PDA

Visualizza versione completa : Renato Zero nuovo cd

boygio
07-11-2003, 13.42.04
So che interessa a pochissimi qui ma voglio segnalarvi il ritorno ad un grande cd dell'artista romano, dopo il poco più che discreto lavoro del 2001!
Chi è sorcino come me da sempre non può che esultare!

samgamgee
07-11-2003, 14.07.26
Gli spermatozoi
L'unica forza è tutto ciò che hai

hm, mai piaciuto renato zero. a volte lo trovo anche un po' stucchevole :)

The El-Dox
07-11-2003, 18.41.07
renato zero?

posso rispettarlo per il suo genere, ma nn kiedetemi di askoltarlo.

TrustNoOne
07-11-2003, 18.43.51
Originally posted by The El-DoX
renato zero?

posso rispettarlo per il suo genere, ma nn kiedetemi di askoltarlo.
io modifico in: posso rispettarlo in quanto essere umano, ma non chiedetemi null'altro :asd:

fenderplay
07-11-2003, 18.48.59
e poi assomiglia a ozzy :asd:

f355
07-11-2003, 18.57.56
Originally posted by fenderplay
e poi assomiglia a ozzy :asd:
è vero non ci avevo mai pensato :D

boygio
07-11-2003, 20.18.14
Mi aspettavo purtroppo che le risposte a qst thread fossero quasi tutte infantili, qui se non si parla di metal (che fra l'altro ascolto da una vita, ho più di 700 cd di questo genere dal black/death all'hard rock) non vieni considerato quasi....
Mi ricordo di un utente che fece un post tempo fa sempre su Rentao e fu quasi ridicolizzato e non mi stupisco se se ne sia andato....vabbè pazienza, potete chiudere se volete

NewBusterSword
07-11-2003, 20.44.40
e perchè? grande renato, uno dei pochi artisti italiani che merita di essere considerato tale ;)

boygio
07-11-2003, 21.06.07
Originally posted by NewBusterSword
e perchè? grande renato, uno dei pochi artisti italiani che merita di essere considerato tale ;)

vedi, il fatto è che avrei preferito magari un thread rimasto vuoto invece di risposte inutili e quasi a prendere per il cu*o...
cmq grazie per il sostegno ;)

zio_lucas
07-11-2003, 23.23.27
Erano bellissime le vecchie canzoni di Renato Zero

fenderplay
07-11-2003, 23.45.00
Originally posted by boygio
vedi, il fatto è che avrei preferito magari un thread rimasto vuoto invece di risposte inutili e quasi a prendere per il cu*o...
cmq grazie per il sostegno ;)

dai, non prendertela così, però :(

Simbul
08-11-2003, 00.35.47
Beh Renato Zero è uno che per come si presenta attira giudizi piuttosto netti... chi lo ama, chi pensa che sia un buffone.
Personalmente trovo le sue canzoni troppo melense, soprattutto le ultime. Altre sono entrate di diritto nella storia della musica italiana e non si toccano ("Lui chi è? Il suo ruolo mi spieghi qual è?" :D)
In generale trovo che la musica italiana in questo periodo non stia mostrando il suo lato migliore... anche l'ultima canzone di venditti mi ha lasciato una pessima impressione.

Albycocco
08-11-2003, 00.53.46
Mai piaciuto.Troppo plateale, stucchevole e distante dai miei gusti effettivi...

TrustNoOne
08-11-2003, 02.14.18
qui se non parli di metal blah blah blah?
Ma per favore, finiscila.

The El-Dox
08-11-2003, 13.27.51
Originally posted by boygio
non vieni considerato quasi....

sai ke novità, kome kuando io da 2 anni e passa ke modero kua e puntualmente apro un topik su kualke kosa di elektro e kuasi nessuno mi kaga.
la buona parte sono metallari, e kon ciò?
li si accetta e bona, io ke proprio fatiko a digerire i riffoni di kitarra nn dovrei nemmeno essere kui a moderare.

e ribadisko, askolto roba a 359° ma ritengo ke renato zero sia di kuanto più lagnoso, obsoleto e vekkjo esistente nel panorama musikale italiano, lo zokkolo duro ke nn se ne va e soffoka kuei talenti in ambito undergound ke diciamocelo meriterebbero più attenzione!

boygio
08-11-2003, 19.14.22
Originally posted by TrustNoOne

Ma per favore, finiscila.

ehi, modera i toni almeno....non mi pare di aver attaccato in maniera maleducata come stai facendo tu! La mia non era una critica ma una costatazione quanto meno rispettabile non credi?
Io credevo solo di ricevere risposte quantomeno intelligenti, critiche quante ne volete ma non post infantili.
Non mi pare di dire chissàche...la prossima volta cerca di mantenere il tutto su un piano civile

boygio
08-11-2003, 19.20.05
Originally posted by The El-DoX
sai ke novità, kome kuando io da 2 anni e passa ke modero kua e puntualmente apro un topik su kualke kosa di elektro e kuasi nessuno mi kaga.
la buona parte sono metallari, e kon ciò?
li si accetta e bona, io ke proprio fatiko a digerire i riffoni di kitarra nn dovrei nemmeno essere kui a moderare.

e ribadisko, askolto roba a 359° ma ritengo ke renato zero sia di kuanto più lagnoso, obsoleto e vekkjo esistente nel panorama musikale italiano, lo zokkolo duro ke nn se ne va e soffoka kuei talenti in ambito undergound ke diciamocelo meriterebbero più attenzione!

io, ripeto, speravo SOLAMENTE in risposte (critiche, non critiche) meno scontate e infantili di quelle che purtroppo ho letto. Tutto qui! Mi sono risentito solo su questa cosa, se poi a te Renato Zero non ti piace oppure lo consideri una lagna sei liberissimo di pensarlo e io rispetto la tua opinione ci mancherebbe!
Come io rispetto la tua, dato che dici che l'ambito underground meriterebbe più spazio....ma questo è un problema di tutti i generi musicali ed è un problema che è sempre esistito.
Io credo che prima di Zero (che nonostante quello che pensi è uno dei pochi insieme a Battiato e altri che vende ancora moltissimo) debbano essere messi in disparte artisti come Venditti (lui sì che si è fossilizzato), Dalla, Massimo di Cataldo ecc..