PDA

Visualizza versione completa : Europe Realm, vi funziona?

Pendragon
06-11-2003, 18.59.22
Volevo sapere quanti sono riusciti questi ultimi giorni a giocare senza problemi sul reame europeo, e chi invece non ci riesce come il sottoscritto, e se per caso hanno anche loro fastweb, perchè mi sta veramente facendo diventare pazzo... a volte non mi fa proprio collegare al reame come se non fossi connesso ad internet, e quando entro mi sconnette a casaccio all'improvviso, anche se il collegamento c'è ancora, anzi, addirittura io resto in game, potendo continuare a giocare e chattare correttamente, ma i miei amici dicono che gli visualizza la scritta del mio drop, roba da pazzi. Infine, ciliegina sulla torta, le poche volte che riesco a giocare mi si vengono a creare dei continui rollback del personaggio, che mi torna sempre a liv1, come un pg appena creato... ho già contattato via mail la blizz, dicono che passeranno la mia mail a qualcuno addetto blabla, insomma zero risposte, non so più che pesci prendere, se qualcuno ha qualche informazione o consiglio da darmi in merito sarebbero graditi, tnx :)

EXoRCiST
06-11-2003, 19.02.43
Io sono riuscito a giocare senza -Grandi- problemi... (Alice256).
Oggi mi sta laggando tutto a mostro, il ping passa da 100 a... richiesta scaduta =(

ammazzone
06-11-2003, 19.05.34
ho aperto un topic proprio per aiutare gente ke usa fastweb,ma il moderatore sembra non essererne interessato da poter aprire un topic fisso,leggi quà
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172618

Pendragon
06-11-2003, 19.11.07
Originally posted by ammazzone
ho aperto un topic proprio per aiutare gente ke usa fastweb,ma il moderatore sembra non essererne interessato da poter aprire un topic fisso,leggi quà
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172618

Grazie del consiglio, ma cancellare i file temporanei di internet, di windows, cookies e spazzatura varia, son le prime cose che faccio per tenere pulito il pc, quindi essendo la mia cartella temp costantemente vuota non può dipendere da quello...
Che poi cavolo le poche volte che riesco ad entrare mi si collega al primo colpo e pingo bene, sui 70-80, non capisco perchè poi mi scollega a caso, o altre volte non mi fa proprio collegare... il rollback poi è la cosa che capisco meno di tutti... bho

crazylow
06-11-2003, 19.23.08
anche io uso fastmerda ed ho gli stessi tuoi problemi....
la cosa che mi fa rodere di più è che non mi manda il clone quando risulto caduto .....:azz:

.NeMe.
06-11-2003, 19.40.08
Io ho alice , ma laggo come un 13 k :angel2:

djnat
06-11-2003, 19.53.26
Originally posted by ammazzone
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172618 E perchè mai avrebbe dovuto aprire un topic fisso? Non bastava quello che già c'era? :sun:

Se nessuno ha risposto, non c'è bisogno di prendersela con il mod o chi per lui. Al max prenditela con chi non ti ha risposto, cioè con quasi tutti. :)

Azazil
06-11-2003, 20.07.00
Non mi crederete...
adesso sono in Romania a Galatj, con fibra ottica (non chiedete la compagnia), gioco benissimo e ho un ping di 70/80 ...
quindi non dipende da B.Net ...

ciao

Pendragon
06-11-2003, 20.15.20
bho sarà sicuramente fast-sulla carta, web-intasato a vita ora che hai sottoscritto l'abbonamento, a creare sti casini allora... son senza rimedio dunque...

Zio_iori
06-11-2003, 22.57.03
Stesso problema tuo... è quasi impossibile riuascire a giocare... non si connette mai al reame europe e se si connette cade da solo dopo pochi minuti...
Per non parlare poi del rollback del pg!!! durante un game avevo trovato un charmino 7% mf. dopo 10 minuti mi si è disconnesso e quando ho riaperto il pg non avevo più il charmino. :(

Che OO

Zio_iori
06-11-2003, 22.57.40
P.S. Ho anch'io fastweb dsl...

Pendragon
06-11-2003, 23.05.16
Originally posted by Zio_iori
P.S. Ho anch'io fastweb dsl...
Ecco dove sta il problema allora :(
Ma porca la miseria io non ci posso credere... la cosa che veramente mi fa girare i cosidetti, è che gli altri tre reami funzionano caxxcippirimerlo... perchè proprio europe deve causare sti casini... non mi funzionassero i reami americani o quello asiatico sai chi se ne frega, ma caxx proprio l'europeo... bho io riproverò a contattare la blizz e quelli di fw, sta cosa non può andare avanti così... anche stasera stessa storia, son riuscito ad entrare una sola volta, e non mi riusciva manco a creare 1 game, poi mi sconnette addirittura dalla chat, e poi non riesco neppure a ricollegarmi...