PDA

Visualizza versione completa : Rush hour com'è?

Gionix
09-11-2003, 16.36.46
Ciao!
Sono molto curioso di questa esp. e volevo chiedervi:
1) Cosa c'e di nuovo?
2) I requisiti si alzano installando questa exp.? (es. il gioco mi va piu lento?)
3) Quanto costa?
4) Ne vale la pena? :D
Ciauz!!

cacciatore
09-11-2003, 17.05.04
Innanzitutto costa circa 42€.
Come dice il titolo stesso, Rush Hour, cioè "ora di punta" quest'espansione è dedicata ai mezzi di trasporto, sarà infatti possibile trovare decine di nuovi strumenti per creare imponenti strutture d'asfalto. Fra i nuovi edifici più importanti troviamo lo scalo per i traghetti, sia per i passeggeri che per i veicoli, il porto turistico, la pista d'atterragio dei vigili del fuoco, una stazione di polizia più grossa, 2 tipi di stazione per ferrovia sopraelevata (monorotaia e normale) una nuova stazione per il treno ordinario, delle scuole elementari e medie più capienti e molto altro ancora. Fra le varie innovazioni troviamo anche la possibilità di personalizzare i ponti, sarà infatti possibile decidere lo stile e l'altezza di un determinato ponte. Inoltre, si può costruire una città in tema scegliendo fra 4 stili; sarà ad esempio possibile costruire una città con lo stile di Chicago del 1940... ne verrà fuori una città tipo Lost Haven di Mafia. :D sarà cmq possibile scegliere tutti i 4 stili e avere una città varia piena di palazzi diversi.
Un'altra innovazione, la più rivoluzionaria, è la possibilità di guidare i vari veicoli della città dall'alto (ricorderà un pò GTA2 :D ) e sarà anche possibile svolgere fino ad 80 missioni diverse, alcune sono negative, criminose, terroristiche a volte, ma se si ha urgente bisogno di soldi, queste sono l'ideale. Altre volte invece è possibile scegliere fra missioni oneste, non si otterranno soldi, però si alzerà la valutazione del sindaco. C'è una vasta gamma di veicoli per andare a zonzo in città, ma ovviamente non sono tutti disponibili all'inizio. Quasi tutti i veicoli infatti, richiedono determinati edifici per essere utilizzati.
Anche la distruzione della città risulterà più semplice ora, visto che, oltre ad i soliti disastri più due nuovi (invasione aliena e dinosauro di macchine) sarà possibile guidare anche dischi volanti, caccia bombardieri, balene robot, elicotteri militari e carriarmanti con il quale si potrà mettere a ferro e fuoco la città. Anche questi veicoli hanno le loro missioni negative e positive, ma spesso, in entrambi i casi dovrete far saltare per aria un pezzo di città :evil:
Come ultima cosa, anche la modalità "mio sim" ha qualche opzioncina in più, si potrà cambiare l'auto del sim, il modo in cui cammina e si potrà svolgere qualche missione anche per i propri sims.

Mi sembra di aver detto abbastanza, ma ovviamente c'è molta altra roba. ;) :D

Gionix
09-11-2003, 17.21.37
Hai dimenticato la domanda n.2! http://digilander.libero.it/the_writer/G/g20.gif http://digilander.libero.it/the_writer/G/g23.gif

cacciatore
09-11-2003, 17.24.52
Originally posted by Gionix
Hai dimenticato la domanda n.3! http://digilander.libero.it/the_writer/G/g20.gif http://digilander.libero.it/the_writer/G/g23.gif

La numero 3 era quella del prezzo, e ti ho risposto :p
Cmq, dimenticavo che i requisiti sono sempre uguali e la velocità anche, però, in una città molto grossa, alla guida di veicoli gli scatti sono inevitabili :(

lollo88
09-11-2003, 20.02.52
a dire la verità mi sembra ke i requisiti si siano alzati anke se nn lo scrivono, visto ke va più spesso a scatti di prima e ci mette più tempo a caricare le città, ma cmq te lo consiglio vivamente :D

Bixel2003
09-11-2003, 21.46.49
Scusate se entro, ma sapete dei codici per i soldi?

cacciatore
09-11-2003, 22.25.12
Originally posted by Bixel2003
Scusate se entro, ma sapete dei codici per i soldi?
C'è il trucco weaknesspays che aggiunge 1000§ alle casse comunali, ma con rush hour non funziona più

maurin
10-11-2003, 20.25.53
Originally posted by lollo88
a dire la verità mi sembra ke i requisiti si siano alzati anke se nn lo scrivono, visto ke va più spesso a scatti di prima e ci mette più tempo a caricare le città, ma cmq te lo consiglio vivamente :D

a me invece sembra migliorato, infatti ho notato notevoli aumenti di velocità nello zoom, quando ruoto l'immagine o quando mi sposto veloce da una parte all'altra:D

l'unica pecca secondo me è che adesso è diventato quasi semplice: infatti mentre prima dovevo arrovellarmi per far restare il budget in attivo, adesso basta fare una missione per conto di questo "signor vu" e trafficando organi o rubando macchine si guadagnano 20000 soldi al colpo e non è che la valutazione ne risenta poi tanto.

cmq per il resto è eccezionale.
Specialmente nel poter gestire così tante modalità di trasporto e vedere finalmente la modalità mio sim con una reale utilità.:D

cacciatore
10-11-2003, 21.09.59
Bè, è diventato più semplice anche sbloccare alcuni edifici. Ad esempio, prima per il centro congressi bisognava avere l'aereoporto internazionale, che fra l'altro costava uno sproposito in finanziamenti per costruzione e manutenzione. Adesso basta fare la missione con l'autobus. Se si fa in una città ancora agli inizi, la cosa risulta facilissima e veloce :p

azanoth
13-11-2003, 10.37.56
Originally posted by maurin
a me invece sembra migliorato, infatti ho notato notevoli aumenti di velocità nello zoom, quando ruoto l'immagine o quando mi sposto veloce da una parte all'altra:D

quoto!a me va più veloce di prima!evidentemente,c'è una buona patch...
non avete detto,che lo zoom è aumentato:c'è un livello in più rispetto a prima e adesso,è un belvedere fantastico!
:birra:

lollo88
13-11-2003, 21.33.13
c'è una patch???? DOVE POSSO SCARICARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azanoth
13-11-2003, 21.38.20
Originally posted by lollo88
c'è una patch???? DOVE POSSO SCARICARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intendevo:all'interno dell'espansione;)

friskio
09-12-2003, 17.34.59
Ragà ma me lo consigliate?
vista la precedente esperienza di SC4 volevo essere sicuro che nn vada a scatti.........

nn ho più fatto l'upgrade del pc (lo farò a breve - sicuramente dopo Natale "ccà nisciun' è fess")

ma è meno "pesante" di SC4 oppure no?
lo volevo comperare (anche perché lo visto a Torino su un pc e me ne sono innamorato - solo che quel pc era un p4 3Gh con 512Mb di ram e la Gefo4!!!!?!?!?) ma quando ho pensato a SC4 e alla sua impossibilità di giocarci mi è venuto da :cry2: !!!

me lo consigliate?
anche in vista di un potenziamento del pc??????

thx all!