PDA

Visualizza versione completa : [OT]Sogno o son desto?!?

_PoisoN_
07-11-2003, 17.52.30
Come (quasi) tutti i giorni vado su Bloopers.it, poi passo nelle ultimissime e... e....
:look: :eek2:
Mi vedo questa ultimissima!!!

05 Novembre 2003: Mammamia che buono il Duplo.... (http://www.ferrero.it/duplo/index.html)Dicevo.. sogno o son desto?
Scherzo del mio amico SEli, oppure la mia mente di larghe vedute non riesce a giungere ad una connessione?! Cioè non riesco ad arrivare alle vedute del SEli!
Io non ci trovo un senso logico! ;)

SEli, se mi stai facendo fare una figuraccia.. eh eh! Me la paghi! :love: :myFriend:

Bye Poison!

selidori
07-11-2003, 18.31.27
Originally posted by _PoisoN_
Come (quasi) tutti i giorni vado su Bloopers.it, poi passo nelle ultimissime e... e....
:look: :eek2:
Mi vedo questa ultimissima!!!
Dicevo.. sogno o son desto?
Scherzo del mio amico SEli, oppure la mia mente di larghe vedute non riesce a giungere ad una connessione?! Cioè non riesco ad arrivare alle vedute del SEli!
Io non ci trovo un senso logico! ;)

SEli, se mi stai facendo fare una figuraccia.. eh eh! Me la paghi! :love: :myFriend:

Bye Poison! E' un omaggio-scherzettino rivolto a qualcuno che mi ha fatto assaggiare il DuploPasticciato e semi sciolto: buonissimo anche se non comodamente mangiabile (il semiscioldo obbliga poi ad un lungo lavoro di leccatura tipo 'gatto').

Se hai un sito internet qualche concessione/giochino/messaggio subliminale bisogna pur farlo, se no che ci guadagni ?

_PoisoN_
07-11-2003, 18.40.35
Originally posted by selidori
E' un omaggio-scherzettino rivolto a qualcuno che mi ha fatto assaggiare il DuploPasticciato e semi sciolto: buonissimo anche se non comodamente mangiabile (il semiscioldo obbliga poi ad un lungo lavoro di leccatura tipo 'gatto').

Se hai un sito internet qualche concessione/giochino/messaggio subliminale bisogna pur parlo, se no che ci guadagni ? ahhhhhhh ok!!
Per un momento ho pensato ad un bloopers nei duplo.. poi un bloopers nel sito della ferrero, poi il vuoto. non ne avevo un'idea!

Cerrrto che i messaggini-giochini-concessioni sono permessi, ci mancherebbe! :D
Grazie per avermi chiarito!

Bye Poison!

enzct
07-11-2003, 18.42.23
Originally posted by _PoisoN_
Cioè non riesco ad arrivare alle vedute del SEli!

... in un certo senso... :asd:

_PoisoN_
07-11-2003, 18.47.18
Originally posted by enzct
... in un certo senso... :asd:
Ecco EnzCT!
Ti ringrazio perchè il buon SEli mi aveva appena chiarito la situazione... poi spunti tu e .. ZAC!
Di nuovo il caos. C'ho i miei 2 poveri neuroni che si stanno picchiando a forza di ragionare!

Che vuol dì la tua frase!!!

Bye Poison!

angelheart
07-11-2003, 19.44.25
Enza è una donna, quindi imperscrutabile, rinuncia Poison.

morettina
07-11-2003, 20.07.59
LOL! Seli, però è meglio Kinder Cereali :roll3:

cromabianca
07-11-2003, 20.17.55
Originally posted by selidori
E' un omaggio-scherzettino rivolto a qualcuno che mi ha fatto assaggiare il DuploPasticciato e semi sciolto: buonissimo anche se non comodamente mangiabile (il semiscioldo obbliga poi ad un lungo lavoro di leccatura tipo 'gatto').

Se hai un sito internet qualche concessione/giochino/messaggio subliminale bisogna pur farlo, se no che ci guadagni ?

LOL! :roll3:

Bella la cosa del duplo!!!

Apporoposito, seli, vedo che hai una certa propensione per le... "schifezze"!!! :D Epprima il tonnoeccocco (tm), eppoi il dupo semisciolto... ti dai da fare, eh? Grande!!! :roll3:

Magari ti mando qualcosa da qui, che in fatto di schifezze se ne intendono parecchio!!! :roll3: :roll3:

enzct
07-11-2003, 20.35.44
Originally posted by cromabianca
Magari ti mando qualcosa da qui, che in fatto di schifezze se ne intendono parecchio!!! :roll3: :roll3:

:roll3: :roll3:
alcune cose americane gliele ho fatte "assaggiare" io... :asd:
tutti dolcetti presi alla festa di "halloween" per bimbi dove mio figlio ha fatto incetta di porcate! :p

cromabianca
07-11-2003, 21.06.28
Originally posted by enzct
:roll3: :roll3:
alcune cose americane gliele ho fatte "assaggiare" io... :asd:
tutti dolcetti presi alla festa di "halloween" per bimbi dove mio figlio ha fatto incetta di porcate! :p

Enza, meriti un bacio!!!

Hai azzeccato proprio il top del top delle schifezze americane: i "treats" della festa di Halloween!!! Pensa che non ci avevo pensato neanche io!!!

P.S.: Complimenti per la sign... non ci avevo ancora fatto caso!!! :roll3:

ziopavi
09-11-2003, 21.40.35
Originally posted by morettina
LOL! Seli, però è meglio Kinder Cereali :roll3:

eh chissà cosa c'è dietro!:D