PDA

Visualizza versione completa : Pkappati in hc

Energia
07-11-2003, 10.25.11
molta gente si è lamentata sul forum di bnet x una dimenticanza della blizzy... hanno fatto in modo ke le abilità della sorc e dell'assa ke rimangono sul campo (idra, trappole, muri, ecc) scompaiano quando questa rientra in città.... ma si sono dimenticati..... i martelli benedetti :rolleyes: rimangono anche se il pala va in città...
Occhi aperti :niente!:

Enrico170780
07-11-2003, 10.26.14
E anche il maetro dell'assa mi pare aver letto possa uccidere in città...

shottolo
07-11-2003, 10.27.28
si si, confermo il bug dell'assa, quello dei martelli non l'ho ancora visto
speriamo in bene eheheh

Heloymz1
07-11-2003, 10.58.06
e secondo voi....uscirà una patch per questo? So che sarà assurdo quello che dico...ma se è voluto? Insomma è sempre un'assassina...e in quanto tale poter uccidere anche in città, ossia quando meno te lo aspetti!!! Lo sò è pazzia...sopratutto in proiezione hc... :angel2: :angel2:

Enrico170780
07-11-2003, 11.07.04
Originally posted by Heloymz1
e secondo voi....uscirà una patch per questo? So che sarà assurdo quello che dico...ma se è voluto? Insomma è sempre un'assassina...e in quanto tale poter uccidere anche in città, ossia quando meno te lo aspetti!!! Lo sò è pazzia...sopratutto in proiezione hc... :angel2: :angel2:

LAsciamo perdere questi commenti da GDR perchè Diablo non ha mai avuto la pretesa di esserlo :); imho è un errore bello e buono, come, il ben più grave, oneshot kill degli antichi nm e hell, dove magari hanno solo reso il test di iniziazione stile roulette russa :p

Energia
07-11-2003, 11.11.42
l'assa è proprio un bug, anche perkè devi fare azioni precise perchè si verifichi, non è ke se lo evochi senza fare nulla e vai in città si mette a killare tutti.
Pure gli antichi sono buggati, i 5 tipi degli UD ke erano in cima alla lista ladder hc si sono fermati proprio perkè, arrivati dagli antichi a hell, il loro baba è morto con 1 colpo con 4k di vita, armor leviathan e altro...

Enrico170780
07-11-2003, 11.24.36
Secondo me han cannato qualche conto con Fire Enchanted e Extra strong (pare essere la combo incriminata, qcuno dice basti FE), del tipo che il danno da fuoco è 10000 al posto che 1000 e magari si moltiplica ancora per il bonus strenght dell'ES; sicuramente finchè non ci saranno ampi e positivi riscontri della soluzione del bug noi Pazzi non ci fidiamo a fare antichi nm, perchè pare siano buggati anche loro e morire per un bug fa veramente girare le bolas.

Per informazione, io conoscevo il baba degli UD top ladder ed aveva 4200 life, max block e 15 o 25 pdr non ricordo con max res all tranne veleno; agli antichi hell l'animazione del WW, pur vedendo l'antico fermo l'ha killato in one shot.

Erpes
07-11-2003, 11.33.33
:brr:

spettiamo la 1.10a :asd:

darfull
07-11-2003, 11.48.06
io aspetto x hc .. sto lollando troppo in ladder sc .... bug/lag assurda/pg che non fanno quello che dovrebbero....

insomma mi do ancora un mesetto poi inizio....

il mio 1^ pg hc sara' un necro ... come sempre

Enrico170780
07-11-2003, 12.37.11
Aspettiamo gli apripista eh :p; al momento diciamo che le dichiarazioni terroristiche sui tre nonnetti hanno un po' fermato l'avanzata :), speriamo risolvano in fretta i "piccoli" bug anche con una patch server side.