PDA

Visualizza versione completa : He HE He il dll

Dritjon
08-11-2003, 23.12.29
ciaooo!
Qualcuno si ricorda di me? Beh dopo una grande pausa, finalmente uscita la 1.10 e ricomparso diablo minacciandomi di uccidermi se non rientravo :D:D

Solo una cortissima domanda...ma dove la trovo la .dll per mulare? il search nn funziona e prima il 3d era in rilievo e adesso nn ce piu...Grazie j.

.Furla.
09-11-2003, 00.35.26
dopo attente ricerche della veritÓ, siamo giunti alla conclusione che la dll non Ŕ materiale fornito dalla blizzard, il suo utilizzo non Ŕ concesso dalla EULA ed Ŕ pertanto da considerarsi un hack.

Dritjon
09-11-2003, 01.03.35
??? Dove posso trovare il post a riguardo??? Perche la dll l'abbiamo sempre considerata illegale pero mulare serviva, e uscito qualche nuovo modo?

fbalzz
09-11-2003, 01.54.26
uela'
fa piacere vedere che almeno sei ancora vivo...:asd:

che esami lunghi che hai fatto!!

se ritrovo la tua mail te la mando io la dll ;)

bentornato:birra:

Dritjon
09-11-2003, 12.56.34
Originally posted by fbalzz
uela'
fa piacere vedere che almeno sei ancora vivo...:asd:

che esami lunghi che hai fatto!!

se ritrovo la tua mail te la mando io la dll ;)

bentornato:birra:

;) gia trovato :D
avete ricominciato il lv0 a quanto vedo, bene bene, saro vostro nei multiplayer tcp/ip come sempre :D:D, pero sta 1.10 lha fatto diventare proiprio difficile sto gioco cihanno tolto le bloody hills, ma dove si fa exp adesso? a presto fb

EDIT: Ma che sei diventato closed anche tu ??

ricchi
10-11-2003, 08.40.32
Originally posted by Dritjon
;) gia trovato :D
avete ricominciato il lv0 a quanto vedo, bene bene, saro vostro nei multiplayer tcp/ip come sempre :D:D, pero sta 1.10 lha fatto diventare proiprio difficile sto gioco cihanno tolto le bloody hills, ma dove si fa exp adesso? a presto fb

EDIT: Ma che sei diventato closed anche tu ??

ma dove eri sparito !?!?
vedi di non eclissarti ancora :birra:

Energia
10-11-2003, 12.13.16
ot: ricchi la scritta rossa nella tua firma toglie 2 diottrie ogni volta ke la si legge

Demon80
10-11-2003, 12.48.33
Ciao Jon, come va? :birra:

raffert
10-11-2003, 14.13.33
Ciao Jon......
Era un bel po' che non ti facevi vivo vero?.
Bentornato.

djpitt
10-11-2003, 14.22.52
Jooooooooooooooooon!!! Ma dove 'azz eri finito??? :D Comunque bentornato!!! :birra: Non ascoltare certa gente:

Originally posted by .Furla.
dopo attente ricerche della veritÓ, siamo giunti alla conclusione che la dll non Ŕ materiale fornito dalla blizzard, il suo utilizzo non Ŕ concesso dalla EULA ed Ŕ pertanto da considerarsi un hack.

e continua a mulare tranquillo...Ti aspettiamo nel LevZERO!!!

Dritjon
10-11-2003, 20.40.03
uelaaa che bello risntirvi tutti...come va? tutto bene, ma fbalzz sei passato in closed? perche ho visto il tuo account in firma, se prendo l'ADSL (speriamooo) poi si gioca da paura :D:D ma e diventato difficile sto gioco, con la vecchia sorca per mf (lv 85 53xmf se ricordate :)) non ce la faccio a uccidere meppo ad hell :( , di exp nn se ne parla, peccato che nn ho portato un pg a 99 prima della 1.10 :D:D beh ci sentiamo, mi reinstallo icq quindi possiamo organizzarci a lv 0....

P.S. Mi voglio fare un barbaro o un paladino, dispongo di diversi item non male (dall 1.09 shaft, storm, e altre cose) cosa min consigliate ? Skill, stats :D:D

fbalzz
10-11-2003, 21.45.46
Originally posted by Dritjon
uelaaa che bello risntirvi tutti...come va? tutto bene, ma fbalzz sei passato in closed? perche ho visto il tuo account in firma, se prendo l'ADSL (speriamooo) poi si gioca da paura :D:D

ho messo l'account closed perche':

1) il lvZero e' stato deciso stavolta di giocarlo in closed...

2) visto che ci stiano trovando in tcp sempre piu' raramente :( e siccome penso che da soli nn finiremo mai un pg... bhe' se faccio qualche pg closed magari ho un po' di possibilita' di andare avanti ;)