PDA

Visualizza versione completa : 1.10 considerazione personale

darfull
06-11-2003, 16.19.54
solo per dire una cosa....

se oggi dovessi consigliare un gioco ad un amico farei fatica a consigliargli d2lod

1) perche un newby fa fatica a giocare fin dai primi livelli

2) b.net e' laggosa (sempre stata) e troppo piena di furbastri

3) un gioco (se uno non e' malato come noi) non dovrebbe assorbire il player a tempo pieno in cerca di build utili e sinergie.....per non parlare di cubaggi/runeword/esperimenti

4) la difficolta' del gioco non permette a un "inesperto" di avere quel minimo di soddisfazioni che ti danno la voglia di andare avanti.....

ok, ora massacratemi con ogni insulto e ingiuria

tanto io amo questo gioco e da 3/4 anni e' una delle fonti del mio divertimento e svago, oltre alla gioia del multiplayer e alla mia goduria nel perdere tempo in ufficio a leggermi tutti i post (se mi sentono....lol sono licenziato)

ciauz e buon gioco

shottolo
06-11-2003, 16.26.21
secondo me invece il bello sta appunto nel fatto che con la 1.10 sei costretto (o quasi) a giocare in team
socializzi, scambi, porti avanti avventure insieme ecc ecc
finalmente hanno spostato LOD verso il teamplay, prima ognuno si faceva i cazzetti suoi, ora vuoi mettere? ^__^
poi non è vero che non dà soddisfazioni, chiedi ad enrico che reazione ho avuto quando ho trovato tal amu settimana scosa :)
forse il fatto di giocare in sp potrebbe essere un problema (per la difficoltà e l'obbligo di giocare da soli)
bnet sarà laggata (comunque a me non sembra, dopo i primi giorni di assestamento gioco senza problemi di lag... magari non creo games, ma è un'altra cosa eheheh) però è gratis :)

Energia
06-11-2003, 16.28.20
però è gratis

e troppo spesso la gente dimentica questo.

obscure
06-11-2003, 16.28.53
in effetti non hai tutti i torti...però io lo consiglierei ad un amico, perchè io con ladder ho capito che la ricerca di item non è fondamentale per poter giocare anche ad alti liv. ho raggiunto il liv 82 con l'asn ladder con item che fino a 10gg nemmeno avrei sognato di utilizzare :D

quindi se lo posso fare io lo possono fare tutti credo, e quindi è un gioco molto aperto :D

cya

shottolo
06-11-2003, 16.30.58
ah! prima che qualcuno mi dica: si ma noi abbiamo pagato ben 30 euro per 4 cd e ho anche pagato bnet per 10 anni!
ecco, per gratis intendo che non si ha un canone da pagare

.MARTOX.
06-11-2003, 16.39.19
Originally posted by Energia
e troppo spesso la gente dimentica questo.

Meglio! c'è gente che lo nega...:asd:

Luisen II
06-11-2003, 16.40.42
Diablo2 ha 3 anni e mezzo, LOD 2 anni e mezzo.
Sono del parere che la 1.10 è fatta per chi come noi è veramente appassionato del gioco e lo conosce fina dalla sua uscita con l'unico scopo di prolungare il divertimento di un gioco ormai obsoleto.
Non nego che chi si mette a giocare solo adesso incontri molte difficoltà, e non solo nel gioco online, tanto per fare un esempio: i manuali di Diablo2 e LOD sono ormai obsoleti ;)
Immagino la faccia di chi compra il gioco e leggendo il manuale di diablo2 incontra la scritta:
"dominio del fulmine: diminuisce il costo in mana delle magie del fulmine"
Beh... gli prende un colpo quando scopre che aumenta il danno!

Allo stato attuale consiglieri LOD ad un amico, il mese scorso sicuramente non lo avrei fatto ;)

darfull
06-11-2003, 23.31.59
Originally posted by Luisen II
Diablo2 ha 3 anni e mezzo, LOD 2 anni e mezzo.
Sono del parere che la 1.10 è fatta per chi come noi è veramente appassionato del gioco e lo conosce fina dalla sua uscita con l'unico scopo di prolungare il divertimento di un gioco ormai obsoleto.
Non nego che chi si mette a giocare solo adesso incontri molte difficoltà, e non solo nel gioco online, tanto per fare un esempio: i manuali di Diablo2 e LOD sono ormai obsoleti ;)
Immagino la faccia di chi compra il gioco e leggendo il manuale di diablo2 incontra la scritta:
"dominio del fulmine: diminuisce il costo in mana delle magie del fulmine"
Beh... gli prende un colpo quando scopre che aumenta il danno!

Allo stato attuale consiglieri LOD ad un amico, il mese scorso sicuramente non lo avrei fatto ;)

ecco proprio questo intendevo.....

grazie!

..SantoEmos..
06-11-2003, 23.48.29
Scusate se mi intrometto nel discorso articolato nei vari post precedenti a questo ma non posso fare a meno di non replyare: credo che l'opinione di un mezzo newbie possa servire a chiarire le idee sulla nuova patch e sul gioco in generale. Mi classifico mezzo newbie perchè giocai a d2Lod circa 2 anni fa e arrivai alla fine con un paladino (lev50), la versione era la 1.09. Incontrai qualche difficoltà nella gestione del personaggio e nell'articolazione dello stesso ma ne fui affascinato allo stesso tempo. A distanza di 2 anni e più sto rigiocando e con kla nuova versione credo si abbiano ancora più stimoli, anche se sembra che sia più difficile. Se piace il genere non c'è santo che tenga. :D

darfull
07-11-2003, 12.12.26
mi fa bene al cuore un post come il tuo santo.....

Luisen II
07-11-2003, 12.23.18
Sono ba Baal incubo, a parte il bestiario aggiunto dai fumati blizzy non ho particolari problemi.
Morto solo una volta per colpa mia convinto di affrontare da solo 10 arcieri scheletrici sulle colline :p

Baal è una chiavica, lo butto giù da solo.

Ho tutte le res a 60, tranne gelo a 75 e fuoco 84

+farden+
07-11-2003, 13.11.30
con che pg?
e cosa sviluppi(necroevocatore, incaffuoco, incagelo.....etc etc)?

io per ora col mio progetto necrovenom non vado molto bene.....:(

darfull
07-11-2003, 13.23.55
io sono messo cosi':

liv. 61

sfera a 20
dominio freddo 1

muro a 20
dominio fuoco a 1

calore 4

stasi e mana schield (obbligatori)

vita 500
mana 400
dex base
energia 90

res. tutte sui 40 tranne fuoco a 85

merc. barb 5^ atto liv. 49 (rulez)

vado "abbastanza" bene ovunque tranne quei xxxx di maghi prima di baal

Luisen II
07-11-2003, 14.43.31
la mia è inca gelo 68°
sfera+dominio 20
22 punti skill da assegnare (sono indeciso quale ramo prendere per hell) tutto il resto, compresi prerequisiti a 1

vita 630
mana 400
dex base
energia 150
vitalità 200

Enrico170780
07-11-2003, 15.05.03
Originally posted by Luisen II
la mia è inca gelo 68°
sfera+dominio 20
22 punti skill da assegnare (sono indeciso quale ramo prendere per hell) tutto il resto, compresi prerequisiti a 1

vita 630
mana 400
dex base
energia 150
vitalità 200

Inca gelo 66 (-1 to tal amu :p:p:p)
Vita 76x
Mana 800+-
dex base
ene 140
Vit il resto
for 70 (strano numero ma mi serviva per dei bei schinieri rari)

sfera+dominio+dardo in via di max no pti da assegnare, 3 pti a stasi.
Non verrà un'inca "perfetta" perchè in ladder hc ho dovuto scendere a certi compromessi per sopravvivere.
Al momento atto 5 wp 1, nessun problema di sorta in party e pochini anche da solo, santuario compreso (fan male solo i condanna msle).