PDA

Visualizza versione completa : Gundam:Side Story 0079

Aryn
08-11-2003, 12.55.31
Cosa ne pensate di questo gioco??
Ci sto giocando in questi giorni... fatto molto bene ma purtroppo del mobil suite bianco nn c' neanke l'ombra!!-_-

So ke esiste una versione espansa, sapete dirmi cme si kiama e se vale la pena?? e soprattutto presente il vekkio Gundam?:rolleyes:

Ghigi
09-11-2003, 12.07.42
E' il Premium Disc, gd-rom bonus che al tempo, in Jap, quando finivi il Side Story, ottenevi inviando a Bandai un codice che ti appare alla fine dell'ultima missione e loro ti spedivano il Premium.....ma l'RX78 non lo puoi pilotare, in quel disco potrai solo confrontarti con i tre suits della White Base. Un tre contro tre con la tua squadra. In base al modo in cui terminerai lo scontro, sentirai Amuro che si complimenta con te. Per la cronaca l'RX78 mostruoso, velocissimo e con un Beam Rifle potentissimo.

Secondo me ne vale la pena se sei un fan...ma bisogna vedere a che prezzo ti mettono il Premium Disc, io lo pagai 18 nuovo, credo che adesso sia un p pi caro.

Aryn
09-11-2003, 13.56.52
Ti ringrazio xle info!:birra:

Mi sa ke un amico ha quel gioco.
Un giorno ero a casa sua e tira fuori 'sto gioco cn in copertina peter ray, vedo le foto dietro e impazzisco, troppo bello!
Unico problema nn si riesce a giocarci, molto probabilmente xk serve il save state del precedente gioco!:rolleyes:

Comq. possibile ke nn ci sia un trucco xusare Gundam??:azz:

Ghigi
09-11-2003, 14.05.08
Si si, confermo, serve il save file del primo gioco finito.
La cover questa:

http://digilander.libero.it/ghigiDC/gundam

Il Gundam RX78 non si sblocca, ho dovuto comprare Journey to Jabrow per PS2 per giocarci !!

Edit, io non vedo l'immagine..metto anche il link
http://digilander.libero.it/ghigiDC/gundam

Edit2, sti cazzi, dal forum il link non va...ma colpa mia ? Bo, copia il link sulla barra di IE....

Aryn
09-11-2003, 14.37.40
ok, ti ringrazio!
Purtroppo nn c' modo di vedere la copertina.

Mi potresti scrivere il nome del gioco cos nn riskio di ricomprarmi il precedente?;)

altra cosa, ma quindi c' s0olo una missione oppure ce ne sno varie??
Nel primo sno alla 10 ma ho letto in giro ke molto corto!:(

Ghigi
09-11-2003, 21.43.49
Libero-digilander di m....
Non capisco proprio...

Cmq io titolo

Gundam Side Story 0079-Rise From the Ashes- PREMIUM DISC

Sulla cover hai i tre suits Guncannon, Gundam e Guntank con dietro la White Base.

La confezione non quella normale, ma una semplice busta cartonata, molto leggera..cazzo se riuscissi a postare la foto....:grr:

Prova questo link alla pagina principale (http://digilander.libero.it/ghigiDC/) poi sotto software trovi il Premium Disc..

Aryn
10-11-2003, 08.40.20
ti ringrazio!
Se nn sbaglio lo stesso ke vidi a casa del mio amico, da qualke parte x mi ricordo ke si vede Peter Ray..:angel2:

Penso ke lo prender... anke se nn mi hai ancora detto se ha solo una missione o cosa...:p

Ghigi
10-11-2003, 11.17.14
Si, Amuro Rei disegnato all'interno della confezione, il gioco cos come dici tu, solo una missione, la tua squadra contro i tre MS della White Base....molto poco...ma, come detto, per i fan.

ugoslave
10-11-2003, 13.30.43
proprio bello sto gioco
ho letto da qualche parte che uscita la versione americana, sarebbe bello trovarla, almeno per capire cosa dicono :D

unica pecca: il gioco non supporta il twin stick :azz:

Alex_jp
13-11-2003, 03.50.56
Originally posted by Ghigi
Si si, confermo, serve il save file del primo gioco finito.
La cover questa:

Basta un save qualunque, non e' necessario finirlo.

Ghigi
13-11-2003, 11.06.16
Io avevo gi finito Side Story quando presi il Premium, precisazione doverosa comunque anche se sarebbe pi "giusto" finirlo prima..non che sia difficilissimo..anzi.

diox
13-11-2003, 11.58.13
Il premium per i fan e' una vera perla.

Peccato davvero che non sia possibile pilotare il gandamu di Amuro!.:p

Cmq ki lo ha (come me) non credo lo ceda per 2 euri!.:D

ugoslave
13-11-2003, 13.27.50
Originally posted by diox
Il premium per i fan e' una vera perla.

Peccato davvero che non sia possibile pilotare il gandamu di Amuro!.:p

Cmq ki lo ha (come me) non credo lo ceda per 2 euri!.:D

vabbh consoliamoci,
per guidare l'rx78 bisogna giocare a gundam federation Vs zion DX :)

anche quello venuto bene su DC!

approposito, so che la capcom ha fatto il seguito che uscir di sicuro sups2, sapete se esce pure su dc ?

Aryn
13-11-2003, 14.19.13
gundam federation Vs zion DX, ke gioco ??

venuto bene cme il Side Story??:toh:

Aryn
13-11-2003, 14.31.24
ok, ho cercato info in rete, pare molto bello.
Me lo consigliate?? longevo?
e la giocabilit??

Il fatto ke sia di Capcom nn ke mi consoli molto visto Spawn....:azz:

Ghigi
13-11-2003, 14.52.46
Vai tanquillo, un giocone per un fan del Gundam, piloti un sacco di ms, ovvimente anche l'RX78, per un arcade puro, la versione dc ha due gd-rom con due versioni del gioco, una fedele al coin op, l'altra con alcune aggiunte/varianti (non saprei quali per).

diox
13-11-2003, 15.00.34
Il secondo gd rom ha piu' mobile suite e piu' livelli.

Mi pare che abbia anke tutto quello che c'e' nel primo , che diventa cosi' "superfluo".

Cmq. e' un giocone , forse un po' facilino per i veterani.

Pero' tecnicamente e' uno dei migliori titoli capcom in ambito 3D. :p

Aryn
13-11-2003, 18.16.00
Secondo voi quanto un prezzo onesto xquesto gioco??

ugoslave
13-11-2003, 19.18.30
Originally posted by Aryn
ok, ho cercato info in rete, pare molto bello.
Me lo consigliate?? longevo?
e la giocabilit??

Il fatto ke sia di Capcom nn ke mi consoli molto visto Spawn....:azz:

un gioco stupendo!
arcade, ma ha una forte componente tattica che deriva dai diversi ambienti di combattimento (canyon, spazio, ecc).

peccato che per il multi devi per forza collegarti ai server capcom....quindi nisba per noi occidentali...

non so quanto sarebbe un prezzo giusto.....

Ghigi
15-11-2003, 19.08.38

Penso ke lo prender... anke se nn mi hai ancora detto se ha solo una missione o cosa...:p

Qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=174282) lo vedono a poco. ;)

Aryn
15-11-2003, 20.42.46
grazie della dritta, ma nn vedo in lista gundam federation Vs zion DX...o mi so rincoglionito giocando troppo a Spawn oppure proprio nn c'!:(

ho visto ke c' il premium disk x..:angel2:

Ghigi
15-11-2003, 21.24.41

ho visto ke c' il premium disk x..:angel2:

Per quello te l'ho segnalato....il G vs Zion non lo trovi se non a prezzo pieno...almeno 65 (nuovo).

Aryn
15-11-2003, 21.26.58
65 -_-