PDA

Visualizza versione completa : Ma Morrowind GOTY...

City Hunter
08-11-2003, 16.45.31
...non esce in versione PAL?

Ma come è possibile visto che esiste la versione americana?

Mana Raiden
08-11-2003, 17.20.02
Mi sto interrogando con questo quesito da parecchio. Trovo agghiacciante l'aver visto la pubblicità della versione PAL x PC e dell'edizione Classic del Morrowind "normale" x XBOX......ma di Morrowind GOTY x XBOTOLO nemmeno l'ombra....la UbiSoft rischia, se nn lo fa uscire......potrebbe "accidentalmente" saltare in aria....dopo tutto, sono di Rozzano, nota "zona di guerra" (secondo gli idioti di giornalisti di Studio aperto.....)
No, davvero, non possono non farlo uscire!!!!!

X-ICEMAN
08-11-2003, 17.50.08
ovviamente esce, ma arriverà un po dopo ( non so ancora la data di uscita definitiva) questo anche perchè lo stesso morrowind è uscito da molto meno tempo qui, piuttosto che in USA :)

Multipiattaforma
08-11-2003, 19.22.47
Cmq sia acquisto obbligato :) :toh: Io devo ancora trovare da vendere il mio ,spero di fare in tempo per l'uscita del cofanetto

OCP
09-11-2003, 00.42.31
Originally posted by Mana Raiden
sono di Rozzano, nota "zona di guerra" (secondo gli idioti di giornalisti di Studio aperto.....)

Per curiosita'...in che provincia si trova?
Azz, e' brutto quando una citta' viene infangata da qualche servizio televisivo...:(

Mana Raiden
09-11-2003, 21.48.51
Originally posted by OCP
Per curiosita'...in che provincia si trova?
Azz, e' brutto quando una citta' viene infangata da qualche servizio televisivo...:(
E' in provincia di Milano.E' la citta' dove questo Agosto un disgraziato ha sparato a due tipi(presunto debito di droga...), li ha ammazzati entrambi e ha colpito anke un povero pensionato e una bimba di 4 anni, uccidendoli entrambi......ma non e' questo il luogo per parlarne, quindi chiudiamo il discorso, senno' ci chiudono........

Mana Raiden
09-11-2003, 21.51.44
Originally posted by X-ICEMAN
ovviamente esce, ma arriverà un po dopo ( non so ancora la data di uscita definitiva) questo anche perchè lo stesso morrowind è uscito da molto meno tempo qui, piuttosto che in USA :)
Come al solito, grazie per le info, o Onnipotente! Le tue parole mi confortano, e spero vivamente che tu abbia ragione!!!!:hail:

City Hunter
09-11-2003, 23.31.56

Spero che tu abbia ragione, altrimenti che sfiga :cry2:

P.S. Da che manga è presa la protagonista del tuo avatar :heart: ?

X-ICEMAN
09-11-2003, 23.43.48
per uscire esce sicuro non vi preoccupate :)

l'immagine è tratta da Kimagure Orange Road

Debug
10-11-2003, 01.45.26
Visto il ritardo mostruoso (e tra l'altro immotivato) con cui è uscita la versione pal del suddetto gioco io non mi stupisco affatto. E pensare che avevano detto che il ritardo era causato dalla localizzazione del gioco e poi c'erano tutte le lingue tranne l'italiano. :(
Chissà quando la vedremo qua la GOTY (sempre se uscirà)

Bobbo
10-11-2003, 10.09.59

C'è una remota possibilità che esca a prezzo budget come negli USA? (se non sbaglio dovrebbe costare 30 dollari...)

Grazie.

Mana Raiden
10-11-2003, 19.06.02
Originally posted by Bobbo
C'è una remota possibilità che esca a prezzo budget come negli USA? (se non sbaglio dovrebbe costare 30 dollari...)

Grazie.
La versione PC costa solo 35€.....spero sia così anke per XBOX.....

King_Mob
10-11-2003, 21.07.47

Jooohhnnny è quasi maaagiaa... johny...

Me ne vado, me ne vado, tranquilli.....
:rolleyes: