PDA

Visualizza versione completa : Demo 3d - richiedo feedback per favore

Bobbo
07-11-2003, 09.57.20
Buongiorno a tutti,

vi sarei grato se voleste guardare questa mia demo in tecnologia Shockwave 3d (100 Kb) e lasciarmi dei commenti.
E' una demo molto semplice, gli effetti sono ad attivazione casuale per cui per vederli tutti gli effetti bisogna avere un po' di pazienza ;)

http://www.sintetik.it/2003/laboratorio/myFirstDemo.htm

Richiede appunto il plug-in Shockwave che potete scaricare gratuitamente qui (Wondows, Mac Os Classic e Mac OS X):

http://www.macromedia.com/it/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=Shockwave&Lang=Italian

Consigliata una buona scheda video 3d (è sufficiente una GeForce 4 MX per ottenere ottime performance).

Grazie per la collaborazione.

p.s.: la demo è in continuo aggiornamento

Dizzyreed
07-11-2003, 14.14.56
Ciao, ti dò il mio umile parere :) .

Bella tranne i font per le scritte, li trovo poco leggibili. Molte volte poi, la scritta è troppo in primo piano e quindi buona parte è fuori dal bordo dello schermo.

Ciao e complimenti.

Bobbo
07-11-2003, 14.57.47
Originally posted by Dizzyreed
Ciao, ti dò il mio umile parere :) .

Bella tranne i font per le scritte, li trovo poco leggibili. Molte volte poi, la scritta è troppo in primo piano e quindi buona parte è fuori dal bordo dello schermo.

Ciao e complimenti.

Grazie per il riscontro.

I caratteri che vedi non sono in realtà una font ma l'immagine bitmap di un tracciato vettoriale generato (ehm... spero di essere chiaro), questa demo è uno studio di varie funzionalità (parzialmente non documentate) per cui ho "buttato" dentro tutto con poca o nulla coerenza grafica.
Concordo sicuramente sulla dimensione troppo grande, la ridurrò.

rivendicatore
07-11-2003, 18.52.18
Innanzitutto complimenti, ma come ha detto dizzy il font è poco leggibile e a volte la scritta va fuori schermo.

Ciao ;)

Bobbo
10-11-2003, 09.36.31
Grazie per i commenti.
Visto che siete gli unici ad averlo guardato (almeno penso), potete farmi sapere se le performance sono buone sui vostri computer? Il tutto dovrebbe girare a 60 frame al secondo, non essendoci un contatore non pretendo che li "vediate" ma almeno vi sembra fluido? Potete drimi che scheda grafica usate? Grazie.

(io l'ho testato su ATI 9100 e Geforce 4 MX con Direct X 9 su Windows 98 e Xp e ATI Radeon 9000 con Open GL su Mac OS X)

Bobbo
19-11-2003, 17.10.03
La demo è stata aggiornata con un paio di nuovi effetti, uno dei quali è ancora in costruzione.
Presto la sposterò di indirizzo su una sezione del sito dedicata a questo tipo di esperimenti, insieme ad altre demo.

SUPPA
19-11-2003, 17.28.00
La demo mi e' piaciuta...
ma ho trovato particolarmente interessante il sito Sintetik e il loro portfolio in generale :D

ci hai messo molto le mani tu?:p

Bobbo
19-11-2003, 17.32.18
Originally posted by SUPPA
La demo mi e' piaciuta...
ma ho trovato particolarmente interessante il sito Sintetik e il loro portfolio in generale :D

ci hai messo molto le mani tu?:p

E' la mia azienda, ma preferirei parlarne in PM se vuoi saperne di più, non ho postato per farmi pubblicità ma solo per avere dei feedback sul funzionamento di questa demo (voglio farne altre in futuro per ricerca personale).

Peter Rei
19-11-2003, 21.01.35
Ciao Bobbo, sul mio amd 1800xp con Gforce4 MX440 gira fluidissimo.
Solo la musica non mi piace.
Ciao

Bobbo
20-11-2003, 08.40.45
Originally posted by Peter Rei
Ciao Bobbo, sul mio amd 1800xp con Gforce4 MX440 gira fluidissimo.
Solo la musica non mi piace.
Ciao

Grazie per il feedback.

Ma lo sai che musica è? :D :D

Prova a pensarci... Dovresti conoscerla MOLTO bene...

E' F-Zero GX!! E' provvisoria ovviamente, questa demo l'ho fatta in totale autonomia senza "scocciare" i creativi , appena posso metto un pezzo composto dal mio team.

Bobbo
27-11-2003, 17.10.24
Ultimo aggiornamento e spostamento definitivo su questo URL:

http://www.sintetik.it/2003/interattivita/firstdemo.htm

Grazie per l'attenzione.

asiul
27-11-2003, 18.35.18
Originally posted by rivendicatore
Innanzitutto complimenti, ma come ha detto dizzy il font è poco leggibile e a volte la scritta va fuori schermo.

Ciao ;)

Vero. ;)

Chao