PDA

Visualizza versione completa : Cortometraggi Aiutoooo

ricky84
07-11-2003, 01.47.32
ciao a tutti, sono nuovo di qui, e non so come cominciare, quindi vado subito al dunque: se vi intendete di cortometraggi animati e di programmi per realizzarli o conoscete qualcuno che ne sa qualcosa, vi prego,ditemelo. Grazie per l'attenzione concessami. adesso vi lascio alle vostre occupazioni quotidiane.:vomit: :vomit:

_PoisoN_
07-11-2003, 02.01.18
Originally posted by ricky84
ciao a tutti, sono nuovo di qui, e non so come cominciare, quindi vado subito al dunque: se vi intendete di cortometraggi animati e di programmi per realizzarli o conoscete qualcuno che ne sa qualcosa, vi prego,ditemelo.
ehm.. diciamo che se chiedi programmi sei un p fuori luogo, ma se chiedi info e consigli miglior posto non lo puoi trovare. (credo)

Mi spieghi solo questo?

Grazie per l'attenzione concessami. adesso vi lascio alle vostre occupazioni quotidiane.:vomit: :vomit:
scusa le nostre occupazioni ti fanno vomitare?

Bye Poison!

ricky84
07-11-2003, 10.06.42
pi che altro mi interessava sapere come posso fare per realizzare piccoli filmati animati, comunque le vostre occupazioni quotidiane non mi fanno vomitare

_PoisoN_
07-11-2003, 15.43.10
Originally posted by ricky84
pi che altro mi interessava sapere come posso fare per realizzare piccoli filmati animati, comunque le vostre occupazioni quotidiane non mi fanno vomitare
ok, perch quei due vomit a fianco sembravano proprio voler dire quello.
Mumble Mumble!
Se chiedi come realizzare filmati animati non sei nel posto adatto... e dove ti sposto?!

mmmm pens pens

Bye Poison!

aciddeath
07-11-2003, 16.06.30
Originally posted by _PoisoN_
ok, perch quei due vomit a fianco sembravano proprio voler dire quello.
Mumble Mumble!
Se chiedi come realizzare filmati animati non sei nel posto adatto... e dove ti sposto?!

mmmm pens pens

Bye Poison!
pois :bah:
dov' il tuo avatar?? :bah: :p

_PoisoN_
07-11-2003, 16.21.16
Originally posted by aciddeath
pois :bah:
dov' il tuo avatar?? :bah: :p
Complimenti Acid!
+1 punti carisma! :D

Sei il primo che me lo chiede. Come tutto il resto... ovviamente censurato. non c' + l'ho tolto.

(bha.. dovrei toglierti un punto carisma per L'OT e un punticino perch mi hai chiamato Pois e non Poison! ma sono felice che tu me l'abbia chiesto e basta!) :asd:

Bye Poison!

P.S.
L'unico abbreviativo di Poison Poison!

aciddeath
07-11-2003, 16.28.04
Complimenti Acid!
+1 punti carisma! :D

Sei il primo che me lo chiede. Come tutto il resto... ovviamente censurato. non c' + l'ho tolto.

(bha.. dovrei toglierti un punto carisma per L'OT e un punticino perch mi hai chiamato Pois e non Poison! ma sono felice che tu me l'abbia chiesto e basta!) :asd:

Bye Poison!

P.S.
L'unico abbreviativo di Poison Poison!
hehe poison :D
era 1 punto d riferimento nella mia cultura forumista :D
togliermi il punticino x via dell'ot?? che dovevo creare 1 topic apposta?? :asd: nn tirartela dai .. x pois va bh .. capita .. tu xk m hai chiamato acid?? potrei risp con la stessa moneta ;)
:birra:

_PoisoN_
07-11-2003, 16.36.24
Originally posted by aciddeath
hehe poison :D
era 1 punto d riferimento nella mia cultura forumista :D
togliermi il punticino x via dell'ot?? che dovevo creare 1 topic apposta?? :asd: nn tirartela dai .. x pois va bh .. capita .. tu xk m hai chiamato acid?? potrei risp con la stessa moneta ;)
:birra:
ok aciddeath! :D
Sbrodoliamo nell'OT.. ormai eh eh! :D

Dicevamo, no no. se me ne aprivi uno apposta ti ZAC. Presente Bobbit. (sche!) Poi io non me la tiro. ehi! :asd:

Ti ho chiamato acid probabilmente per lo stesso tuo motivo, perch si fa prima.

LO SO'!! era anche il mio di riferimento... ma chiss un giorno forse torna.
A me piace molto anche il tuo... sopratutto il bordo!

Bye Poison!

aciddeath
07-11-2003, 21.29.39
ok aciddeath! :D
Sbrodoliamo nell'OT.. ormai eh eh! :D

Dicevamo, no no. se me ne aprivi uno apposta ti ZAC. Presente Bobbit. (sche!) Poi io non me la tiro. ehi! :asd:

Ti ho chiamato acid probabilmente per lo stesso tuo motivo, perch si fa prima.

LO SO'!! era anche il mio di riferimento... ma chiss un giorno forse torna.
A me piace molto anche il tuo... sopratutto il bordo!

Bye Poison!
sbrodoliamo?! nn siamo mika bimbi piccini :roll3:
cmq era veramente bellino .. la foto originale ce l'ho ank'io .. azz ..
quella tro... mhr mancata a edinburgo visto?! ..anzi anche madonna .. semplice coincidenza?! :rolleyes:
il mio?? si piace molto anke a me xk riflette il mio carattere acido in qlche maniera ;) .. x il bordo stato 1 gioco da ragazzi aggiungerlo .. +ttosto dammi 1 giudizio sulla sign .. :)

zio_lucas
07-11-2003, 23.15.58

mmmm pens pens

Bye Poison!

Non c' un forum "filmati animati"?? :D :D