiche alla Statale, quest'estate ho visto la "luce" e ho lasciato perdere ingegneria :asd:

E poi le toghe rosse iniziano a scarseggiare :asd:

Thor
10-11-2003, 10.42.26
:roll3: :roll3: :asd:

Kiara
10-11-2003, 13.23.33
Quando era solo in casa amava prendere il thè con il pupazzo Winnie e il suo amico invisibile Bob.

io davo dell'arsenico a Pooh e fingevo di prendere a pugni Bronco(il MIO amico immaginario).

quindi , Palkino, o io e te siamo fatti l'uno per l'altra o....

a me serviva un fratello.:birra:

palka
10-11-2003, 14.20.57
Originally posted by Kiara
Palkino, o io e te siamo fatti l'uno per l'altra o....

a me serviva un fratello.:birra: la prima che hai detto :notooth:

Ray McCoy
10-11-2003, 14.24.54
Comunque sto facendo Scienze Giuridiche alla Statale, quest'estate ho visto la "luce" e ho lasciato perdere ingegneria :asd:

E poi le toghe rosse iniziano a scarseggiare :asd:

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best12.gif

Albycocco
10-11-2003, 18.19.52
:roll3: Stupenda!!!!!!!!!

hackboyz
10-11-2003, 20.46.24
http://digilander.libero.it/the_writer/best/best12.gif
Da notare l'avatar ... ero indeciso fra Lionel Hutz dei Simpson e il Liga (i due giuristi che ammiro di più :D ) ... alla fine ha vinto Lionel per il rotto della cuffia :asd:

Dalmo
10-11-2003, 21.15.25
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Lol hack! :D

Cmq per l'avatar io userei la foto mandata a famiglia cristiana magari ingrandita :D

Giovix89
10-11-2003, 21.31.45
http://www.ffxionline.net/forum/html/emoticons/169.gif

Liga10
10-11-2003, 21.38.06
Da notare l'avatar ... ero indeciso fra Lionel Hutz dei Simpson e il Liga (i due giuristi che ammiro di più :D ) ... alla fine ha vinto Lionel per il rotto della cuffia :asd:

Azz meno male...se no mi preoccupavo...
ghghghghghghgh

'stardo!!!! :D

Ray McCoy
11-11-2003, 00.52.14

Anche perchè Liga è senza capelli, la cuffia non può mica romperla! :D

hackboyz
11-11-2003, 09.28.12
Anche perchè Liga è senza capelli, la cuffia non può mica romperla! :D
:D :D

Aspetta Ray, dì a qualche mod di cambiare il titolo del thread in Come prendere per il culo Liga. Guida Pratica. :asd:

angelheart
11-11-2003, 18.29.11
povero piccolo.....

Liga10
11-11-2003, 19.44.26

Aspetta Ray, dì a qualche mod di cambiare il titolo del thread in Come prendere per il culo Liga. Guida Pratica. :asd:

http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

http://www.rivieradilevante.net/fotografia_online/immagini/morfeo_fanculo.gif