PDA

Visualizza versione completa : Finalmente!

gentus
07-11-2003, 09.18.34
finalmente ho in casa mia qualcosa che funziona e non fa rumore...

da ieri sera penso different :D

Skyrise
07-11-2003, 16.49.26
Originally posted by gentus

Eheheheh...

Cos'hai preso alla fine?

Wico89
07-11-2003, 20.48.56

io no capito, ripetere!! ma che cosa è silenzioso?????:azz:

Vic°
07-11-2003, 21.01.33
Originally posted by Wico89
io no capito, ripetere!! ma che cosa è silenzioso?????:azz:

penso different = think different = machintosh
got it?

vespino
07-11-2003, 21.13.32
ima..good...;)

gentus
09-11-2003, 21.45.51
vicio c'hai preso :)
sky grazie per i consigli :*

ho un imac 17" 1.25ghz...a parte la lentezza del modem... che purtroppo è a 56, è davvero splendido...
erano 4-5 anni che non mettevo le mani su un mac... osx è entusiasmante a prim'acchitto...
appena preso, in un lampo, senza sapere nulla ho creato partizioni, installato sistema operativo e scoperto 'sta bellezza di safari! :)
che dici sky conviene camino?
devo dire che ho gia dimenticato windows..
bill, non mi avrai mai più! :)

_VentuREX_
10-11-2003, 12.30.12
complimenti^__^

Skyrise
10-11-2003, 13.38.53
vicio c'hai preso :)
sky grazie per i consigli :*

ho un imac 17" 1.25ghz...a parte la lentezza del modem... che purtroppo è a 56, è davvero splendido...
erano 4-5 anni che non mettevo le mani su un mac... osx è entusiasmante a prim'acchitto...
appena preso, in un lampo, senza sapere nulla ho creato partizioni, installato sistema operativo e scoperto 'sta bellezza di safari! :)
che dici sky conviene camino?
devo dire che ho gia dimenticato windows..
bill, non mi avrai mai più! :)

Ebbravo ;)

Ora devi smettere di usare il Mac come si usa un PC, e usarlo come un Mac. E' una mentalità un po' diversa di utilizzo, e se sei abituato ad anni di Windows sono cose che non sei abituato a fare. Se hai qualcuno che ti può insegnare meglio ancora, se no ti ritrovi con il desktop pieno di icone inutili in stile Win (orrore), oppure spegni il computer la sera (mettilo in Stop). Cmq se hai bisogno di dritte chiedi pure.

Per il modem, se non sbaglio, mi avevi detto che hai ISDN. Accattati il Draytek MiniVigor 128, terminal adapter IDSN USB. Va ottimamente e non costa molto.

gentus
10-11-2003, 14.00.52
è che ho notato che pago un po' di +...
tutto sta a vedere se l'offerta tin è buona a livello di resa...
i modem che si prendono in comodato sono compatibili osx vero?
è proprio il modo di pensare da utente apple che mi manca...
c'è, che tu sappia, in rete qualche risorsa a proposito?
come si cambiano le icone singole? nel senso, ho preso candybar ma sostituisce i gruppi di icone.. tutte le nuove cartelle le fa uguali anche se gli cambio nome..
ciao!

ps. io m'approfitto di brutto! ;)

Originally posted by Skyrise
Ebbravo ;)

Ora devi smettere di usare il Mac come si usa un PC, e usarlo come un Mac. E' una mentalità un po' diversa di utilizzo, e se sei abituato ad anni di Windows sono cose che non sei abituato a fare. Se hai qualcuno che ti può insegnare meglio ancora, se no ti ritrovi con il desktop pieno di icone inutili in stile Win (orrore), oppure spegni il computer la sera (mettilo in Stop). Cmq se hai bisogno di dritte chiedi pure.

Per il modem, se non sbaglio, mi avevi detto che hai ISDN. Accattati il Draytek MiniVigor 128, terminal adapter IDSN USB. Va ottimamente e non costa molto.