PDA

Visualizza versione completa : Cortometraggi Aiutoooo

ricky84
07-11-2003, 01.47.32
ciao a tutti, sono nuovo di qui, e non so come cominciare, quindi vado subito al dunque: se vi intendete di cortometraggi animati e di programmi per realizzarli o conoscete qualcuno che ne sa qualcosa, vi prego,ditemelo. Grazie per l'attenzione concessami. adesso vi lascio alle vostre occupazioni quotidiane.:vomit: :vomit:

_PoisoN_
07-11-2003, 02.01.18
Originally posted by ricky84
ciao a tutti, sono nuovo di qui, e non so come cominciare, quindi vado subito al dunque: se vi intendete di cortometraggi animati e di programmi per realizzarli o conoscete qualcuno che ne sa qualcosa, vi prego,ditemelo.
ehm.. diciamo che se chiedi programmi sei un p fuori luogo, ma se chiedi info e consigli miglior posto non lo puoi trovare. (credo)

Mi spieghi solo questo?

Grazie per l'attenzione concessami. adesso vi lascio alle vostre occupazioni quotidiane.:vomit: :vomit:
scusa le nostre occupazioni ti fanno vomitare?

Bye Poison!

ricky84
07-11-2003, 10.06.42
pi che altro mi interessava sapere come posso fare per realizzare piccoli filmati animati, comunque le vostre occupazioni quotidiane non mi fanno vomitare

_PoisoN_
07-11-2003, 15.43.10
Originally posted by ricky84
pi che altro mi interessava sapere come posso fare per realizzare piccoli filmati animati, comunque le vostre occupazioni quotidiane non mi fanno vomitare
ok, perch quei due vomit a fianco sembravano proprio voler dire quello.
Mumble Mumble!
Se chiedi come realizzare filmati animati non sei nel posto adatto... e dove ti sposto?!

mmmm pens pens

Bye Poison!

aciddeath
07-11-2003, 16.06.30
Originally posted by _PoisoN_
ok, perch quei due vomit a fianco sembravano proprio voler dire quello.
Mumble Mumble!
Se chiedi come realizzare filmati animati non sei nel posto adatto... e dove ti sposto?!

mmmm pens pens

Bye Poison!
pois :bah:
dov' il tuo avatar?? :bah: :p

_PoisoN_
07-11-2003, 16.21.16
Originally posted by aciddeath