PDA

Visualizza versione completa : "Guild" cosa sarebbero diventate ?

d_m_b
08-11-2003, 12.44.48
Ho letto che nel beta testing di Diablo II una delle features eliminate erano le "Guild" cioè le gilde.
Qualcuno di voi partecipò al beta testing non pubblico e ha una idea di che cosa erano e come funzionavano ?

Solamente X curiosità.

Bye

Ps:
Mi riferisco a questo (dalla faq di AS)

What is the status on Arenas or Guild Halls?
These features are not in Diablo II.

What happened to Guilds?
Guilds are not supported in the final shipping version of Diablo II. During development, it became clear that making Guilds bullet-proof, balanced, and completely secure would have delayed shipping the game. Fundamental, major changes to the Diablo II and Battle.net client/server architecture would have been required, followed by extensive testing and LOTS of game balancing. In the interest of getting the game to our fans, we had to drop Guilds.

d_m_b
08-11-2003, 19.09.44
Non lo sa nessuno ?

Boh....
A me le gilde per classe con arena annessa x duelli mi prendeva bene. :D

Bye

DarkLothar
08-11-2003, 21.40.42
Originally posted by d_m_b
Ho letto che nel beta testing di Diablo II una delle features eliminate erano le "Guild" cioè le gilde.
Qualcuno di voi partecipò al beta testing non pubblico e ha una idea di che cosa erano e come funzionavano ?

Solamente X curiosità.

Bye

Ps:
Mi riferisco a questo (dalla faq di AS)

What is the status on Arenas or Guild Halls?
These features are not in Diablo II.

What happened to Guilds?
Guilds are not supported in the final shipping version of Diablo II. During development, it became clear that making Guilds bullet-proof, balanced, and completely secure would have delayed shipping the game. Fundamental, major changes to the Diablo II and Battle.net client/server architecture would have been required, followed by extensive testing and LOTS of game balancing. In the interest of getting the game to our fans, we had to drop Guilds.

Secondo me sono i canali delle varie classi :D

d_m_b
09-11-2003, 19.11.35
Originally posted by DarkLothar
Secondo me sono i canali delle varie classi :D

Ma...quelle ci sono già :(

Qua si parla di arene....pensate ad un atto in cui si entra solo per duellare, con nessuna creatura, mappa disabilitata , pozze della vita disseminate ad arte , teletrasporti ecc...

Forse non sono mai riusciti a bilanciare le classi per PvP.

bye