PDA

Visualizza versione completa : XMU è impazzito!!!

BrunoX2
07-11-2003, 23.32.21
Ho preso XMU di dicembre (quello che esce a novembre ma si chiama dicembre?????) e vedendo i demo sono rimasto di ghiaccio!!!!

UNA VERA SCHIFEZZA, ma co si può concepire giochi del genere uno schifo immondo, lo stesso tanto atteso PROJECT GOTHAM RACING 2 è al di sotto delle aspettative...

Ma cosa siamo diventati spazzatura?!!!!

Ma Racing Evolution o il meraviglioso Lamborghini sono nettamente superiori!

poi MAGIC: THE GATHERING BATTLEGROUNDS una cosa da rigettare, da vomitare....

no bisogna che ci facciamo sentire, di sviluppatori reciclati ne abbiamo fin sopra i capelli, se nei 300 titoli tanto attesi ci sono queste schifezze allora e meglio che li ricontiamo meglio.....

vespino
07-11-2003, 23.34.55
bruno.forse è meglio che cambi console....;)

X-ICEMAN
08-11-2003, 00.09.41
Originally posted by BrunoX2
Ho preso XMU di dicembre (quello che esce a novembre ma si chiama dicembre?????) e vedendo i demo sono rimasto di ghiaccio!!!!

UNA VERA SCHIFEZZA, ma co si può concepire giochi del genere uno schifo immondo, lo stesso tanto atteso PROJECT GOTHAM RACING 2 è al di sotto delle aspettative...

no bisogna che ci facciamo sentire, di sviluppatori reciclati ne abbiamo fin sopra i capelli, se nei 300 titoli tanto attesi ci sono queste schifezze allora e meglio che li ricontiamo meglio.....

allora il problema di fondo, almeno per come leggo nel topic del thread è XMU e le sue demo ( a tuo parere)orribili...

ecco in realtà vorrei fare l'avvocato del diavolo, visto che XMU non "scrive" le demo... ma vengono fornite alla redazione dai vari sviluppatori, quindi non vedo perchè dovrebbe essere colpa di XMU se il materiale fornito non soddisfa le ( tue ) aspettative :)

in secondo luogo, non mi esprimo sulla demo di pgr2 presente in XMU perchè al momento non l'ho ancora vista... la versione finale del gioco è realmente spettacolare ed a chi non piace... bhe allora è un altro discorso, che verra affrontato DOPO che sarà uscito il gioco nei negozi. Personalmente ho imparato a non fidarmi molto delle demo :)

altre piccole note, ma di R.Racing Evolution è uscita una demo o si discute "sulla fiducia " delle immagini ? perchè la versione che ho visto io a confronto con pgr2 ne esce parecchio malconcia (tecnicamente parlando, il gameplay è ovviamente diverso ... de gustibus )

Per quello che riguarda " Lamborghini " bhe.. non estiste piu fidatevi.. :(

per il resto.. bho trovo personalmente ( ripeto, non ho provato le demo e letto l'ultimo numero di XMU) sbagliato dare la colpa alla rivista ufficiale Xbox in campi diversi da quelli di recensioni/anteprime/news, il materiale fornito nei dvd non lo "producono " loro !

CTLweb
08-11-2003, 01.15.44

io nn ho capito che voui dire... pgr2 fa skifo x colpa di XMU???:confused: cosa centra xmu col fatto che i giochi che devono uscire su xbox nn ti piacciano! mica è la rivista che crea le demo...
ciao

BrunoX2
08-11-2003, 01.39.52
Scusate forse non mi sono espresso bene... è chiaro che le demo non le fà la XMU, ma penso che almeno le scelga.

Le demo, in una rivista, dovrebbero servire a far valutare i giochi e, in questa fase delicata di mercato in cui XBOX gioca euro contro euro con le altre console sicuramente meno potenti, a dare l'idea della potenza e dell'attuale "stato dell'arte" che la console ed i suoi sviluppatori hanno raggiunto.

Insomma, la XMU, dovrebbe, a mio modestro parere, fare una cernita ed inserire uno, massino due schifezze in un cd dove la maggior parte dei giochi fanno la loro parte.... invece vedo in questo CD giochi onestamente vergognosi, lo stesso ESPN presenta una grafica ridicola, un gioco con telecamera fissa!!!

Allora facciamo una cosa, comprate il numero di Dicembre (se avete coraggio) e poi ne parliamo insieme.

Per quanto riguarda PGR 2 io ho provato la demo, guida impossibile, quando sbatte la macchina su un muretto fà "Bland!!"
insieme ad una musichetta, la grafica non è all'altezza di "Racing evolutione" non intendevo "R.Racing Evolution" in quanto ancora, come dice giustamente X-ICEMAN non è ancora valutabile.

KAO THE KANGAROO 2 ???????
METAL ARMS (gioco con robots dalla grafica appena apprezzabile ma che segna un sostanziale passo indietro)
DISNEY?S EXTREME SKATE ADVENTURE ( cioè i pupazzi della disney che vanno sullo skate, grafica penosa!!!)

No, X-ICEMAN, non esiste sputtanare così una console eccezzionale, solo per motivi editoriali, della serie "non potevo farne a meno, lo avevo promesso a....."
Ma ci sono in giro giochi che aspettano di essere messi in mostra per dare la giusta spinta a chi sta aspettando un cenno di qualità.

SSX3 un ennesima spazzolata sulle nevi, ancor peggio parodia di giochi stupendi, definita dalla stessa XMU "... irriverente"
:azz:
ma finiamola di fare autogol, queste cose se le fanno va bè, ma metterle pure in un demo ufficiale XBOX per farle vedere......

demio5
08-11-2003, 01.51.11
vabbè ma ti immagini che se la demo di pgr2 (che sarà un giocone di sicuro) fa schifo, quella di un gioco che quando uscirà sarà normale ti immagini come sarebbe. forse tra le demo che gli vengono fornite loro mettono quelle dei giochi + attesi anche se sono al 70% del gioco finale. d'altra parte prima di alcune demo c'è anche scritto chiaro e tondo "questo prodotto rappresenta il 70% del progetto finale quindi nn prendete questa demo come base su cui giudicare il nostro prodotto". io giochi come pgr2 aspetterei ad infamarli che poi quando usciranno avremo da ricrederci (spero!!). quindi le scelte sono 2:
- nn fare + cd di demo
- prendere la demo per quello che sono

alemorris
08-11-2003, 12.21.16
la demo di PGR2 non è esente da difetti..
però da l'idea di che razza di giocone sia finito.. dai!!!
già la demo cmq dà una sensazione di velocità migliore di RE..
scusa ma quando una macchina sbatte nel muretto che rumore fa'??? :D :D :D
onore ai kudos.. guida pulito!!! non sbattere nei muretti seeò su LIVE rimani dietro!!!:D :D :D

Fanto64
08-11-2003, 13.12.56
a me la demo diPGR 2 fe gia' capire cosa ci attende: un titolone....
PS. brunox2 , ma a te non piaceva un sacco Fifa 2004??? e trovi brutto questo cd demo???? io lo trovo al confronto :mille: volte meglio, in + è gratis....:D

Multipiattaforma
08-11-2003, 13.16.00
Poi secondo il mio modesto parere bisognerebbe accontentarci e godere di quello che è uscito fino ad ora,non si può sempre pretendere pretendere e ancora pretendere :D .Su pgr2 credo che siamo di fronte al gioco di macchine per eccellenza,oltre alla grafica ci sono i fattori longevità e giocabilità che contano più di tutti...Non troverai molti giochi dove puoi gareggiare in tutte le città del mondo riprodotte fedelmente,il live poi è il fattore determinate che farà di pgr2 un gioco infinito,stessa cosa sarà per gt4.Io dico solo che bisognerebbe accontentarsi ogni tanto,se i demo non ti soddisfano puoi sempre cambiare rivista...;) Cmq molti di quei demo sono giochi che magari devono essere in un qualche modo pubblicizzati,visto che in rete si parla quasi esclusivamente di giochi di grosso calibro,tranne qualche eccezione.E' vero nella maggiorparte dei demo ci sono 3 giochi belli e 10 scarti,ma questa è una cosa comune a tutte le riviste di tutte le console.Un bel regalo a me cmq l'hanno fatto col n° precendete,cioè kola cell visto che ancora non sono in live.Spero che qualche altra chicca ce la mettano ogni tanto,in fondo pago 9 euro un giornale e vorrei qualcosa in più in quel bel dischetto :D

DeGeNeRo
08-11-2003, 14.04.09
ehi ehi ehi....

un secondo...

io ho provato tutte le demo ( grazie Licantrop0 ^^ ) e non sono daccordo...

PGR2 è semplicemente un capolavoro. La macchina si comporta come si deve ( RICORDIAMO CHE E' ARCADE!!!! ) non sta su dei binari, va via di culo ecc ecc.
Graficamente poi non mi esprimo, basta vedere come gira il gioco, come sono fatte le macchine ed i percorsi. Se penso che nella versione finale ci saranno 100 e passa macchine...

Ho provato SSX3 e mi è piaciuto parecchio...anche se credo che Amped 2 gli darà filo da torcere.

Ho giocato al giochino che simula una partita di Magic, ma è troppo caotico e frenetico...Magic è un gioco in cui vale la matera grigia e pure il tempo...

Ho provato ESPN NHL e l'ho trovato carino, nulla di trascendentale...

io non ci vedo cosi tante schifezze nel demo....

guardando in casa delle altre console direi che siamo quelli messi meglio per Natale...( parere personalissimo e criticabilissimo ).

X-Alex
08-11-2003, 14.16.12
Caro Bruno, hai detto una cosa sbagliata dopo l'altra.
I giochi che ci sono sulla demo di questo mese sono semplicemente stupendi.
Magic è fantastico, se ti limiti a valutarlo superficialmente da non appassionato di GdR non so che dirti.....graficamente è ottimo e cmq molto divertente.
La serie SSX è un mito, e anche se SSX3 non porta numerose innovazioni dal punto di vista del gameplay rimane un gran gioco.
PGR2 non ne parliamo poi...Racing Evoluzione era bello graficamente ma non aveva assolutamente gli stessi fondali!!Ragazzi le città di PGR sono vive....
Poi il lighting è straordinario...
Poi la giocabilità è leggermente migliorata da PGR.....un pò + difficile cmq...il che non guasta.

vespino
08-11-2003, 14.23.40
mu non sceglie un bel nulla...la microsoft da i demo...chiuso! ;)

Denzel-Xt
08-11-2003, 14.40.08
Mah... i demo di questo mese contengono due gioconi, PGR2 e SSX3, che valgono l'acquisto della rivista (io ho smesso di comprare lo scaduto XBM e compro solo questa), per il resto i demo presenti sono un po' poveri ma non trovo la selezione così scandalosa. Io non sono un fan di PGR, anche se a suo tempo ho consumato Metropolis Street Racer su Dreamcast, ma provare a girare in una Firenze digitale mi ha fatto venire voglia di prenderlo :D altro che demo scandaloso! e poi, come cita DeGeNeRo il comportamento quasi "simulativo" dell'auto mi ha veramente colpito (ho scritto quasi e simulativo tra virgolette... eh)

ciao

Mana Raiden
08-11-2003, 15.03.07
A parte che non credo sia sempre così facile trovare demo di tutti i gioki migliori, caro BrunoX2, forse dovresti riflettere un attimino prima di scrivere quelle che sono le TUE impressioni come se fossi il detentore del sapere assoluto, che sono certamente sacrosante, ma NON SONO LA VERITA' ASSOLUTA. Non è una minaccia, ne una critica, sia chiaro, è solo un consiglio per evitare reazioni da parte di gente che potrebbe anche prendersela male, e risponderti a tono.
Per il resto, io non vedo tutto 'sto schifo in PGR2, mi pare un buon titolo. Io, dopo aver provato il demo, aspetto speranzoso la recensione di Magic:The Gathering. Sembra un adattamento molto intrigante e intelligente del gioco di carte. Speriamo.
Il gioco di Skate della Disney mi sembra molto valido, se poi qualcuno giudica solo dalla grafica, si accomodi pure in sala d'aspetto, troverà una marea di altri videogamers mediocri a tenergli compagnia.
Kao The Kangaroo2 è il solito platform, ma esiste gente che ama questo genere così tanto da non averne mai abbastanza. Io, ad esempio, apprezzo gioki come Freedom Fighter e Gun Metal, ma solo per il mio amore per gli sparatutto.
Quello che mi ha deluso di questo numero di XMU è la pubblicità di Morrowind GOTY, che non parla della versione XBOX, mostrando solo la Classic del titolo originale.....VOGLIO MORROWIND GOTY!!!!!!!

Tekwar
08-11-2003, 15.11.56
Le demo, in una rivista, dovrebbero servire a far valutare i giochi e, in questa fase delicata di mercato in cui XBOX gioca euro contro euro con le altre console sicuramente meno potenti, a dare l'idea della potenza e dell'attuale "stato dell'arte" che la console ed i suoi sviluppatori hanno raggiunto.

Completamente sbagliato, una demo serve per farsi un'idea del gioco specialmente se non lo si conosce, di certo non per valutarlo.

Una valutazione lo si fa sul gioco finale, solo chi vuole criticare di proposito valuta basandosi su una demo o una beta.

City Hunter
08-11-2003, 16.38.51
La colpa non è di XMU se al mondo esistono degli incapaci di programmatori.

Per fortuna che includono demo del genere, così li possiamo evitare meglio.
Pensa un attimo ad un momento in cui hai soldi da buttare, e li butti su un gioco a caso, SSX3.
Ti ritrovi con una monnezza di gioco.

Poi secondo me PGR2 è stato troppo sopravvalutato, sarà anche il gioco di punta della stagione natalizia di Microsoft, ma se è uscito male bisogna dirlo.
Sembra di giocare con dei tricicli piuttosto che con bolidi da sogno per quanto il gioco vada lento.
La grafica non è niente di speciale, gli effetti tipo bump mapping durante la corsa nemmeno si notano...

Bizarre, lavorate meglio la prossima volta invece di ingozzarvi di ciambelloni.

E poi è un demo avanzato, dal gioco finale cambierà ben poco, e non la fluidità.
Per me resta sullo scaffale.

Anche a questo servono i demo.

alemorris
08-11-2003, 20.46.32
La grafica non è niente di speciale, gli effetti tipo bump mapping durante la corsa nemmeno si notano...

non lo vedi il bump perchè non c'è!!!

eh già la grafica non è niente di speciale!!!
:rolleyes:

pensa che dopo la partenza sull destra prima che finisca il duomo c'è uno dei fotografi piu famoso di firenze..
puoi leggerci l'insegna e le scritte in vetrina..
e così su tutto il circuito.. palazzo grassi etc etc negozi musei piazze fedelmente riprodotte e curate nei minimi dettagli!!!:p :p :p

ma và a ciapà i rat...:D

Wolf76
08-11-2003, 21.54.16
Caro Bruno,

se le demo che ci sono sul numero di Dicembre di XMU non ti piacciono (si chiama Dicembre perchè esce anche il Numero di Natale), è il caso che cambi console o passi ad un potentissimo PC.
Non conosco i tuoi generi di giochi preferiti, ma PGR2 è IL gioco di guida arcade definitivo (naturalmente fino a PGR3) e si vede già dalla demo.

SSX3 è il gioco di Snowboard Arcade dell'anno (come lo è stato il 2 e l'uno), con grafica ok, piste spassosissime e giocabilità eccezzionale.
Certo non è Amped2, ma non ha mai neanche voluto assomigliarli, i giochi sono completamente diversi.

Magic, non mi esprimo non essendo amante del genere e facendomi riluttare questi giochi :vomit:, ma potrebbe esserci qualcuno che vive di queste cose, perchè non soddisfare anche loro con una demo ?

ESPN NHL era effettivamente da evitare visto che manca l'audio (almeno la mia versione, a voi è uguale ?)

Disney's Skate è un giocone, se non ti piacciono i giochi di Skate è un discorso, ma può tranquillamente essere paragonato (quasi) a Tony Hawk, con piste spassosissime, e una marea di personaggi divertenti da scegliere (l'ho regalato al mio cuginetto e si diverte come un pazzo a farli cadere !)
Perchè non accontentare anche i bambini ?
Kao t.k. 2 è un gioco per bambini, lo potevano anche evitare vero, ma se non c'era nient'altro da mettere e avevano spazio perchè toglierlo ?
Midtown Madness3 ti fa schifo ?
E' un giocone !!! OK, non è nuovo, ma se la Demo l'hanno rilasciata solo ora è colpa di XMU ?

Metal Arms è un gioco da capire, io lo preferisco a MechAssault.

Bo, questo è il mio giudizio e se dovessi dare un voto al Game Disc questo mese gli darei un bel 9 (solo per PGR2 già li merita tutti).

Aaaaaaaaaaa, mi sembri un po' imbranato a PGR2 (senza offesa), ma è giusto che la macchina si blocchi, cosa vuoi un bel GT3 che si gioca a correre rimbalzando sui Guard Rail ?
Per quello c'è già la PS2, imparara la pista e a controllare la macchina (anzi le macchine perchè ognuna ha un suo stile) e vedrai che ti divertirai come un matto a farla sgommare per guadagnare Kudos o a cercare il giro perfetto !

:hello:

lvix
08-11-2003, 21.58.11
Originally posted by Wolf76
PGR2 è IL gioco di guida arcade definitivo (naturalmente fino a PGR3) e si vede già dalla demo.

Arcade??????:confused:

Ah OK l'ho capita solo adesso , attento che alcuni potrebbero pensare che è veramente un arcade:D

lvix
08-11-2003, 21.59.41

Non sò cosa volete di + , PGR2 è solamente il miglior gioco di guida disponibile su qualsiasi console:birra:

Dedal83
08-11-2003, 22.12.01
l'unico demo che mi aveva soddisfatto di xmu era quello con shenmue2, panzaer dragon orta ed altri titoloni :cool: Gli altri demo mi hanno sempre deluso devo essere onesto

Wolf76
08-11-2003, 22.19.22
Originally posted by lvix
Arcade??????:confused:

Ah OK l'ho capita solo adesso

In che senso ? L'hai capita cosa ?

PGR è un gioco Arcade, non è mica una simulazione con assetti, regolazioni complicate ecc.

Ziobill
09-11-2003, 00.51.19
Originally posted by vespino
bruno.forse è meglio che cambi console....;)

Guarda che le "schifezze" escono un pò per tutte le console (forse per PS2 ce ne sono ancora di più fra i suoi tanto decantati centinaia di giochi) e purtroppo neanche XBOX può sfuggire a questa regola.

jason86662
09-11-2003, 01.15.12
Non sò cosa volete di + , PGR2 è solamente il miglior gioco di guida disponibile su qualsiasi console:birra:

..questa è una gran bella cavolata.

BrunoX2
09-11-2003, 10.51.02
Scusate se ho offeso qualcuno, non era nelle mie intenzioni, ma rimango convinto che questi alcuni di questi giochi non dovrebbero esistere per XBOX figuriamoci messi in un demo della rivista ufficiale....

PGR2, per mè è un non senso, ho visto giochi nettamente superiori: Racing Evolutione, Lamborghini, CMR 3 e 4, ma un gioco di guida, dove le cose belle da apprezzare sono le insegne dei caffe a firenze... no questo è troppo! E secondo voi io dovrei giudicare PRG2 un titolone solo per le insegne, quando poi la guida è sballata, lo style grafico della macchina è orrendo, gli effetti sonori sono del tipo :D "Bland!!!"
ma qui stiamo rasentando il paradosso, poi quel gioco li quello MAGIC è orrendo, bidimensionale, statico, sembra peggio di Azurik!!!!, ma l'avete presente Azurik, io si perche l'ho comprato e non riesco ad usarlo neanche come moschicida......

Wolf76
09-11-2003, 11.26.58
Scusate se ho offeso qualcuno, non era nelle mie intenzioni, ma rimango convinto che questi alcuni di questi giochi non dovrebbero esistere per XBOX figuriamoci messi in un demo della rivista ufficiale....

PGR2, per mè è un non senso, ho visto giochi nettamente superiori: Racing Evolutione, Lamborghini, CMR 3 e 4, ma un gioco di guida, dove le cose belle da apprezzare sono le insegne dei caffe a firenze... no questo è troppo! E secondo voi io dovrei giudicare PRG2 un titolone solo per le insegne, quando poi la guida è sballata, lo style grafico della macchina è orrendo, gli effetti sonori sono del tipo :D "Bland!!!"
ma qui stiamo rasentando il paradosso, poi quel gioco li quello MAGIC è orrendo, bidimensionale, statico, sembra peggio di Azurik!!!!, ma l'avete presente Azurik, io si perche l'ho comprato e non riesco ad usarlo neanche come moschicida......

Allora PGR non è il tuo gioco, semplice.
Lamborghini e CM3 meglio di PGR2 mi sembra un po' esagerato , essendo anche titoli completamente diversi.
Io le insegne del caffè a Fireze non le ho ancora viste, forse perchè gioco guidando e non guardando le insegne... fai conto che a Yokohama ero talmente impegnato nel derapare ai primi due giri che se mio fratello non mi diceva degli uccelli che svolazzavano allegramente in cielo io non li avevo visti neanche di striscio.
Gli effetti sonori sono sicuramente meglio di Racing Evoluzione :D (per quello basta un C64)
Lo stile grafico della macchina per mè è stupendo, naturalmente IMHO.

Se non ti piace è solo perchè non riesci 1) a guidare la macchina 2) non ti piace proprio questo genere.
Quindi lascia stare.

P.S. IMHO non hai offeso nessuno, sono solo punti di vista, per tè è una schifezza, per mè è il gioco di guida con cui passerò il Natale e tanti weekend freddolosi.

DeGeNeRo
09-11-2003, 14.08.18
Originally posted by jason86662
..questa è una gran bella cavolata.

beh nel suo genere secondo me è il migliore su tutte le console.

City Hunter
09-11-2003, 14.39.40
Per PGR2 sono rimasto davvero deluso.

Si è vero, il circuito di Firenze è davvero curato (si vedono farmacie, negozi famosi ecc.) ma non è una buona scusa per far girare il gioco a 30fps.
La velocità diventa ridicola.
Inoltre se vedete il replay con visuale in prima persona notate che per dare l'impressione di maggior velocità, è stata implementata una telecamera a "occhio di pesce" invece della solita.

Insomma i programmatori non si sono voluto sbattere più di tanto per ottimizzare il codice a 60fps, cosa fattibilissima su Xbox, quindi perchè dovrei regalare i miei soldi a loro per la loro svogliatezza?

lvix
09-11-2003, 15.03.18
Originally posted by Hazuki

Insomma i programmatori non si sono voluto sbattere più di tanto per ottimizzare il codice a 60fps, cosa fattibilissima su Xbox, quindi perchè dovrei regalare i miei soldi a loro per la loro svogliatezza?

Svogliatezza?
Ma sparate meno stronzate.PGR2 è il migliore nel suo genere , sembra che sti 60 fps siano la cosa piu importante in un gioco.Io ci ho giocato e ti dirò che mi và fluido , che le auto e le città sono semplicemente una delizia per gli occhi , che le musiche mi mandano letteralmente in extasi , insomma PGR2 è tutto quello che mi aspettavo.Me ne sbatto le palle dei 30 fps.

Wolf76
09-11-2003, 16.04.49
Me ne sbatto le palle dei 30 fps.

:angel2: QUOTO !

BrunoX2
11-11-2003, 00.41.12
Io penso che una rivista Ufficiale debba fare una cernita dei demo che mette sul dvd in quanto, questo, è un momento particolare per la XBOX; La sony il cubo non fanno altro che ribassare i prezzi, e la concorrenza si batte a colpi di Euro, anche le case produttrici di giochi risentono della forbice del mercato, e ciò permette a degli sviluppatori senza scrupoli di arricchirsi sfruttando il momento di confusione, perche la politica della Sony è quella di abbassare i prezzi solo per farsi inseguire dalla microsoft ed ottenere la confusione del consumatore: mi spiego meglio.
Se un oggetto per esempio un televisore ha delle caratteristiche uniche e non comparabili nel mercato, il suo prezzo sarà logicamente alto, il consumatore sà che per avere quel bene deve spendere di più per avere quelle peculiarità; Se invece il prezzo di quel bene si abbassa fino a raggiugere quello dei beni di fascia inferiore, il consumatore, pur riconoscendo che quel bene ha delle caratteristiche maggiori entrerà in confusione, fino a non valutare più le differenze tra i prodotti ed a prendere quello maggioremente pubblicizzato.

In questo momento la PS2 è più pubblicizzata, ad ogni partita di champion leage, anche nel campionato italiano, ad ogni evento sportivo la PS2 è in bella mostra, mentre la XBOX, pur essendo notevolmente superiore ma non avendo il supporto pubblicità, costa uguale, se non addirittura meno!

L'unica vera differenza il consumatore la vedrà attraverso i giochi, ma se questo malcapitato prende in visione un demo della XMU (rivista Ufficiale XBOX) cosa vede? si rende subito conto che la XBOX costa meno perchè ha giochi più brutti. ecco fatto il gioco della concorrenzaè bello che fatto!

lvix
11-11-2003, 18.54.04
Prima di tutto non sono i redattori della rivista a decidere che mettere nel demo ma è la microsoft (cosi sò).Secondo la politica dei ribassi della nintendo non ha pututo che farle guadagnare meno soldi dato che solo per un certo periodo il cubo ha venduto bene mentre ora ogni 2.5 Xbox si vende un GC.

alemorris
12-11-2003, 19.51.38
Me ne sbatto le palle dei 30 fps.

straquoto!!!!:D