PDA

Visualizza versione completa : [OLD]Tra poco su italia 1...

Alumir
07-11-2003, 22.09.25
Ciauz! tra poco su Italia 1:azz: c' "Dal tramonto all' alba", minchiata assurda, ma che mi fa pisciare addosso:D :D :D .

E poi lo sconsigliano ad un pubblico minore; tipo "L' armata delle tenebre":asd: :asd:

Byexxx!:D

Dedal83
07-11-2003, 22.11.55
Non una minchiata assurda :rolleyes:

_PoisoN_
07-11-2003, 22.14.29
Originally posted by Alumir
Ciauz! tra poco su Italia 1:azz: c' "Dal tramonto all' alba", minchiata assurda, ma che mi fa pisciare addosso:D :D :D .

E poi lo sconsigliano ad un pubblico minore; tipo "L' armata delle tenebre":asd: :asd:

Byexxx!:D
Ehm.. scusa?!?!
"Dal tramonto all'alba" e "minchiata assurda" non possono stare nella stessa frase ok?!
:asd:

Scherzi a parte, ti ringrazio per l'info.
non appena finisce quell'obrobrio di C.S.I. me lo vedo. :D

Per che palle stare in casa il VENE! aiutoooo! :ihih:

Mi sa' che ci vediamo fra 2-3 ore per l'enormi censure che faranno al film.

Bye Poison!

Alumir
07-11-2003, 22.17.00
Ma dai ragazzi, come non si fa a definire "minchiata assurda" un film in cui il suonatore della band suona con un "uomo fatto chiatarra":asd: :asd: :asd:

La prima volta che lo ho visto mi son buttato a terra dal ridere:asd:

In quanto a trama, beh.....:look: ; diciamo che un film x passare la serata e da vedere ogni tanto (anni e anni:rolleyes: )

Byexxx!;)

_PoisoN_
07-11-2003, 22.22.20
Ma dai ragazzi, come non si fa a definire "minchiata assurda" un film in cui il suonatore della band suona con un "uomo fatto chiatarra":asd: :asd: :asd:

La prima volta che lo ho visto mi son buttato a terra dal ridere:asd:

In quanto a trama, beh.....:look: ; diciamo che un film x passare la serata e da vedere ogni tanto (anni e anni:rolleyes: )

Byexxx!;)
Ehi se lo ridici ti prendo e ti uccido con la pistola di SEX MACHINE!!!! :asd:

Uhahahhahaha! :roll3:

Quello s che fa ridere!

Bye Poison!

zio_lucas
07-11-2003, 22.54.10
Originally posted by _PoisoN_

Bye Poison!

Pure quello si mettono a censurare?? Noooooo non posso crederci...Censureranno quando infilzano le tipe vampire con i piedi del tavolo?? Mah, cmq che caxxo di televisione :rolleyes:

destino
07-11-2003, 23.23.32
il bello di sto film ke il primo e il secondo tempo nn centrano nulla fra di loro:D

zio_lucas
07-11-2003, 23.25.07
Originally posted by destino
il bello di sto film ke il primo e il secondo tempo nn centrano nulla fra di loro:D

Infatti, lo "splatter" avviene tutto nel secondo tempo :D

jklITA
07-11-2003, 23.39.48
MA QUALE MINCHIATA ASSURDA???

_Fred_
07-11-2003, 23.59.00
Ehi se lo ridici ti prendo e ti uccido con la pistola di SEX MACHINE!!!! :asd:

Uhahahhahaha! :roll3:

Quello s che fa ridere!

Bye Poison!

Mitico Sex Machine, quando l'ho visto non sapevo cosa pensare, mi sono piegato in due dalle risate; grande idea quella di fare i due tempi completamente scollegati fra di loro, la prima volta che lo vidi, quando inizi il secondo tempo credevo di aver sbagliato canale. :D
Grande Tarantino!!!

P.S. Peccato per il poco preavviso :( (Anzi per l'assenza di preavviso)

cromabianca
08-11-2003, 00.07.15

Ragazzi, ma cos'e' sta storia della censura? Mi sono perso qualcosa, nel frattempo? E' successo qualche altro fatto in Italia? Fatemi sapere... il fatto e' che sono gia' un paio di topic che parlano di questo fatto della censura.

(Approposito, come va con Berlusconi? Sempre la solita allegria? Se c'e' una cosa per cui sono proprio contento di essermene venuto qui e' per non essere costretto ad ascoltarmi la politica italiana.... anche se qui le cose non e' che siano proprio le migliori!!! Adesso ci abbiamo pure un terminator a fare da governatore... immagino i poveri ragazzini che hackano gli sportelli del bancomat, che fine gli fara' fare :ihih: )

_Fred_
08-11-2003, 00.22.36
Originally posted by cromabianca

Ragazzi, ma cos'e' sta storia della censura? Mi sono perso qualcosa, nel frattempo? E' successo qualche altro fatto in Italia? Fatemi sapere... il fatto e' che sono gia' un paio di topic che parlano di questo fatto della censura....CUT... [/B]

Che dire caro Croma, presto detto: la RAi come pure Mediaset hanno preso la buona abitudine di tagliare per ogni film, le parti ritenute non "adatte": parolacce, scene violente (anche durante le proiezioni notturne e quindi meno esposte al pubblico minore) cos massacrano le nostre pellicole in nome del buonsenso, mentre giornalmente ci propinano veline seminude che ballano all'ora di pranzo e di cena e programmi dove la parola caxxo presente pi che la parola ciao.

Che dire... benvenuto in Italia :D

_PoisoN_
08-11-2003, 00.58.01
no no! Per fortuna niente censure!
O almeno non me ne sono accorto! :D
Evevo detto censura perch credevo proprio ce la infilassero, mi sembrava quasi ovvio! Invece niente, meglio cos!

Croma qui la censura procede a tratti. Censurano le caxxate ma non le cose "importanti" o comunque + violente.
Se ti azzardi a riproporre la politica qui in Cinema cinema io ti stacco il becco al tucano! eh eh! :asd:

OSSERVAZIONE!! Ma cos' questa sera!?!
ITALIA 1 : Dal tramonto all'alba (deciso all'ultimo momento)
RETE 4: Streaptease
RAI X: Truman

Che seratona! ;)

Bye Poison!

TrustNoOne
08-11-2003, 03.22.38
STRIPtease? :D

Comunque ormai i film in tv non valgono piu' la pena di esser visti...
Censurare un film come "dal tramonto all'alba" e' molto peggio che non trasmetterlo affatto -_-'

Krenim
08-11-2003, 09.28.16
Un po' come "L'esorcista".

Quaro
08-11-2003, 12.37.21
Originally posted by Krenim
Un po' come "L'esorcista".

che brutti ricordi, mai visto un film cos storpiato

Bellerofonte_
08-11-2003, 12.55.48
Non vorrei disilludervi ma il chitarrista che canta "Fumando Mariuana" Robert Rodriguez, il regista del film :D

Io non ho visto l'inizio, quando sono nel negozio di liquori, si visto tutto ??

_Fred_
08-11-2003, 13.05.52
Originally posted by Bellerofonte_
...CUT...Io non ho visto l'inizio, quando sono nel negozio di liquori, si visto tutto ??

A me pare di si; quando Richard Gecko si avvicina e spara in testa al ranger si vede tutto, sangue materia celebrale che vola e tutto il resto...

zio_lucas
08-11-2003, 13.08.20
Originally posted by _Fred_
A me pare di si; quando Richard Gecko si avvicina e spara in testa al ranger si vede tutto, sangue materia celebrale che vola e tutto il resto...

Che avranno letto i nostri topic sull'anti-taglio dei film?? :D :D vabb cmq non era un film forte "dal tramnto all'alba" quindi c'era poco da tagliare...

destino
08-11-2003, 13.13.30
)
RETE 4: Streaptease

Effettivamente Streaptease alza di molto la serata... :asd:

1pablo87
08-11-2003, 13.23.37
Originally posted by _Fred_

tranuquilli si visto molto di peggio...
cmq la prima parte nel negozio di liquori fenomenale e mi sembra che questo film prodotto da quentin oltre che interpretato,e si vede...;) ;)
musiche molto belle...

Bellerofonte_
08-11-2003, 14.34.21
...e anche scritto da Quentin ;)

Questo film non molto violento ? :doubt:
Non considerando lo splatter, ci sono scene che non sono per tutti, come quando Richie ammazza l'ostaggio e si vedono i fotogrammi.
Devo dire che a me piace molto di pi il primo tempo, grande, con quegli zoom da serieB, bellissimo! :D
Poi vabb il seondo tempo, arrivati in Messico si vede che un film di Rodriguez :D
Cmq sia un cult!

Qualcuno ha visto i due seguiti prodotti da Tarantino ? Quelli sono b-movie puri a quanto ho sentito :asd:

jklITA
08-11-2003, 14.46.22
un gran capolavoro, scritto da quentin.

CryAngel
08-11-2003, 14.53.41
Originally posted by jklITA

ma tu che sei un appassionato di quentin...ancora nessuna notizia su inglorious bastards? ;)

jklITA
08-11-2003, 14.55.33
Originally posted by CryAngel
ma tu che sei un appassionato di quentin...ancora nessuna notizia su inglorious bastards? ;)

sta girando, e probabilmente il teaser trailer nn si far attendere troppo, dopo il volume 2 di kill bill... sono gia in cerca della sceneggiatura... :)

1pablo87
08-11-2003, 15.02.06
mi immagino che cosa pu fare uno come il grande quentin su un film di guerra...
ma volevo sapere...lo hanno scritturato,oppure un lavoro solo suo tipo Kill Bill?
cmq sia Jklita appena hai qualcosa in mano facci sapere!:) ;) ;)

1pablo87
08-11-2003, 15.03.41

quoto in pieno:)

jklITA
08-11-2003, 15.07.16
Originally posted by 1pablo87
mi immagino che cosa pu fare uno come il grande quentin su un film di guerra...
ma volevo sapere...lo hanno scritturato,oppure un lavoro solo suo tipo Kill Bill?
cmq sia Jklita appena hai qualcosa in mano facci sapere!:) ;) ;)

un suo progetto, sta tranquillo... appena ho qualcosa sottomano apro un thread ;)

jklITA
08-11-2003, 15.10.39
http://tarantino.webds.de/tarantino/movie/gloriousbastards/gloriousbastards.htm ancora in script :)

_PoisoN_
08-11-2003, 16.59.35
Originally posted by zio_lucas
vabb cmq non era un film forte "dal tramnto all'alba" quindi c'era poco da tagliare...
Ehm lo si poteva censurare dall'inizio alla fine!!! :D

S s! Nel locale di liquori hanno fatto vedere tutto. Anche la torcia vivente. :roll3:

Grazie a chi ha corretto il mio inglese corrotto.. STRIPtease.

Bye Poison!

aciddeath
08-11-2003, 17.04.58
l'unica cosa bella del film il tatuaggio :asd:

zio_lucas
08-11-2003, 18.56.27
Originally posted by aciddeath

Azz, quello non me lo ricordo :asd:

aciddeath
08-11-2003, 20.27.34
Originally posted by zio_lucas
Azz, quello non me lo ricordo :asd:
allora puoi anke negare di averlo visto :asd:
(il film)

jklITA
08-11-2003, 20.29.11
Originally posted by aciddeath

quello di clooney?

aciddeath
09-11-2003, 11.24.31
quello di clooney? yep :)

Alumir
09-11-2003, 11.39.04
Beh io me lo ricordavo peggio; in fondo nn male:asd:

La cosa + lollosa + quando sex machine comincia a trasformarsi in vampiro. Fa certe espressioni:roll3: :roll3: :roll3:

Bellerofonte_
09-11-2003, 16.20.46
Siamo in questo cazzo di Messico, piccolo pezzo di merda cinese! :asd:

jklITA
09-11-2003, 16.59.05
la frase storica "... che cazzo fanno in este bar?!" :roll3:

destino
09-11-2003, 18.10.10
la frase storica "... che cazzo fanno in este bar?!" :roll3:

no la frase storica di Rodriguez...

Assolo di chitarra e poi...

Fumando Mariuana:D

jklITA
09-11-2003, 18.16.52
no, no... la frase storica quella di Carlos!... oppure al massimo posso concerderti quella "Ed ecco a voi la ballerina ecc.. ecc..", quando presenta LEI al bar e poi gli fa: "adesso balla!"... uno gli risponde dalla folla "Balla sul mio cazzo!"... fenomenale :roll3:

Bellerofonte_
09-11-2003, 18.29.36
Quella di Carlos non me la ricordavo nemmeno

zio_lucas
10-11-2003, 08.07.51
Beh io me lo ricordavo peggio; in fondo nn male:asd:

La cosa + lollosa + quando sex machine comincia a trasformarsi in vampiro. Fa certe espressioni:roll3: :roll3: :roll3:

Fa la faccia da pirla :asd:

Disarm
10-11-2003, 12.12.47

E' un film troppo bello... l'esaltazione del b-movie.
Il migliore comunque quello che ha la pistola nelle parti basse... :D ah si l'avete gi citato... sex machine!