PDA

Visualizza versione completa : rebel strike e' davvero da comprare?

GATSU-LIVORNO
08-11-2003, 00.32.07
sembra di no...... ho letto che gli hanno affibiato anche un 4/10, oltre alle critiche che avevo sentito, se qualcuno puo' smentire la mediocrita' del gioco lo dica, anche perche' sarei interessato all'acquisto, ma non ho la possibilita' di provarlo.

ciao

kronossss
08-11-2003, 13.27.06
devi acquistarlo assolutamente se sei un fan di star wars!!!!
ora ti espongo i pro e il contro:
PRO:
- il titolo che sfrutta graficamnte completamente il cubo quindi grafica alla max potenza
-all interno del disco è presente pure il titolo precedente (sw rs2) giocabile in 2player
-sembra di essere all interno della triologia
-multiplayer eccellente (dalla corsa sullo speeder allo stile rampage)
-audio ai confini della realtà ....poi se si possiede un impianto surround puoi restarci
CONTRO:
-longevità(ebbene si per finire rebel strike ci vuole veramente poco tempo scordati la difficoltà del titolo precedente in questo titolo la difficoltà è very easy,però grazie al multyplayer e avendo inserito il titolo precedente e alle varie missioni sbloccabile la longevità si alza di qualche punto)
Quindi se sei un fan compralo subito invece se nn sei un fan aspetta a comprarlo e acqista prima questi titoli f-zero mario kart viewtiful joe

pioss
08-11-2003, 14.09.22
recensioni italiane ne sono uscite?
Mi interessava, ma me lo stanno distruggendo un po' tutti..
( premetto che ancora non ho avuto modo di vederlo )

GATSU-LIVORNO
08-11-2003, 15.50.36
grazie per la spiegazione, cmq vorrei sapere di piu' delle sezioni a piedi, perche' a quanto pare sono quelle il vero punto debole del gioco, e vorrei capire il perche', visto che dalle immagini il lato tecnoico va lasciato stare, quindi sono forse i comandi? lo scopo di tali missioni? o altro?

ciao

KAKUGO
08-11-2003, 17.48.50
FA LETTERALMENTE CACARE..............

.............PURTROPPO........:(

GATSU-LIVORNO
08-11-2003, 18.24.20
Originally posted by KAKUGO

adesso veramente non ci capisco piu' nulla :(
i pareri sono molto contrastanti, come le recensioni del resto, a quanto pare dovreo' fare di tutto per provarlo altrimenti non arrivero' a capo della situazione.

pioss
08-11-2003, 20.12.16
Originally posted by KAKUGO

parliamone. Ti prego.. :)

KAKUGO
09-11-2003, 13.16.43
la grafica è molto bella,una discreta evoluzione del primo(ma non una rivoluzione)
le parti sparatutto sono fondamentalmente come quelle di rogue leader(forse un pelino più noiosette ma siamo li......)
le parti a piedi sono una cosa vomitevolmente triste: sono una rottura di balle senza senso sotto qualsiasi punto di vista e la bellissima foresta a bordo delle motorone?
sposti lo stick a destra e sinistra a caso e sparacchi in continuazione sperando di non beccare un albero in fronte.....

Vic°
09-11-2003, 15.24.10
Originally posted by pioss
recensioni italiane ne sono uscite?
Mi interessava, ma me lo stanno distruggendo un po' tutti..
( premetto che ancora non ho avuto modo di vederlo )

nei primi giorni della settimana esce in homepage la bella recensione di rock

shigerusan[a-r]
09-11-2003, 15.40.31
Originally posted by GATSU-LIVORNO
sembra di no...... ho letto che gli hanno affibiato anche un 4/10, oltre alle critiche che avevo sentito, se qualcuno puo' smentire la mediocrita' del gioco lo dica, anche perche' sarei interessato all'acquisto, ma non ho la possibilita' di provarlo.

ciao

Quì invece trovi un ''link'' dove ci sono tante persone che ti dicono compralo, compralo compralo... :

http://www.gamefaqs.com/console/gamecube/review/36531.html

pioss
09-11-2003, 17.25.47
Originally posted by TheVicious
nei primi giorni della settimana esce in homepage la bella recensione di rock

Ma che bello. :)
grazie