PDA

Visualizza versione completa : daniele luttazzi

jegosfig
07-11-2003, 23.25.46
piccola polemica come che uno dei più promettenti comici degli ultimi anni non si vede più e pure di ascolti ne faceva e censura politica o no?

destino
07-11-2003, 23.28.52
semplicemente sta diventando miliardario con i tanti spettacoli ke fa nei teatri in tutta italia:rolleyes:

zio_lucas
07-11-2003, 23.33.39
Originally posted by jegosfig
piccola polemica come che uno dei più promettenti comici degli ultimi anni non si vede più e pure di ascolti ne faceva e censura politica o no?

Mah, uno dei tanti misteri italiani :rolleyes:
Cmq non è uno dei comici che preferisco, mi fa ridere di più Pravettoni (quello di mai dire gol) :D :D

fenderplay
07-11-2003, 23.41.21
Originally posted by destino
semplicemente sta diventando miliardario con i tanti spettacoli ke fa nei teatri in tutta italia:rolleyes:

:doubt:

Zeus
08-11-2003, 00.09.00
Aspettate la prossima legislatura. Isi.

Nel frattempo andate a vederlo a teatro.

Zaorunner
08-11-2003, 00.13.27
Intanto il sig.Luttazzi non e' un comico, ma un satirico, e' diverso.

Non e' piu' in tv?
Ovvio, chi lo vuole un rompiballe come lui? uno che fa satira vera dico.
La Rai? Colonizzata.
Mediaset? Ma per favore
La 7? I due suddetti soggetti mediatici decidono per lei.

Ora la satira e' Striscia o Le Iene, che prendono in giro qualcuno per fartelo diventare simpatico, non di certo per metterne in evidenza le contraddizzioni e le cose poco chiare.

Zaorunner
08-11-2003, 00.15.16

Hai forse paura che anche lui metta su un impero economico-mediatico e sfidi il Cavaliere alle elezioni?

Ray McCoy
08-11-2003, 00.23.31
Originally posted by Zaorunner
Hai forse paura che anche lui metta su un impero economico-mediatico e sfidi il Cavaliere alle elezioni?

E' un rischio, cosa credi!?

:.:

Alceo
08-11-2003, 00.51.39
Originally posted by jegosfig

Ma la polemica sulla triade Santoro-Biagi-Luttazzi non ti dice niente?

Dopo l'intervista a Travaglio è stato ostracizzato.

Wiz
08-11-2003, 07.57.31
Originally posted by Alceo
Ma la polemica sulla triade Santoro-Biagi-Luttazzi non ti dice niente?

Dopo l'intervista a Travaglio è stato ostracizzato.

Pero' (e me lo chiedevo giutso qualche settimana fa) perche' per Biagi e Santoro hanno fatto e stanno cercando di fare qualcosa, mentre per lui no?

Alborosso
08-11-2003, 08.04.16
Originally posted by Wiz_77
Pero' (e me lo chiedevo giutso qualche settimana fa) perche' per Biagi e Santoro hanno fatto e stanno cercando di fare qualcosa, mentre per lui no?

E' sempre la solita storia ....e' colpa del Berluska !!!

piccolo OT Avete visto Beppe Grillo a Striscia??

G R A N D E !!!:hail: :hail:

Peter Pan
08-11-2003, 10.20.46
È stato messo sul "libro nero" dopo che nella sua ultima trasmissione aveva invitato un professore che sapeva nomi fatti e date... ed ha scoperto gli altarini del dittatore più comico dell storia, il Cavalier Silvio Berlusconi.
Siccome era un argomento scottante che Rai e Mediaset avevano con "tacita circolare interna" minacciato di non divulgare la trasmissione è stata sospesa e siccome in Italia c'è libertà di espressione non consentono più che Luttazzi esca in tv.

Personaggio scomodo.

Stessa sorte che è toccata a Paolo Rossi del resto.

Quest'Estate hanno aperto una libera televisione indipendente che trasmette sui canali satellitari di Planet.
Dettagliate informazioni potete trovarle direttamente sul sito di Atlantide.tv (http://www.atlantide.tv).

Quindi non è questione di soldi per teatri, semplicemente un'altro colpo fortunato della censura italiana e della violazione dei diritti fondamentali della Costituzione....

azanoth
08-11-2003, 10.39.22
Originally posted by Peter Pan
È stato messo sul "libro nero" dopo che nella sua ultima trasmissione aveva invitato un professore che sapeva nomi fatti e date... ed ha scoperto gli altarini del dittatore più comico dell storia, il Cavalier Silvio Berlusconi.

ma come,Peter,in molti sono convinti che il nostro paese sia la mecca della democrazia....

destino
08-11-2003, 10.49.48
Originally posted by Zaorunner

ho semplicemente fatto un'affermazione con nessuna nota polemica, poi se ti va di fare sempre flame o di metterci sempre in mezzo la politica daccordissimo...

Cmq è senzaltro vero ke i teatri sono pieni con Luttazzi da quando è stato cacciato dalla tv e questo comporta un bel po di soldini in tasca per il suddetto qualsiasi cosa lui dica in teatro.

Se poi ti secca spendere i soldi per andare a teatro cavoli tuoi io sono andato a vedee sia lui ke Grillo :azz:

destino
08-11-2003, 10.55.36
Quindi non è questione di soldi per teatri, semplicemente un'altro colpo fortunato della censura italiana e della violazione dei diritti fondamentali della Costituzione....

E' stupendo notare ke appena qualcosa nn vi piace di questo governo mettete in gioco la costituzione...

Kissa perke fior e fior di Costituzionalisti nn lo fanno boh ma voi certo sicuramente ne sapete di + di loro...

Se hanno tolto Biagi, Santoro e Luttazzi la colpa è dei dirigenti della Rai ke nn hanno avuto le palle di tenerli li poi continuate a incolpare il Berluska tanto è fin troppo facile no?:D

zeder
08-11-2003, 11.01.47
ti rispondo con una battuta di luttazzi:
com'è che io (Luttazzi) non posso andare in video mentre Bin Laden si?
Bohhhhhhhhhh:rolleyes:

Ray McCoy
08-11-2003, 12.00.17
Cmq è senzaltro vero ke i teatri sono pieni con Luttazzi da quando è stato cacciato dalla tv

Erano pieni anche prima, non credere.

Ray McCoy
08-11-2003, 12.05.59
E' stupendo notare ke appena qualcosa nn vi piace di questo governo mettete in gioco la costituzione...

Kissa perke fior e fior di Costituzionalisti nn lo fanno boh ma voi certo sicuramente ne sapete di + di loro...

E una inchiesta dell'Unione Europea per presunta violazione della libertà di informazione? Nel Parlamento di Forcolandia non ci sono costituzionalisti?

Se hanno tolto Biagi, Santoro e Luttazzi la colpa è dei dirigenti della Rai ke nn hanno avuto le palle di tenerli li poi continuate a incolpare il Berluska tanto è fin troppo facile no?:D

E il discorso "Biagi, Santoro e Luttazzi hanno fatto un uso criminoso della televisione di Stato"? Cos'è? Credi a quello che ha detto Berlusconi, "No no, il mio era solo un consiglio alla nuova dirigenza RAI..."? Come uno dei tanti consigli amichevoli di Cheney alla Enron, immagino.

destino giapponese! :D

Peter Pan
08-11-2003, 12.35.01

A differenza di molti che aprono bocca solo per dire la loro opinione io parlo spesso come persona informata sui fatti, e non per sentito dire ma perché in certe cose ci sono dentro davvero come in questo caso in cui la televisione e l'informazione sono stati per molto tempo il mio lavoro.

Non ho parlato di una cosa che non mi piace o che non mi sta bene, ho parlato di come vanno le cose. Ed il mio era solo un appunto sarcastico, mica una esaltazione della Costituzioine, cosa alquanto strana da pèarte mia nel momento in cui sono quel filino anarchico per permettermi di rinfacciare agli statalisti e ai repubblicani il loro paventare regole e norme che nessuno, nelle alte sfere rispetta.

Andiamo, ma ti sembra davvero una cosa normale che un pregiudicato criminale vada al governo cambi le leggi per poter salvarsi?
È una cosa ridicola, e allora me la rido, perché comunque con qualsiasi regime quello che devo fare lo faccio lo stesso.

Tu parli dei Costituzionalisti... ma se sono proprio loro i primi che usano e abusano della Costituzione per un loro tornaconto? Se il loro tornaconto è plagiare la pubblica opinione con una informazione di regime falsa e velleitaria?

I Costituzionalisti amano sé stessi, non la Costituzione... alla Costituzione non ci crede nessuno rassegnamoci.

destino
08-11-2003, 12.56.08
alla Costituzione non ci crede nessuno rassegnamoci.

ora siamo daccordo

Quindi se nn ci credi nn ti ci appellare;)

Poi per il fatto di Luttazzi Biagi e Santoro ke siano stati imbavagliati è indubbio come cmq resta indubbio ke in quel periodo, in mancanza di idee politike da parte del centrosinistra, era molto + facile l'attacco da parte di giornalisti amici di quel settore politico...

Luttazzi visto ke è un uomo di satira faceva bene ad attaccare un uomo potentissimo come Berlusconi , la satira è questo ke fa attacca con la vis comica pungente gli uomini potenti, invece Santoro ke "sosteneva" ke la sua trasmissione fosse un approfondimento politico e invece era un continuo attacco ad una certa fazione politica nn lo difendo per nulla...

Nn credo ke neanke voi possiate dire ke le ultime trasmissioni di Santoro nn fossero tendenzialmente faziose...:rolleyes:

destino
08-11-2003, 13.03.11
Originally posted by Ray McCoy
E una inchiesta dell'Unione Europea per presunta violazione della libertà di informazione? Nel Parlamento di Forcolandia non ci sono costituzionalisti?

E il discorso "Biagi, Santoro e Luttazzi hanno fatto un uso criminoso della televisione di Stato"? Cos'è? Credi a quello che ha detto Berlusconi, "No no, il mio era solo un consiglio alla nuova dirigenza RAI..."? Come uno dei tanti consigli amichevoli di Cheney alla Enron, immagino.

destino giapponese! :D

perke destino giapponese?:notooth:

cmq questa nuova dirigenza Rai che dovrebbe essere diciamo cosi imparziale, ma nulla nel mondo è imparziale, cmq, perke nn ha reintegrato Santoro, Biagi e Luttazzi?:doubt:

Santoro nel frattempo si sta facendo o si sta per fare una trasmissione su sky quindi passando da un dittatore a livello italiano , il Berluska, ad uno a livello mondiale, Murdoch :D

Alceo
08-11-2003, 14.07.06
Come fai a parlare di imparzialità della nuova dirigenza rai? Non è che perché veniamo dal buio che una lucetta ci deve sembrare il sole.

Perter ma il professore di cui parli era il giornalista della repubblica Travaglio o mi sono perso una puntata?

fenderplay
08-11-2003, 14.22.19
...

Nn credo ke neanke voi possiate dire ke le ultime trasmissioni di Santoro nn fossero tendenzialmente faziose...:rolleyes:

di certo non nasconde le sue idee politiche, ma di sicuro è un bravo giornalista...

se poi lo confrontiamo con socci, che doveva essere il suo sostituto... :roll3:

destino
08-11-2003, 15.15.33
Originally posted by fenderplay
di certo non nasconde le sue idee politiche, ma di sicuro è un bravo giornalista...

semplicemente nn hai risposto alla mia domanda...

Vabbe ke era retorica ma sfuggirla cosi no eh:D

sessse
08-11-2003, 15.21.30

E allora? Una persona che è apertamente contro il governo non può parlare? Non è che tutte le persone in televisione debbano per forza essere imparziali, ognuno dà il suo punto di vista, e deve avere la possibilità di esprimersi, anche se va contro il governo... (e personalmente direi "soprattutto se va contro il governo" :asd: )

destino
08-11-2003, 15.32.00
Originally posted by sessse
E allora? Una persona che è apertamente contro il governo non può parlare? Non è che tutte le persone in televisione debbano per forza essere imparziali, ognuno dà il suo punto di vista, e deve avere la possibilità di esprimersi, anche se va contro il governo... (e personalmente direi "soprattutto se va contro il governo" :asd: )

si ma nn fare passare le sue opinioni per verita e approfondimento politico;)

Peter Pan
08-11-2003, 17.13.17
Originally posted by Alceo
Perter ma il professore di cui parli era il giornalista della repubblica Travaglio o mi sono perso una puntata?

Al momento non posso risponderti con precisione. Stasera chiederò a chi di competenza e ti saprò dare notizie più precise.

Ray McCoy
08-11-2003, 18.33.24

Sì, sì, hai ragione. Era faziosa soprattutto quella in cui disse: "Ho invitato Berlusconi, gli ho dato tutte le garanzie possibili, ho fatto del mio meglio, mi sono messo in ginocchio per assicurargli quello che chiedeva, ma ha preferito non venire. Che poi non si lamenti che nella trasmissione non c'è spazio per il centro-destra, perchè spazio ce n'è. E' il centro-destra che non vuole partecipare."

Ray McCoy
08-11-2003, 18.35.30
Originally posted by fenderplay

Lol... Socci...
[Con lo stesso tono che si usa per raccontare fiabe ai bambini]Ma forse Dante parlandoci dell'Inferno, Purgatorio e Paradiso, voleva parlarci di qualcosa di più importante e grande, di più bello. Forse voleva parlarci del Cristianesimo...

E di che cazzo parlava di armi atomiche?!? :asd:

fenderplay
08-11-2003, 20.42.25
Lol... Socci...
[Con lo stesso tono che si usa per raccontare fiabe ai bambini]Ma forse Dante parlandoci dell'Inferno, Purgatorio e Paradiso, voleva parlarci di qualcosa di più importante e grande, di più bello. Forse voleva parlarci del Cristianesimo...

E di che cazzo parlava di armi atomiche?!? :asd:

:roll3:

zio_lucas
10-11-2003, 09.25.53
Ecco qua...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2003/11_Novembre/10/luttazzi.shtml

Lo invidio sui viaggi e le tente ragazze :asd:

Se è vero :asd:

enzct
10-11-2003, 11.34.11
Dopo due anni di assenza dalla Rai, questa sera il comico è ospite di Pippo Baudo a "Cinquanta" in una puntata dedicata alla censura in televisione. Sarà un monologo: "Nulla di crimonoso", avverte (http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/luttazzi/cinquanta/cinquanta.html)

Grevity
10-11-2003, 11.43.28
Originally posted by enzct
Dopo due anni di assenza dalla Rai, questa sera il comico è ospite di Pippo Baudo a "Cinquanta" in una puntata dedicata alla censura in televisione. Sarà un monologo: "Nulla di crimonoso", avverte (http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/luttazzi/cinquanta/cinquanta.html)

peccato... :rolleyes: :asd:

Hob Gadling
10-11-2003, 13.10.06
Dopo due anni di assenza dalla Rai, questa sera il comico è ospite di Pippo Baudo a "Cinquanta" in una puntata dedicata alla censura in televisione. Sarà un monologo: "Nulla di crimonoso", avverte (http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/luttazzi/cinquanta/cinquanta.html) Me ne stavo già dimenticando... :azz:

Grevity
10-11-2003, 14.11.40
Originally posted by Hob Gadling
Me ne stavo già dimenticando... :azz:

che testa! :asd:

LeiFang
10-11-2003, 18.11.47
e' un grande personaggio ma che e' scomdo a molti se non a tutti i politici..ha fatto dei libri fighissimi fighissimi sarebbero da comprare..chi me li presta i dindi??:P

.MARTOX.
10-11-2003, 23.04.25
Lo ho appena visto su rai tre.... Ho le travegole?:eek2:

Alceo
10-11-2003, 23.08.19
Originally posted by .MARTOX.
Lo ho appena visto su rai tre.... Ho le travegole?:eek2:

:birra:

.MARTOX.
10-11-2003, 23.43.18
:birra: :birra: :D

Peter Pan
11-11-2003, 00.05.23
È una mia impressione o era davvero esagitato più del normale?

Da una veloce analisi comportamentale direi che si stava letteralmente cagando sotto... e non so se dovuto all'emozione o al fatto che avesse occhi indiscreti puntati addosso (è pur sempre un latitante, un sorvegliato speciale).

Siamo sicuri che non avesse una pistola puntata alla testa? Non ho visto puntini di laser rosso sulla fronte, ma forse mi sono distratto io...

Temo che Luttazzi sia un po' alla deriva....

Grevity
11-11-2003, 08.25.41
È una mia impressione o era davvero esagitato più del normale?

boh. anche ad enzimi era così esagitato, e non c'erano le telecamere...sarà il suo modo di essere quando non ha una scaletta da rispettare.
fatti due conti l'esilio gli ha portato *una gran fortuna*- paradossalmente. ora non è solo un comico..è qualcuno che è stato bandito per le sue idee, per quello che diceva...quindi uno da ascoltare il doppio.

..però 10 minuti sò veramente pochi...mbof...

hackboyz
11-11-2003, 09.32.23
anch'io ho avuto questa impressione .... mi sembrava quasi imbarazzato ... boh ....

Comunque una cosa non mi è chiara: posso capire che non lo vogliano in Rai ma perchè non torna dalla Gialappa's ... o forse anche per loro è troppo ingombrante !? :.:

Grevity
11-11-2003, 09.39.29
Originally posted by hackboyz

Comunque una cosa non mi è chiara: posso capire che non lo vogliano in Rai ma perchè non torna dalla Gialappa's ... o forse anche per loro è troppo ingombrante !? :.:

eh...perchè un conto è la *sarita* che produce la gialappa's band, fatta di battutine e frecciate varie, un conto la satira che ha intenzione di portare avanti luttazzi. più simile alla denuncia sociale che al mero *ah ah ah*..
credo.. :)

Ray McCoy
11-11-2003, 10.05.17
Perchè dalla Gialappa's Luttazzi faceva solo satira di costume. A lui serve la politica.

E cmq:
- A mediaset non lo assumeranno mai.
- Col cavolo che torna a Mediaset, per poi sentirsi dire "Che ingrato, con tutti i soldi che ti abbiamo dato gli anni scorsi, ancora a criticarci".

Grevity
11-11-2003, 10.23.54

- Col cavolo che torna a Mediaset, per poi sentirsi dire "Che ingrato, con tutti i soldi che ti abbiamo dato gli anni scorsi, ancora a criticarci".

potrebbe essere anche un ragionamento in senso contrario.
mi spiego: se un giorno mediaset dovesse decidere di assumerlo (utopia) e lasciargli campo libero d'azione (utopia su utopia), non credo comunque che accetterebbe di tornare per non perdere la faccia. ma come- potrebbe dire la gente- critica tanto tutto l'ambaradan e poi prende soldi dal berlusca???

Ray McCoy
11-11-2003, 10.26.32
Originally posted by Grevity
potrebbe essere anche un ragionamento in senso contrario.
mi spiego: se un giorno mediaset dovesse decidere di assumerlo (utopia) e lasciargli campo libero d'azione (utopia su utopia), non credo comunque che accetterebbe di tornare per non perdere la faccia. ma come- potrebbe dire la gente- critica tanto tutto l'ambaradan e poi prende soldi dal berlusca???

Dopo tutti gli scherzi che Mondadori gli ha fatto nella pubblicazione del libro Satyricon credo che il problema non si ponga proprio. :asd:

PS: Daniele Luttazzi è un cretino (Dell'Utri) :asd:

Grevity
11-11-2003, 10.29.59
Dopo tutti gli scherzi che Mondadori gli ha fatto nella pubblicazione del libro Satyricon credo che il problema non si ponga proprio. :asd:

in effetti...:rolleyes: vabbè, era un caso ipotetico...ma più che ipotetico direi proprio ai confini della realtà :asd:

Ray McCoy
11-11-2003, 11.11.02
in effetti...:rolleyes: vabbè, era un caso ipotetico...ma più che ipotetico direi proprio ai confini della realtà :asd:

http://www.iwu.edu/~lrusnak/I%20want%20to%20believe.jpg

St. Icatsey :asd: :D

Grevity
11-11-2003, 11.16.50

St. Icatsey...

LOL!
St. Icatsey...è un istituto di ricerca? mai sentito...

:asd:

Hob Gadling
11-11-2003, 11.38.05
- Col cavolo che torna a Mediaset, per poi sentirsi dire "Che ingrato, con tutti i soldi che ti abbiamo dato gli anni scorsi, ancora a criticarci". "Ecco, questa è una cosa che Berlusconi non capirà mai: a lui riesce troppo difficile pensare che le persone che ha pagato, non le ha comprate."
(Satyricon, 2002)

Cmq sì, in effetti era teso e imbarazzato, ma quello imho è il Luttazzi normale. Ad eccezione di quando sale sul palco e parla a ruota libera, è una persona molto timida, e si vede.

Per quel che riguarda l'intervento, come già detto a Grev, tanta attesa per una decina di minuti e battute già ascoltate, per chi come me lo segue da un pò.
E avevi ragione, Valentina, in effetti non è tagliato per l'improvvisazione. Ha bisogno dei suoi spazi e dei suoi tempi. D'altro canto è proprio il suo tipo di comicità che lo richiede, non è certo un Mammucari qualsiasi, che sì improvvisa, ma a colpi di prese per i fondelli. (Ma sbaglio o questo discorso l'avevamo già fatto? :confused: )

Piccolo OT= nell'attesa di Luttazzi, mi sono dovuto per altro subire le storpiature di due capolavori come "Dio è morto" e "Bocca di rosa" ad opera dell'orchestra del maestro Caruso.
Passi per la trasformazione di "Dio è morto" in uno spiritual, ma sbagliare una parola sì e una pure in "Bocca di rosa" mi pare troppo. Non dico che quelle quattro stronze dovessero impararla a memoria (si vedeva benissimo che leggevano), ma almeno potevano provarla, prima!!

"...si prese la briga e di certo il gusto,
di ritirare (??) il consiglio giusto"

Grevity
11-11-2003, 11.51.45
Non dico che quelle quattro stronze ...

:roll3: :asd:
mentre cantavano una si dimenticava pure le parole...non riusciva a stare dietro alle altre. una gran tristezza, tutto sommato.

vabbè, cmq è logico supporre che il meglio, luttazzi, se lo sia tenuto da parte per la notte di capodanno! ;) il vhs è già pronto... :notooth:

Ray McCoy
11-11-2003, 12.14.51
Piccolo OT= nell'attesa di Luttazzi, mi sono dovuto per altro subire le storpiature di due capolavori come "Dio è morto" e "Bocca di rosa" ad opera dell'orchestra del maestro Caruso.
Passi per la trasformazione di "Dio è morto" in uno spiritual, ma sbagliare una parola sì e una pure in "Bocca di rosa" mi pare troppo. Non dico che quelle quattro stronze dovessero impararla a memoria (si vedeva benissimo che leggevano), ma almeno potevano provarla, prima!!

"...si prese la briga e di certo il gusto,
di ritirare (??) il consiglio giusto"

No no, ti sbagli. Era ridadare il consiglio giusto! Ridadate il sedadavo, presto! :asd:
Ah, se andate su Repubblica leggerete che oggi Guccini è andato sulla tomba di De Andrè a pregare per lui.

Ray McCoy
11-11-2003, 12.15.39
vabbè, cmq è logico supporre che il meglio, luttazzi, se lo sia tenuto da parte per la notte di capodanno! ;) il vhs è già pronto... :notooth:

Mi sono perso qualcosa? :.:

Hob Gadling
11-11-2003, 12.18.33

Mi sono perso qualcosa? :.: Luttazzi su Canal Jimmy, SKY, (l'ultimo bastione della resistenza :asd: ) il 31 dicembre. ;)

Prepara il video. ;)

Grevity
11-11-2003, 12.19.34
Mi sono perso qualcosa? :.:

solo qualcosa???
inizio in ordine cronologico o alfabetico? :asd:

schersso... :kiss:
cmq luttazzi parlerà su canal jimmy (sky tivvù) per due ore circa, la notte di capodanno. come dicevo, il vhs è già pronto! :notooth:

EDIT: battuta sul tempo! :grev:

Ray McCoy
11-11-2003, 12.55.26
Luttazzi su Canal Jimmy, SKY, (l'ultimo bastione della resistenza :asd: ) il 31 dicembre. ;)

Prepara il video. ;)

Volentieri. Aspetta che mi abbono a Sky :asd:
Ci metto di meno a cercarmelo sulla rete fastweb dal 1° gennaio in poi :asd:

Ray McCoy
11-11-2003, 12.56.28
solo qualcosa???
inizio in ordine cronologico o alfabetico? :asd:

Ti toccherà suddividere tutto in categorie e affidare una categoria ad ogni nazione europea. Loro si occuperanno utilizzando tutti i loro abitanti per spiegarmi cosa mi manca.

:asd:

:kiss:

stellamaris
12-11-2003, 13.36.01

Quest'Estate hanno aperto una libera televisione indipendente che trasmette sui canali satellitari di Planet.
Dettagliate informazioni potete trovarle direttamente sul sito di Atlantide.tv (http://www.atlantide.tv).

L'incontro col pubblico di Daniele Luttazzi per la presentazione della sua nuova videocassetta "bin Laden può andare in video e io no" è stato registrato e diviso in pillole (di saggezza aggiungerei!!).
Vanno in onda dal 3 al 16 novembre ogni giorno alle 19.00 e in replica alle 1.00,4.30,14.00 su ATLANTIDE.TV

Informazioni su www.atlantide.tv

Firmato L'Assistente di produzione...:D

(chiedo scusa per il messaggio promozionale....):angel2:

baci:p

Peter Pan
12-11-2003, 15.56.03
Originally posted by stellamaris
Firmato L'Assistente di produzione...

'starda :notooth:

:kiss: :love:

Alceo
14-11-2003, 19.39.09
A proposito della performance poco mordace di Luttazzi.
Premettendo che non vedo motivo per non credere alle dichiarazioni di Luttazzi (leggere qui (http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/luttazzi/censurato/censurato.html)) trovo tristissimo che venga censurato in una trasmissione sulla censura.

shottolo
02-12-2003, 15.43.20
perdonatemi il mega OT
stellamaris puoi attivare i PM o contattarmi in icq (nel profilo il numero) o mandarmi una email?
devo chiederti una cosa riguardo al tuo nickname
grazie e scusate l'intromissione

MaGiKLauDe
02-12-2003, 20.40.37
procuratevi, se non l'avete ancora visto, il dvd di "Adenoidi. Bin Laden può andare in tv e io no".
merita.

stellamaris
03-12-2003, 19.44.07
Originally posted by HeadShot
perdonatemi il mega OT
stellamaris puoi attivare i PM o contattarmi in icq (nel profilo il numero) o mandarmi una email?
devo chiederti una cosa riguardo al tuo nickname
grazie e scusate l'intromissione

ho attivato i PM...aspetto le tue domande!:doubt: