PDA

Visualizza versione completa : Problema con la 1.10

Pronius
08-11-2003, 12.50.42
Ciao a tutti. ho un problema.

Allora, partiamo dal presupposto che ho installato DiabloII con il NoCD perch cos mi preservo meglio i CD. mi sono collegato a B.net e automaticamente mi ha scaricato la 1.10. Ora per, quando devo far partire il gioco ogni tanto (non sempre) mi chiede il CD e poi entra lo stesso dopo un po' di click su Continua.

Il problema che quando esco dal gioco mi dice che c' stato un errore: UNHANDLED EXCEPTION: ACCESS_VIOLATION (c0000005)

Che ?

Hyperion
08-11-2003, 13.14.42
A me fa esattamente lo stesso tipo di errore con il crack vurtuale 1.09D, con la 1.10 installata; quando esco dal gioco mi d codesta scritta....
Per funziona tutto per bene...
Con il cd originale funziona tutto a meraviglia (anche senza reinstallare D2).

:)

Ciao!!

PS mi passi via pvt il nocd?
Tutte le volte che si ammazza un mostro che droppa roba, il pc accede al cd, facendomi skippare frame (in pratica raccolgo roba solo con i noob).

+farden+
08-11-2003, 14.30.04
azz a sto punto se non vi dispiace passate anche a me il procedimento per giocare senza cd......
adesso capisco perche' non vedo nemmeno cadere la roba quando si secca baal...pensavo che i krukki usassero qualche progr per grabbare ma a questo punto vedo che e' un problema della lentezza del mio pc
:(

Hyperion
08-11-2003, 14.35.35
Non la lentezza del tuo pc...
soltanto che quando ammazzi baal, viene fatta l'animazione della sua uccisione con coneguente check del cd, che da fermo, prima che inizi a girare e faccia sentire la propria presenza al gioco.... beh, i crucchi non solo hanno spazzolato tutto, ma hanno avuto il tempo di identificare la roba raccolta...

Ciao!!

Pozz
08-11-2003, 14.51.43
ma leggendo sul manuale diceva che tenendo la musica il cd continuava a girare e quindi il prob non si presentava... con lod non piu cosi?

per ora di problemi cosi non ne ho mai avuti ma non si sa mai.. :D fatemi sapere

Pronius
08-11-2003, 15.11.19
Tanto per sapere ma se uno volesse reinstallarsi la 1.10 dove la scarico?

P.S. per il No-cd se volete ve lo mando.

Hyperion
14-11-2003, 12.35.15
Originally posted by Hyperion
PS mi passi via pvt il nocd?
Tutte le volte che si ammazza un mostro che droppa roba, il pc accede al cd, facendomi skippare frame (in pratica raccolgo roba solo con i noob).

Non posso contattarti via pvt; mandamelo te, se non ti dispiace.
Mi sono rotto di non raccogliere mai una cippa nei vari xxxxrun...

Ciao!!