PDA

Visualizza versione completa : ciuff Ciuff

..Omega.Rav..
08-11-2003, 18.34.06
- buongiorno
- buongiorno
- gradisce un quotidiano?
- s, grazie, volentieri
- ecco... stanno la in fondo, prenda pure quello che vuole
- ah!
permessopermessomiscusipermessopermessomiscusinosi figurimitolgoiopermesso - giornale.
permessopermessomiscusipermessomilevoiomasileviper messo - di nuovo seduto

- signore?
- si?
- gradisce uno stuzzichino? (stuzzichino?)
- no grazie mille

5 minuti

- signore?
- s?
- gradisce uno stuzzichino?
- no... no grazie, sto bene cos

10 minuti

- signore?
- ...s?
- gradisce...
- ...salato, grazie.

eh, sa com' mia suocera che sta tanto male, e poi la figlia non le dico che screanzata, pensi che con la scusa del lavoro la manda sempre a prendere i nipotini a *click* dumDUMde.. dum DUM... che poi non le sto a dire... *volume up* DUM DA DUM DU DU
scrollone... *click*

- s?
- signore gradisce qualcosa da bere?
- ...
- abbiamo aranciata, succo d'ananas, bi...
- acqua... naturale... possibilmente mediocre
- acqua mediocre? no... mi sa che ho solo la ferrarelle
- ...andr benissimo quella.

3 ore all'arrivo, proviamo a dormire un po'

bliBLIbliBLIBLI!
BLIblibLIBLIBlbilIBLI!
BLIlbivlILBIBLILIBLI!
PROntooO? AAAAH CIAAAAAAAoooo sisisis sono sul treeeno arrivo tra quattro oore SISISIS PUNTUALISSIMO! Allora ci vediamo EH? CIAO!

BLiblbilILBILBIBLbilb!
BLBIlbIBLIBLBILBBILB!
DUUUUU.du.dUDUDUDU!
dududuDUDUDUUU!
e poi senti quest'altra che figata che !
ma l'hai scaricata dal sito?
sisi, senti chebbella
PAAApapapAPAPAAAAA!.

Rimpiangendo la seconda fumatori... entro nel cesso e mi metto a dormire. Treno puntualissimo con 19 minuti di ritardo, nessun rimborso :D

FS e Italiani, una combo da paura :D

zio_lucas
08-11-2003, 18.43.43
Giarnata tipo italiana??

SuperGrem
08-11-2003, 18.55.00
Originally posted by zio_lucas
Giarnata tipo italiana??

No, giornata tipica in un treno italiano. :asd:

azanoth
08-11-2003, 19.00.15
Here I am at the end of the day
with a cup of cold coffee
from the station buffet.
On Trains, on Trains I seem
to spend my life on Trains.

See the blue suit banker in the ticket line.
Got an Evening Standard with Playboy
hidden behind.
On Trains, on Trains he seems
to spend his life on Trains.

Time after time
Was I just dreaming?
Did I help you aboard.
Full passenger service--
Let me help with the door
Sit down take the weight off your feet.
There's a train-load of people I'd like
you to meet
On Trains, on Trains we love
to spend our lives on Trains.

Join the secret world of Trains.
Feel the pleasure. Touch the pain.
Drift into yesterday.

Once and again
I was just thinking.
We could meet sometime
on the 17.30 where
I usually find
my friends at the end of the day.
May we pay your fare, lady?
We should like you to stay
in our train. On Trains--
you'll have to spend your life
on Trains.

I hear there's an office party on the 18.05
You'll be home for Christmas if they
take you alive from the Train
Those Trains, we have to spend our lives
on Trains.

Once and again
I was just thinking
we could meet any time
on number two platform
where I usually find
my friends at the end of the day
on Trains, Trains, Trains.

Bubusettete
08-11-2003, 19.39.34
Sui treni io ho la bella abitudine di dimenticare sempre qualcosa...CD, regalini di Natale...scarpe (che finiscono in Svizzera e recupero il giorno dopo sullo stesso treno a Bologna...) Ma si fanno incontri di vita, oserei dire...
Guardare il fuori che scorre poi ti annoia nel tepore, si dorme scomodi (dannati poggiatesta) con un pensiero fisso, e magari un batticuore per l'arrivo. Meglio rimanere su a volte...e fare avanti e indietro.
Nonostante tutto adoro i viaggi in treno...ne ho collezionati una miriade avendo parenti in giro per l'Italia. Quelli fatti durante le feste sono i pi folkloristici :D Quelli da ragazzina con mia madre ansiosa nello stesso scompartimento. Quelli da bimba ignara di tutto il mondo che c'era dietro. I pi recenti da limbo e aurora boreale. Li rimpiango tutti un p. Ne ho sempre un'imaggine nitida.

destino
08-11-2003, 19.47.41
odio viaggiare in treno ...

Qua in sicilia vanno ad una lentezza esasperante poco ci manca ke i vecchietti a piedi superino il treno e nn skerzo...

Poi il singolo binario ke provoca disastri nel caso di malfunzionamenti o distrazione del conducente...

Conclusione: auto o aereo o autobus ma treno mai:toh:

Almeno nn in sicilia

AmeR
08-11-2003, 20.47.24
Carissimo, il Venerd e la Domenica mi sparo 6 ore di treno. Puoi immaginare quanto ti capisco. FS suxxx

supersimmina.
08-11-2003, 21.12.56
non ho mai preso il treno in vita mia.......

e xk prenderlo? per i posti molto vicini basta l'automobile, un comodissimo mezzo privato senza gente ke ti rompe i maroni, con radio e tutto il resto, per i posti lontani c' l'aereo, comodo e veloce. :toh: :D :p

HellSnoopy
08-11-2003, 21.16.09
il treno brutto soprattutto quello di prima classe con i Lord invece quando si parte 30 ragazzi con i propri genitori da Colleferro (vicino la capitale) a Roma in ventiquattresima classe a cantar per terra la vecchia fattoria, quello si ke uno SGARRO

Giovix89
08-11-2003, 21.17.00
Originally posted by supersimmina.
non ho mai preso il treno in vita mia.......

e xk prenderlo? per i posti molto vicini basta l'automobile, un comodissimo mezzo privato senza gente ke ti rompe i maroni, con radio e tutto il resto, per i posti lontani c' l'aereo, comodo e veloce. :toh: :D :p

quoto:toh:

Kiara
08-11-2003, 23.28.01
Originally posted by Giovix89
quoto:toh:
che siete piccolini.Quando saprete cos' lo smaronamento in macchina, i costi della benzina , e i vari "pedaggi" in autostrada , rimpiangerete il treno.
Volete scommettere?

Kondur dei CGG
09-11-2003, 00.44.43
Originally posted by Kiara
che siete piccolini.Quando saprete cos' lo smaronamento in macchina, i costi della benzina , e i vari "pedaggi" in autostrada , rimpiangerete il treno.
Volete scommettere?

Secondo me no: preferisco i lunghi viaggio in macchina a quelli in treno, inoltre, ho sempre trovato la macchina piu veloce ( e avolte piu economica) del treno (certo...a Venezia non ci andr mai in makkina cmq).

..Omega.Rav..
09-11-2003, 03.43.15
io, in generale, preferirei averla la macchina...

TrustNoOne
09-11-2003, 04.11.05
Originally posted by ..Omega.Rav..
io, in generale, preferirei averla la macchina...
mi hai anticipato.

Mi sono rotto di sti treni... La vita da studente e' tutto un treno :.:

JEDI
09-11-2003, 10.12.51
Originally posted by ..Omega.Rav..

bliBLIbliBLIBLI!
BLIblibLIBLIBlbilIBLI!
BLIlbivlILBIBLILIBLI!
PROntooO? AAAAH CIAAAAAAAoooo sisisis sono sul treeeno arrivo tra quattro oore SISISIS PUNTUALISSIMO! Allora ci vediamo EH? CIAO!

bliBLIbliBLIBLI!
BLIblibLIBLIBlbilIBLI!
BLIlbivlILBIBLILIBLI!
PROntooO? CIAAAAAAAoooo
Sono sul treno, ecco, stiamo entrando ora in stazione, ecco tra un minuto e 37 secondi si fermer il treno, ecco, siamo all'inizio della banchina, ecco, st rallentando, ecco, Houston? Mi ricevete? CRrrrrrBzzzzzzzzz Houston? Crrrrrrbzzzzzz Qui Apollo, passo. 15 secondi all'allunaggio Crrrrrrrrrrrrrrrrrr Tutti i sistemi funzionano regolarmente Crrrrrrrr C' molta luce Houston 10, 9, CrrrrrBzzzzzzzz 8, 7, 6, 5, 4 Crrrrrrrrrrrrr, 3, 2, 1 Crrrrrrrrrrr Allunaggio! Houston, stiamo aprendo il portellone Houston, stiamo uscendo dalla capsula....
Un piccolo passo per un uomo, un balzo cos grande per l'umanit... Crrrrrrrrrrbzzzzzzzz....

destino
09-11-2003, 11.06.02
Volete scommettere?

beh se nn vuoi prendere la makkina c'e sempre l'autobus no kiara?;)

fppiccolo
09-11-2003, 11.06.32
io nei viaggi in treno becco sempre gente che russa come trattori!

*Svevy*
09-11-2003, 12.06.36
io il treno l'ho preso solo 2 volte, entrambe in gita scolastica...quindi con le mie amiche, scompartimento tutto nostro...e una volta ci ho anche dormito...
Lo trovo molto divertente, e sinceramente lo preferisco alla macchina x le medie distanze, anche perch soffro molto la macchina mentre in treno sto bene
PEr se dovessi stare fra estranei, e cose varie, penso che sarebbe ben noioso ma non tanto da farmi rimpiangere la macchina
Anche se, come ha detto destino, i treni siciliani non sono un granch...
Soprattutto, fare Palermo/Roma in treno proibitivo, o qualsiasi distanza media...

AmeR
09-11-2003, 12.29.34
Volete scommettere?
No. Ho la patente da 2 anni e sono andato fino in Belgio con una Seicento, e ti giuro che il treno peggio. E di molto.

Kiara
09-11-2003, 13.20.10
Originally posted by destino
beh se nn vuoi prendere la makkina c'e sempre l'autobus no kiara?;)
piuttosto la morte.:birra:

Peter Pan
09-11-2003, 13.20.24
Taranto-Roma&Ritorno in una sola giornata a distanza di un paio di mesi per tre anni... sovvenzionato dal Ministero della DIfesa... Concorsi e Ricorsi vari... sa, lei davvero quello che ci serve... ma se suo pap non Cardinale allora possiamo davvero poco per lei...

Non che gli Espressi meridionali di seconda classe siano il massimo soprattutto quando ti ritrovi a dormire con un cinese che ogni due secondi gli suona il cellulare e lui risponde e parla con enfasi ed esagitazione... ora passi che non mi fai dormire, ora passi che urli come un ossesso, ma cazzo fammi capire almeno quello che cazzo stai dicendo... uh... ah...hoi, hoyohototoyoho... che cazo vuoi, magari ti posso aiutare, sai com', la parola, il consiglio di un estraneo a volte... fanculo!!!

E poi... il massacro... 1 Maggio a Roma, treno stracolmo gi alla stazione di Taraanto... ed i compagni di viaggio sono tutta la Curva Nord ed il kollettivo Zuffa, ovvero la crema degli Ultr che il pi pulito aveva gi in pendenza una denuncia di stupro a tre anni, sapete com', l'et, e anche la baby-sitter non era male...

Meno male che siamo cresciuti nei querieri ghetto e sappiamo come comprortarci... cosa che non si pu dire dei ragazzi dalla Basilicata in su che cascavano alle provocazioni ed ogni due secondi era una rissa...

Alla fine abbiamo occupato il bagno, io due miei amici e due ragazze che abbiamo conosciuto sul treno... ottimo affare direi perch siccome ci si spostava come i quadratini di un puzzle, essendo pigiati come sardine, come stronzi nell'intestino di uno gnu morto in una piscina in Agosto... b, ho reso l'idea... quando il bagno serviva ad un ragazzo uscivano le ragazze, quando serviva a una ragazza uscivamo i miei amici... cos'? Ah pure io devo uscire? E vab... insomma avevamo sempre il bagno libero per noi... un viaggio sulla tazza del cesso non niente male...

E poi... possibile che qui dentro solo io so rullare le cane? Ma a che vi serve? Alzatevi in punta di piedi e aspirate la cappa che s' formata, THC allo stato puro... e vab rolliamo l'ennesima canna... ehm... e dove mi pulisco adesso? Ma s, sui pantaloni come ai vecchi tempi, sono anni che non fumo ma le cattive abitudini no si perdono mai...

Arriviamo all'EUR cge siamo distrutti... collassiamo sui prati... poi a casa di amici dove per la prima volta ho ascoltato i System Of A Down... non male... mettete a palla che io intanto sul letto mi faccio una mezz'oretta... e poi sera, di nuovo in stazione.. vi prego ragazzi, io mi sto cagando sotto, cerchiamo di evitare gli Ultr... almeno stavolta, e...

"Sono tornato... siamo ancora qua... l l l l l l..."

E no cazzo.. ti pareva... ma cazo i Tarantini sono dappertutto???

E vab.. altre sette ore di viaggio... e no ancora io devo rullare? Ma se non fumo nemmeno....

Arriviamo in stazione... e chi cazzo ti trovi? I cani della Finanza...
Passa il mio amico, liscio, passa il secondo liscio... passo io... scusa puoi ripasare?
Che minchia vuoi, il cane rimasto impassibile come con gli altri... E ripassiamo... s enti puoi venire con noi... e cazzarola... ma siete pazzi?

E vabbu... andiamo... spero di non esssermi dimenticato niente in tasca... uhm... svuota le tasche... togliti gli anfibi... se hai qualcosa diccelo (ma non per noiente perch noi non ci stiamo capendo nulla!!! Dove c azzo hai nasscosto il fumo?????? B, coglionazzo, sono s tato 14 ore a pulirmi sui pantaloni, se mi appendi allo specchietto della macchina ti faccio da Arbre Magique alla Cannabis!!!!!!!!!!)

E vab, stavolta non possiamo farti nulla... stavolta? E chi cazzo ci risale su un treno la prossima volta? Tu st mal....

.WarGod.
09-11-2003, 13.38.00
Ho preso molte volte il treno... devo dire che spesso una rottura di palle bella e buona ma in fondo mi piace... non so perch, ha un atmosfera malinconica che mi mette quasi piacere... certo che i viaggi di ore sono una bella rottura ma in fondo dipende tutta dalla compagnia... ricordo il ritorno dall'heineken jammin fastival quest'estate, in 4 completamente distrutti, sporchi e puzzolenti a dormicchiare seduti in terra pi o meno a caso nello spazio tra 2 scompartimenti, con il controllore che ogni tanto passava disgustato :rolleyes:

SuperGrem
09-11-2003, 14.28.37
A me piace prendere il treno, mi piace viaggiare guardando fuori dal finestrino - anche se molto dipende dal treno - per bello perdersi dentro una malinconia spensierata mentre il paesaggio scorre sotto gli occhi. :)

Khorne
09-11-2003, 16.05.41
Originally posted by .WarGod.
ricordo il ritorno dall'heineken jammin fastival quest'estate, in 4 completamente distrutti, sporchi e puzzolenti a dormicchiare seduti in terra pi o meno a caso nello spazio tra 2 scompartimenti, con il controllore che ogni tanto passava disgustato :rolleyes:

QUESTI sono i ricordi che ci si dovrebbe portare dietro per tutta la vita :)

Cmq treno rulez. Treno con gli amici strarulez. Ma anche da solo non male, nonostante dopo ogni viaggio lungo dicessi "mai pi!", ogni volta che parto per un viaggio di qualche oretta mi sento bene a salire sul treno :D

TrustNoOne
09-11-2003, 16.06.18
Originally posted by fppiccolo
io nei viaggi in treno becco sempre gente che russa come trattori!
Zao :look:

Wacken 2001: Partenza ore 14. Arrivo ore 15.

...
del giorno dopo :notooth:

Al ritorno arrivato a Rimini non riuscivo neanche piu' a dormire per terra, un'orda di vacanzieri assali' il treno tanto da non permettermi neanche di stare seduto per terra :|

Lady.Dark.
09-11-2003, 19.27.43
stai scherzando?
vieggi comodissimo te...

a volte mi capita di prendere il treno x andare all'universit, ed appena salgo ecco che improvvisamente mi sento teletrasportata negli anni '70... carta da parati antichissima... sedili scomodi.. quasi in legno... d'estate si muore dal caldo.. e d'inverno pure!

sei fortunato se prendi il treno-metropolitana che va dall'aeroporto al centro di Palermo... quello comodo... aria condizionata... silenzioso... ma sono pochini e non fermano ovunque....

ah! poi un treno nei paesi.. arrivati alla stazione Francia di Palermo diventa metropolitana... ma non che cambia, sempre lo stesso treno, solo che cambia nome... diventa METRO!

eh... un'avventura prendere il treno a Palermo...

si parlava di autobus... no, meglio lasciar perdere dato le leggende che si raccontano dell'autobus 101!

allora la macchina.. ma sciropparsi 45 minuti di traffico ed altri 30 x cercare posteggio in Viale delle Scienze...

mio dio, mi sta venendo il mal di testa!!!! :azz:

destino
09-11-2003, 19.39.01
Originally posted by Lady.Dark.
stai scherzando?
vieggi comodissimo te...

a volte mi capita di prendere il treno x andare all'universit, ed appena salgo ecco che improvvisamente mi sento teletrasportata negli anni '70... carta da parati antichissima... sedili scomodi.. quasi in legno... d'estate si muore dal caldo.. e d'inverno pure!

sei fortunato se prendi il treno-metropolitana che va dall'aeroporto al centro di Palermo... quello comodo... aria condizionata... silenzioso... ma sono pochini e non fermano ovunque....

ah! poi un treno nei paesi.. arrivati alla stazione Francia di Palermo diventa metropolitana... ma non che cambia, sempre lo stesso treno, solo che cambia nome... diventa METRO!

eh... un'avventura prendere il treno a Palermo...

si parlava di autobus... no, meglio lasciar perdere dato le leggende che si raccontano dell'autobus 101!

allora la macchina.. ma sciropparsi 45 minuti di traffico ed altri 30 x cercare posteggio in Viale delle Scienze...

mio dio, mi sta venendo il mal di testa!!!! :azz:

Lady ma anke te siciliana?:doubt:
scusate l'OT ma nn so perke nn riesco a mandarle un pm:notooth:

se puoi risp via pm;)

.WarGod.
09-11-2003, 21.19.46
Originally posted by Khorne
QUESTI sono i ricordi che ci si dovrebbe portare dietro per tutta la vita :)

Cmq treno rulez. Treno con gli amici strarulez. Ma anche da solo non male, nonostante dopo ogni viaggio lungo dicessi "mai pi!", ogni volta che parto per un viaggio di qualche oretta mi sento bene a salire sul treno :D

Concordo in tutto ;) ovvio che poi una volta usciti da un viaggio di 4/5 ore ci si senta alquanto sollevati e commossi per essere finalmente arrivati! :D

BESTIA_kPk
09-11-2003, 22.29.09
Al mattino aspettavo il treno e lo rincorrevo al ritorno da scuola.

A volte ero contento fosse in ritardo, altre volte tutt'altro.

Ipnotico fissare fuori dal finestrino, o mettersi in mezzo ai vagoni con due piani, e veder scorrere tutto sia a destra sia a sinistra.

Ah le sfanculate tra vagoni, le teste di minchia, gli sputi tra finestrini, i vagoni pinguino, i ritardi impossibili, le porte che non si aprivano...

Poi fine scuola, fine treno.

L'ultima volta che ne ho visto uno sar stato 2 settimane fa, di notte, in campagna. Buio pesto, solo una lieve luce proveniente dalla luna nascosta tra le nubi.

Passa la littorina (il treno diesel di due vagoni che tornava da Mortara), con le luci accese, spettacolare.

Non ho mai visto un treno pi bello.

PS: se ci fossi stato sopra, probabilmente non avrei avuto la stessa impressione asdads

Liga10
09-11-2003, 23.00.10
Milano Roma e ritorno ogni 15 giorni...la prima volta a momenti mi suicido...ora una piacevolissima abitudine...
Sono bene attrezzato...libro di diritto civile...libro "leggero"...lettore di cd...portatile con su un paio di giochilli e un paio di film...cellulare carico...diciamo che me ne fotto abbastanza di chi mi sta intorno...se c' luce mi guardo fuori...se c' buio cazzeggio...

Certo quando poi succede come stasera che faccio 25 min di ritardo un po le palle mi girano... :)

kyjorkx
09-11-2003, 23.06.13
Anno scorso, partenza da Firenze SMN per Cracovia.
Partenza alle 18.00
Arrivo alle 15.30 :look:

E' stato bellissimo e allucinante allo stesso tempo.
I cellulari che impazzivano al cambio di stato, gli ultr del Livorno con quel cazzo di djmb, i grandissimi compagni di cuccetta, il rancio raccapricciante delle fs, le mele volate fuori dai finestrini, il pane stile chewing-gum, il bellissimo paesaggio del Friuli, la desolazione della Repubblica Ceca, il Danubio, le file al cesso, le partite (perse) a poker nel vagone ristorante, le stronzate sugli Aztechi (:D), le lollate prima di addormentarsi, il gelo polacco, i visi allucinati dei polacchi vedendo questa banda di profughi sbarcare a Cracovia, la mia caduta rovinosa scendendo dal treno...

Bellissimo. Lo rifarei subito (nonostante le 21 ore di treno).

Peter Pan
10-11-2003, 02.49.33
Una cosa certa.

L'unico modo per sopravvivere ad un viaggio in rteno avere un portatile appresso!!!

Zeus
10-11-2003, 03.24.26
Originally posted by Liga10
Milano Roma e ritorno ogni 15 giorni...la prima volta a momenti mi suicido...ora una piacevolissima abitudine...
Sono bene attrezzato...libro di diritto civile...libro "leggero"...lettore di cd...portatile con su un paio di giochilli e un paio di film...cellulare carico...diciamo che me ne fotto abbastanza di chi mi sta intorno...se c' luce mi guardo fuori...se c' buio cazzeggio...

Certo quando poi succede come stasera che faccio 25 min di ritardo un po le palle mi girano... :)

Minchia teo... sono 4 ore e mezza di treno... sembra che devi partire per un viaggio di 4 giorni :asd:

Cmq per me il treno non ha pi segreti, mi piace spostarmici con esso anche se negli ultimi tempi mi ha un pochetto nauseato.

TrustNoOne
10-11-2003, 04.01.29
Originally posted by .WarGod.
Concordo in tutto ;) ovvio che poi una volta usciti da un viaggio di 4/5 ore ci si senta alquanto sollevati e commossi per essere finalmente arrivati! :D
Non quando lo prendi in continuazione ogni volta che hai voglia di rivedere casa tua.
Il viaggio con gli amici e' un conto, il pendolarismo (a qualsiasi livello, anche na volta al mese come me) e' un altro.

Tipo wacken, 25 ore di treno si', ma lo rifarei ogni anno se avessi i soldi.

Liga10
10-11-2003, 14.32.03
Originally posted by Zeus_M
Minchia teo... sono 4 ore e mezza di treno... sembra che devi partire per un viaggio di 4 giorni :asd:
...

E chi lo sa quando arriva il treno???cmq sono 9 ore...quello che ho elencato il kit di sopravvivenza per A/R...ghghghg

Berek
10-11-2003, 18.23.10
La mia vita tutta un treno... fortuna che nell'ultimo anno sono stati QUASI tutti parecchio puntuali (la tratta per il Brennero decisamente un altro mondo rispetto a quella per Milano o Torino)...