PDA

Visualizza versione completa : Domanda

URKI
07-11-2003, 14.27.18
Salve a tutti, riporto qui la domanda che ho fatto sul post del barbaro visto che la e' stata poco considerata :P
Sto tirando su un baba in ladder, avevo pensato di farlo lancia e alzare turbine, ora volevo sapere se i bonus alla velocita' d'attacco con la 1.10 funzionano pure al di fuori dell'arma,
Quando si turbina si colpisce piu velocemente e piu mob intorno a se giusto? o la velocita rimane cmq quella di un attacco singolo?
e ancora quando si turbina conviene correre o camminare ?:P
Ultima cosa, i punti stat per un lanciere a nudo come dovrebbero essere?
Per le skil avevo pensato 20 a dominio, turbine, schieramento, 1/5 a furia, urlo, vigore, pelle di ferro, vel celeste, guida tattica e alla skil che aumenta resistenze...che ne pensate ? sbalgio qualcosa? sara' competitivo pure ad hell?

Grazie e scusate per le domande da nubbio

djnat
07-11-2003, 15.20.55
Ti rispondo solo alle cose che più o meno so.

1. La velocità di turbinata ora dipende dalla velocità di corsa / camminata (così mi è stato riferito).

2. Se convenga correre o camminare dipende... se ci sono tanti nemici sicuramente conviene correre. Se ce n'è uno, magari camminando riesci a colpirlo più volte.

3. Uhm, mai fatto un babalancia personalmente. Non saprei dirti le stats esatte. Sicuramente tanta forza (300+), poca dex, quella strettamente necessaria, energia niente, tutto il resto vitalità.

4. 20 Turbine, Schieramento, Urlo, Dominio lancia. 1 Furia, Guida tattica, Vigore, Pelle Ferro. Qualche punto in più a Velocità Celeste e Resistenza Naturale.

5. L'unico difetto di Turbine è che non ha avuto potenziamenti sinergici. Però potrebbe spaccare lo stesso. Personalmente non ho ancora provato...si vedrà.

:hello:

Energia
07-11-2003, 16.04.39
1. La velocità di turbinata ora dipende dalla velocità di corsa / camminata (così mi è stato riferito).
nella beta, è stato tolto nella versione definitiva.

2. Se convenga correre o camminare dipende... se ci sono tanti nemici sicuramente conviene correre. Se ce n'è uno, magari camminando riesci a colpirlo più volte.
non cambia quanto colpisci se corri/cammini, cambia quanto pari
Turbine fa ancora il suo lavoro in pvm, ma ora + che mai servono le armi giuste....